« si sta facendo notte...aaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhh... »

E' L'ITALIA CHE VA....

Post n°426 pubblicato il 29 Febbraio 2012 da tigridellamalesia

Oggi 29 febbraio, anno bisestile..

fortuna o sfortuna per chi nasce...

E oggi giorno dell' estrazione del " si vince tutto"..



che io naturalmente non ho giocato..

Ed è anche la giornata in cui

è stato fatto da tutta la casta politica

un eccezionale encomio al carabiniere



che non ha battuto ciglio alle provocazione

di uno dei manifestanti no tav...

giovane e ligio al dovere...

un esempio per tutti...

Io mi domando...  noi che sopportiamo le

beghe e le conseguenze della stessa casta...


cosa dovrebbero consegnarci?...Una medaglia?

d'oro massiccio..cosi' ce la possiamo vendere...

Ma secondo me il carabiniere

aveva le cuffiette nelle orecchie e ascoltava altro...

ahahahah...

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

MARIA E GUIDO

 

3 agosto 1991

 

io e imma

 

da vin e fra....

 
 

DA SULMONA CON FURORE

 

tre bambole

 

FACEBOOK

 
 

SARA..LA MIA FIGLIOCCIA

 
 

IMMA.....

 

la mia amica...glossy

eh eh ...si qualke anno fa ...e gia'
perke' ogni scarpa addevent' scarpon'

immagine

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963