Creato da scopscops il 13/09/2008

io sono cosi

natura, animali, sacrificio del proprio tempo e interessi

 

 

« la villa romanail ragazzo dalla schiena rotta »

la ragazza cicciotella di nome Gabriella

Post n°312 pubblicato il 11 Novembre 2014 da scopscops
 
Tag: donna

ricordo un giorno di anni fa che ero stato chiamato da una ragazza donna che avevo conosciuto cosi perché frequentavo un

corso e mi aveva chiesto di passare per aiutarla con il PC. era caldo quel giorno e quando sono entrata nella sua casa ho

notato la bambina di nome Isabella di dieci anni ca. e lei.
Ella era rotonda e cicciotella e indossava solamente una camicetta che le arrivava appena a coprire il suo fondo schiena

che era grosso e con la cellulite; in più aveva anche due grossi seni e ai piedi portava un paio di ciabatte terra con la

suola di legno e tutte aperte e le si vedeva ogni qualvolta che faceva un passo la parte del piede sul tallone rosso e

scuro rispetto alla parte interna più bianca e si sentiva il suono della ciabatta staccarsi dal suo piede e stringersi al

suo piede ad ogni passo e per me era molto afrodisiaco insieme ai piedi cicciotelli che aveva e con le unghie dei piedi

molto corte, (sembrava che le mangiasse perché erano più corte del solito con sopra uno smalto di rosso classico) e poi il

suo didietro cosi grosso e con la cellulite mi faceva veramente da afrodisiaco, avrei voluto chiedeerle se mi faceva

provare o toccare le sue ciabatte e credo che forse lo avrebbe anche fatto perché era molto buona e aperta alle persone

sincere e corrette però io non ho avuto il coraggio di farlo per timidezza e anche per il rispetto che vi era la sua

bimba, però ora a distanza di anni cui non so più che fine abbia fatto, penso a lei e penso che se l'avessi di fronte non

riuscirei a trattenermi e la prenderei decisa ma non sarebbe il mio modo di corteggiare una donna ma lei cosi vestita e

con quel bel corpo che a me piace e i suoi piedi soprattutto mi farebbe morire e io sono uno a cuii è sempre mancato

questo...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 

ULTIME VISITE AL BLOG

nipoteterribileautomobile1sasa200880lo.stracciacuorifin_che_ci_sonosonoquidgl71Rudolf7contea67archidamia2danielaberuffimartinameloncellicybergypsymichela_666mt1967_1967legam_inutili
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963