SMOKEgetsINyourEYES - Ci offuscano la visione? E noi chiudiamo gli occhi e guardiamo con la fantasia
« Precedenti Successivi »
 

Aggiornamento annuale

Se decido di aggiornare,  qualcosa non va. Non voglio essere prolissa, tanto le parole non servono a nulla. Ho cambiato lavoro ed in realtà non ne ho trovato uno fisso. E due settimane fa il ed il mio compagno abbiamo deciso di allontanarci. Ci vogliamo bene, questa può essere un'arma a doppio taglio,  ma eravamo…
 

2013

Sono cambiate mille cose, ora sono serena benchè in situazione ancora precaria. Ma ho cominciato ad amare la persona più importante: ME.E quando non lo faccio mi arrabbio così tanto che ogni giorno imparo a farlo un pò di più.I capelli bianchi e radi sono "retrocessi" dopo la pace con il cuore, con mio padre…
 

Ferri e fuoco

L'ho sentita stasera mentre guardavo la storia tv su Walter Chiari.http://youtu.be/OXE2lnlWzG8 
 

11 dicembre 2011

QUANDO FINISCE UN AMORE...Ecco la mia odierna situazione disperataFASE NUMERO 1: LA DISAPPROVAZIONE Appena chiuso un amore, dopo un breve momento di confusione e shock dato dal fatto che non ce lo saremmo aspettati, si innesca la prima fase emotiva-comportamentale, ossia contestiamo incosciamente questa chiusura, reagendo con pianti disperati a singhiozzo che ci fanno mancare…
 

10 dicembre 2011

DIFFICILEQuanto è difficile, quanto è difficile starti lontano, salire sul treno che ci ha fatto tenere stretti tante volte e resistere alle lacrime. Prendere un cappuccino, comprare un pò di pane, fare una doccia, guardare un film, ascoltare la radio, Tutte le azioni più semplici sembrano impossibili, strazianti per questo cuore debole.E chiudo gli occhi…
 

08 dicembre 2011

MAL DI TESTAUmiliata, ferita, abbandonata.Tre aggettivi per descrivermi oggi.Incazzata, orgogliosa, decisa.Tre aggettivi con cui risolverei la mia situazione.Egoista, incoerente, vigliacco.Tre aggettivi per descriverlo oggi.Dolce, attento, innamorato.Tre aggettivi per descriverlo ieri.Il Natale di merda che mi aspetta è alle porte.
 

30 novembre 2011

RABBIAIl letto disfatto, anzi sarebbe disfatto se ci fossero le lenzuola sopra tutte attorcigliate, ed invece il mio letto non ha lenzuola.La coperta sulle spalle, mentre sono sul letto "slenzuolato" a scrivere questo post.Non sono andata a a lavoro, problemi vari.Sono completamente sola. Mi godo questo silenzio che al tempo stesso mi paralizza.Potrei fare mille…
 

29 novembre 2011

IL PASSATO E' DIFFICILE DA CANCELLAREEccomi qui, disperata nel cercare di spostare il mio blog altrove.Eppure, come è possibile vedere dalle mie attività, non è che ultimamente lo utilizzassi tanto.Ma quando ho letto la mail di splinder: il suo blog sarà chiuso....PanicoPerchè?Poteva essere un ottima occasione per "sbarazzarsi" del passato, per non leggere ogni anno…
 

08 settembre 2011

SOGNITi ho sognato. Ti attaccavo perchè avevo paura che mi facessi soffrire, che mi trattassi male come hai fatto negli ultimi tempi, con parole, opere e omissioni e spero non pensieri.E mentre ti sputavo addosso minacce a cui io stessa non credevo, tu sorridevi e ti avvicinavi.Io cane ferito, tu padrone che mi fai sentire…
 

02 giugno 2011

DRITTO AL DIRITTO!!! Non fermare il camioncino! FALLO GIRARE!!!!!!!^^^^^^^^^^^^^^l |^^^^^^^^^^| |P| ♥12 13 GIUGNO VOTA SI PER DIRE NO♥ ||”"”;..___.|……_______________| l______________l _||__|…, ]P“(@)’(@)”""""""*l'(@)l'(@)l """"""""""""""(@)'(@)""""'(@)
 

« Precedenti Successivi »