Vari Pensieri

dalla dolcezza profonda alla tristezza cupa; dall'amore al rancore; dallo zucchero al veleno che ogni giorno accompagnano la nostra esistenza!

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

IL MIO PICOLO GRANDE AMORE

 AL MIO SOFFICE ANGIOLETTO PELOSO

immagine immagine

 

 

 

ULTIME VISITE AL BLOG

Psicosintesi3000silvano.fagimcristina.semeraropsicologiaforensewherethestreetshavebaiardi2005profeta56italia001reiki63WIDE_REDEsSenZa.RoSsAnicole0303savio.ascionecorydgl0cicciapasticcia.rt
 

 

« Messaggio #5015 Gennaio 2008 il che vu... »

Post N° 502

Post n°502 pubblicato il 31 Dicembre 2007 da cicciapasticcia.rt
 

Ebbene eccoci!!
Dopo mille e mille giorni di assenza, eccomi sul blog a buttare giù qualche parola.
Non ho più nemmeno la confidenza di questo spazio, mi sento estranea in casa mia...
 pazzesco cosa possono fare giorni di pura assenza!

Assenza dovuta allo scrivere la tesi  ed al duro lavoro.
La prima cosa procede bene, ma mi serve un pò di tempo per perfezionare quello che ho fatto fin'ora, ed ahimè
 non ne avrò tanto, considerato che tra una dozzina di giorni... bhè,  ne parlerò poi... e poi la seconda, ovvero il lavoro, andato molto bene.

Mi sono stancata, ho mangiato sempre di corsa, non ho avuto un minuto per me stessa, e come al solito mi sono ficcata nelle cose ambigue che creo solo io con le persone di sesso maschile che mi intressano.

Porca vacca, ma possibile che se mi avvicino e faccio la simpatica, perchè la persona in questione mi piace ( in senso buono e non malizioso ), questo deve pensare che io ci sto provando, o si deve sentire incoraggiato a provarci ?
Che peccato però,
avevo preso tantissima simpatia per un ragazzo con cui passava velocemente la giornata, ma si è creata malizia, troppa affinità, e troppa confidenza. Per le ultime due ci ho pensato anche io, ma la prima cosa, manifestata con battute stranine, ha rovinato un pò il tutto. Allora per il bene del mio uomo, preziosissimo, ho preferito mollare tutto e ciao ciao.
MI dispiace
, ma non mi frega di un'altra amicizia se il rischio è quello di far impensierire anche solo minimamente il mio uomo !!

Insomma, il lavoro mi ha tenuta lontana dalla famiglia che, come speravo, non volevo vedere a Natale. Ricordate ad Agosto? quando dicevo che sicuramente non sarei stata con mio padre? ecco... ci sono riuscita!!
Che figata!!

La vigilia dopo un' intensa giornata di lavoro, sono andata a cenare dai miei zii con mio padre e mia sorella. Durante la cena, tra pazze risate, perchè sono stata bene cn loro, esordisco dicendo : "bhè zia, allora io domani non vengo a magiare qui" mia zia lo sapeva perchè gliene avevo già parlato quindi mi padre interviene con tono sorpreso e fa : dove vai?
io: Da L.
Lui: ah ( sorpresa più irritazione, se non altro perchè non gliene avevo dato accenno )

Maxi soddisfazione aver passato il Natale con la famiglia del mio uomo, nel centro della città che lui detesta!! Che bello aver consciuto tutti ed essere stata benissimo.

In fondo parliamoci chiaro... se Natale significa amore, il mio uomo è l'unica persona con cui passerei tutti i Natali del mondo. Se Natale significa Famiglia, lui è la persona che ha fatto per me mille cose di più di quelle che i miei coinquilini hanno fatto per me, e per ciò passerei in questo modo tutti i giorni, non solo Natale.
Credevo che la parte materiale della festa potesse darmi sollievo, ed invece non mi ha toccato minimamente, mentre la parte spirituale, con contatto e calore umano, l'ho sentita solo con lui. Ed è stato meraviglioso.

Un anno insieme appena trascorso ed un anno nuovo che comincia.
Ci saranno novità, spero belle
.
Ci saranno milioni di cose che mi daranno il tormento
, che mi deprimeranno, e cose che non avrò idea di come andranno
Spero in tante cose indefinibili , e mi sto impegnando per quelle che sembrano più probabili da realizzare.
Però spero che i piccoli viaggetti, e i momenti magici organizzati in breve tempo col mio amore, ci saranno sempre.

Dopo aver tirato le somme di quest'altro anno passato nella mia vita, so che i miei sorrisi ed i momenti positivi li devo a lui, ai miei amici, alle persone che amo.

Tanti auguri di buon anno... alla prossima
Ciccia
R.T.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: cicciapasticcia.rt
Data di creazione: 17/12/2005
 

AREA PERSONALE

 

ULTIMI COMMENTI

Bellissimo post ... lei continua a vegliar su te
Inviato da: grizzly67
il 29/04/2012 alle 23:01
 
grazie!
Inviato da: cicciapasticcia.rt
il 23/04/2012 alle 21:32
 
Bentornata :)
Inviato da: iron.angel
il 23/04/2012 alle 15:37
 
hai visto? tornando riemergono anche vecchi ricordi ^_^
Inviato da: viarigola2010
il 23/04/2012 alle 13:19
 
erano anni che non sentivo più questa "battuta"
Inviato da: cicciapasticcia.rt
il 23/04/2012 alle 11:53
 
 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963