Vari Pensieri

dalla dolcezza profonda alla tristezza cupa; dall'amore al rancore; dallo zucchero al veleno che ogni giorno accompagnano la nostra esistenza!

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

IL MIO PICOLO GRANDE AMORE

 AL MIO SOFFICE ANGIOLETTO PELOSO

immagine immagine

 

 

 

ULTIME VISITE AL BLOG

Psicosintesi3000silvano.fagimcristina.semeraropsicologiaforensewherethestreetshavebaiardi2005profeta56italia001reiki63WIDE_REDEsSenZa.RoSsAnicole0303savio.ascionecorydgl0cicciapasticcia.rt
 

 

« Messaggio #502Aria di novità »

5 Gennaio 2008 il che vuol dire...

Post n°503 pubblicato il 05 Gennaio 2008 da cicciapasticcia.rt
 

...Harry Potter conclude le sue vicende, narrate attraverso l'ultimo favoloso romanzo della Rowling!!


 Non pensate di farlo leggere ai bambini
, a meno che dopo non abbiate voglia di spendere almeno 3 mesi di psicanalisi infantile.
Questo libro, che ho già letto a Luglio in Inglese (non potevo attendere
) non ha nulla per i bambini, ho cominciato a piangere dal secondo capitolo, per non parlare dei successivi...
A lui, che dal 14 Febbraio 2002 è entrato nella mia vita, per restarci per sempre, oggi dedico un pensiero molto profondo e molto sentito:
Ciao Harry, grazie per la magia che mi hai portato mentre intorno non c'era che dolore, grazie per i momenti condivisi con Marcella, e per i sogni in lingua Inglese che mi hanno regalato il primo 30 all'università. Grazie per avermi fatto sognare, e per farmelo fare tutt'ora, per  farmi sperare che prima o poi ...magari... una fenice la posso incontrare anche io... e grazie, soprattutto grazie di questo, garzie per avermi insegnato l'incanto patronus, non sai quanto mi ha aiutato l'ultima volta, anche se ad evocare il mio patronus ci ha pensato qualcun altro

5 Gennaio però vuol dire anche che molte delle decorazioni Natalizie che hanno abbellito  (   )  le nostre città andranno riposte in vecchi e consunti scatoloni...

...e meno male!!

Vi lascio qualche immagine di decorazioni assurde beccate nella mia città. Considerate che la modalità  Foto notte  richiede mano fermissima ed io, essendo anche in macchina, non potevo farlo, perciò noterete sicuramente qualche scia di luce di troppo, ma meglio cosi... fidatevi...

         

 La prima fotografia presenta un simpatico e colorato groviglio di tubi multicolor probabilmente avanzati da mille cartoni ed evidentemente uniti con un unica presa elettrica per essere poggiati al muro di un balcone...

La seconda, che invece valorizza la tinta unita, tratta dei temi del dorato, sempre di moda nel periodo di Natale, grazioso direi... se non fosse che le sembianze davano di mega ragnatela soffocante.

La terza foto... ne vogliamo parlare??
Io ed il mio ragazzo abbiamo riso come matti la prima volta che li abbiamo visti
... 2 balconi su piani diversi che evidentemente gareggiavano per il maggior numero di luminarie presenti. Non posso mostrarvi il filmino della psichedelia delle lucine che emanavano luce ad intermittenza quasi affannandosi, non posso descriverle con parole tipo "groviglio" o "ragnatela" perchè l'unica cosa che rappresenatano è il caos... puro e semplice caos riemito di luci...

Peccato che da un altro balcone avessero tolto una gigantesca renna luminosa, altrimenti l'varei postata...

Assurdo!!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: cicciapasticcia.rt
Data di creazione: 17/12/2005
 

AREA PERSONALE

 

ULTIMI COMMENTI

Bellissimo post ... lei continua a vegliar su te
Inviato da: grizzly67
il 29/04/2012 alle 23:01
 
grazie!
Inviato da: cicciapasticcia.rt
il 23/04/2012 alle 21:32
 
Bentornata :)
Inviato da: iron.angel
il 23/04/2012 alle 15:37
 
hai visto? tornando riemergono anche vecchi ricordi ^_^
Inviato da: viarigola2010
il 23/04/2012 alle 13:19
 
erano anni che non sentivo più questa "battuta"
Inviato da: cicciapasticcia.rt
il 23/04/2012 alle 11:53
 
 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963