Creato da xxx_senso_unico il 29/04/2012

...QUASI PRONTO...

Si vaga per anni...tra le convinzioni, le cicatrici e gli strappi del calendario...ed un giorno come un altro, a causa della peggiore delusione negli ultimi 7 anni...mi sveglio intorpidito dal mio sonno. L'ultimo risveglio è stato un disastro totale, a vantaggio degli altri due avuti, magnifici. Ecco l'ingiusto trattamento...trova la rabbia della rivalsa, e con essa l'anima richiama le energie disperse a suo tempo...io sono...QUASI PRONTO...

 

ULTIME VISITE AL BLOG

cassetta2volami_nel_cuore33Grafica_Maryxxx_senso_unicoNuvola_volairidio84miss.sorriso.candydolcesettembre.1Manisudite0Spiky03MAGNETICA_MENTE.2017divinacreatura59soltanto_unsognodon.francob
 

AREA PERSONALE

 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

 

 

« I giorni dolci...Scegliere... »

Mi guardo...

Post n°10 pubblicato il 17 Maggio 2012 da xxx_senso_unico

 

a capo chino...e nella consapevolezza della mia prontezza...affronto la feritoia della grande angoscia...

con cinica freddezza...affretto gli artigli della mia mano a sprofondare nel proprio petto...

l'appuntamento è onorato...

il cuore è stretto nelle fauci della sofferenza al ricordo...della sconfitta alla battaglia...della rassegnazione al destino...

lacrime di sdegno marcano i sentieri del viso...la pelle si tira e i muscoli si contraggono...

24 ore di riflessione...

per raccogliere i cocci di una disfatta...frutto di una lotta già persa ancora prima di iniziarla...

ed io accarezzo la brezza del mare con il mio volare...sfioro vette mai viste con le ali della mia anima...ma non ho potuto vincere la partita che il destino ha volgarmente truccato.

Il mio spirito urla la tribolazione del suo silenzio fino a cadere spossato...quasi a mimare un riposo, che non è il suo... 

 

                                                           dedicata ad un giovane guerriero...

                                                                                      ...nato sconfitto 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963