Creato da: devilchaos il 25/09/2006
Racconti di strada

Contatta l'autore

Nickname: devilchaos
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 37
Prov: RO
 

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

Ultime visite al Blog

pietra_rotolantefelpas0siesta1971noroccoleliopagliasAmericanModelCarsstormbringer610dagobruntraspigimmobiliareamanzoniumbeejumbooo1subway99airbreakermarcy92p
 

Ultimi commenti

Lo skatepark ora è stato chiuso perchè si trova su...
Inviato da: P.
il 16/01/2015 alle 17:07
 
It seemed to work for a shipping company before walking...
Inviato da: jorke88
il 14/10/2014 alle 09:46
 
Concordo anch'io. Gli abitanti di Rovigo sono delle...
Inviato da: casini
il 16/12/2013 alle 11:07
 
al parco maddalena (in commenda est, dove il sabato...
Inviato da: vitlap
il 03/10/2011 alle 09:32
 
io più che lamentarmi di ste cose e di perdere tempo con lo...
Inviato da: carlo rossi
il 02/10/2011 alle 18:43
 
 

Chi può scrivere sul blog

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

Mario's Thomas

immagine
 

Freeze!!!

immagine
 

B-Boy Zerby Trailer

 

 

 
« SORPRESA!!!!!Ho il morale sottoterra!!!! »

E purtroppo è arrivato questo skifo di giorno!!!!

Post n°31 pubblicato il 14 Febbraio 2007 da devilchaos

immagine Ebbene si, purtroppo questo giorno nefasto e giunto!

immagineimmagine Io non ho mai festeggiato il giorno di San Valentino, e perchè non ho mai avuto una ragazza che mi abbia amato. Oppure se l'avevo, non arrivava mai a questo giorno, perchè lei mi mollava prima.

immagineAnche io lo voglio!

immagine Voglio anche io essere come loro, insieme e felici!

immaginePerò, io non posso, per colpa di una certa persona che ci guarda da in alto (anche se io non ci credo) e quindi, rimango solo e in solitudine.

immagineAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH

immagineGRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR

immagineROARRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR

immagine Perchè la mia bella non la posso avere anche io?

immagine A vedere tutte le altre coppie felici, che oggi si faranno le coccole, una cena a lume di candela, si faranno i regali, e si scambieranno carezze, abbracci,baci (e qualcosa altro immagine) divento verde dalla invidia.

immagineUEEEEEEEEEEEE, SIGH, SOB, AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH

Voglio anche io una ragazza!

immagineCIAUZ

immagine    immagine MALEDETTI, SKIFOSI, BASTARDI, SPERO CHE QUALCHE COPPIA SI MOLLI, COSI' SAPRA' COME MI SENTO IO!!!!

NON NE PER CATTIVERIA, MA PROVATE E MATTEVI NEI MIEI PANNI, ESSERE RIFIUTATO DA TUTTE, MA PROPRIO DA TUTTE, OPPURE NON TI CONSIDERANO NEMMENO!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963