« l'ennesima uscita del c***o! | 13-14 APRILE » |
NULLA DI NUOVO
Post n°20 pubblicato il 04 Dicembre 2007 da mr.mojo_risin
Oggi ne ho per tutti, e mi rifaccio anche di tutto quello che è successo nei mesi In cui non ho più scritto.
Base USA Dal Molin: come da previsione non v’è più stata alcuna orda di “manifestanti” in quanto il caso è passato in secondo piano a livello mediatico: non c’è più la TV, non ci sono più i manifestanti modaioli. La teoria di due post fa è quindi confermata. In italia i maniferstanti sono per lo più figuranti.
V-day: il bilancio dell’8 settembre è negativo. Sono stati spesi 130.000 euro, ma i contributi dei blog, versati su banca etica sono 40.000. E adesso? Semplice, c’è un c/c dove tutti i grillini possono versare un contributo con la convinzione che tutto si risolverà. Poveretti.
E’ morto l’obeso evasore delle tasse Pavarotti. Finalmente la giustizia divina comincia a farsi vedere! Funerali faraonici, presidente della repubblica, i friends del rincoglionito, ricchi premi e cotillones… sempre peggio. Del passato da evasore fiscale non ha speso una parola nessuno. Tra l’altro Big Luciano ha anche la colpa di aver ridicolizzato l’opera, più che averla portata nelle masse… pronti a poster, bootleg e felpe col cappuccio con il faccione (da culo) del tenore. Due mogli, quattro figli, eppure il funerale si svolge in duomo a modena in diretta TV. Anche il papa prega per Pavarotti.
A Welby però i funerali in chiesa non si potevano fare.
Anche Sabani è morto… ma è colpa della Tv che l’ha lasciato morire.
Poi è partito anche Biagi. Ecco, per lui un po’ mi dispiace, ma ho provato schifo per la valanga di caproni che ha partecipato al suo funerale. Anche Fede e Berlu***ni hanno ricordato la loro amicizia col giornalista. (???)
Vi ricordate del tipo che ha colorato l’acqua della fontana di Trevi? Visto che il gesto non ha rovinato l’opera, l’autore è stato trasformato da vandalo ad artista.
Delitto Meredith. Ma perché Amanda non viene definita Extracomunitaria, ma semplicemente Americana? Su Lumumba l’aggettivo extracomunitario non si spreca.
Putin vince (leggi stravince) le elezioni. L’opposizione grida al broglio. Bush vuole vederci chiaro su queste elezioni. Ma checazzo gliene frega a lui dell’elezioni in russia? Ma soprattutto: da che pulpito? Coglioni.
Nasce il partito democratico. Leader Veltroni. Sempre la solita minestra. Nulla di nuovo. Uno che 11 anni fa era secondo ministro nel governo Prodi come fa ad essere definito un giovane? Eppoi non doveva andarsene in africa dopo il mandato di sindaco nella capitale? Hanno preso una sede in affitto a 200.000 euro l’anno. Me dico, nessun cazzo di commercialista gli ha detto che con quei soldi potevano comprarla una sede???? Vabbè che con le primarie han tirato su 4 milioni ma partire così… Tutti uguali i nostri politici. Di Berlu***ni sapete già tutto. Non infierisco.
Il resto è sempre la solita storia, calcio violento, sbirri che uccidono ma sempre per sbaglio ect ect…
Io intanto me ne fotto. Che fare sennò?
Disco: Liars – Liars (2007) Libro: Soffocare – Chuck Palaniuk (Mondadori) |
Inviato da: lottersh
il 25/03/2009 alle 06:25
Inviato da: lottersh
il 25/03/2009 alle 06:25
Inviato da: ctthsoe
il 25/03/2009 alle 06:19
Inviato da: lottersh
il 25/03/2009 alle 05:01
Inviato da: eloisa83
il 21/08/2007 alle 11:43