Creato da ConLaSchienaDritta il 16/03/2013

---^-^---

IL POTERE HA SEMPRE PAURA DELLE IDEE E PER ARGINARE LA LOTTA DEGLI SFRUTTATI COMANDA LA MANO DI SUDDITI IN DIVISA E LA PENNA DI CERVELLI SUDDITI. ASSASSINANDO VIGLIACCAMENTE IL CHE LO HANNO RESO IMMORTALE, NEL CUORE E NELLA TESTA DEGLI UOMINI LIBERI. NEGLI ATTI QUOTIDIANI DI CHI SI RIBELLA ALLE INGIUSTIZIE. NEI SOGNI DEI GIOVANI DI IERI, DI OGGI, DI DOMANI.

 

 

« Il massone Giorgio Napol...Un equivoco lungo 20 anni »

Il governo Letta-maio "benedetto" da una sparatoria

Post n°24 pubblicato il 28 Aprile 2013 da ConLaSchienaDritta

E così, con questa sparatoria, tutti gli oppositori a questo governo di delinquenti vengono messi a tacere, peccato che la vittima sia un carabiniere e non invece un ministro.

Con questa sparatoria l'opinione pubblica superficiale crederà che gli oppressi siano i cattivi e gli oppressori siano i buoni. Basterebbe guardare la composizione del governo Letta(maio) per capire che faranno ancora una volta gli interessi delle banche e dei mafiosi e che per il popolo sarà notte fonda, e la sparatoria servirà per criminalizzare chi si volesse difendere.

Voglio dire anche una cosa sulle forze dell'ordine, e mi rivolgo proprio a loro, vorrei sapere quando voi vi schiererete dalla parte degli oppressi, di cui fate parte anche voi, e la smettiate di prendere ordini dai delinquenti che si arricchiscono sulle nostre spalle, anche sulle vostre. A tal proposito vi invito a leggere questo.

Infine ripropongo per l'ennesima volta questo video (da guardare fino alla fine) per chi ancora non lo avesse visto, per far capire di come il potere organizza degli attentati per passare da vittime.

 

Commenti al Post:
astrografica
astrografica il 28/04/13 alle 15:19 via WEB
Che la storia dell'aggressione al Berlu sia una farsa costruita ad arte per gli scopi che ben si conoscono è ormai assodato. Quello che non condivido sono le considerazioni su chi doveva essere colpito. Io condivido che la situazione possa portare a gesti di questo genere ed è grazie alla nascita del M5S che per il momento si è riuscito a contenerli. La situazione è drammatica e "loro" non fanno altro che alimentare il fuoco con i loro comportamenti e gesti ma è più importante restare calmi e farli sparire buttandoli fuori dal parlamento in maniera legale votando massicci per il M5S alla prima occasione che non sarà tra molto prevedo!!! Ciao
 
 
ConLaSchienaDritta
ConLaSchienaDritta il 28/04/13 alle 15:23 via WEB
Guarda che io non mi fido nemmeno del M5S... per me loro fanno il doppio gioco. Ciao
 
telunet
telunet il 28/04/13 alle 16:21 via WEB
che dire.......che c'era da aspettarsi un' azione disturbante apparentemente senza mandante? e che dire dello "squilibrato" che ha sparato ma poi non era più "squilibrato"? e perchè proprio oggi e proprio lì? comunque il nuovo governo nasce sotto i migliori auspici....;(((((((( ciao buona domenica...
 
 
ConLaSchienaDritta
ConLaSchienaDritta il 28/04/13 alle 16:27 via WEB
Infatti, sembra tutto scritto... ciao
 
giovannabertona
giovannabertona il 28/04/13 alle 16:42 via WEB
non so se dovevamo aspettarcelo un gesto così estremo .... siamo messi male e la disperazione è tanta !!!!|! sti figli di .... minimizzano dicono che è un gesto isolato intanto chi è andato di mezzo ancora una volta non sono loro ma un cittadino che stava facendo il suo lavoro !!!! speriamo che questo gesto serva a farle capire ciò che hai scritto tu .... buona domenica si fa per dire perchè di buono non c'è proprio nulla ciao ciao
 
 
ConLaSchienaDritta
ConLaSchienaDritta il 28/04/13 alle 17:10 via WEB
ho aggiunto nel post una dichiarazione di un carabiniere, ciao
 
giordyforever
giordyforever il 28/04/13 alle 17:17 via WEB
io invece avrei voluto fortissimamente che l'obiettivo fosse stato un politico e non un carabiniere, non ti dico l'incazzamento quando sentivo i giornalisti dei tg (venduti), che dicevano che l'uomo di sicuro ha qualche problema psichiatrico, ma quale problema? ma è possibile che la gente si beva ancora ste storielle? il periodo che ci attende è molto ma molto buio.. ciao eugenio
 
 
ConLaSchienaDritta
ConLaSchienaDritta il 28/04/13 alle 17:30 via WEB
è già tanto che non abbiano detto anche che si trattava di un anarco-insurrezionalista, di solito danno questa unica possibilità oltre allo squilibrato, ma adesso non dormiranno più tanto tranquilli, ciao
 
polipoletti
polipoletti il 28/04/13 alle 17:22 via WEB
ma politici veramente onesti che lavorano x i cittadini e non x i loro sporchi giochi di potere ne esistono ancora? e mi meraviglio delle " scorte " che accompagnano a fare la spesa i nostri onorevoli...vergognatevi..
 
 
ConLaSchienaDritta
ConLaSchienaDritta il 28/04/13 alle 17:27 via WEB
se non esistono dobbiamo crearli, stare a guardare ci danneggia e basta
 
ROBERTOEGIORGIA
ROBERTOEGIORGIA il 28/04/13 alle 17:51 via WEB
Mi sembra una storia strana , per il luogo e il giorno scelti .
 
 
ConLaSchienaDritta
ConLaSchienaDritta il 28/04/13 alle 17:53 via WEB
Sembra tutto organizzato, come la statuetta di Tartaglia.
 
beppemostro
beppemostro il 28/04/13 alle 18:07 via WEB
questo non è stato un gesto isolato, io l'assocerei ai molti suicidi di questi tempi, sono azioni di disperati, in quanto al m5s abbiamo avuto una grossa opportunità nelle ultime elezioni, potevamo mandarli a casa tutti se solo l'avessimo votato TUTTI, invece no, evidentemente gli italiani hanno creduto ancora nei soliti partiti falliti, e con questo non voglio dire che il m5s avrebbe sistemato le cose in italia perchè a mio parere l'italia è già bella che fallita ma almeno avremmo ripulito una volta per tutte questo schifo di parlamento. Per l'ennesima volta ci ritroviamo con i soliti politici di merda corrotti, sento sempre le solite lamentele in giro per strada di persone che non ne possono più di queste solite facce che scambiano inciuci a non finire e se poi chiedo a loro per chi hanno votato questi puntualmente mi rispondono PD e PD con la L...ma allora??
 
 
ConLaSchienaDritta
ConLaSchienaDritta il 28/04/13 alle 18:13 via WEB
ma allora sono scemi! è risaputo che l'Italia è piena di coglioni, io però anziche votare per il M5S che è un movimento solo di protesta (e per anche finto) ho preferito votare per Rivoluzione Civile, perchè oltre alla protesta c'erano anche persone e programmi per cambiare rotta, ma essendo gli scemi in maggioranza il partito di Ingroia ha preso pochi voti. Sui suicidi io li considero dei veri e propri omicidi.
 
   
beppemostro
beppemostro il 28/04/13 alle 18:33 via WEB
è vero rivoluzione civile sarebbe stata l'altra scelta ma il suo flop secondo me è stato dovuto alle sue poche risorse e si "sapeva" che non avrebbe portato a casa molti voti, non ce ne sono di storie l'unico boom era il m5s, ma i soliti pesci hanno abboccato a quelle campagne elettorali a dir poco ridicole de PD e PDL,il solito popolo di pecoroni e per dirla tutta sono sicuro che se si andrebbe ancora al voto si ripresenterebbe questa situazione. Senza dubbio i suicidi sono omicidi
 
antonyx45
antonyx45 il 28/04/13 alle 18:18 via WEB
Ciao a tutti,fermo restando il fatto che la violenza non serve a niente,son d'accordo sulla stranezza dell'attentato,ma credo che ora le "persone con problemi psichici"spunteranno come i funghi......stiamo attenti,non dobbiamo assecondare queste violenze,fanno solo danno alla massa ovviamente.
 
 
ConLaSchienaDritta
ConLaSchienaDritta il 28/04/13 alle 18:45 via WEB
Ciao, se non cambieranno subito le cose, e intendo a livello politico, credo che determinata violenza diventerà necessaria, ma non a casaccio.
 
lpanaio
lpanaio il 28/04/13 alle 18:23 via WEB
e vero la sparatoria di oggi sara un pretesto per farsi publicita noi siamo i buoni gli altri sono i cattivi questo governo ci spacchera le gambe piu del altro mi dispiace per il carabbiniere avrei io come tanti altri che al suo posto fosse stato un politico chi li basta sparare nel mucchio sono tutti marci e come le mele vanno eliminati
 
 
ConLaSchienaDritta
ConLaSchienaDritta il 28/04/13 alle 18:45 via WEB
quasi tutti, quasi tutti
 
lucienpeincout
lucienpeincout il 28/04/13 alle 18:58 via WEB
questo e un mistero berlusconiano
 
 
ConLaSchienaDritta
ConLaSchienaDritta il 28/04/13 alle 19:18 via WEB
non più tanto misterioso
 
AngelaUrgese2012
AngelaUrgese2012 il 28/04/13 alle 19:53 via WEB
Cattivi, oppressori o delinquenti, "sono il governo dell'ITALIA, il nostro governo ed è l'unico che abbiamo, che affronta come crede i vari problemi, certo non facili, rischiando anche la vita".Non so con quali vantaggi personali. Ma se c'è chi sa fare di meglio perchè non si fa avanti???????? E' facile sparare nelle piazze a personaggi molto esposi e sotto tiro, scrivere sui giornali, seduti comodamente a tavolino, ma il difficile "amministrare una nazione in tempi come i nostri nessuno si permette di farlo"
 
 
ConLaSchienaDritta
ConLaSchienaDritta il 28/04/13 alle 22:43 via WEB
Scusa, ma tu ti droghi? A parte che i problemi che abbiamo ce li hanno causati proprio questi qui, per te è indifferente se siano buoni o cattivi, onesti o delinquenti... ma non lo capisci che dipende tutto proprio da come sono? Quelli buoni ci sono, ma non li votate!
 
   
ovaieinfrantumi
ovaieinfrantumi il 29/04/13 alle 10:19 via WEB
ossignur! La signora più soprea è meglio se cambia pusher!
 
     
ConLaSchienaDritta
ConLaSchienaDritta il 29/04/13 alle 13:11 via WEB
speriamo che sia quello e che invece non sia così al naturale
 
 
beppemostro
beppemostro il 29/04/13 alle 12:44 via WEB
ti rendi conto della marea di minchiate che hai scritto?
 
   
ConLaSchienaDritta
ConLaSchienaDritta il 29/04/13 alle 13:12 via WEB
non credo che se ne renda conto
 
Salathai
Salathai il 28/04/13 alle 20:33 via WEB
Che noi Italiani ci facciamo manipolare dalle TV e dai giornalisti è un dato di fatto,che sia anche questo di Roma un fatto di manipolazione...non so,ciao.
 
 
ConLaSchienaDritta
ConLaSchienaDritta il 28/04/13 alle 22:44 via WEB
Non lo so, però ci assomiglia di sicuro. Ciao
 
daliarosa10
daliarosa10 il 28/04/13 alle 20:53 via WEB
Cattivi, oppressori o delinquenti "è il nosto governo". Se c'è chi sa fare di meglio perchè non si fa avaniti?
 
 
ConLaSchienaDritta
ConLaSchienaDritta il 28/04/13 alle 22:44 via WEB
La drogata di prima.
 
   
ovaieinfrantumi
ovaieinfrantumi il 30/04/13 alle 09:47 via WEB
decisamente han venduto una partita di "roba" avariata!
 
Zorro.24
Zorro.24 il 28/04/13 alle 21:20 via WEB
ciao, questi eventi agli occhi della persona esperta, e solo una messa in scena squallida e tot immorale per fare il famoso gioco della falsa vittima, in modo da colpire la sensibilita dell'opinione pubblica. QUESTA E LA CLASSICA TECNICA DI MANIPOLAZIONE MENTALE MESSA IN ATTO DAI MEDIA. SU YOU TUBE CI SONO DEI VIDEO INTERESSANTI SU TECNICHE DI MANIPOLAZIONE MENTALE DI MASSA. SOLANGE MANFREDI E MOLTI ALTRI SPIEGANO BENE COME AGISCONO I MANIPOLATORI. CIAO
 
 
ConLaSchienaDritta
ConLaSchienaDritta il 28/04/13 alle 22:46 via WEB
Ciao, mi hai dato un'idea.
 
picciro
picciro il 28/04/13 alle 22:29 via WEB
Ciao..credo che alla prima mossa sbagliata..saranno in molti a temere..un attacco più massiccio!!
 
 
ConLaSchienaDritta
ConLaSchienaDritta il 28/04/13 alle 22:47 via WEB
Ciao, sarà inevitabile se non capiscono che il tempo delle recite è finito.
 
franca53fs
franca53fs il 28/04/13 alle 23:05 via WEB
...prove di regime?!?!? Ciao Eugenio, Franca
 
 
ConLaSchienaDritta
ConLaSchienaDritta il 29/04/13 alle 06:40 via WEB
Le prove le avevano già fatte, adesso siamo all'applicazione, ciao
 
alaska_ice
alaska_ice il 29/04/13 alle 02:28 via WEB
Beh,certo,si sa,era il solito psicopatico...Ma fate attenzione perché di "psicopatici" in questa italietta ce ne sono sempre di più,e non è detta che continuino a starsene buoni a sentire e subire le vostre cazzate...Qualcuno che avrebbe potuto migliorare le cose c'era,ma voi,furbi,non lo avete votato...ed ora?Rimane solo la guerra tra poveri (speriamo se la cavi il povero carabiniere) e la discesa verso l'inferno...
 
 
ConLaSchienaDritta
ConLaSchienaDritta il 29/04/13 alle 06:43 via WEB
Mi auguro che se ne rendano conto, anche se ne dubito. è difficile poter pensare che uno come Al Fano capisca che Berlusconi va eliminato se si vuole cambiare rotta.
 
ovaieinfrantumi
ovaieinfrantumi il 29/04/13 alle 10:20 via WEB
ecco qua ,serviti su un piatto d'argento.Non vi basta ancoraq coglioni che li avete votati?
 
polveredinaftalina
polveredinaftalina il 29/04/13 alle 10:23 via WEB
Sono dietrologa e lavoro di fantasia. A chi giova la sparatoria di ieri, cosa succederà a livello di "altra-informazione"? Gioverà al governo & c. inoltre il s.b. si potrà incensare di buonismo e "buonsenso"chiedendo norme più severe contro il dissenso...una sottile censura ci circonderà...
 
 
ConLaSchienaDritta
ConLaSchienaDritta il 29/04/13 alle 13:13 via WEB
Oltretutto il neo ministro D'Alia è quello che voleva censurare internet... capisci a me?
 
pindy1983
pindy1983 il 29/04/13 alle 11:01 via WEB
emilio fede sei e sarai sempre un lecchino
 
 
ConLaSchienaDritta
ConLaSchienaDritta il 29/04/13 alle 13:13 via WEB
è nel suo DNA
 
ormalibera
ormalibera il 29/04/13 alle 19:37 via WEB
condivido pienamente, solo che quei poveri diavoli di forza pubblica devono obbedire per guadarsi il "pane quotidiano". La luce deve splendere nelle menti del popolo e dopo splenderà anche in loro quando avremo eletto gente per bene.
 
 
ConLaSchienaDritta
ConLaSchienaDritta il 29/04/13 alle 19:40 via WEB
anche quelli delle forze dell'ordine dovrebbero avere un cervello
 
clod71.cc
clod71.cc il 29/04/13 alle 21:38 via WEB
Si ho letto le parole amare del carab.e diversi commenti della gente su controcopertina.Proprio così una GUERRA TRA POVERI,DICO PURTROPPO!!!!Sappiamo benissimo che i politici in tutti questi anni in particolare negli ultimi tre anni non si sono resi conto delle varie problematiche che il popolo in generale o meglio di tutti i lavoratori dipendenti(facciamo un minimo di distinzione) che deve affrontare quotidianamente…..della DURA realtà della vita.Infatti la delinquenza continua aumentare in tutto il territorio nazionale e non solo rapine,disoccupazione giovanile alle stelle,sisoccup.generale in aumento e tutti i lavoratori precari e quelli che hanno perso il lavoro negli ultimi 4/5anni e che non riescono + a inserirsi nel mondo del lavoro x non parlare del notevole aumento di citt.italiani in caritas(meno male che cè) .Forse si rendono conto ma fanno finta di nulla,ANCORA PEGGIO..... C è un MALESSERE GENERALE ORMAI DA ANNI CHE VIENE DA LONTANO……..io personalmente non vivo ma sopravvivo…….credo che sia BEN DIVERSO!!!!
 
clod71.cc
clod71.cc il 29/04/13 alle 22:01 via WEB
Io personalmente NON mi sono mai mandato giu le FAVOLE del centro destra……ma soprattutto non mi sono mai ispirate “piaciute” le persone che ne facevano parte,come puoi notare non ho detto PDL ma centro destra,ora una parte di questa si astiene al nuovo governo valutando man mano!!!!! In + aggiungo BASTA con tutta questa scorta…..la scorta ci vuole dove necessaria che ci sia e NON A FARE LA SPESA…..poi si presentano in parlamento e fanno grandi discorsi!!!!Ovviamente questo vale x tutti.Anch’io sono quasi convinto che questa persona non sia malato di testa dico quasi xchè non lo conosco ma sicuramente una persona DEPRESSA x vari problemi che ormai sappiamo e che va assolutamente aiutato in qualche modo e seguito….. Certo i car.facevano solo il loro lavoro. Bel discorso del nuovo presidente del consiglio voglio proprio vedere quanto di tutto questo si realizzerà concretamente anche se ha dato un limite di tempo di 18 mesi,e x fare SOLO una parte di tutto quello che oggi ha detto ci vuole molto tempo,sempre se andranno d'accordo.Il dubbio mi rimane ma non voglio essere troppo severo e pessimista.Notte
 
 
ConLaSchienaDritta
ConLaSchienaDritta il 29/04/13 alle 22:28 via WEB
E non ti è passato per la mente che invece questa persona sia stato pagato profumatamente per fare quello che ha fatto? Notte
 
serenella1210
serenella1210 il 29/04/13 alle 22:28 via WEB
tutto come nella prassi un attentato alle forze dell'ordine e il governo è ben accetto passando x vittimismo poveri coglioni ke siamo tutti quanti ancora a credere a queste storielle qui nn ci sono carnefici e vittime un solo colpevole se siamo a questo punto la classe politica ciao
 
 
ConLaSchienaDritta
ConLaSchienaDritta il 29/04/13 alle 22:30 via WEB
la classe dirigente, che non è solo politica, anzi sono più quelli che agiscono nell'ombra che quelli che vediamo, ciao
 
clod71.cc
clod71.cc il 30/04/13 alle 00:51 via WEB
Guarda sinceramente parlando non ho preso in considerazione questa cosa,proprio x nulla!!!!Tu ne sei convinto??????Sembrerebbe di si!!!!!E lo avrebbe fatto “solo” x soldi?????? Oggi ho seguito il discorso di Letta ma sinceramente parlando non ho capito da dove PRENDEREBBE I SOLDI x tirare via le tasse,ripeto sono un po gnucco…….!!!!!A quanto pare se lo chiedono in molti!!!!!Ci possiamo permettere di togliere completamente l’IMU in un paese che cresce pochissimo????Sto parlando del PIL,non credo proprio!!!!! Troppo facile dire tiriamo via le tasse!!!!Prima si mette l’Imu e poi ci accorgiamo che è stato un errore?????Come dice Monti da mesi e mesi sarebbe un errore tirarla via,al massimo possiamo renderla + leggera modificarla ma non toglierla,sono d’accordo con lui,e non lo dico xchè non ho casa. L’ICI di una volta ora chiamata IMU era ed è una tassa comunale,mi vuoi dire se non entrano soldi al comune come fa il comune stesso a dare servizi ai cittadini??????I servizi sono tanti non mele fare elencare tutti.Berlusconi in camp.elettorale diceva che i soldi dell’IMU si possono “recuperare” tassando principalmente:alcool,tabacchi e gioco d’azzardo forse altro ma in questo momento non ricordo!!!!Vedremo se sarà cosi,certo da qualche altra parte bisogna trovarli,non credi???? Notte
 
 
ConLaSchienaDritta
ConLaSchienaDritta il 30/04/13 alle 06:56 via WEB
Considerando il livello delinquenziale della nostra classe dirigente crede che la mia considerazione sia, secondo me, la più plausibile. L'IMU non è stata tolta, al massimo la vogliono sospendere solo per la rata di giugno, per prendere per il culo ancora una volta il popolo italiano. L'IMU andrebbe tolta completamente e sostituita con una tassa sui grandi patrimoni, ma ovviamente Berlusconi non è d'accordo, chiediti perchè. Notte
 
clod71.cc
clod71.cc il 30/04/13 alle 15:58 via WEB
Sono d’arcordissimo con te,tiri via l’IMU e recuperi i soldi dall’altra parte cioè sulla patrimoniale dei GRANDI IMMOBILI,ma ovviamente al nano e a tutto il pdl NON STA BENE……Normale x lui Come sai benissimo era quello che voleva Ingroia!Ricordo benissimo in camp.elettorale che anche il PD era contrario alla patrimoniale xchè sosteneva che con l’entrata dell’IMU del governo Monti era già quella una PATRIMONIALE. Si ho capito che x ora viene sospesa ma nei famosi otto punti di priorità del PDL dice che la vogliono togliere del tutto xchè ritengono INGIUSTO pagare la tassa sulla PRIMA CASA dopo tanti anni di sacrifici delle persone.Se ricordi bene Berlusca promettendo di tirala via definitivamente ha recuperato terreno a suo favore e oggi vuole mantenere la promessa data. Infatti oggi stesso ha detto che se non si tira via la tassa non daremo fiducia al governo Letta,sbaglio?????Io ho sentito e letto così,come vedi ci ci sono già dei nodi da risolvere……..!!!!!Ciao
 
 
ConLaSchienaDritta
ConLaSchienaDritta il 30/04/13 alle 22:21 via WEB
Sembra che non toglieranno nemmeno la rata di giugno, e Berlusconi, secondo me, non farà comunque cadere il governo, perchè gli fa comodo in ogni caso, avendo Al Fano agli interni, ciao
 
clod71.cc
clod71.cc il 02/05/13 alle 00:46 via WEB
Non solo il PDL vuole eliminarla del tutto ma addirittura RESTITUIRLA ,preciso questa cosa che mi ero dimenticato di dire prima,x me una cavolata….nel senso comodo a noi cittadini ma non al governo x i motivi già descritti nei precedenti messaggi. Riguardo l’IMU ancora una volta Brunetta è stato molto chiaro senza mezze parole dicendo che se non si farà così non appoggeranno il governo Letta. Forse stanno facendo finta,non so.Cmq sono d’accordo con te ALFANO vice premier e ministro degli interni fa comodo al partito stesso quindi alla fine ci sarà un compromesso…….. alla fine della fiera al governo non ci sono mica solo loro quindi non possono dettare legge……hanno voluto un governo di larghe intese e allora???????Notte
 
 
ConLaSchienaDritta
ConLaSchienaDritta il 02/05/13 alle 06:45 via WEB
Io sono d'accordo che l'IMU venga abolita e restituita, ma dopo deve essere messa una tassa sui grandi patrimoni, sui patrimoni dei ricchi, mobili e immobili, invece Berlusconi vuole, come al solito, tagliare i servizi ai cittadini, cioè A NOI! Buona giornata
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963