Creato da zut_alors il 11/02/2006

zut alors!

ristailin'!

 

« Messaggio #144Messaggio #146 »

Post N° 145

Post n°145 pubblicato il 25 Gennaio 2007 da zut_alors

Solo che sono molto stanca. Di quella stanchezza che si appiccica sotto le palpebre in forma di bruciore. Mi sento la febbre. E mi gira tantissimo la testa.

Ho saputo per vie traverse che in Lombardia ha nevicato.

Negli ultimi giorni qui ha fatto così tanto vento che ora c'è un cielo di un azzurro così inedito da fare meravigliare. Pulito. Intenso. Ma freddino. Lisbona é una specie di penisola, tutta circondata com'è dall'acqua, ma tutta quest'acqua non pare stia mitigando molto. Non fa FREDDO. Non è quel freddo lì che conosco, di casa. Ma lo stesso mi si secca la pelle della faccia e delle mani. Sarà l'eccesso di riscaldamento in alcuni luoghi e l'assenza in certi altri, la secchezza dell'aria e allo stesso tempo l'umidità al mille per cento. I continui sbalzi di temperatura, luce, energia. E l'incapacità di adattamento del mio corpo a tutto questo.

Sono stanca. Sono qui da quattro mesi e mi pare di non aver ancora combinato niente di concreto, tirando le somme. Sì, va beh, dò esami, seguo i corsi, ma boh, mi sembra di non essere stata in grado di cogliere le n- possibilità che Lisbona offre su un piatto d'argento. Stavo per iscrivermi ad un corso di cucina. Ma poi mi hanno detto che non sarebbe stato attivato.

E ora sono stanca. Accaldata. E un po' febbricitante.


 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 

FACEBOOK

 
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 

ULTIMI COMMENTI

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963