Creato da scopscops il 13/09/2008

io sono cosi

natura, animali, sacrificio del proprio tempo e interessi

 

 

« virtù del canto e vizio ...la ragazza cicciotella d... »

la villa romana

Post n°311 pubblicato il 03 Novembre 2014 da scopscops
 

sabato sera mi sono fermato presso una villa molto bella ove c’era una festa privata immagino, una di quelle ville che si eregono sulla strada con tante scalinate e piene di statue e colonne come quelle romane. dentro vi era un concerto con archi. vedevo fuori dal portone sotto il portico in ogni istante che guardavo una moltitudine di persone e tante donne che tenevano la sigaretta tra le dita come una statuina e aspiravano da quella come fosse la cosa più buona del mondo da mangiare, come una poziomka (fragolina di bosco cosi la chiamava Teofilia la mamma cara della ragazzina dal cappottino rosso). alcune donne anche di seconda età con quelle giovani e poi anche giovanissime che facevano quasi a gara. poi ho notato una signora anziana con il marito anziano andare al parcheggio e anche lei fumava l’ennesima sigaretta e indossava le decollettèe nere con una bella fibbia sul tallone della scarpa elegante direi e allora ho pensato che lei le indossasse una volta all’anno e non per far piacere al marito ma per non essere meno importante delle ragazze e donne giovani che indossavano tutte i tacchi alti. a questa signora ho chiesto timidamente se si lasciasse annusare le scarpe da suo marito ma  la risposta è stata opaca come i suoi denti. poi ho notato una signora in compagnia di quattro uomini scendere dalle scale con in mano le sue scarpine alte e sedersi su un murettino e le ho visto i piedi avvolti dalle calze velate chiare e questo mi ha turbato moltissimo.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 

ULTIME VISITE AL BLOG

nipoteterribileautomobile1sasa200880lo.stracciacuorifin_che_ci_sonosonoquidgl71Rudolf7contea67archidamia2danielaberuffimartinameloncellicybergypsymichela_666mt1967_1967legam_inutili
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963