Mystic Pizza

perchè nonostante tutto il titolo mi piace...!!!

 

AREA PERSONALE

 

NERVOUS WITCH

 

DAL BLOG DI GATTARINA

Con orgoglio ho ricevuto questo premio dalla mia aMicia GATTARINA!!!
Premio D eci e lode

E poi…la mia VERA (perché in carne e ossa…più carne che ossa…) AMICIA….ZUhttp://blog.libero.it/zuicecream/ , mi sopporta la domenica mattina dal vivo e poi non contenta…mi sopporta anche sul blog…una santa!!!!

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

DAN CARTER

 
 

I MIEI LINK PREFERITI

TAG

 

 

« ...per chi volesse aiutarci... »

Amici mai

Post n°8 pubblicato il 13 Gennaio 2008 da miss_margot
 

Questa sera non chiamarmi
no stasera devo uscire con lui
lo sai non e' possibile
io lo vorrei, ma poi mi viene voglia di piangere
Certi amori non finiscono
fanno dei giri immensi e poi ritornano
amori indivisibili, indissolubili, inseparabili
Ma amici mai
per chi si cerca come noi
non e' possibile
odiarsi mai per chi si ama come noi
basta sorridere
No no non piangere
ma come faccio io a non piangere
Tu per me sei sempre l'unica
straordinaria, normalissima
vicina e irraggiungibile, inafferrabile, incomprensibile
Ma amici mai
per chi si cerca come noi
non e' possibile
odiarsi mai per chi si ama come noi
sarebbe inutile
Mai mai il tempo passerà
Mai mai il tempo vincerà
Il nostro non conoscersi
per poi riprendersi
e' una tortura da vivere
ma stasera non lasciarmi
no stasera non uscire con lui
il nostro amore e' unico, insuperabile, indivisibile
ma amici mai...

A dispetto della "nostra" canzone, noi siamo ancora amici! E' bello pensare a quanta strada abbiamo percorso insieme, alle mille difficoltà superate insieme ed ora che i nostri passi sono lontani, oggi mi va di cantare ancora questa canzone e che nonostante il nostro sia stato un grande amore, l'amicizia va aldilà di qualsiasi cosa!!!
GRAZIE CRISTIAN per aver camminato con me per 12 anni ed aver contribuito a rendermi ciò che sono ora, con i miei pregi ed i miei difetti, ma sicuramente migliore! Non so se vedrai questo post...anzi, farò in modo che tu lo legga!!! Ti voglio tantissimo bene!!! Bacio bacio zu

p.s. non è nostalgia, è solo un "tributo" ad una persona importante, che si merita davvero tutto il mio affetto e la mia stima!!!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: miss_margot
Data di creazione: 03/01/2008
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

miss_margotneo781sanbabilinofabbricadisorrisimadeenaghostofthewoodmaelchiafranco.quintistudio_zappaseforsemaipiueneatarSirStephen.61misterbolsAntonella847
 

ULTIMI COMMENTI

Margot carissima, i redattori di Angel&Devil ti...
Inviato da: leon1970
il 01/01/2009 alle 17:19
 
grazie grazie!!!! =^_^=
Inviato da: miss_margot
il 22/10/2008 alle 22:51
 
Passavo di qua per caso... AUGURI!!!!!!
Inviato da: fragolozza
il 18/10/2008 alle 20:18
 
ciao!! ancora 330 giorni........
Inviato da: jackroby81
il 31/08/2008 alle 19:46
 
bisogna sempre guardare dove si poggiano i piedi....quando...
Inviato da: sciola.71
il 13/08/2008 alle 15:49
 
 
 

TOXIC STAR

 

Dopo il suo sangue, la cosa migliore che

un uomo può dare di se...è una lacrima...

 

LUKE MCALISTER - ALL BLACKS

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963