Creato da xxx_senso_unico il 29/04/2012

...QUASI PRONTO...

Si vaga per anni...tra le convinzioni, le cicatrici e gli strappi del calendario...ed un giorno come un altro, a causa della peggiore delusione negli ultimi 7 anni...mi sveglio intorpidito dal mio sonno. L'ultimo risveglio è stato un disastro totale, a vantaggio degli altri due avuti, magnifici. Ecco l'ingiusto trattamento...trova la rabbia della rivalsa, e con essa l'anima richiama le energie disperse a suo tempo...io sono...QUASI PRONTO...

 

ULTIME VISITE AL BLOG

cassetta2volami_nel_cuore33Grafica_Maryxxx_senso_unicoNuvola_volairidio84miss.sorriso.candydolcesettembre.1Manisudite0Spiky03MAGNETICA_MENTE.2017divinacreatura59soltanto_unsognodon.francob
 

AREA PERSONALE

 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

 

 

« Mentre il tempo si consuma...Mi guardo... »

I giorni dolci...

Post n°9 pubblicato il 14 Maggio 2012 da xxx_senso_unico

 

                 

 

capita spesso...di associare la casualità di un luogo ad un evento specifico...in particolare se molto gradevole.

Nel mio caso, si tratta di un pino!!

Ed è uguale a tutti gli altri, non parla, non ride e non fuma neppure i toscanelli...però lui c'era...c'è...ed è mio testimone...anche di ieri a partire dalle 3 del pomeriggio...

Lui sà, che potevamo dividerci in una torta...10 fragole a testa...ma che invece, abbiamo preferito dividerci 20 mezze fragole senza le posate...esattamente come con la cremina...un delirio...

Chissà mai perchè...avrà pensato il pino...ma in cuor mio, sono arrivato alla conclusione...che sono problemi suoi, lo sò io il perchè...lui che continui a fare il pino...che lo fa assai bene!!

Dicono che le fragole siano afrosidiache...non saprei...fatto sta che nel dubbio, ci siamo allontanati dalla visuale del pino...per un po'...

Sembravano passati una manciata di minuti da quando avevo parcheggiato la macchina...ed invece, a causa del buio pesto...abbiamo abbandonato l'atollo del pino dopo appena...7 ore...eppure gli orologi funzionavano e non eravamo sotto l'effetto di alcuna droga...mah!...

mistero...

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963