Creato da ConLaSchienaDritta il 16/03/2013

---^-^---

IL POTERE HA SEMPRE PAURA DELLE IDEE E PER ARGINARE LA LOTTA DEGLI SFRUTTATI COMANDA LA MANO DI SUDDITI IN DIVISA E LA PENNA DI CERVELLI SUDDITI. ASSASSINANDO VIGLIACCAMENTE IL CHE LO HANNO RESO IMMORTALE, NEL CUORE E NELLA TESTA DEGLI UOMINI LIBERI. NEGLI ATTI QUOTIDIANI DI CHI SI RIBELLA ALLE INGIUSTIZIE. NEI SOGNI DEI GIOVANI DI IERI, DI OGGI, DI DOMANI.

 

 

« Un equivoco lungo 20 anniL'attentato davanti Pal... »

Potere, chiesa, falsità

Post n°26 pubblicato il 02 Maggio 2013 da ConLaSchienaDritta

A proposito di potere occulto e di falsità dell'informazione vi propongo questo recentissimo video, sopratutto per quegli ingenui che credono che il programma 'Le iene" sia un programma onesto e al servizio dei cittadini.

 

 

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

 

Cambiando argomento (ma non troppo) ecco l'ennesima dimostrazione di come la chiesa cattolica sia il male assoluto, di come la chiesa strumentalizzi Gesù Cristo e poi si comporti esattamente nella maniera opposta ai suoi insegnamenti, Gesù Cristo predicava uguaglianza, fratellanza, solidarietà, la chiesa predica razzismo, discriminazione, intolleranza.


 

 

Già la Bibbia contiene forme di razzismo e discriminazione, nelle sacre scritture la donna è trattata non al pari dell'uomo ma come una sua serva, per non parlare delle persecuzioni della chiesa nei confronti degli omosessuali, e qui si parla anche di discriminazione in base al colore della pelle, della "razza"! La chiesa cattolica è la vera fucina del razzismo, da sempre, discrimina chi non appartiene alla "razza" eletta, e parallelamente protegge i pedofili, ricicla il denaro sporco nelle banche vaticane, e tanto altro ancora.

Questo prete, che tiene in mano la croce, dice che è pericoloso mischiare le razze, e dimentica che il personaggio della croce appartiene ad un'altra "razza", quella medio-orientale.


 --------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

 

Chiudo con l'ennesimo interrogativo. L'attentato davanti a Palazzo Chigi mi aveva fatto venire dei dubbi, e l'avevo accostato alla fiction della statuetta e al finto attentato a Belpietro... adesso arrivano i primi riscontri, guardate:


 

 

e se volete approfondire leggete qui

Commenti al Post:
robym51
robym51 il 02/05/13 alle 10:17 via WEB
Sono tante le cose non chiare ...di certo v'è che noi cittadini sappiamo ben poco e la disperazione della gente aumenta ogni gg. ....spero solo che questo malessere si incanali nel verso giusto e non rischiando di spargere sangue innocente ...altro non saprei dire.
 
 
ConLaSchienaDritta
ConLaSchienaDritta il 02/05/13 alle 10:21 via WEB
Sarebbe meglio spargere sangue colpevole...
 
nowa67
nowa67 il 02/05/13 alle 10:23 via WEB
Eddaje col sangue finto. Evidentemente ci prendono per idioti, o forse lo siamo davvero. La pacchia è durata fin quando riuscivano a manovrare tutti i canali d'informazione, per questo anelano così tanto a censurare internet e ci riusciranno... con un po' di "sangue finto" qua e là e personalmente spero di tornare ai vecchi sistemi: ritrovi clandestini, ma di persona, con gente che fuma sotto terra, come un vulcano. Spargere notizie al vento non potrà mai essere una buona tattica per sradicare le cancrene. Non ci si può fidare del vento, troppe volte cambia direzione ;) Un abbraccio.
 
 
ConLaSchienaDritta
ConLaSchienaDritta il 02/05/13 alle 10:31 via WEB
Il contrario dello spargimento di notizie è l'ignoranza, e se si ignora si resta fermi. Ciao
 
Redendacc
Redendacc il 02/05/13 alle 10:33 via WEB
Sulla Chiesa con me sfondi una porta aperta. Tra l'altro io sto raccogliendo le firme per chiedere e ottenere che anche il Vaticano paghi l'IMU. Da solo e senza notorietà è un'impresa. Ho scritto a tutti, politici e giornalisti. Ma nessuno vuole mettersi contro il Vaticano.
 
 
ConLaSchienaDritta
ConLaSchienaDritta il 02/05/13 alle 10:37 via WEB
Fallo attraverso i social networks, non solo Libero.
 
giordyforever
giordyforever il 02/05/13 alle 10:55 via WEB
hai ragione, le iene è un programma mediaset come pure srtiscia la notizia, questo è un buon motivo per diffidare..riguardo alla chiesa, ha fatto più danni lei che uno tsunami, quanto sangue è stato versato in nome di cristo, nell'arco dei secoli...e sull'attentatore mi sa che hai ragione, è un'altra delle farse architettate per fare del terrorrismo. mi dispiace del fatto che avevo pubblicato il servizio delle iene su fb...ogni tanto piglio delle cantonate.. ciao eugenio
 
 
ConLaSchienaDritta
ConLaSchienaDritta il 02/05/13 alle 10:59 via WEB
Mai fidarsi di tutto quello collegato a Berlusconi, e in questo ci metto anche l'attentatore... ciao
 
 
teddybear67
teddybear67 il 02/05/13 alle 17:58 via WEB
Concordo con Giordy.........troppi programmi televisivi, sono progettati per distrarre ed eludere l'opinione pubblica, e vi risparmio l'elenco, ma provate voi a trovare un valido motivo per obiettare qualsiasi programma vi venga in mente: regalano denaro, mostrano liti tra protagonisti, soap opera?!, scoop?!, provate voi, a trovare il marcio in ogni programma, e lo troverete.
 
   
ConLaSchienaDritta
ConLaSchienaDritta il 02/05/13 alle 18:16 via WEB
Non sarebbe meglio se buttassimo il televisore?
 
ovaieinfrantumi
ovaieinfrantumi il 02/05/13 alle 11:19 via WEB
Ma bravo il prete di merda.Spero crepi tra atroci sofferenze.Sono stufa di essere corretta.Fottetevi bastardi!
 
 
ConLaSchienaDritta
ConLaSchienaDritta il 02/05/13 alle 13:11 via WEB
Condivido!
 
pindy1983
pindy1983 il 02/05/13 alle 11:42 via WEB
bellissimi temi
 
 
ConLaSchienaDritta
ConLaSchienaDritta il 02/05/13 alle 13:12 via WEB
importanti
 
rosy54_5
rosy54_5 il 02/05/13 alle 14:12 via WEB
...allucinante!!!!...ma quanto schifo dobbiamo ancora sopportare????
 
 
ConLaSchienaDritta
ConLaSchienaDritta il 02/05/13 alle 14:14 via WEB
lo schifo non conosce limiti
 
animalshelter
animalshelter il 02/05/13 alle 15:45 via WEB
credo che questo caso, sia molto simile al caso della bomba messa davanti alla scuola a Brindisi dove è morta una studentessa... gente piena di debiti, usata dalla mafia/massoneria... (dal potere insomma) che è disposta a fare qualsiasi cosa in cambio non di uno sconto di pena, ma di uno sconto sui debiti... infatti dell'attentatore di Brindisi......... proprio più nulla si è saputo.... tutto sotto silenzio... !!
 
 
ConLaSchienaDritta
ConLaSchienaDritta il 02/05/13 alle 16:00 via WEB
Esatto, siamo ancora in attesa di sapere il perchè di quell'attentato, che ovviamente è quello che hai scritto tu.
 
polipoletti
polipoletti il 02/05/13 alle 16:06 via WEB
io rispetto dio , ma non credo nella chiesa , e x quanto riguarda i preti lasciatemelo dire...ben pochi lo sono veramente...tanti preti non sono degni di tale nome..
 
 
ConLaSchienaDritta
ConLaSchienaDritta il 02/05/13 alle 16:32 via WEB
concordo, solo 1 su 10 è veramente degno
 
nagi51
nagi51 il 03/05/13 alle 00:16 via WEB
Ci sa sempre dei pazzi razzisti ...ma per fortuna appreziamo i parroci di colore ...Buonanotte .
 
 
ConLaSchienaDritta
ConLaSchienaDritta il 03/05/13 alle 07:46 via WEB
Non ci dovrebbero essere dei razzisti che portano la croce se la chiesa fosse una cosa seria. Buona giornata
 
alaska_ice
alaska_ice il 03/05/13 alle 02:32 via WEB
"Attentatori" prezzolati e, naturalmente, con i soldi nostri.... E noi che ci beviamo tutto, e magari qualche disgraziato che non c'entra niente ci rimette pure le penne !!!!
 
 
ConLaSchienaDritta
ConLaSchienaDritta il 03/05/13 alle 07:47 via WEB
Ammesso che il disgraziato in questione non stia recitando.
 
beppemostro
beppemostro il 03/05/13 alle 21:34 via WEB
le iene e tutte le trasmissioni di mediaset e non solo è tutta spazzatura, ma io mi domando come fa la gente a credere ancora a questa tv che informa a piacimento dell'innominabile nano,sono pochissimi i programmi a mio parere seri, che dicono le cose come stanno realmente. In quanto alla chiesa cattolica e il vaticano credo purtroppo che sia la potenza maggiore al mondo con tutti i suoi fans e a mio parere, parlando da ateo, credo che tutte le religioni siano il vero cancro della Terra!!
 
 
ConLaSchienaDritta
ConLaSchienaDritta il 04/05/13 alle 07:07 via WEB
Secondo me NESSUNA trasmissione televisiva è veramente libera, anche quelle che lo sembrano hanno comunque dei lati oscuri.
 
twister_1811
twister_1811 il 05/05/13 alle 17:44 via WEB
A dire il vero fin da piccolo ho sempre notato nella bibbia una certa intolleranza ed un razzismo latente. Molto diversi invece sono i vangeli... ma tantissimi preti si comportano da xenofobi come nella bibbia.
 
 
ConLaSchienaDritta
ConLaSchienaDritta il 05/05/13 alle 19:27 via WEB
Oltretuto molti preti sono gay, quindi la loro è anche ipocrisia.
 
giovi55
giovi55 il 06/05/13 alle 11:55 via WEB
io credo che a tutto ci sia un limite e tu quel limite lo stai superando scrivendo idiozie e mettendo in dubbio che quello sia lo sparatore, se avessi un minimo riflettuto sulle foto avresti visto che il sangue che si vede viene da una ferita del cuoio capelluto e non da una ferita alla tempia, adesso va bene tutto ma fra poco ci verrai anche a dire che i carabinieri non sono feriti o che si siano sparati da soli........ facciamo i seri per favore.
 
 
ConLaSchienaDritta
ConLaSchienaDritta il 06/05/13 alle 13:02 via WEB
dicevate così anche nel caso della statuetta di Berlusconi o nel caso dell'attentato a Belpietro, e nonostante tutto questo e tutti i riscontri sui dubbi di questo caso ancora comtinuate ad essere pecoroni... ma si sa, la madre dei cretini è sempre incinta!
 
giovi55
giovi55 il 06/05/13 alle 13:33 via WEB
mio caro nel caso di Berlusconi le cose sono chiare e si vedono in modo lampante, invece qui sono solo congetture senza fondamento, io penso che essere contro questa gentaccia vada bene perchè sono dei delinquenti mascherati da persone per bene, ma cerchiamo di non scrivere falsità perchè vedo che molti ti hanno creduto senza neanche pensarci un pò, non ci servono altri pifferai in questo paese
 
 
ConLaSchienaDritta
ConLaSchienaDritta il 06/05/13 alle 14:55 via WEB
no caro, ho pubblicato due post interi pieni di riscontri, vai a leggere. Il caso di berlusconi è diventato lampante perchè NOI bloggers lo abbiamo fatto diventare lampante, e nonostante ciò televisoni e giornali non ne hanno minimamente parlato!!! e se non fosse stato per quelli come me i pecoroni come te si sarebbero brvuta anche la storia della statuetta! Quelli che credono a me pensano, sei tu che non pensi, e a proposito di totale falsificazione della verità sto per fare un altro post, vai a vedere.
 
   
giovi55
giovi55 il 09/05/13 alle 12:01 via WEB
sai qual'è la cosa più fastidiosa del tuo blog e di conseguenza di te, che come tutti i depositari della verità insultate quelli che non la pensano come voi, il pecorone sei tu caso mai che non hai il minimo rispetto per chi dissente dalle tue opinioni, sei uguale al nano di Arcore che chiama coglioni e comunisti quelli che non lo votano, la differenza fra voi è solo nella visibilità, tu insulti quei pochi che ti leggono e che non sono d'accordo, l'altro una platea molto più vasta, ma il micro e il macro in queste cose sono assolutamente identici. Ti saluto!!!
 
     
ConLaSchienaDritta
ConLaSchienaDritta il 09/05/13 alle 19:49 via WEB
Il pecorone è colui che da per verità assoluta qualsiasi cosa che gli raccontano, senza farsi delle domande, senza andare ad indagare su quello che c'è oltre quello che appare, quindi tu. Saluti
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.