Mystic Pizza

perchè nonostante tutto il titolo mi piace...!!!

 

AREA PERSONALE

 

NERVOUS WITCH

 

DAL BLOG DI GATTARINA

Con orgoglio ho ricevuto questo premio dalla mia aMicia GATTARINA!!!
Premio D eci e lode

E poi…la mia VERA (perché in carne e ossa…più carne che ossa…) AMICIA….ZUhttp://blog.libero.it/zuicecream/ , mi sopporta la domenica mattina dal vivo e poi non contenta…mi sopporta anche sul blog…una santa!!!!

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

DAN CARTER

 
 

I MIEI LINK PREFERITI

TAG

 

 

« Messaggio #6Amici mai »

Post n°7 pubblicato il 10 Gennaio 2008 da miss_margot
 

Oggi mi faccio del male...continuo a pensarti,
cerco di distrarmi, ma poi torni lì, in quell'angolo infinito della mia testa e quel tuo "nulla" per me diventa "tutto".
Poi arriva "il Gara" e mi chiede di te, di me, di quel "noi"  che non esiste ma che ogni tanto mi riempie di emozioni e attimi che passano sempre troppo in fretta...
e allora poi ti penso ancora di più...
penso a quello che vorrei, anzi no, non aver paura, forse non voglio davvero più di quello che "abbiamo", vorrei solo "viverti" in modo diverso...
Mi riprometto 10, 100, 1000 volte di non cercarti più...
ma poi ti scrivo e dall'altra parte ricevo solo silenzio, mi fai penare una risposta che forse arriverà quando ormai le mie speranze sono lì fuori...ed io chiusa dentro alla mia macchina, pronta a tornare quella che tutti conoscono...a casa...e buonanotte...
a volte, quando meno me lo aspetto, ricompari e mi cerchi tu...ed io non so dir di no...
Per te, (forse...perchè non ti sbilanci mai, o forse sono io che voglio credere che non ti sbilanci mai...) è solo un gioco...
per me, è un gioco al massacro...ma cosa ci vuoi fare, ho un debole per te, da prima ancora di quel primo bacio che ci scambiammo, te lo ricordi?
Io si, lo ricordo bene, anche se sono passati quasi 20 anni...
Ognuno ha avuto la sua vita, ci siamo visti "da lontano" per tutto questo tempo, ma anche se da lontano, una parte di te mi accompagnava...
...Estate appena iniziata, una serata, una festa, una sorpresa vedereti venirmi incontro, un saluto, un bacio sulla guancia, un abbraccio...
e poi un'altra serata, sguardi, sfiorarsi appena il braccio, la mano, chiacchiere..."ora vivo solo, in quella via...al tal numero, sul campanello c'è ancora il tal nome, sai, del vecchio proprietario, passa a trovarmi quando vuoi...", un numero di telefono...che mi tentava, ma l'hai utilizzato prima tu il giorno dopo..."se ti va passa per un caffè" e mi hai preparato una damigiana di caffè perchè sono arrivata da te alle 14 ed alle 17 ancora non era finito, ...o forse il caffè nemmeno me l'hai preparato!!! Chiacchiere, chiacchiere, chiacchiere...bevevo le tue parole...perchè dovevamo anche raccontarci di noi...
...e poi lo sai...il resto, io lo sto vivendo, tu...non l'ho ancora capito...


...e così sei tornato a invadere i miei spazi mentali...e non solo....

...e domani è venerdi...un altro venerdi ad aspettare che sia notte...ma per te questo non conta...
Kiss zu

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: miss_margot
Data di creazione: 03/01/2008
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

miss_margotneo781sanbabilinofabbricadisorrisimadeenaghostofthewoodmaelchiafranco.quintistudio_zappaseforsemaipiueneatarSirStephen.61misterbolsAntonella847
 

ULTIMI COMMENTI

Margot carissima, i redattori di Angel&Devil ti...
Inviato da: leon1970
il 01/01/2009 alle 17:19
 
grazie grazie!!!! =^_^=
Inviato da: miss_margot
il 22/10/2008 alle 22:51
 
Passavo di qua per caso... AUGURI!!!!!!
Inviato da: fragolozza
il 18/10/2008 alle 20:18
 
ciao!! ancora 330 giorni........
Inviato da: jackroby81
il 31/08/2008 alle 19:46
 
bisogna sempre guardare dove si poggiano i piedi....quando...
Inviato da: sciola.71
il 13/08/2008 alle 15:49
 
 
 

TOXIC STAR

 

Dopo il suo sangue, la cosa migliore che

un uomo può dare di se...è una lacrima...

 

LUKE MCALISTER - ALL BLACKS

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963