Creato da: devilchaos il 25/09/2006
Racconti di strada

Contatta l'autore

Nickname: devilchaos
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 37
Prov: RO
 

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

Ultime visite al Blog

pietra_rotolantefelpas0siesta1971noroccoleliopagliasAmericanModelCarsstormbringer610dagobruntraspigimmobiliareamanzoniumbeejumbooo1subway99airbreakermarcy92p
 

Ultimi commenti

Lo skatepark ora è stato chiuso perchè si trova su...
Inviato da: P.
il 16/01/2015 alle 17:07
 
It seemed to work for a shipping company before walking...
Inviato da: jorke88
il 14/10/2014 alle 09:46
 
Concordo anch'io. Gli abitanti di Rovigo sono delle...
Inviato da: casini
il 16/12/2013 alle 11:07
 
al parco maddalena (in commenda est, dove il sabato...
Inviato da: vitlap
il 03/10/2011 alle 09:32
 
io più che lamentarmi di ste cose e di perdere tempo con lo...
Inviato da: carlo rossi
il 02/10/2011 alle 18:43
 
 

Chi può scrivere sul blog

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

Mario's Thomas

immagine
 

Freeze!!!

immagine
 

B-Boy Zerby Trailer

 

 

 
« "Allenamento di Beatbox""PENSAVO MEGLIO" »

"INCAZZATO"

Post n°22 pubblicato il 20 Dicembre 2006 da devilchaos

immagineimmagineAvete capito proprio bene! Sono completamente INCAZZATO con il mondo intero! Ora vi spiego il perchè!

Ieri, mi ero preparato per andare a fare il mio corso di Break-Dance come ogni Martedì sera. Ho preso la mia 4° bici, (immaginese mi fregano questa, sono perduto per sempre, poi chi lo sente mio padre) e mi sono recato alle Magistrali, la scuola dove tengo il corso!

Arrivato, ho visto il mio amico Alessandro, che era appena arrivato con la macchina. Ma poi avevo visto una macchina che non volevo che ci fosse. immagine E purtroppo c'era, era la macchina di quel cretino del Fure. Allora mi sono rivolto ad Ale e gli ho detto: "Hai visto chi è venuto a rompere?" e lui mi rispose: "Il Fure? Adesso se ne vedranno delle belle" ed io comentai dicendo: "Vedrai che mi diranno su come ogni volta! Lo sai che ci vado di mezzo sempre io!" Ed Ale mi disse: "Perchè dovresti andarci di mezzo tu? Se tu non c'entri, allora non devi avere nulla di cui preocuparti!

Dopo le parole di Ale, che mi avevano sollevato un pò il morale, entrai dentro. Ad aspettare si trovava, quell'inutile essere del Fureimmagine, che era venuto al mio corso di Break-Dance per allenarsi per i cazzi suoi! E ecco che la mia rabbia cominciava a salire a livelli stratosferici. Mi cambiai e senza andare nell'occhio, scambiai due parole con l'idiota! Mi disse con tono da superiore: "Bhè ma voi non venite più sotto il piccolo ad allenarvi? Io risposi: "No, sai c'è troppo freddo, ormai non sono più abituato come una volta!" (L'anno scorso, quando avevo cominciato ad allenarmi seriamente a Break-Dance, mi allenavo all'aperto in cannuttiera e pantaloncini corti con -4° gradi, è quando arrivava la neve, ero felice perchè c'era più caldo). Allora mi rispose: "Zerby, dovresti allenarti, non sei più quello di una volta!" Io non volevo dirgli che mi alleno in una palestra al caldo, se no sarebbe venuto anche lui, con la sua compagnia di merda a romperci ed a privarci di quel posto. Dopo un pò che stavamo parlando, erano arrivate due ragazze, una era una mia allieva e l'altra era l'allieva dell'Ilaria di Hip-Hop. Ho detto fra me e me, "Ma è impossibile che ci sia solo lei, magari gli altri arriveranno più tardi!" Dopo due minuti, erano arrivati Luis, il mona, il cretino, l'ignorante, lo stupido, il deficiente, il cafone, il rompipalle, insomma la persona che gli darei fuoco ogni volta che lo vedo! Era venuto con quasi tutta la sua compagni del cazzo. Ma la cosa che mi aveva fatto più incazzare era che avevano avuto il coraggio di far entrare il loro cane dentro alla palestra. immagine Ma dico io, dove siamo arrivati? Il cane in luogo pubblico non può entrare, lo sanno tutti. Va bhè, Luis era venuto perchè doveva prendersi i suoi soldi del mese per poi sparire per sempre, perchè si è comportato molto male nei nostri confronti. Gli abbiamo dato 4 possibilità e lui se le è giocate tutte!

Arrivò Ilaria, che era lei l'incaricata di dare i soldi a Luis. Allora mentre lei consegnava i soldi a Luis e gli stava dicendo che non poteva più venire per il suo gravissimo comportamento, io, Ale, Fure e la mia allieva, siamo andati dentro alla palestra per fare il corso. Ovviamente il Fure non c'entrava niente, come al solito è venuto a rompere i maroni!

Dopo che Luis se ne era andato, Ilaria mi viene da me e mi dice: "Ma hai visto, non c'è nessuno a Break-Dance! Speriamo che siano ammalati, altrimenti toccherà chiudere!" Infatti non c'era nessuno, ma sapete nessuno, c'era solo quella mia allieva. Poi Ilaria, mi venne vicino e mi disse: "La Tatiana, non viene più a Break-Dance" Ecco, avevo perso un altro allievo, che giornata di merda!

immagineSe quel brutto faccia da Merda di DIO, non mi rovina la vita, allora non è felice! L'ora del corso era terminata, ed iniziava l'ora di Hip-Hop. Mi ero detto: "Finalmente, adesso vedo la Nicole" Che non l'avessi mai detto! Mi viene vicino la Valentina che mi dice: "Oggi la Nicole non c'è, è a casa con la febbre!"immagineNo, ma perchè tutte a me!!!!!! Allora andai dentro a malincuore e cominciai il corso. Allora prima di iniziare avevo detto alla Vale se dopo alla fine mi dava il numero della Nicole, così le mandavo un messaggio per dirgli di guarire presto e che mi mancava! Dopo un pò che stavo facendo il corso, andai in spogliatoio e vidi che c'erano Davide e Marco che erano venuti per allenarsi, dopo di noi. Davide mi disse subito: "Spero che tu abbia i documenti che ti avevo chiesto, sai servono entro oggi" I documenti che mi aveva chiesto erano la carta d'identità e il codice fiscale che servivano per andare a ballare al Marco Polo Sabato questo! Allora io gli ho detto: "Oggi, ma non c'è gli ho?" E lui mi disse: "Guarda che se non me li porti entro oggi, non puoi venire a ballare" Allora che cosa ho fatto, sono andato a casa e ho chiesto a mio papà se me li scannerizzava. Così sono andato via, e non mi sono neanche allenato!!!!! Sono andato a casa e mi sono fatto scannerizzare i documenti. Poi sono ritornato a scuola e c'era Cric, il mio amico ed rappresentante d'Istituto che mi stava aspettando per prelevare i documenti. Dati i documenti, ci siamo salutati e ci siamo dati appuntamento per Sabato per andare a ballare tutti insieme per le 9:00! Sono andato dentro alla scuola, ho salutato tutti e mi sono preso le mie cose e me ne sono andato a casa!

Ma non è finita mica qui! Stammatina, mi suona il cellulare. Rispondo ed era Paolo che mi diceva se avevo i soldi per pagare l'affitto! Ovviamente i soldi non c'è gli ho perchè i miei amici, non hanno ancora voluto pagare la quota di allenamento. E quindi oggi devo portare i soldi degli allenamenti e sapete che cosa devo fare? Gli devo sporsare di tasca mia!

Ma vi sembra giusto? Vengo trattato male, ci rimetto soldi, ed in più non ho la ragazza! E' evidente che sono letteralmente, INCAZZATO!

Ciao a tutti e ci vediamo!

immagine

Questo è un esempio di quanto sono Incazzato!!!!!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963