Creato da zaccarjas il 03/06/2009

la luce del buio

non ricordo il mio passato non avrò un futuro vivo la mia via giorno per giorno fin quando dispieighero le mie ali per l' infinito

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 6
 

TI VEDO COSI...PRIGIONIERA DI TE STESSA

 

 

 

 

 

 

« triste goccia cadentebuon anno nuovo »

che schifo

Post n°179 pubblicato il 04 Dicembre 2009 da zaccarjas

tante volte ho scritto di sentimenti bellio brutti su questo blog ma mai avrei immaginato di fare un sfogo dopo aver guardato un video su internet, la mia rabbia nasce dalle immagini viste nel video della scuola di pistoia bambini piccoli e indifesi che venivano picchiati e maltrattati a scuola dalle persone a cui i genitori li avevano affidati due bestie che qualcuno chiama maestre la rabbia e lo sconcerto è tanta al punto tale che viene da chiedersi perchè non è possibile vendicarsi di persona, si perchè secondo me queste bestie dietro le sbarre ci resteranno poco ma la rabbia diventa ancora più grande quando alcuni genitori altrettanto bestie le difendono non ho parole solo rabbia e desideri di vendetta per bambini che non sono miei ma che nei loro volto inpauriti ho visto quello delle mie bambine, e sono sicuro che se fosse capitato a me quelle due bestie avrebbero fatto tutt'altra fine

questò è il video se non siete forti di stomaco non lo guardate ma se lo farete ditemi se queste immagini posso avere qualche giustificaziuone la mia piccola mente non l'ha trovata

 


 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

galloweb84Luna_bionda78LorentiaandreadebalsiAngelo.Nero.08Colin1955manuela.mammoneTopoG4ttoMiaDraculea68giomarusgio_e_simoluigigradantealdo.1964DIAMANTE.ARCOBALENO
 

 



 

 

 

 

 

 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963