« Messaggio #212Dopo il lodo Alfano arri... »

A casa BASTARDO!

Post n°213 pubblicato il 09 Settembre 2008 da zmblog
 

A grande richiesta pubblico l'appello di alcuni compagni... Volantino apparso alla manifestazione contro il bastardo a Roma...

CHENEY tornatene a casa!
Fuori dall'Italia il sanguinario (vice)Presidente Usa!


Lunedìi, 8 Settembre, il vicepresidente USA Dick Cheney è stato a Roma.

Guerrafondaio per formazione e professione, con il tempo è diventato un vero e proprio criminale di guerra, alla pari di Kissinger, Kennedy, Reagan, del bombarolo umanitario Clinton e dei tanti prestanome repubblicani e democratici (ultimi della covata: Obama e McCain) dell’Imperialismo a stelle e strisce. Cresciuto con il mito della guerra in Vietnam, di cui è stato fanatico sostenitore, dopo la pantomima dell’11 Settembre ha architettato in prima persona l’invasione dell’Afghanistan, con il pretesto di dover dare la caccia a quei Taliban che gli stessi USA prima hanno addestrato in Pakistan e poi hanno messo al potere in funzione antisovietica.

Da Segretario alla difesa di George Bush padre e da vice di George W. Bush figlio, Mister Cheney è stato tra quelli che maggiormente ha voluto le due guerre imperialiste all’Iraq per accaparrarsi il petrolio (giustificando la seconda con la necessità di “scovare armi di distruzione di massa” che nessuno ha mai trovato) e l’embargo economico, provocando la morte di milioni di civili irakeni inermi ed innocenti.

Presidente della Halliburton, la più importante ed influente delle multinazionali USA nel settore energetico e dell’edilizia, prima ha fatto radere al suolo l’Iraq e poi si è premiato da solo affidando alla sua azienda la ricostruzione del paese. Bel colpo, Mister Cheney!

Ultima perla di disumanità in ordine di tempo, Mister Cheney ha esercitato una pressione spaventosa sul pupazzo georgiano Shakasvili affinchè si realizzasse l’aggressione all’Ossezia (come poi è realmente stato), le cui conseguenze in termini politici e bellici sono imprevedibili.

Le responsabilità criminali di Mister Cheney sono talmente schiaccianti che la cortina di fumo mediatico, alzata da gran parte dei media per coprire questi oltraggi vergognosi, comincia a diradarsi, tanto che perfino uno dei massimi mentori del conservatorismo italiano, l’ex diplomatico (ora editorialista del “Corriere della Sera”) Sergio Romano, ha recentemente dichiarato che ''se davvero la guerra all'Iraq fosse stata contro il terrorismo, Saddam Hussein sarebbe dovuto essere un alleato degli Usa, non un nemico''.

Come Comunisti Uniti
Deploriamo il comportamento dei partiti politici italiani di centrodestra e di centrosinistra che, asserviti agli interessi di ogni imperialismo, hanno accettato di buon grado la presenza di questo agente del capitale legato al dollaro, assassino recidivo. Ci mobilitiamo affinchè questo aguzzino venga immediatamente espulso dal nostro paese.

Comunisti Uniti – Lazio
Per info e contatti:
comunisti-uniti-lazio@googlegroups.com Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo

Vai al Gruppo Comunisti Uniti Lazio

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Contatta l'autore

Nickname:
Se copi, violi le regole della Community Sesso:
Età:
Prov:
 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 6
 

Ultime visite al Blog

zoppeangelolamed59luigibramato1984lottoyakodio_via_col_ventozmblogneghenire24micotecjoifullaniven51Fubine1ingegnersalvoallaantoniosilvanamassiddafantomas_62
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963