Creato da ConLaSchienaDritta il 16/03/2013

---^-^---

IL POTERE HA SEMPRE PAURA DELLE IDEE E PER ARGINARE LA LOTTA DEGLI SFRUTTATI COMANDA LA MANO DI SUDDITI IN DIVISA E LA PENNA DI CERVELLI SUDDITI. ASSASSINANDO VIGLIACCAMENTE IL CHE LO HANNO RESO IMMORTALE, NEL CUORE E NELLA TESTA DEGLI UOMINI LIBERI. NEGLI ATTI QUOTIDIANI DI CHI SI RIBELLA ALLE INGIUSTIZIE. NEI SOGNI DEI GIOVANI DI IERI, DI OGGI, DI DOMANI.

 

 

« Un equivoco lungo 20 anniL'attentato davanti Pal... »

Potere, chiesa, falsità

Post n°26 pubblicato il 02 Maggio 2013 da ConLaSchienaDritta

A proposito di potere occulto e di falsità dell'informazione vi propongo questo recentissimo video, sopratutto per quegli ingenui che credono che il programma 'Le iene" sia un programma onesto e al servizio dei cittadini.

 

 

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

 

Cambiando argomento (ma non troppo) ecco l'ennesima dimostrazione di come la chiesa cattolica sia il male assoluto, di come la chiesa strumentalizzi Gesù Cristo e poi si comporti esattamente nella maniera opposta ai suoi insegnamenti, Gesù Cristo predicava uguaglianza, fratellanza, solidarietà, la chiesa predica razzismo, discriminazione, intolleranza.


 

 

Già la Bibbia contiene forme di razzismo e discriminazione, nelle sacre scritture la donna è trattata non al pari dell'uomo ma come una sua serva, per non parlare delle persecuzioni della chiesa nei confronti degli omosessuali, e qui si parla anche di discriminazione in base al colore della pelle, della "razza"! La chiesa cattolica è la vera fucina del razzismo, da sempre, discrimina chi non appartiene alla "razza" eletta, e parallelamente protegge i pedofili, ricicla il denaro sporco nelle banche vaticane, e tanto altro ancora.

Questo prete, che tiene in mano la croce, dice che è pericoloso mischiare le razze, e dimentica che il personaggio della croce appartiene ad un'altra "razza", quella medio-orientale.


 --------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

 

Chiudo con l'ennesimo interrogativo. L'attentato davanti a Palazzo Chigi mi aveva fatto venire dei dubbi, e l'avevo accostato alla fiction della statuetta e al finto attentato a Belpietro... adesso arrivano i primi riscontri, guardate:


 

 

e se volete approfondire leggete qui

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963