segreteria di vale - ..E invece di conquistare soltanto un uomo ella aveva tra le braccia un mondo intero, e ogni stella del cielo ardeva in lei e scintillava voluttà nella sua anima. Stava amando, e amando aveva trovato se stessa. I più invece, amano per perdersi..
« Precedenti Successivi »
 

..♥

♥GRAZIE!♥
 

Rimani! Riposati accanto a me. Non andare. Io ti veglierò. Io ti proteggerò. Ti pentirai di tutto fuorché d'essere venuta a me, liberamente, fieramente. Ti amo. Non ho nessun pensiero che non sia tuo; non ho nel sangue nessun desiderio che non sia per te. Lo sai. Non vedo nella mia vita altra compagna, non vedo…
 

post n° 154

...Vorrei incontrarti fra 100 anni.....Combatterò dalla tua parteperchèè tale il mio amoreche per il tuo bene sopporterei ognimale...
 

post n° 153

Ciao amore, ho appena terminato di leggere il libro e per tenermi sveglia ho pensato di venire qui a scriverti qualcosina. In effetti era da molto che non ti scrivevo vero amore? Ho pensato che magari potessi sentirne la nostalgia. Mi hai appena squillato quindi deduco che tu voglia che mi connetta ma per la…
 

post n° 152

..Erano appena arrivati alla stazione, e lui, senza dir niente, aveva subito individuato su un tabellone l'orario del treno. Il punto in cui avrebbero dovuto aspettare il treno sembrava essere così lontano, proprio in fondo al marciapiede, in curva, che egli non aveva osato prendere la precauzione di condurvi marie; e se poi si fosse…
 

Never Alone

 Come corpo ognuno è singolo, come anima mai.. Una volta tanto tempo fa tutte le persone avevano 4 gambe e 2 teste ma poi gli dei inviarono fulmini e saette e divisero ciascuno in due.Ogni metà allora ebbe 2 gambe e 1 testa, ma la separazione lasciò ognuna delle due parti con un grande desiderio di…
 

post n° 151

 Vedo nei tuoi occhi che hai dato tutto ormai, tutto il tuo amore e non bastava maiguardati allo specchio sei stanca, ormai lo sai...ma forse nel tuo cuore...tu no, non cambierai....Cercavi più valori o forse nuovi eroi, cercavi in ogni dove quel che non trovavi mai,guardando nel tuo cuore poi nn ti sei trovata più,hai…
 

posso farcela

Post n°2 pubblicato il 10 Maggio 2010 da rainbows_light Tag: canzoni..Un giorno sarò li, posso andare lontano.troverò la mia via, se saprò essere forte, conosco ogni miglio di strada su cui vale la pena di spendere il mio tempoadnrei ovunque per trovare il posto...al quale appartengo...e non mi guarderò indietro. resterò sulla pista, non accetterò la…
 

Fra poco verrà

La mela non cade mai lontano dal suo albero. L'albero resta al capezzale della mela. L'uno ingiallisce, l'altra si fa bruna. L'uno perde foglie umide. Che si distendono sopra la mela dell'albero. Un vento freddo le sovverte. Giunge l'inverno. Finisce l'autunno. L'albero è smagrito. Marcia la mela. Fra poco verrà. Verrà, farà male.
 

Post N° 150

Per Le Mie Amiche.. 
 

« Precedenti Successivi »