Vari Pensieri

dalla dolcezza profonda alla tristezza cupa; dall'amore al rancore; dallo zucchero al veleno che ogni giorno accompagnano la nostra esistenza!

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

IL MIO PICOLO GRANDE AMORE

 AL MIO SOFFICE ANGIOLETTO PELOSO

immagine immagine

 

 

 

ULTIME VISITE AL BLOG

Psicosintesi3000silvano.fagimcristina.semeraropsicologiaforensewherethestreetshavebaiardi2005profeta56italia001reiki63WIDE_REDEsSenZa.RoSsAnicole0303savio.ascionecorydgl0cicciapasticcia.rt
 

 

« ... blocco dello scritto...Relgione e dintorni... »

Post N° 519

Post n°519 pubblicato il 25 Febbraio 2008 da cicciapasticcia.rt

Non credevo ci sarei mai riuscita,
sia a tornare qui a scrivere ( dati i mille impegni )
sia a mostrare questo bell'attestato che mi è stato assegnato da  Molly.

Di solito non rispondo mai alle catene nemmeno per mail, tranne quando le trovo divertenti , allora lo faccio di cuore per condividerle. In questo caso invece posto questo attestato per i motivi per cui mi è stato dato.

Grazie mia cara MissMolly, è bello parlare con te e confrontarmi!!
 Ed ora prima di assegnare questo attestato ad altre persone come da regolamento, ci tengo a dirti che per aver visto in me le qualità che hai sottolineato vuol dire che mi sono aperta con te, e non facilmente dò fiducia alle persone ascoltandone consigli o dicendo tante cose di me stessa. In te ho trovato una cara persona con cui scambiare esperienze, fare due risate, e parlare della mia vita, quella mooolto personale !!
Grazie!!

Ora ... condividerei questo attestato con PollonLaDea, da cui prendo sempre test, una ragazza appassionata e vitale, con moementi di sconforto ed altri di rivincita, insomma, per come in questi casi la vedo simile e vicina a me, lo darei a lei.
Anche il macho più suonato del web lo meriterebbe Sychokid, per la sua fantasia e per i momenti in cui diventa un uomo normale che narra di quanto sia affezionato ai suoi bei ricordi.
Lo darei, senza ombra di dubbio ad iron.angel ... perchè per lui 10 e lode è solo il minimo di quello che in realtà merita, il suo blog non è granchè... a parte alcuni post che MI lasciano senza parole, ma il premio lo merita tutto!!

Eppure, non lo do a nessuno di loro.
Tanto che li stimo e sono legata ad ognuno di loro lo sanno già, e spero di aver creato del buono anche oltre le pagine virtuali.

L'attestato invece lo do a 3 persone che non conosco affatto, non so come sono  nella vita, come svolgono le loro faccende quotidiane e tutto il resto. Lo do a loro perchè hanno la forza di andare avanti con i loro blog. Condivido con loro il rispetto per la vita animale, che molti invece considerano solo un supplemento alla nostra. Hanno il coraggio di postare video, che io stessa non riesco a guardare, e che si incazzano quando invece io mi abbatto.

Per me il premio 10 e lode dunque, va alle 3 persone che gestiscono il blog linkato nel box in alto, quello sugli animali!!

Tigregrintosa, Lionheart, Dodicesimastrega!!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: cicciapasticcia.rt
Data di creazione: 17/12/2005
 

AREA PERSONALE

 

ULTIMI COMMENTI

Bellissimo post ... lei continua a vegliar su te
Inviato da: grizzly67
il 29/04/2012 alle 23:01
 
grazie!
Inviato da: cicciapasticcia.rt
il 23/04/2012 alle 21:32
 
Bentornata :)
Inviato da: iron.angel
il 23/04/2012 alle 15:37
 
hai visto? tornando riemergono anche vecchi ricordi ^_^
Inviato da: viarigola2010
il 23/04/2012 alle 13:19
 
erano anni che non sentivo più questa "battuta"
Inviato da: cicciapasticcia.rt
il 23/04/2012 alle 11:53
 
 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963