Blog
Un blog creato da Zupacchiotta il 17/11/2005

Ti Stimo!

Pensieri in libertà

 
 

 

« CONDANNATO BERLUSCONILA DEGNA CONCLUSIONE »

RACCONTO DI UNA NOTTE DI MEZZA ESTATE

Post n°3355 pubblicato il 03 Agosto 2013 da Zupacchiotta

Sono appisolata sul divano, coccolata dall'aria fresca che entra dalle finestre. Ad un certo punto mi sembra di sentire un fruscìo provenire dal cucinino, ma cosa potrà mai frusciare nel mio cucinino? Mentre pigramente cerco una risposta apro mezzo occhio e mi pare di vedere l'ombra di qualcosa che vola. Pigramente penso: toh, com'è grossa quella falena.

Troppo grossa ... l'altro occhio si apre e finalmente capisco: ho un pipistrello che mi vola sulla testa!!! Inizio ad urlare cose sconnesse mentre Saso con rapido salto si è già messo al sicuro in corridoio. Afferro tutto quello che posso e mi costruisco un rifugio per la testa, senza smettere di urlare e scalciare come una pazza. Saso mi dice: vieni qua! Vieni qua! E io: fallo uscire!! Fallo uscire!!!! Ma niente, quello vola ancora sopra di me.

Dopo qualche minuto di delirio, finalmente un barlume di lucidità mi fa saltare giù dal divano. Stiamo in corridoio qualche minuto. Quando Saso torna di là l'amico pipistrello non c'è più. Due domande restano senza risposta. La prima: dove sarà finito? La seconda, più importante ... chissà cos' avrà pensato la vicina :)

Commenti al Post:
sasosaso
sasosaso il 04/08/13 alle 09:52 via WEB
finalmente ripresomi dallo spavento, posso dare la mia versione. In realtà, i veri terrorizzati eravamo io e il povero pipistrello. Sentire le urla di Zupacchiotta, tra l'altro ovattate dal cuscino col quale si era coperta, è stato qualcosa di spaventoso! Povero pipistrellino! E pensare che era entrato in casa per papparsi le zanzare! NB: la vicina non pensa, urla e spia però.
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Gennaio 2021 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom