Creato da mr.mojo_risin il 03/06/2006

ZIZAGNA

il sassolino nella scarpa

 

 

« la teoria sull'inesiste...l'ennesima uscita del c***o! »

L'inutilita' di Vicenza

Post n°18 pubblicato il 18 Febbraio 2007 da mr.mojo_risin
 
Foto di mr.mojo_risin

tutta moda.
un amico m'ha detto, "sono comunista e modaiolo".
modaiolo è la parola giusta.
la manifestazione di ieri è stata solo moda.
apparire, mostrarsi.
si perchè ieri a vicenza c'era la Rai, Dario Fo, i Disobbedienti
insomma ieri bisognava esserci.
se non ci sei in queste occasioni, non conti, non sei nessuno.
che poi ci sia da manifestare quello è un altro discorso.
ma quando tutto è deciso che senso ha.
nessuno è andato a manifestare a ottobre o a novembre, quando si muoveva solo il comitato
per il no.
no perchè non c'era mamma TV!!!
io sto in provincia di vicenza, a 20 minuti dalla città
nessuno che io conosca è andato a manifestare a tutti i cortei che si sono tenuti nei
mesi scorsi.
ecco cos'è l'italia: un paese di figuranti.
tutti massa altrimenti ci si caga adosso, tutti a manifestare
solo quando ci sono qualche decine di milgliaia di persone...sennò non conti.

ma tanto non conto manco io che me ne sono stato a casa, e che poi sono uscito,
sono andato in bar, non c'era nessuno, si stava così bene, ho ordinato, ho bevuto,
ne ho bevuto un'altro e per un attimo ho pensato: "e se sono tutti morti???"

bhe si fa prima ad ordinare...non c'è fila.
mi manca la gente che conta.
Davvero.



Black Eyes - Black Eyes -  Dischord records 2001
Cavie, di Chuck Palaniuk - Oscar Mondadori 2002

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

starnapaperestrong_passionZissoumatteo.cicerchiaain_talkingsaralaninalottershctthsoeass.frammentielsewhere_perhapscornacialaura.badialeAltera.Mente
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963