« 23 novembreAUGURI »

Post N° 33

Post n°33 pubblicato il 19 Dicembre 2006 da falcopellegrino0

la mattina del 6 dicembre di buon ora mi sono avviato da casa, erano le 4, 4 e trenta. l'appuntamento con i miei compagni di caccia era alle 5 e mezza. ebbene si, lo confesso, sono cacciatore - un cacciatore quasi pentito, nel senso che da qualche anno mi dedico esclusivamente alla caccia al cinghiale, perchè mi sembra che sia l'unico selvatico che possa avere una chance nei confronti del predatore più temibile (l'uomo). fatta questa premessa, torniamo al 6 dicembre. arrivato sul posto dell'appuntamento mi ritrovo, oltre ai miei due compagni di sempre, altri cacciatori, mai visti prima. veramente più che cacciatori mi sembravano tanti rambo: coltellacci al cinturone, tute mimetiche, carabine di precisione. non mi piacevano! il mio sesto senso mi diceva di andare via. oltretutto erano chiassosi come ultrà che stanno per entrare nello stadio. vabbè, mi sono detto, restiamo e vediamo come va la giornata.
cazzata colossale, sarei dovuto andare via, a funghi per esempio, lontano da quell'orda di imbecilli. uno di questi, il più cretino - sempre che potesse esserci uno "più cretino" - sulla strada, manco sceso dall'auto ( una specie di tir truccato da fuoristrada) inserisce il caricatore nella carabina e, come tutti i rambo che si rispettano, immediatamente mette il colpo in canna, in mezzo a tutta la gente, senza alcuna precauzione. improvvisamente si sente un colpo secco ed avverto un bruciore tra le costole ed il braccio. lì per lì non avverto altro che bruciore, come se mi avessero passato un ferro rovente. mi guardo e vedo che la mia giacca - la mia bella giacca che non ha niente di mimetico - è tutta lacerata sul lato sinistro. il giubbino catarifrangente giallo (che indosso sempre per fami vedere dagli imbecilli nel bosco) è rosso. cazzo, penso, è sangue. vuoi vedere che il rambo mi ha sparato? essì il rambo imbecille mi aveva proprio sparato. e il mio grande, anzi enorme fattore "C" mi aveva fatto passare una palla semiblindata calibro 30.06 (capace di abbattere un bufalo)  tra il braccio e le costole, senza toccare altro. solo un grosso taglio al braccio sinistro e un altro tra la quinta e sesta costola. un bel ricamo, un po' di giorni di ospedale ed eccomi di nuovo qui. CHE CULO!

  

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 9
 

Ultime visite al Blog

mariomancino.mniokoeanimabilefalcopellegrino0RendezVous_Rendyneghenshara_sssheyla2013dodylyBacardiAndColamennillosalvatorecassetta2animatangheraleielealtre
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963