Creato da Alexsixtyfour il 21/02/2010

ANTILAZIO

Il blog contro la terza squadra di Milano che ha portato la B a Roma!

 

 

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: Alexsixtyfour
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 39
Prov: RM
 

AREA PERSONALE

 

maglietta lazio promo

 

il buono il brutto il cattivo antilazio locandina

 

classifica serie a

 

samp in b

 

promo racchettoni

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

libera la lazio

 

copyright advice

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

 

« ROCCHI E I PRIMI SMS: "...ROMA vs. BAYERN MONACO, ... »

A MENTE FREDDA L'ITALIA FA SCHIFO...

a mente fredda questa partita fa male al calcio italiano

 

A mente fredda l'Italia fa schifo, e non fa schifo solo per il calcio, che è la cosa più seria tra le cose stupide, NO, fa schifo per ciò che il calcio riflette, ovvero una nazione assolutamente NON meritocratica e clientelare, dove i volenterosi sono costretti ad emigrare per emergere.

E fa schifo sentir parlare Pavel Nedved a TikiTaka; uno che ha giocato in due club retrocessi per illeciti, in un paese normale, non può parlare, e non può fare la morale a Totti.

E fa schifo sentire dal blogger del Sole24h Carlo Festa, che l'Ansaldo Breda e Ansaldo Sts verranno comprate dai cinesi di Cnr-Insigma; della serie, fottiamocene dell'occupazione in Italia, andiamo in Cina dove c'è la schiavitù.

E fa schifo apprendere che la storica famiglia Merloni ha venduto il colosso degli elettrodomestici Indesit all'americana Whirlpool per una montagna di paperdollari che sì, faranno senz'altro gola a molti, soprattutto nel momento attuale di contrazione dei consumi, ma negli anni '80 la classe imprenditoriale italiana era tutt'altro, e infatti - e non a caso - i "nipoti" Merloni vendono l'azienda di famiglia ricevuta in eredità dai "nonni" Merloni.

A mente fredda, è l'Italia a fare schifo, e chi può, chi ha la possibilità di farlo, deve scappare, e non azzardarsi a mettere al mondo figli dentro i confini.

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://gold.libero.it/ANTILAZIO/trackback.php?msg=12978695

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
roy75phoenix
roy75phoenix il 07/10/14 alle 12:43 via WEB
 
roy75phoenix
roy75phoenix il 07/10/14 alle 12:52 via WEB
 
roy75phoenix
roy75phoenix il 07/10/14 alle 13:48 via WEB
GOBBOantiSport in fatto di titoli, stronzate, contenuti, arroganza etc... non vuole essere da meno del CDS...Totti è diventato il bersaglio preferito, andatevi a leggere le tonnellate di merda che fanno piovere anche in questi giorni. Se si sentono così superiori, come mai si sono affrettati a comparire in ogni pseudo-trasmissione sportiva (tipo Nedved...ma anche Marmotta)? Coda de paglia, la verità fa male vero? ONORE A FRANCESCO TOTTI, ancora una volta, PER IL CORAGGIO DI DIRE LE COSE COME STANNO, così come dovrebbero fare anche tutti gli altri "non-juventus"!
 
roy75phoenix
roy75phoenix il 07/10/14 alle 15:02 via WEB
 
 
roy75phoenix
roy75phoenix il 07/10/14 alle 16:06 via WEB
la GRINTA de bonucci...
 
roy75phoenix
roy75phoenix il 07/10/14 alle 16:14 via WEB
"sciacquatevi la bocca!" (dalla BOCCA de bonucci)
 
roy75phoenix
roy75phoenix il 08/10/14 alle 09:37 via WEB
La gazza o gazza LADRA o Pica Pica, è un uccello della famiglia dei corvidi. Il suo piumaggio è BIANCO E NERO...(per saperne di più)
 
roy75phoenix
roy75phoenix il 08/10/14 alle 11:50 via WEB
Leonardo Bonucci è stato insignito come "ambasciatore dell'igiene orale", e dal 6 ottobre 2014 è diventato MEMBRO "attivo" dell ANDI, Associazione Nazionale "Dentisti" italiani: "Sciacquarsi la bocca" è importante, ma prima di tutto, fai un controllo dal tuo dentista ed igienista orale di fiducia. Una volta fatto ciò, Leonardo Bonucci ti consiglia di usare, prima di ogni partita contro la juventus, i prodotti della linea DENTOSAN. Dentosan offre una buona soluzione di prodotti, per curare e mantenere la tua igiene orale e dentale. Dentosan dentiFROCIO in due soluzioni: per denti sensibili combinata poi con la soluzione clorexidina gel 0,2%. Non dimenticarti ovviamente lo spazzolino adatto; ci sono di diversi tipi, dalla gradazione delle setole alla specificità dello spazzolino stesso. Inoltre, per completare la nostra quotidiana pulizia, Bonucci ci consiglia anche il collutorio ad azione intensiva.
 
roy75phoenix
roy75phoenix il 09/10/14 alle 13:35 via WEB
Sentiamo che dicono gli altri: 1) discussione a maggioranza tra milanisti e juventini, sulle dichiarazioni di Nedved a Totti. 2)discussione sulla ROMA e su juve-ROMA, da un forum interista...
 
noglobaldgl0
noglobaldgl0 il 09/10/14 alle 14:08 via WEB
ridicoli!!!! fate ridere i polli!!!! roma ladrona... pensate alla metropolitan C... terroni !!!!
 
 
roy75phoenix
roy75phoenix il 09/10/14 alle 14:34 via WEB
se..."...la lega non perdona" hahahahahahahahah... salutame FIRMIgoni... comunque questo non è un blog "politico" (anche se il CACIO italiano TUTTO, ci rientrerebbe pienamente...)
 
 
 
Alexsixtyfour
Alexsixtyfour il 09/10/14 alle 16:08 via WEB
ma ti rendi conto che ci hanno sospeso 6 mesi il presidente di federazione?? Ma di cosa ci stupiamo? Che la Juventus è spudoratamente favorita?? C'hanno sospeso la FIGC nella persona del Presidente, non possiamo partecipare NEANCHE AL VERTICE FIFA DI MARZO perché siamo sospesi!!!! Ovvio che esistono squadre favorite e squadre non favorite nel nostro Campionato, un Campionato il cui presidente di Lega è sospeso ed inibitio...
 
   
roy75phoenix
roy75phoenix il 09/10/14 alle 16:34 via WEB
Ma noo che dici, è il Riomma che piagne etc etc... per non parlare di tutte le altre squadre penalizzate (escluse ovviamente le 3 grazie). Aggiungi quel video in evidenza sulla pagina principale o fallo girare, rinfreschiamoci tutti la memoria vah! Intanto i gobbetti si sentono offesi perchè non viene sempre riconosciuto loro, che sono più belli, più bravi e soprattutto "più puliti", aprono una petizione, forse un modo ironico di "rispondere" sputando veleno al cappettano rosicone/piagnone e l'educatore violinista, chissà... Sta di fatto che quando perdono loro, soprattutto in Europa, loro sii come no, "accettano sempre la sconfitta con sportività e fairplay, e senza piagnucolare". Se sto blog si chiamasse ANTIjuve, avoja a smerdarli; dal forum vecchiasignora.com avoja a perle de saggezza! C'aveva ragione qualcuno quando diceva: "La maggior parte di loro, non sa neanche cosa vuol dire SUDARSI una vittoria. Magari nell'arco di un trentennio e passa, se lo saranno forse dimenticato? Non sanno più cosa vogliono dire le parole SACRIFICIO e SOFFERENZA, il vincere facile ma basta vincere, perchè IL FINE GIUSTIFICA I MEZZI, GRAZIE TRIADE, LA juve E' UN'IDEA...... capito come? E' gente che soffre molto più di altre, ma non se ne rende conto, e quindi ha bisogno di certezze dovute e con ogni mezzo, mai rinfacciate ma sempre lodate. In modo da sentirsi importanti per la società!".
 
roy75phoenix
roy75phoenix il 09/10/14 alle 18:41 via WEB
IlFattoQuotidiano - 9 ottobre 2014, in prima pagina: Niente succede per caso, niente. - di Antonio Massari e Carlo Tecce. - Quando viene concesso un rigore inesistente o non viene fischiato un fuorigioco lampante ai giocatori juventini, i tifosi, i giornali e persino i calciatori avversari rievocano Calciopoli. E il rimando è scattato appena è terminato il rocambolesco 3-2 di Juve-Roma, una partita mai finita, tra dibattiti in radio, interrogazioni parlamentari e minacciate denunce. E allora, senza fare allusioni, va ricordato e riportato un fatto: Gianluca Rocchi di Firenze, l’arbitro che ha diretto la gara di Torino, è ancora un imputato nel processo di Calciopoli di Napoli, che avrà il prossimo gennaio l’estremo verdetto in Cassazione. Il reato contestato è la frode in competizioni sportive e si riferisce a Chievo-Lazio 0-1 (20 febbraio 2005), tre punti preziosi per i laziali non proprio ai vertici della classifica. L’epoca Calciopoli era nel pieno del suo splendore, prima che intervenissero i magistrati. L’accusa nei confronti di Rocchi è ormai andata in prescrizione, il fiorentino non vi ha rinunciato e la Procura generale di Napoli è ricorsa ugualmente in Cassazione: il 21 febbraio 2014 gli atti sono stati trasmessi dalla Corte e assegnati alla III sezione penale. Rocchi aveva richiesto e ottenuto il rito abbreviato, fu assolto due volte (Gup e Appello, dopo impugnazione pm), articolo 530 che, per qualche profilo, evoca la vecchia formula dell’insufficienza di prove. Tuttavia per i pm, Chievo-Lazio 0-1 fu fondamentale per l’operazione “salvataggio dei biancocelesti” e si affiancava a Lazio-Parma 2-0 (27 febbraio 2005, due rigori discutibili non assegnati agli ospiti), arbitro Domenico Messina, coinvolto in Calciopoli e poi prosciolto, dopo lo stesso percorso processuale di Rocchi. Oggi Messina è il capo di Rocchi, il designatore dei fischietti di Serie A. Messina ha mandato Rocchi a Torino. Chievo-Lazio fu disputata a Verona il 20 febbraio 2005, la squadra allenata da Papadopulo passò in vantaggio al 75º: in sette minuti, furono espulsi due giocatori clivensi, Brighi (due ammonizioni, una per proteste) e Baronio (per gioco scorretto), all’86º fu cacciato anche il laziale Couto. Ci sono due telefonate che hanno insospettito gli inquirenti. La prima. Il 18 febbraio 2005, Innocenzo Mazzini, vicepresidente Federcalcio, parla con Claudio Lotito (condannato in primo grado e prescritto in Appello come Mazzini), presidente bianco-celeste. I due commentano il sorteggio di Rocchi per Chievo-Lazio. Mazzini: “Dove giochi domenica?”. Lotito: “A Verona con il Chievo”. Mazzini: “Davvero? E chi hanno tirato a sorte?”. Lotito: “Vabbè... Allora sogni tranquilli te mi dici”. La seconda. Il 20 febbraio 2005, al termine di Chievo-Lazio, Cosimo Maria Ferri (oggi sottosegretario alla Giustizia) chiama il fiorentino Mazzini: “Mi ha detto Claudio (Lotito, ndr) di salutarti, di ringraziarti”. Mazzini: “Anche se ha un tecnico cretino”. Il riferimento era a Papadopulo, polemico con Rocchi prima della trasferta a Verona. Ferri: “Mi ha detto ‘ringrazia tanto Mazzini’ (…) Ha capito che te sei un grande, mica come ’sti fanfaroni”. Mazzini: “Io sono un suo amico con la a maiuscola”. Invece il 27 febbraio 2005, al triplice fischio di Lazio-Parma, arbitro Messina, Mazzini saluta così Lotito: “Ti arrestano, ti arrestano”. E Lotito: “Grande Innocenzo”. In attesa del giudizio di Napoli, a differenza di alcuni colleghi, Rocchi ha proseguito la sua carriera, non ha subito sospensioni in via cautelare e s’è sempre dichiarato innocente. In questi anni ha ricevuto complimenti e riconoscenze. Matteo Renzi, da sindaco di Firenze, elogiò il concittadino Gianluca: “Il migliore d’Italia”. Come arbitro di porta, Rocchi ha partecipato a una finale di Champions due anni fa. Per la prima volta, durante Milan-Roma, sospese un incontro per cori razzisti, erano rivolti a Mario Balotelli. Pur avendo una grossa esperienza internazionale, lo scorso gennaio non fu selezionato tra i fischietti per i Mondiali di Brasile. Il fiorentino fa parte di quel gruppo considerato di scuola Pierluigi Collina. Dopo gli errori in Juve-Roma, il designatore Messina ha fermato Rocchi per due giornate di campionato. Il fiorentino ha scaricato le colpe: “Nessuno mi ha aiutato in campo, ho la coscienza a posto. Mi hanno ferito certi commenti: sono diventato un arbitro inadeguato magari per le stesse persone che consideravano sbagliata la mia esclusione dal Mondiale”. In Brasile ci andò Nicola Rizzoli, scelto per la finale Argentina-Germania. A Calciopoli manca l’ultimo atto in Cassazione. (riportato anche quì)
 
 
Alexsixtyfour
Alexsixtyfour il 10/10/14 alle 09:45 via WEB
il nostro campionato, dopo gli ultimi fatti, non ha valore, non ha alcun valore, cerchiamo di vincere in Europa, perché i trofei europei valgono, quelli conquistati in Italia, almeno per i prossimi 10 anni, saranno equiparati a carta straccia; ripeto, siamo una federazione sospesa, governata dal Trittico, Tavecchio-Lotito-Conte che tutti assieme fanno la fedina penale di un boss della malavita organizzata; se avessimo un minimo di faccia come il culo, ma, tanto, non abbiamo neanche quella, sospenderemmo il campionato di quest'anno almeno per la durata dei 6 mesi nel quale siamo stati sospesi dalla FIFA/UEFA, nella persona del nostro presidente, Tavecchio.
 
 
Alexsixtyfour
Alexsixtyfour il 10/10/14 alle 09:46 via WEB
e in uno scenario apocalittico del genere, che rubino sempre i soliti, non solo è prevedibile, ma è legittimo...
 
 
roy75phoenix
roy75phoenix il 10/10/14 alle 11:05 via WEB
più che altro INQUIETA (parafrasato) la vostra sanità mentale, in costante peggioramento. Persino di fronte a fatti evidenti, documentati e registrati, si distorce la realtà cercando di crearne una parallela; "Cragnotti era un santarellino che li ha portati in Europa a vincere due trofei IN SCADENZA e a mandare sul lastrico MILIONI di famiglie, attraverso gli scandali della Cirio etc" - "Lotito è un santarellino, quando fa comodo, ovvero quando vi illudete che vi abbia portato, quasi sempre, degli pseudo-fenomeni, anche lui con una bella fedina penale". Sclerano di continuo, oggi se la prendono con "l'ipotesi di gomblotto" di turno, che li ha smerdati e ridicolizzati in giro per la rete; "il riommers frustrato che screenshotta perchè non ha un cazzo da fare...blabla". A me sembra che tutto quello che "pensano", è sempre il continuo giochino stupido dello "specchio riflesso", tutto ciò che INVENTANO loro, tutti i santi giorni. Presunti gombloddi e mafie massoniche riommiche a capo di un presunto nuovo ordine mondiale riommico... Non fate neanche più ridere, siete ripetitivi, assillanti, COMPLESSATI VERI, NON SIETE LAZIALI E NON SIETE TIFOSI, punto! Siete solo gente malata e frustrata, protagonismo da paesani, come dite voi "quì a ROMA siamo in GUERRA, sembra di stare a Gaza", rispondendo infastiditi alle recenti parole di Nesta. Siete in guerra VOI, lo siete da 87 anni, la nostra eterna vittoria di chiamarci ROMA
 
   
roy75phoenix
roy75phoenix il 10/10/14 alle 11:43 via WEB
...fanno pompini alla juve, squadra avversaria di turno del Riomma. Facevano pompini all'inter o al milan di turno, in passato. Oggi fanno pompini anche al napoli di turno, perchè fa comodo essere ipocriti sempre, cavalcando come puttane il risentimento altrui. Risentimento provocato da tutto il sistema calcio italiano e marcio, che protegge anche soggetti malati mentalmente, cui non possono definirsi "tifosi" (di nessun colore). Scambiano il perculeggiamento per una forma di "rispetto" verso di loro, quando in realtà le orecchie che vi fischiano, sono quelle tifoserie che fanno finta di "essere loro gemellate". A noi ce dicono (assieme a voi ovviamente), che l'ultimo scudetto ce lo comprammo, i Rolex, i Tissot, i Breil, i passaporti blabla, il parma pagato per scansarsi alla fine, Nakata etc etc. Non sanno che a loro, hanno sempre detto le stesse cose: Scudetto 99/2000 comprato, Collina arbitro laziale venduto, perugia-juve sotto il diluvio giocata per far perdere lo scudo ai gobbetti... blabla. Questo dicono gli stessi, facendo finta di andare d'accordo con loro, e per non parlare di Cragnotti e Lotito (argomenti comuni a tutti), da parte proprio dei gobbetti in particolare. L'unica cosa che "capiscono" loro è quella di prestare il culo agli altri, per non veder vincere il Riomma, o comunque per non vederlo davanti a loro, nei loro fegati. E va bene così no!? Gli stessi cui fate pompini e prestate il culo, sono gli stessi che vi sparlano alle spalle appunto, sapendo quanto siete ridicoli... il francesismo delle mie parole in questo caso, ce sta tutto...
 
     
roy75phoenix
roy75phoenix il 10/10/14 alle 12:08 via WEB
(s.s.Palmira1900): "Me so rotta er cazzo de sto lavoro: bocchini, inculate, cetrioli in fica, pisellate negli occhi..." (Zio Cleto): "Ma che lavoro fai?" (s.s.Palmira1900): "A mignotta"..."daje juve daje" (cit. Palmira)
 
     
SSL_26_maggio_2013
SSL_26_maggio_2013 il 15/10/14 alle 16:16 via WEB
Che cazzo de mitomani che siete...porca troia...3 scudetti e sembra che ne avete vinti 10. Non siete un cazzo, zero totale in europa, zero assoluto. Mettetevelo in capoccia.
 
roy75phoenix
roy75phoenix il 10/10/14 alle 13:03 via WEB
versione chiwawa, l'originale, e da qualche giorno anche la versione al femminile?
 
roy75phoenix
roy75phoenix il 10/10/14 alle 14:16 via WEB
 
 
roy75phoenix
roy75phoenix il 10/10/14 alle 14:21 via WEB
 
roy75phoenix
roy75phoenix il 10/10/14 alle 16:33 via WEB
 
roy75phoenix
roy75phoenix il 10/10/14 alle 16:42 via WEB
 
roy75phoenix
roy75phoenix il 10/10/14 alle 16:53 via WEB
 
 
 
Alexsixtyfour
Alexsixtyfour il 10/10/14 alle 18:15 via WEB
il GRA sempre più grande
 
roy75phoenix
roy75phoenix il 11/10/14 alle 10:21 via WEB
#IlRiommaOvunque (NWO-S=NuovoOrdineMondiale-Calcio, signoraggio, massoneria, delaware...... stampa, televisione, internet......è ovunque. Non dimenticate MAI di "informarvi", cioè farvi due risate, su lazie.net, i fascisti dell'Illinois su forum burinia "ultras". Il primo è sicuramente "migliore", risate garantite #IlRiommaNelFegato). E TUTTO QUESTO... per una squadra
 
 
roy75phoenix
roy75phoenix il 11/10/14 alle 11:30 via WEB
"impazziti prima" (ssl) #lazialeDiventiPAZZO
 
 
roy75phoenix
roy75phoenix il 11/10/14 alle 12:00 via WEB
 
SSL_26_maggio_2013
SSL_26_maggio_2013 il 15/10/14 alle 15:56 via WEB
Ciao bori, vedo che vi state divertendo con quella stupida paginetta ipotesi di gomblotto. E' un po' che non ci si sente, solo per dire FORZA LAZIO sempre più forte.
 
SSL_26_maggio_2013
SSL_26_maggio_2013 il 15/10/14 alle 16:05 via WEB
Che succede cugino? Lo capisco qual è il tuo disagio. Che succede cugino? Fu fatale quel 26 maggio! mi accusi di pensarti tutto il tempo, io te lo spiego, però sta attento: caro cugino, SEI UN PASSATEMPO!
 
SSL_26_maggio_2013
SSL_26_maggio_2013 il 15/10/14 alle 16:12 via WEB
Mentre voi continuate a piangere per quella partita, vi invito a una riflessione: in questi ultimi anni, alcuni Laziali si sono "lotitizzati" e si comportano esattamente come facevate e fate voi da vari lustri: piangendo, accusando gli altri di ladrate e rapine. Di qui voi avete pensato bene ad aprire quella pagina assai derisa che risponde al nome di "ipotesi di gomblotto" e ormai vi siete adeguati a quei canoni. Ciò che non ho mai capito e che mi fa un tantino incazzare, è come mai quelli der go' de Turone, der "mo basta" der "appena perdemo annamo a via allegri" etc etc accusano altri di complotti orditi. E badate bene, qua non è tanto una difesa a quei Laziali di Lazio.net che senza dubbio a volte la sparano grossa quando parlano della roma (personalmente per me voi non esistete, vi posso gufare nelle sfide importante, ma se guardo una vostra partita è grasso che cola!) ma un critica col sorriso a voi romanisti, i padri del piagnisteo e dei complotti, chi più chi meno. Persino l'anno scorso, quando non vi hanno rubato NIENTE, siete andati a dire "mo basta!" persino nel 2010, dopo la partita con la Samp, tutti a via Allegri. E allora me viene un dubbio: ma voi sapete vincere? sapete perdere? possibile che quando perdete è sempre colpa degli arbitri? aho, la juve la partita l'ha rubata, sia chiaro, ma non è un complotto contro di voi, al posto vostro poteva starci chiunque. Chiedi a un Laziale qualsiasi perchè è antiromanista, e ti risponderà nello stesso modo mio. Altro che la tifoseria a maggica e ste cazzate che sparate DA SEMPRE.
 
 
roy75phoenix
roy75phoenix il 15/10/14 alle 18:21 via WEB
"quella stupida paginetta" come la chiami te, fondamentalmente non ha inventato niente di nuovo, usare anche un pò di autoironia, se così si potrebbe chiamare, è da sempre il sale quotidiano dello sfottò genuino, senza mai giungere all'insulto vero e proprio... comprenderai (forse) che la maggioranza dei lazietti (molto pseudo secondo me), presenti su quei 2 forum (ma anche su tante pagine vostre di frustrazione vera) presenti in minoranza allo stadio etc, è "gente" che riversa continuamente il proprio stato psichico e la loro reazione alla realtà sociale, in maniera completamente distorta; una realtà parallela per esorcizzare (?) il vostro costante malessere, da quando che esiste l'altra squadra, tentando continuamente di distorcere anche la STORIA. "Dovevate godere" del 26 maggio e vi si sta ritorcendo contro, "le campate di rendita" sono PRESTO ritornate ad essere lamentele (lamentele solite, contro il gestore, e soprattutto quando vi fa comodo... altrimenti tornate a leccare come se nulla fosse). "Essere convinti" che i romanisti (tutti?), siano soltanto gente illusa e sognatrice di trofei (campioni d'estate ed altre menate), quando voi stessi fate la stessa identica cosa; vi esaltate come niente dei vostri giocatori, siete completamente staccati dalla realtà che vi circonda, e sempre con un occhio buttato da quest'altra parte: il cappettano segna qualche altro piccolo record personale, vent'anni così, e loro devono per forza trovare qualcuno che diventi una bandiera. Persino Nesta (o Signori) non sono più "liberi" di dire quello che gli passa per la testa in quel momento, tutto viene interpretato male... come se fosse un dovere, per giocatori passati e presenti, dover amare per forza quei colori sbiaditi, LONTANI DALLA REALTA' DI ROMA. ROMA, un nome cui avete sempre gettato fango, e non solo perchè siete analfabeti (mancate spesso "AS" davanti al nome, quindi insultate ROMA città...), ma perchè anche solo in senso calcistico, è il nome con cui la nostra squadra vinse sin dalla nascita. Perchè non avete scelto nulla, e il vostro compianto Vaccaro la conobbe bene quella reatà... 87, quasi 88 anni fa!
 
   
SSL_26_maggio_2013
SSL_26_maggio_2013 il 15/10/14 alle 18:37 via WEB
Se vuoi ti ripeto la filastrocca "che succede cugino?" così forse capirai. Ma no, non capiresti, del resto sei romanista. Comica la cosa che hai detto sullo stadio: noi nelle ultime due partite casalinghe abbiamo fatto circa 30.000 spettatori, voi quanti? 40.000? eppure siete un miliardo in più di noi (parole vostre)...e allora de che cazzo parli roy? mi perdonerai se divago, ma il Laziale quando tifa...tifa. Tu non puoi capire dopo la partita con la juve quanti, tramite internet e nel reale, hanno gridato allo scandalo. E alcuni di questi...prima manco seguivano le partite! Questo perchè fondamentalmente tifare roma nasce da un discorso di tifo occasionale, dove i tifosi già c'erano e la squadra è stata creata per loro, per il popolo. Non mi stupisco se, a distanza di 88 anni, moltissimi di voi sono dei semplici occasionali repressi (calcisticamente parlando) che non ti saprebbero manco dire la formazione della roma, ma che inveiscono appena gli si presenta l'occasione contro Lazio o Juve o Inter etc. Allora se permetti, mi tengo i tifosi del "aabbanga" come tanto vi piace chiamarli (che poi è vero, la roma è finanziata da unicredit...probabilmente lo fu anche la Lazio con la banca di Roma). La stronzata che insultiamo Roma città puoi pure risparmiartela con me: non possiamo insultarci da soli, visto che noi a Roma il calcio lo abbiamo portato. Per quanto riguarda i forum le distinzioni tra i due sono nette, peccato che non ce l'avete voi, un forum...sai le risate? l'anno che vi abbiamo alzato la coppa in faccia eravate già sicuri di vincere...ed è proprio questo atteggiamento arrogante e corropolese che vi ha portato ad arrivare tante volte secondi nella vostra storia. Infine, la storia del "26 maggio che si ritorce contro" è una vostra convinzione, anzi peggio: è un vostro complesso. Quando noi vincemmo lo scudetto, lo squadrone lo avete costruito solo per quel motivo. Ve l'abbiamo alzata in faccia (e non vi passerà MAI) e l'anno dopo vi siete fatti un altro squadrone. Siete sicuri che non siete voi a ragionare in base alla prima squadra della Capitale, che tanti dispiaceri vi ha dato in passato (le due coppe europee e la coppa in faccia) ? romanista tifoso delle vittorie, da sempre.
 
     
SSL_26_maggio_2013
SSL_26_maggio_2013 il 15/10/14 alle 18:40 via WEB
Lontani da una realtà dove il calcio lo abbiamo portato...molto coerente da parte tua. Tu lo hai portato a Corropoli, e manco là sei arrivato primo. Sei sempre stato secondo, per nascita, per storia..per tutto (non per tradizione, quella non ce l'avete). Per il resto continua pure a credere alle favole, al Laziale che vi pensa sempre...ai complessi e a tutte le puttanate che vi siete inventati. Però ricorda, chi partecipa a un blog che si chiama antilazio, dovrebbe avere, sull'argomento complessi, un motivo in più per stare zitto. Voi siete eredi solo dei cesaroni, voi a Roma non siete nulla.
 
     
giac1110
giac1110 il 17/10/14 alle 01:00 via WEB
in ogni tuo messaggio c'è una favoletta laziese
 
     
giac1110
giac1110 il 17/10/14 alle 01:01 via WEB
hai alzato la coppa e sei morto, te rendi conto? t'è convenuto?
 
     
SSL_26_maggio_2013
SSL_26_maggio_2013 il 17/10/14 alle 18:00 via WEB
Bel ragionamento di merda giac. Non sono io che sono morto, sei tu che ti sei rinforzato con una bella campagna acquisti..SOLO PERCHè HAI PERSO LA COPPA. E lo scudetto del 2001? idem...a giac parla di altro ti conviene. La Lazio quest'anno ha fatto una bella campagna acquisti, non è che poteva fare di più. "negli annali del calcio non hai lasciato traccia a quella coppa ogni volta te la alzerò in faccia".
 
     
giac1110
giac1110 il 17/10/14 alle 22:55 via WEB
solo perchè ho perso la coppa?........cioè pensi che gli americani sono venuti qui per vincere a goppanvaccia, e visto che l'hanno persa hanno comprato altri giocatori, altrimenti saremmo rimasti co osvaldo e piris? hahahahahhah questa me mancava...un'altro film laziese da registrare
 
     
SSL_26_maggio_2013
SSL_26_maggio_2013 il 17/10/14 alle 23:08 via WEB
A giac nun ce provà che t'ho sgamato! Siete VOI quelli che dicono da un anno a questa parte "eh grazie a quella coppa noi se semo fatti na squadra voi no" e ora tu a ME vieni a dire ste cose? guarda che io l'ho detto in risposta alle STRONZATE che voi sparate da sempre. Io parlo seguendo i VOSTRI ragionamenti, mi sembrava di essere stato chiaro. Basta leggere quello che ha scritto roy "mi sta bene coppa in faccia" per evitare figuracce
 
   
roy75phoenix
roy75phoenix il 15/10/14 alle 18:53 via WEB
Non mi sorprende neanche vedervi "discutere" con un gobbetto napoletano, "ultras" della sinistra. "Ultras" esatto, lobotonizzati dai libri di storia e dalle propagande all'italiana. Una persona completamente fuori dalla realtà di OGGI... come voi che "credete" di essere "ultras" della destra! Caro @SSL, mi deluderesti tentando di prendere le difese degli altri 2, ormai innominati... In questo Paese la politica è morta, i concetti di "destra" e "sinistra" sono defunti. Provo a farla in breve: il PCI non esiste più, un PD è come guardare la trilogia di Matrix, ma dall'altra parte sono riusciti a disintegrare, anche tutto ciò che era di "destra". Almirante lasciò a Fini un grosso macigno. Una macigno che il suo "delfino" non sarebbe mai riuscito a portarselo dietro, cercando soprattutto di rinnovarne idee e contenuti in base ai tempi! Così andò ad elemosinare un pò di vecchia DC/PSI corrotta dal berlusca, e divenne AN unito a FI, l'inizio dell'autodistruzione della destra... la destra sociale intendo, non quella tipicamente fascista. Da AN al FLI, Fini ha praticamente messo fine a tutto, purtroppo i suoi intenti erano altri, come tanti là dentro. Mussolini o Hitler, lasciateli perdere... è storia vecchia e sorpassata... ogni cosa fu copiata dall'antica ROMA, persino Napoleone scopiazzò e scimmiottò cose simili. Dall'altra ciò che all'inizio fu un'ideale, in alcuni casi anche "condivisibile", diventò anch'esso tirannia e regime: il comunismo, meglio chiamarlo socialismo, smise di essere tale dopo la morte di Lenin se non anche prima... Secondo me il marxismo vero e proprio non aveva niente a che vedere col "comunismo" del ventesimo secolo (XX). L'Italia invece sta diventando il vero "pianeta delle scimmie", invece di evolversi l'italiano regredisce allo status di scimmia, come le prime immagini di 2001 Odissea nello Spazio. Lo si vede in tutti i campi, anche nel pensare della gente... compresi i coatti o i leoncini da tastiera che scimmiottano fascismi e comunismi NEL CALCIO...
 
     
SSL_26_maggio_2013
SSL_26_maggio_2013 il 15/10/14 alle 22:30 via WEB
Questo discorso lo faccio da anni, da quando ho smesso di credere a tutti i partiti di tutti gli schieramenti, anche quelli che ho sempre votato.
 
 
giac1110
giac1110 il 17/10/14 alle 00:59 via WEB
i gomblotti che tu ci attribuisci sono contro la juve, quando la mia squadra lotta per lo scudetto..............i vostri gomblotti invece? gomblotti contro il riomma...abbanga.. ecc... capisci? non sono gomblotti per non far vincere la tua squadretta...eterna ottava
 
SSL_26_maggio_2013
SSL_26_maggio_2013 il 15/10/14 alle 18:49 via WEB
Non ricordavo che a volte te ne uscissi con delle cose che farebbero cascare le palle a chiunque. Nesta è stato minacciato di morte? NO. Invece ti ricordi gli insulti a Pjanic dopo la coppa Italia? eeeh ma certo ma certo! non parlare di queste cose per favore, i pesanti e i fastidiosi qua a Roma siete solo voi. Nesta ha detto una stronzata, ha sbagliato. Punto, giustificarlo significa non essere Laziali. Quando mi parli di "dovere" ti dico che l'unico dovere che vedo è quello della stampa romana nei vostri confronti, tanto per vendere qualche copia in più o aumentare le proprie visualizzazioni sui social
 
 
roy75phoenix
roy75phoenix il 15/10/14 alle 20:17 via WEB
Me sà che la maggior parte di voi, neanche sa cosa vuol dire "essere laziali"(non fu facile nemmeno per Bigiarelli riuscire e daje 'n senso, figuramose oggi), heheheheheh, perchè se è quello che leggo e vedo da almeno due decenni, state messi male allora, hahahahah Se non te personalmente, molto probabilmente tanti altri. Cosa significa per te "essere laziale", sentiamo?
 
   
roy75phoenix
roy75phoenix il 15/10/14 alle 20:44 via WEB
Aridaje co' ste frasi fatte, aho su questo siete proprio tutti uguali: che significa "abbiamo portato il calcio"? Perchè siete "nati" ventisette anni prima? Solo per questo però... e non è neanche tutta la verità, ma a voi fa sempre comodo quindi, tenetevi sta filastrocca. Ma perchè dovete ripete le solite stronzate all'infinito? Ma voi la conoscete veramente la vostra storia? Siete "nati" in parole povere come circolo podistico per lo sport, diciamola così. Società Podistica lazie, sai che vuol dire podistica? Vai sui tuoi archivi e leggitelo; siete diventati POI Società Sportiva in senso calcistico (bah), dopo 3/4 anni dalla nascita. Se andiamo a vedere sto particolare, il vostro primo presidente in assoluto, fu Giuseppe Perdercini da Capurso, quindi? Bigiarelli se ne andò in Belgio, spinto evidentemente dall'interesse di coltivare attraverso un Circolo ben preciso, uno sport podistico. E quindi? Che cazzo me cambia? Siete la società più anziana a portare il "calcio" a ROMA? Ooooh, e questo mi dovrebbe offendere? Mi dovrebbe far rosicare? Poi non ve lamentate se gli altri non ve prendono sul serio ed anzi, ve prendono per i culo eh!? Dopo 27 anni, nonostante un tesserato di un certo rilievo all'epoca come Mussolini, Vaccaro si accorse che era pieno di debiti e voleva "mettersi d'accordo" che gli altri 3 Club (poi fusi in AS ROMA), per fare squadra unica nella Capitale, ma alle sue direttive e dipendenze? Vai a leggere gli archivi tesoro, ci sono documentazioni scritte e scambi di lettere tra Vaccaro e Foschi, nessuno s'inventa nulla! Che vuoi da me!? Ogni volta che ritirate fuori quella stronzata del "vincemmo scegliendo di non essere voi", e giù a ride! Per forza! Come se fa a non piavve per culo su una cosa del genere!? Cose già dette, ridette, spiegate, rispiegate... MA NIENTE... IL VUOTO COSMICO nelle "menti" di molti di voi... heheheheh essì bono su! Poi un giorno FORSE, me riuscirete a spiegà ste famigerate Tigri Arkan, ste Albe Dorate... quando poi è diventata normalità avere giocatori di colore in squadra... hahahahahah ma perchè non je lo domandate direttamente ai vostri idoli e fenomeni? Tipo Minala o Cavanda chessò, spiegateje perchè buona parte (e non tutta) della vostra curvettina, se professa pseudo-fascistella... senza neanche n'apparente motivo... e giù a ride!
 
     
SSL_26_maggio_2013
SSL_26_maggio_2013 il 15/10/14 alle 22:42 via WEB
Andremo avanti all'infinito a parlare di queste cose sulla fusione, i miei commenti di mesi fa ne parlano eccome, di qua di là dappertutto. Per tua informazione, il ricordo che GIUSTAMENTE i tifosi della Lazio hanno dato nei confronti di quei due ragazzi morti di Alba Dorata, è servito se non altro a lanciare un messaggio che voleva dire "sti cazzi delle idee, sono morti per la loro, erano ribelli!" E se hai la memoria corta ti ricordo che anche per Giuliani i tifosi Laziali si sono contraddistinti facendo uno striscione per lui malgrado fosse comunista. Ma non mi stupisco, proprio su ipotesi di gomblotto un tifoso romanista ha scritto che noi siamo da sempre sensibili sulle morti (gli fa davvero onore) basta vedere lo striscione che abbiamo fatto a De Falchi e Di Bartolomei. In questo siete la peggio feccia del mondo, non parlo di TE ma di alcuni di voi...ogni romanista prima di parlare della Lazio e della Lazialità deve sciacquarsi la bocca non una ma tre milioni di volte. Al massimo potete inventarvi VOI la storiella sui giocatori carcerati...che appunto sono giocatori che se fossero stati in un'altra squadra, anche nella tua, quella degli onestoni immacolati che risponde al nome di as roma, avrebbero senza dubbio fatto lo stesso.
 
     
giac1110
giac1110 il 17/10/14 alle 01:05 via WEB
non andemo avanti all'infinito a parlare della fusione, perchè ci sono quei documenti scritti che ha citato roy, che tu non hai il coraggio di leggere... il discorso è già chiuso perchè noi ti informiamo dei fatti, e tu come sempre la butti in caciara e fai il vago
 
     
SSL_26_maggio_2013
SSL_26_maggio_2013 il 17/10/14 alle 18:03 via WEB
« La Lazio è altro. La Lazio non proviene da: la Lazio è. Prima è nata la Lazio: i tifosi sono venuti dopo. Per gli altri c'erano i tifosi e gli è stata data una squadra da tifare. » Non mi interessa un cazzo dei documenti, a me basta leggere questa frase detta da Vaccaro pe pisciavve calcisticamente in testa. Giac, chiudi sto discorso, frega cazzi a me di quei documenti.
 
     
giac1110
giac1110 il 17/10/14 alle 22:59 via WEB
Ecco, a te non interessa un cazzo dei DOCUMENTI.....e sottolineo DOCUMENTI STORICI..........................pensa a noi che cazzo ce po' fregà de na frasetta pronunciata da uno di San Marzanotto d'Asti, che era in piena trattativa per la fusione della lazio ma che è stato scaricato da Foschi per motivi finanziari................ma non c'è problema...ripeti la frase di Vaccaro a memoria che ti piace tanto e vivi felice con poco...
 
     
roy75phoenix
roy75phoenix il 17/10/14 alle 02:07 via WEB
Non sono comunista e sinceramente non mi ricordo di questo Giuliani (faccio ammenda?), ma perchè poi ritirare fuori la storia dei defunti. E' una pagina troppo triste, macchie indelebili nel calcio, smetterei all'istante di seguire questo sport se dovessi pensare solo a chi c'ha rimesso la vita per motivi idioti ed infami. Da parte mia ho la coscienza pulita nel ribadire che MAI ho infamato e mancato del giusto rispetto a queste vittime, di qualunque bandiera; di Paparelli sinceramente ne ho sempre saputo poco, ero troppo piccolo per ricordare quel fatto (nel 79 avevo solo 4 anni). Mi ricordo di De Falchi, ero adolescente, e anche in quel caso alcuni milanisti si divertirono ad insultarlo ed infangarlo. Di Bartolomei faccio fatica ancora oggi, mi pongo tanti perchè, soltanto lui conosceva il vero motivo del suo gesto, e del suo dramma interiore comprensibile e forse anche ingiusto. Profonda tristezza per la sorte di Gabriele, su cui speravo che buona parte dei laziali riuscissero a trarne il giusto esempio; Totti al contrario di quello che si dice, a suo modo, fu molto scosso e allo stesso tempo, vicino alla famiglia Sandri. Al padre in particolare, che nonostante l'agonismo calcistico e la fede laziale, aveva capito la sincerità ed il carattere semplice e genuino del Capitano. Della sua presenza (senza chiedere nulla e senza telecamere), e del suo silenzio composto e rispettoso, senza pretese. E anche se non si tratta di calcio, ma comunque di una giovane vittima, persino verso Cucchi, delle battaglie e del desiderio di verità della sorella, nelle aule dei tribunali, a costo di finire nei guai essa stessa! Argomento ancora attualissimo, trattasi del sistema giudiziario italiano. Ne ho saltati altri, purtroppo, come non ho mai capito chi cavolo furono ad uccidere nell'aprile del 92, Maurizio Mazzocchetti a martellate, dentro una discoteca. Una questione su cui ancora oggi, tanti tifosi del Pescara provano profondo rancore ed evidente resentimento verso di voi. Un odio che va avanti, anche con loro, dalla fine degli anni 70. Fino ad arrivare per cronologia, a Ciro Esposito... Oggi cose di questo genere, vengono addirittura provocate dall'esterno, da coloro che vogliono che ci sia la vittima di turno, pronta a coprire tante altre beghe, tutta la parte malata ed infame di un calcio che non piace a nessuno ovviamente! Io cambiamenti non ne vedo,la gente è sempre più inferocita e fomentata, le risposte sono sempre le stesse e sempre sbagliate, il modo di reagire e il modo di comprendere.Si fa finta di porre rimedio, salvo poi aspettare che si compia il prox dramma...e i rimedi stessi sono sempre più fasulli e sbagliati...
 
   
SSL_26_maggio_2013
SSL_26_maggio_2013 il 15/10/14 alle 22:37 via WEB
Essere Laziale significa seguire la partita allo stadio, in tv, per radio, incitare la propria squadra, non fischiare i giocatori anche quando sbagliano (al massimo solo quando mancano di rispetto) avere un simbolo stupendo e dei colori ancora più stupendi. Ma significa anche sapere che tu magari ti ritrovi al massimo con una persona a fronteggiarne 10 dell'altra sponda e ti becchi tutti gli sfottò salvo poi restituirli. Essere fiero di non tifare ciò che MOLTISSIMI TIFANO PER MODA e solo perchè "c'ha er nome". Credo che il motivo più stupido, ma proprio quello più stupido, per tifare roma, è quello che riguarda il nome. Non significa niente, siete gli unici al mondo che parlano del nome come se fosse la cosa più importante. Senza storia non c'è nome, se il nome poi si è servito di una fusione per nascere, conta ancora di meno.
 
     
roy75phoenix
roy75phoenix il 16/10/14 alle 10:09 via WEB
Beh, se "tifare per moda" alludi ai politici, tifare per moda si tifa per moda anche la lazie: Rutelli, Storace, Fini, Polverini etc etc per non parlare del mondo dello spettacolo: Brignano, Falchi, Brilli, Montesano e via cantando... Tifare per moda, si possono tifare le squadre più famose in Europa (non me ne vogliano male i madridisti), ma per esempio il Real è una squadra seguita ovunque, idem il Barcellona, lo United in Inghilterra, Dortmund e Bayern in Germania... Dai dai, meno cazzate, a lazie non ha nulla di speciale... se me dice Pinzighettone Football Club pure pure... In Italia, se non ti leghi alla squadra della tua città, va di moda ripiegare sulle 3 grazie, grazie ar cazzo è la juve (visto che state discutendo con il gobbetto napoletano). Io scelsi di tifare ROMA quando avevo 7 anni, allora era già molto forte la propaganda gobba "vinci facile, scegli facile" etc etc La vera passione per la ROMA la vidi negli occhi di mio nonno, che non perdeva una partita, a quel punto mi aiutò a convincermi: romanisti non ci si nasce, ci si diventa... e non è facile portare quel NOME... Per voi è diverso, non avete alcuna responsabilità, DATO CHE NON VI CHIAMATE ROMA.
 
     
SSL_26_maggio_2013
SSL_26_maggio_2013 il 17/10/14 alle 18:05 via WEB
Non alludo ai politici, ma a molti di voi...persone comuni. quindi la prima parte del tuo discorso la tralascio perchè non ci siamo capiti. Sul resto, la responsabilità che tu dici di avere solo per avere un nome...non ti appartiene. Voi non siete un cazzo lo vuoi capire o no? non sapete manco la vostra data di nascita, siete gli unici al mondo. Se dire di avere portato il calcio a Roma è una frase fatta, sicuramente dire "noi avebbbimo er nomeee semo daaa riommaaa" immagino quanto possa esserlo.
 
     
roy75phoenix
roy75phoenix il 16/10/14 alle 10:39 via WEB
nella maggior parte dei casi, i laziali sembrano contraddittori tra di loro: vi siete fatti la nomea di "fascisti, teppisti..." etc. Poi però ci sono anche quei gruppi che non vogliono definirsi tali, per esempio in una tipografia dalle mie parti, conoscevo un laziale che ce lavorava, comunista fino al midollo... ne trovi di laziali così, non è la prima volta che incontro gente come questa! Ci sono quelli che hanno rinunciato ad andare allo stadio "per colpa di Lotito", i nostalgici de Cragnotti, paradossalmente forse, i peggiori... Se la maggior parte della tifoseria è "fiera" o "convinta" di definirsi fascista, non avete comunque coesione... al contrario per esempio, di quegli altri spaventapasseri dei livornesi, lobotonizzati dai libri di storia scritti male, ed obbligati ad essere studiati a memoria, a scuola. L'aquila è il simbolo più usato e sputtanato in assoluto, in qualunque campo, non mi sorprende che sin dall'antichità, i romani lo scelsero come semplice stemma araldico, per un esercito o per una Legione. LA LUPA CAPITOLINA è un simbolo unico, è la nascita di ROMA così come abbiamo imparato a studiarlo sui libri e i documenti storici. L'oro ed il porpora (o cremisi), non sono soltanto i colori di ROMA, hanno sempre rappresentato un significato: l'oro del Senato ed il sangue del popolo. Detta molto sinteticamente... Ma erano cose già ripetute, se volete dare un senso alla vostra esistenza, fate prima ad ammettere che avete poco e niente da spartire con ROMA. E' la vostra stessa storia che ve lo dice, la scelta fatta un pò a cazzo, anche su determinate simbologie, stemmi etc (aquila a parte)
 
     
SSL_26_maggio_2013
SSL_26_maggio_2013 il 17/10/14 alle 18:08 via WEB
Si ma non parlare di sputtanare però...che i vostri colori li vedi dappertutto, ovviamente intendo atac cassonetti etc etc :)
 
     
roy75phoenix
roy75phoenix il 17/10/14 alle 18:15 via WEB
Ma che discorso è? è normale, stai a ROMA o no? benvenuto a ROMA straniero. Passa un piacevole soggiorno... e come turista, spendi bene i tuoi soldi! Ah, miraccomando, togliti almeno quello schifo di sciarpa, con quell'insulto stampato sopra, almeno renditi "furbo" (ROMA M***A sta città non lo merita, porta rispetto!) heheheheheh
 
     
SSL_26_maggio_2013
SSL_26_maggio_2013 il 17/10/14 alle 18:29 via WEB
Ma tu ti rendi conto di quello che stai dicendo roy? ma cristo santissimo, ma se tu ti chiami roma io non ti posso insultare perchè porti il nome della città? ma che discorso è il tuo!!! ma dai non dire cazzate ora :), roy me stai simpatico però quando fai il cazzone non passi. Anche perchè i milanisti i genoani i torinisti i veronesi non sparano mica queste stronzate.
 
     
roy75phoenix
roy75phoenix il 17/10/14 alle 18:45 via WEB
ah, quindi vorresti avere la libertà di INSULTARMI, non di SFOTTERMI... ricordati i significati delle parole; si si, puoi SFOTTERMI (non INSULTARMI), ricordandoti se proprio non resisti, di non omettere "AS" davanti al nome, per specificare la squadra che ti fa passare notti insonni... NON la città... mi spiego? hheheh
 
     
SSL_26_maggio_2013
SSL_26_maggio_2013 il 17/10/14 alle 18:49 via WEB
Insultare nel mio caso e visto che non sono nuovo da queste parti lo sai cosa significa. Seguendo il ragionamento VOSTRO tu non omettere SS e stiamo a posto. Notti insonni? COPPA IN FACCIA? stona un po'! vinci qualcosa, vinci anche solo un trofeo, uno scudetto, e mi farai passare notti insonni. Siete stati male, malissimo, avete sofferto dopo quella coppa, le notti insonni non le ho passate io. Ricordati che annacce vicino conta solo a bocce.
 
     
roy75phoenix
roy75phoenix il 17/10/14 alle 19:09 via WEB
Per me va bene, "coppa in faccia" mi sta portando bene al momento, quindi sei autorizzato a dirmelo... hahahahahahahah E' anche fin troppo scontato ormai, ma prima o poi ti renderai conto che il tempo passa, giusto? E' come se io mi mettessi quì a dirti "scudetto scucito, Paolo Negro gol..." etc etc non te pare?
 
     
SSL_26_maggio_2013
SSL_26_maggio_2013 il 17/10/14 alle 23:15 via WEB
Ecco, come dicevo io. Se per te la coppa in faccia ti sta portando bene facciamo così, tieniti il tuo secondo posto e io mi tengo la mia coppa in faccia, il derby più importante nella storia di Roma, il tricolore di Roma. Nulla a che vedere con "Paolo Negro gol" perchè tu non è con quel derby che hai vinto lo scudetto. Senza dubbio è stato più importante il mio di derby, a non molte giornate dalla fine, quando la rimonta alla juve partì proprio da quel derby: vincemmo 2-1 e la giornata dopo andammo a Torino e battemmo la juve 1-0. Non regge roy, non regge.
 
     
giac1110
giac1110 il 17/10/14 alle 01:08 via WEB
siamo gli unici al mondo perchè Roma è unica, solo noi abbiamo l'onore di portare questo nome....e tu parlando così dimostri di non appartenere a questa città......dicendo che Roma è "soltanto un nome"
 
     
SSL_26_maggio_2013
SSL_26_maggio_2013 il 17/10/14 alle 18:09 via WEB
Certo come no. Infatti a Londra hanno fatto a botte le 8 squadre pe chiamasse Londra. ahahahah
 
     
giac1110
giac1110 il 17/10/14 alle 23:02 via WEB
vedi...consideri Roma una città qualsiasi...equiparabile a Londra, Parigi, Mosca........e poi parli daaa Nobbirtà?
 
     
SSL_26_maggio_2013
SSL_26_maggio_2013 il 17/10/14 alle 23:10 via WEB
Cosa cosa? per me Roma è la capitale del mondo, mi sa che non ci siamo capiti. Io sto dicendo che Roma è nel Lazio, e che quindi il Lazio racchiude Roma. E altri 4 capoluoghi. Giac, usa la testa e non fare lo stupido: voi rompete il cazzo con la storia del nome, e io vi ho risposto. Voi, io mi adeguo a voi, calcisticamente mi abbasso al vostro livello e vi rispondo per le rime. Per quanto riguarda la frase di Vaccaro, quella frase sta lì ad affermare la grande differenza tra noi e voi.
 
     
giac1110
giac1110 il 18/10/14 alle 12:51 via WEB
Vabbè va'.......me vojo soffermà un attimo su sta frase del Vaccaro di san marzanotto d'asti................in sostanza dice:...........la roma è stata creata per volontà del popolo romano..............la lazio è un'entità nata indipendentemente e poi i tifosi, attratti da questa squadra affascinante, sono venuti dopo..........................1) la lazio è nata per il podismo...2) i primi risultati sportivi fanno cagare .....3) tanto che il popolo romano ha sentito la necessità di fare un'altra squadra.........................insomma...non pensi sia più grave il fatto che la tua squadra non è stata riconosciuta dal popolo romano?.........inoltre...che c'è di vergognoso nelle cose create per volontà del popolo? Allora pure il colosseo...creato per il popolo..è da denigrare?
 
     
giac1110
giac1110 il 17/10/14 alle 01:14 via WEB
FUSIONE......soffermiamoci su questo vocabolo.......... http://www.garzantilinguistica.it/ricerca/?q=fusione ..................il laziese ha trasformato questo vocabolo in una parolaccia.....in un insulto......non si sa perchè........nessuno attribuisce a questa parola una connotazione negativa....ma il laziese sì...........ma facciamo alcune considerazioni.....Roma ha avuto origine dalla fusione di più popoli ed etnie..........gli stati uniti d'america... l'Unione Europea........che c'è di negativo nelle fusioni?........................oppure.......la lazie allora? ha fuso i colori della grecia con un nome di una regione italiana,...pretendendo di appartenere a Roma.... e parlano a noi de fusione?
 
     
Ziopaperone_2012
Ziopaperone_2012 il 17/10/14 alle 12:12 via WEB
Se per questo persino la stessa nazione Italia è nata da una fusione di più stati, sotto l'egida del conte Camillo Benso di Cavour. E non è di certo l'unico esempio di nazione nata da una fusione (vedi Germania)
 
     
SSL_26_maggio_2013
SSL_26_maggio_2013 il 17/10/14 alle 18:11 via WEB
Roma ha avuto origine dalla fusione di popoli ed etnie. Pensa un attimo a questa cosa poi pensa a quello che dite voi sul "nome della regione". Il capoluogo del Lazio qual'è? avete ragione, noi non rappresentiamo Roma. Noi rappresentiamo ANCHE Roma. Rappresentiamo tutto il Lazio. Adesso dimmi, visto che state in fissa con questa storia del nome, se non c'è nulla di male nella fusione e nell'essere multirazziali, cosa c'è di male nel nome della regione? non fare il vago.
 
     
roy75phoenix
roy75phoenix il 17/10/14 alle 18:22 via WEB
giusto, sono d'accordo con te: ROMA è STORIA, lazio è GEOGRAFIA
 
     
SSL_26_maggio_2013
SSL_26_maggio_2013 il 17/10/14 alle 18:31 via WEB
Roy, giac si è fregato da solo. E anche tu col commento al quale ti ho risposto ora (quello precedente a questo): se io offendo la città, tu offendi l'intera regione, che ha come capoluogo Roma. Dai accannate che ve state a pjà pe' culo da soli ora.
 
     
giac1110
giac1110 il 17/10/14 alle 23:20 via WEB
vago io?........ti ho sempre sputtanato puntualmente, su ogni tuo messaggio....lo sto per fare anche ora e lo farò sempre........................mi bastano poche parole, come sempre:..............Lazio è il nome di un territorio geografico che non dice nulla nel mondo... Roma è storia, tradizione, Impero....Roma ha un'anima....................tu non hai ancora capito una semplice cosa: noi non diamo importanza a UN nome, è Roma che è già importante di per sè....................io ti dò ragione sul fatto che per una squadra di calcio il nome non è importante.........ma qui parliamo di Roma, che non è "un nome".........è molto di più....e la squadra che ha il privilegio di averlo non è la tua.
 
     
SSL_26_maggio_2013
SSL_26_maggio_2013 il 17/10/14 alle 23:28 via WEB
Allora, se parli del fatto che hai sempre replicato ok, se parli di aver sputtanato mai qualcuno a partire da me ti faccio un bel "ahahahahah cazzone chi avresti sputtanato", ma va bene no problem, però tu e roy mettetevi d'accordo perchè state dicendo due cose diverse. Tu non hai il privilegio di non sapere quando sei nato e di essere nato da vari incroci, di aver portato una targa FUORI DALLA REGIONE LAZIO, nel Teramano. Adesso vienimi a dire che so favole laziesi pure queste...adesso ti posto un bel link così ti fai una cultura sulla storia del Lazio. Ti stai sputtanando da solo e non hai cultura se dici che il Lazio è solo un nome di un territorio geografico: tiè http://it.wikipedia.org/wiki/Storia_del_Lazio. Malgrado questo, sono il primo a dire che il nome non importa, io guardo la storia, anche se non ti nascondo che proprio il nome Lazio mi piace anche di più perchè grazie a questo nome abbiamo impedito a molti finti romani de roma bori coatti di sposare la nostra causa e di scegliere la vostra, senza contare che molti di questi sono caproni che vanno in giro con le tutine e che diventano romanisti solo quando la roma va bene, salvo poi scomparire e dileguarsi nel nulla. GIAC? smerdato, e de brutto pure.
 
     
giac1110
giac1110 il 17/10/14 alle 23:45 via WEB
potresti invece semplicemente leggerti cosa significa Regione... http://it.wikipedia.org/wiki/Regione ......superficie di un territorio......poi ovvio che questo territorio ha una sua storia.....ma non ha un'identità come ce l'ha una città..........e poi stiamo parlando di Roma.... i nomi servono proprio per dare le GIUSTA IMPORTANZA alle cose............. e siccome la nostra città di importanza ne ha parecchia........ ne ha talmente tanta che del territorio circostante non ce ne frega una mazza....quindi il nome del territorio circostante te lo tieni te.....io mi tengo Roma.................smerdato chi?
 
     
SSL_26_maggio_2013
SSL_26_maggio_2013 il 17/10/14 alle 23:52 via WEB
A giac se tu credi che questo significhi smerdare o replicare, RITENTA. Ti stai arrampicando sugli specchi. Smerdato te. Visto che te piace parlà de smerdà, allora mo te prendi la smerdata.
 
     
giac1110
giac1110 il 17/10/14 alle 23:55 via WEB
te smerdi da solo.....manco servo io.....ma allora perchè nun ve siete chiamati Europa?...tanto Roma sta in Europa..............oppure ve potevate chiamà "S.S. Emisfero Settentrionale 1900" ........dopotutto Roma si trova nell'emisfero settentrionale del globo
 
     
SSL_26_maggio_2013
SSL_26_maggio_2013 il 18/10/14 alle 00:07 via WEB
Giac ce fai o ce sei? sei te che te smerdi da solo...e non immagini quanto. Allora te riformulo il concetto: in base al fatto che per voi il nome è importante (o almeno per roy, infatti su questa cosa replicavo a lui, sicuramente per la maggior parte di voi peperoni è così) e siccome roy insisteva sul fatto che noi offendiamo il nome Roma, io ho replicato dicendo che voi offendete il nome della regione della quale Roma fa parte. Ma a me di questo discorso in realtà non fregava un cazzo, non lo avrei mai aperto se non avessi letto le solite boiate romaniste sul "nome"...ora hai capito oppure no?
 
     
giacomolt
giacomolt il 18/10/14 alle 09:37 via WEB
26 Maggese il NOSTRO NOME E' IL SIMBOLO DELLA VOSTRA ETERNA SCONFITTA.
 
     
SSL_26_maggio_2013
SSL_26_maggio_2013 il 19/10/14 alle 15:56 via WEB
ahahahahah giacomolt ricordo quella coreografia di merda (come tutte quelle che fate del resto da una ventina di anni a sta parte) e devo dire che non c'è stato peggior modo di rosicare. Che tristezza infinita, calcisticamente parlando, essere romanisti :).
 
     
giac1110
giac1110 il 18/10/14 alle 12:36 via WEB
non hai capito...il nome non è importante, ma quando questo nome è Roma, è molto di più...non è solo un nome........quindi il nostro nome è importante..................Lazio è il nome della tua squadra...ma non è importante come il nome Roma, ergo posso non preoccuparmi di offendere il nome della tua squadra.............................ora cmq io direi di parlare di Lotito, Tare, il bomber Klose, i -29 punti, Don Matteo, Samantha.....cose attuali insomma........ogni volta ci porti a parlare dei primi anni del '900 per cercare di non pensare al tuo presente pietoso (quando poi anche parlando del '900 vieni comunque smerdato)
 
roy75phoenix
roy75phoenix il 16/10/14 alle 10:55 via WEB
Comunque la questione sulle "fedi politiche tra tifoserie" di calcio, non dovrebbero neanche esistere, dal momento che si parla pur sempre di SPORT e non di politica vera e propria! Questo è forse uno dei mali peggiori del calcio legato ad un certo gruppo di "gente" definita "tifosi". Perchè alimenta l'odio, imbastardisce ciò che anche il calcio dovrebbe rappresentare = LO SPORT appunto! Lo sport non è guerra, non è odio razziale etc... ma per molti è diventato così purtroppo! C'è da schifarsi a sentire certe frasi, non ultima quella di un "rifoso laziale" in risposta a Nesta sul Twitter: "a te che te ne frega, tanto te ne stai in America, te ne stai per cazzi tuoi, tifi lazio solo quando te fa comodo, ormai l'abbiamo capito. Quì noi abbiamo bisogno di qualcuno che ci rappresenti per davvero e non a chiacchiere! Quì a ROMA siamo in GUERRA, sembra di stare come a Gaza..." SIETE IN GUERRA? il calcio è GUERRA per voi? "SEMBRA DI STARE A GAZA"? alludete alla guerra vera tra Israeliani e Palestinesi? Ma vi rendete conto di quello che dice buona parte della vostra "tifoseria"? COi i romanisti siete in GUERRA, bravi, complimenti (applausi sarcastici)! Che bell'esempio! Una volta comunque non era così...
 
 
giac1110
giac1110 il 17/10/14 alle 00:46 via WEB
roy hai ragione ma devi comunque provare a metterti nei panni del laziese medio.....partendo dalla sua infanzia..........convinto dal proprio padre a diventare laziale, circondato e deriso da amichetti romanisti, preso a calci sullo zaino dalle elementari alle medie, fare ricerche fino a notte fonda pe dimostrà che Lucio Battisti era daaaaa Lazio, costretto a dover dimostrare di essere romano, l'ansia durante il weekend perchè se la lazio perde..lunedì a lavoro sfottò a go go.......aaa bangha, aaa nobbirtà........insomma...un'ansia pazzesca, mai relax, una vita in guerra
 
   
Ziopaperone_2012
Ziopaperone_2012 il 17/10/14 alle 12:16 via WEB
Ma non solo; dopo Anna Magnani, dopo Lucio Battisti, dopo Aldo Fabrizi (il fratello della Sora Lella, lei sì laziale) crolla un'altro mito laziese: Tomas Milian «è daaaa riomma!»
 
   
SSL_26_maggio_2013
SSL_26_maggio_2013 il 17/10/14 alle 17:57 via WEB
Bravo giac, da quanto hai scritto hai fatto capire a tutti che sei un cagasotto...tifi roma pe' integratte. sempre dalla parte della maggioranza...pensa te. NOn sei capace a tenere testa agli altri? essere Laziale significa questo. Te saluto
 
     
giac1110
giac1110 il 17/10/14 alle 23:27 via WEB
io faccio parte del popolo romano, sto a casa mia...nessuna necessità di integrazione.................hai presente il sistema immunitario? in un organismo se una cellula si trasforma in qualcosa di strano...viene attaccata dalle cellule buone che sono in maggioranza........quindi...non vedo la necessità di "schierarmi"... bensì io già "appartengo"
 
     
SSL_26_maggio_2013
SSL_26_maggio_2013 il 17/10/14 alle 23:31 via WEB
C'avemo er medico...:) a giac, ora te ne dico una. Hai presente la frase che tanto ti fa arrabbiare di Vaccaro? ecco, a quella aggiungici che storicamente (perchè a te sopratutto piace parlare di storia) la Lazio è considerata squadra dei quartieri bene, la roma squadra del popolo. E' evidente che Roma è una città assolutamente popolare e che i tifosi romanisti siano in maggioranza, ma se tu a Roma levi le zone storicamente laziali, roma diventerebbe mooolto più brutta e insignificante. Quindi, io mi tengo la mia qualità, tu tieniti la quantità. Aho, l'altro giorno sono passato per monteverde vecchio, sono tutti Laziali. Tutti, ci sono nati i miei parenti e lo so. Capito giacchino?
 
     
giac1110
giac1110 il 17/10/14 alle 23:50 via WEB
sì sì lo so... "aaaaa nobbirtà"... ovvio...
 
     
roy75phoenix
roy75phoenix il 18/10/14 alle 10:55 via WEB
@SSL, non capisco cosa c'entra l'argomento "zone" di ROMA, ma comunque: Si "dice" (virgolettato) che il quartiere dove abito, essendo N-NE, sia biancoceleste. Qualche burino infatti, sopra qualche muro, ha sbombolato "[nome quartiere] è biancoceleste, 26 maggio blabla". A parte il degrado sociale e la voglia di imbrattare i muri, che non muore mai purtroppo, nel mio complesso di palazzi, se gioca la ROMA e durante la partita segna, si sentono comunque gran boati di gioia etc. Quando gioca la lazio, lo so perchè ripeto, mi è capitato di vedere delle partite, si sente qualcuno che gioisce o cose del genere, ma in misura molto ridotta ed isolata. Strano... per essere un quartiere "considerato" biancoceleste; quì vicino c'è anche un punto vendita lazio, adesso se non erro ha un nome diverso: "lazie style", ti lascio immaginare la DESOlazioNE della vetrina. Cioè la Macron per loro in senso compassionevole, non sapeva che cazzo fare per fargli fare un pò di merchandising: magliette, magliettine, felpe, grembiulini da bimbo (a parte l'aquila) con le solite "celebrazioni" e filastrocche "la storia dice cicoria" - "abbiamo portato il CACIO a RIOMMA" - "26 maggio blabla, l'aquila è RIOMMA"... Uno pensa: "vediamo se ci sono le nuove maglie della stagione in corso, quella da carcerati a righe, oppure quella stile salernitana..." macchè, quella classica, color pigiama, con la scritta "LU71C" o qualcosa del genere e ovviamente quella della CI 2013 con scritto "campo de rendita"? hahahah nooo. Io veramente, non so, forse la Macron neanche a napoli x il napoli, ho visto fare cose del genere! E dire che la Macron per il napoli fece quella maglietta stile mimetico, che non si poteva vedere, ma lazie style a tamarrate, batte tutti. Cioè Lotito con la Macron, permette stronzate del genere? Io capisco i vari gadget ect, per chi è lazietto giustamente, se compra quello che je pare, ma in ventrina non se possono vedè, PURE certe "cose"! Io ci sono entrato in passato dentro uno de sti lazio style, per fare un regalo ad un amico lazietto; c'era UN SOLO COMMESSO, ovvero il solo proprietario del punto vendita che faceva anche da commesso. Stava lì al bancone come se aspettasse che qualche anima pia, entrasse in quel negozio a comprare qualche stronzatella! Doveva comprerare giusto una cazzata, un pensierino, niente di serio, avevo pensato ad un portacellulare, gli parlo a 30 cm dal suo naso e comincia a squadrarmi la catenina d'oro con la lupa (dato che non porto tute o magliette come "pensano" alcuni). Me guarda con gli occhi sbarrati e me fa: "...e tu che ci fai quà dentro? ti sei perso?" hahahaha spiritoso, rispondo: "sono venuto per fare un pensierino ad un amico, se vuoi me ne vado...", e lui subito: "no no prego, ci mancherebbe, è che non capita tutti i giorno blabla..." hahahahahahah
 
     
SSL_26_maggio_2013
SSL_26_maggio_2013 il 19/10/14 alle 15:57 via WEB
Ok sei di talenti immagino, giusto?
 
roy75phoenix
roy75phoenix il 16/10/14 alle 14:49 via WEB
 
roy75phoenix
roy75phoenix il 16/10/14 alle 17:06 via WEB
Alessandro Nesta: "DAJE ROMA DAJE!" (di padre in figlio, DAJE ROMAAA!) hahahahahahah
 
 
roy75phoenix
roy75phoenix il 17/10/14 alle 11:22 via WEB
#IlRiommaOvunque (we're peperones)
 
roy75phoenix
roy75phoenix il 17/10/14 alle 12:01 via WEB
"Ciociaria, unica via!" (ssl) "ma noi siamo RIOMMANI" hahahahahahahahah E GIU' A RIDE!
 
Ziopaperone_2012
Ziopaperone_2012 il 17/10/14 alle 12:26 via WEB
A proposito di lazesi famosi (o presunti tali): i laziesi si fanno tanto vanto del fatto che (secondo loro) Morrisey tiferebbe per la SS Capurso. Anche se ciò fosse vero, non credo che questo fatto costituisca un motivo di vanto, alla luce di quello che avrebbe fatto in uno dei suoi ultimi concerti!
 
 
roy75phoenix
roy75phoenix il 17/10/14 alle 16:47 via WEB
sì sì #è_daa_ladsio er vanto er vanto, e'BBandiere, a'noBBirtà... hahahahahahahha... Dopo Toni Malco comunque, hanno un nuovo inno ufficiale ssl
 
SSL_26_maggio_2013
SSL_26_maggio_2013 il 17/10/14 alle 18:34 via WEB
Insomma, in poche parole. Roma è fuori dal Lazio, secondo i vostri ragionamenti. il nome di Roma non si può offendere, il nome della regione che ha come capoluogo Roma si. Insomma, basta sfottò basta tutto, gemellamose e famo prima. Ovviamente noi non verremmo mai a dirvi che state offendendo un nome, PERCHè è DERBY è SFOTTò. Co le cazzate voi romanisti fate muovere i mulini a vento. Non ci si crede. Peccato perchè non ho nulla contro di voi, manco contro giac che è quello con il quale mi sono beccato più volte.
 
 
roy75phoenix
roy75phoenix il 17/10/14 alle 18:59 via WEB
ROMA è ROMA, lazio (lativm vetvs/sabinos) è la terra che la circonda... e beh? Sai che in Europa, per chi non conosce lazio come squadra o territorio, in anglosassone secondo l'inglese, specificano lazio ROME? heheheheh sul TomTom se scrivi "lazio", corri il rischio che il navigatore ti manda direttamente a quel paese? hahahahah dai, non te la prende...
 
roy75phoenix
roy75phoenix il 18/10/14 alle 12:29 via WEB
"La Riomma e i Rolex? Sbagliato! Solo io so daa Riomma" (by Tissot Couturier Automatic Chronograph C01.211... con quadrante chiaro) un giorno questo orologio sarà mio (love)... è bello pure il modello più semplice al quarzo, con GMT
 
 
roy75phoenix
roy75phoenix il 18/10/14 alle 12:40 via WEB
 
   
roy75phoenix
roy75phoenix il 18/10/14 alle 12:55 via WEB
 
Ziopaperone_2012
Ziopaperone_2012 il 18/10/14 alle 20:18 via WEB
«T'ho immagini un siciliano che fonda er lecce???? Un piemontese che fonda er genoa??? Un calabrese che fonda la pistoiese??? Un sardo che fonda la juventus??? O un napoletano che fonda er perugia??? Impossibile!!!! Solo a corropoli un salumiere abbruzzese e' riuscito a fonda' l'as roma insinuando de esse romano e nun se sa da quale giorno der 1927 na comitiva de macellari je va appresso.....daje riomma daje!!!!!!!» Dite a 'sto cojone laziese che risponde al nome di Diego Fellone Carrafelli che il Genoa ed il Milan sono stati fondati da inglesi, il Bologna da un austriaco e (dando uno sguardo al di fuori dei patri confini) il Barcellona da uno svizzero. Laziale, una vita infelice da sempre (e per sempre)!
 
 
giac1110
giac1110 il 18/10/14 alle 23:29 via WEB
ve lo immaginate un romano (Bigiarelli, che nemmeno è sicuro che sia romano) che fonda una società podistica, e poi poco dopo se ne va a correre a Bruxelles...lasciando la società in mano a un Capursese? (Pedercini, sotto il quale naque la scarsa squadra di calcio laziese )
 
giac1110
giac1110 il 18/10/14 alle 23:31 via WEB
onore al Sassuolo
 
roy75phoenix
roy75phoenix il 19/10/14 alle 10:17 via WEB
#IlRiommaOvunque "il Sassuolo ha rubato" (cit. su FEGATI.NET) "io?......tifo paa Riomma" (Simone Zaza) gomblODDO...
 
Ziopaperone_2012
Ziopaperone_2012 il 19/10/14 alle 14:44 via WEB
Grande impersa della Lanzie a Firenze! Daje che per lo sgudeddo ce semo pure nuie!
 
Ziopaperone_2012
Ziopaperone_2012 il 19/10/14 alle 14:53 via WEB
Ma ancora ha il coraggio di parlare 'sto merdoso condannato di Luciano Moggi? L'uomo che ha creato un sistema paramafioso per vincere i campionati? C'aveva proprio ragione il giornalista RAI Marco Mazzocchi quando gli disse «La Jumerdus che si lamenta degli arbitri è come il Papa che si lamenta del Giubileo»!
 
 
SSL_26_maggio_2013
SSL_26_maggio_2013 il 19/10/14 alle 15:55 via WEB
88 anni della vostra misera storia calcistica a cantare "vincemo noi, vincemo tutto". Come può un romanista prendersi per il culo da solo come state facendo voi? bah!
 
roy75phoenix
roy75phoenix il 19/10/14 alle 15:24 via WEB
Djordjevic sembra un buon giocatore in prospettiva, 5 reti e 7 presenze al momento, non è male. Ma sicuramente per il lazietto esaltato è già un altro "fenomeno" dei "tanti" che "pensano" di avere sempre. Conoscendo LoPorco, tempo un anno o due, e se sto giocatore andrà bene, proverà a venderlo. Al momento sembra anche migliore di Klose o Keita, perlomeno Pioli preferisce schierarlo subito. La fiorentina è ingiudicabile, per non dire che a volte sembra scandalosa; Montella ha ancora tanto da imparare, non sta andando male ma la squadra ha subito una involuzione e lui non riesce al momento, a fare fronte al problema. Si affidano troppo ai singoli, Quadrado scalpita per volersi mettere in mostra a tutti i costi. Oggi comunque sono stati anche sfortunati in alcune occasioni, ma se non ti fai trovare abbastanza pronto almeno a casa tua, c'hai poco da lamentarti! E' una fiorentina che in un paio d'anni, si è involuta; dal terzo posto mancato di due stagioni fa, per colpa del milan, alla sconfitta in coppa Italia contro il napoli, tra giocatori seriamente infortunati etc... Assieme al napoli ironia, sono al momento le squadre che deludono di più, ma mentre la prima ha giocatori con più qualità e forse potrebbe rialzarsi, la viola sta facendo lentamente, passi indietro. Montella poi, non mi sembra così sicuro del suo posto; si era detto che il milan lo volesse, poi hanno puntato su Inzaghi. La lazie ha ritrovato un pò di tignetta in più, anche Candreva sembra molto fomentato, ma... saranno continuativi nei risultati? mmm... anche l'anno scorso, dopo le due scoppole con la juve e alcune vittorie, si erano fomentati troppo, salvo poi ritornare a prendere sveglie e demotivarsi, sotto natale cacciarono Pektovic per riciclare quell'altro... la lazie è un punto interrogativo adesso... e il mio non è sfottò in questo caso. Oggi comunque hanno fatto una prestazione peggiore rispetto a palermo e sassuolo... con un pò di paraculismo, hanno cercato di resistere perdendo tempo e graziati su alcuni cartellini, che potevano diventare anche dei rossi, un palo di Aquilani e conclusioni buttate al vento dalla viola, che li ha pressati per quasi tutta la ripresa; catenaccio e contropiede con poco possesso palla, ma bravi e fortunati a sfruttare gli svarioni della fiore... solito affidamento a "luncio lungo su Candreva, cross e chi la pija prova a buttalla dentro" - questo è lo schema de Pioli...
 
 
SSL_26_maggio_2013
SSL_26_maggio_2013 il 19/10/14 alle 16:18 via WEB
Djordjevic secondo me è più forte di Destro...ma mica per niente, semplicemente perchè considero Destro il vostro peggior giocatore tra i titolari o presunti tali. A voi manca solo il centravanti, per il resto nulla da dire, siete forti e basta
 
   
roy75phoenix
roy75phoenix il 19/10/14 alle 17:46 via WEB
Non ho questa necessità di fare per forza dei paragoni, dal momento che mi diverte tantissimo quelli che fate voi di continuo; vi sentite tanto sicuri di avere questo squadrone, e poi puntualmente avete questo bisogno di vedere se con la Riomma "semo più forti noi 11 su 11" oppure no! Te ricordo pure, che il 26 maggio tanto caro ed "irripetibile" per voi, tu non hai vinto 3-0, 4-0... grasso che cola se Lulic riuscì a infilà quella palla... e contro una ROMA che non era certo quella di OGGI! Eh ma tanto "vince chi la butta dentro" giusto? Ste cose se dicono solo quando tornano utili, poi all'atto pratico s'è visto come la squadra "che la butta dentro", ha giocato fino ad oggi! Vero @ssl? Lì davanti ce stai te o ce sto io, contro la juve?
 
     
SSL_26_maggio_2013
SSL_26_maggio_2013 il 19/10/14 alle 19:02 via WEB
Questo mi era sfuggito. Non siamo sicuri di avere questo squadrone, te lo ripeto per la duecentesima volta, arrivaci da solo. Io credo, come molti Laziali, che la Lazio sia superiore a Milan e Fiorentina, e quantomeno sullo stesso livello di Inter e Napoli. Quei paragoni ai quali tu alludi furono di un utente di lazio.net sul forum risalenti alla stagione scorsa. E' il classico gioco delle figurine che a me non è mai piaciuto. Per quanto riguarda il risultato...è ovvio che a me piaccia il bel gioco, ma godo come un pazzo più su un 1-0 che non su un 4-0. Ti stai attaccando al fumo della pipa...ah a proposito, manco ti rispondo sull'ultima cosa, mi sembra di averti detto che forse la vostra squadra quest'anno sia superiore a quella della juve. Purtroppo per voi, anche quando cercate la discussione, da me non la troverete, perchè mettermi a fare il pagliaccio dietro uno schermo è una cosa che lascio ai denis e agli altri pezzenti e che per fortuna a me non appartiene. Ps io guardo la Lazio, e la Lazio gioca un buon calcio grazie a Pioli. Fine.
 
roy75phoenix
roy75phoenix il 19/10/14 alle 15:45 via WEB
"me ce gioco na palla, che adesso dopo 3 vittorie, già se la sentono calla" , un classico di repertorio. Passano dallo sconforto all'esaltazione (e viceversa), con la velocità de 'no schiaffo! hahahahahah, e giù a ride perchè poi le sparate so sempre quelle: "Djordjevic c'ha i colpi de Ronaldo" - "Candreva è bono come er pane" - "Marchetti aaa' saracinesca" e così via... #annamoseapijàstoscudooo, semo più forti daa rube e daa Riomma, etc etc
 
 
SSL_26_maggio_2013
SSL_26_maggio_2013 il 19/10/14 alle 15:54 via WEB
Sterile tentativo romanista. Roy, fai attenzione: dopo che arrivò Adriano "vinceremo il tricolor" negli anni 90, con una roma da zona retrocessione "st'anno vincemo noi"..."menez ha i colpi de ronaldo" ..."tra totti e messi: totti"....fatela finita per favore...siete patetici. Se non ammetti manco questo a posto. La Lazio può lottare per il terzo posto perchè non c'è nessuna squadra superiore a noi tranne voi e la juve. LO stiamo dicendo tutti...scusa roy, ma questa tua inutile cosa fa calcisticamente parlando un po' piangere :)...ROMANISTA OGNI ANNO VINCI LO SCUDETTO, E GIù A RIDE!!!
 
   
giac1110
giac1110 il 19/10/14 alle 18:11 via WEB
e tu quanti anni so che dici che arivi terzo?.........forse è più pietoso dire "arivo derzooo arivo derzooo" che dire vinco lo scudetto e poi arivo secondo.......
 
     
SSL_26_maggio_2013
SSL_26_maggio_2013 il 19/10/14 alle 18:22 via WEB
Per la precisione da quando c'è lotito sarà la terza volta che si parla di arrivare in zona champion's. Peccato che le altre due la Lazio non sia arrivata in champion's per questione di differenza reti o di sgoccioli nei confronti dell'Udinese. Quindi come vedi, nulla di irreale, nulla di inventato a differenza di una tifoseria di pupazzi e di esaltati.
 
 
Ziopaperone_2012
Ziopaperone_2012 il 19/10/14 alle 15:56 via WEB
Ad onor del vero, questo è un atteggiamento comune ad entrambe le tifoserie Romane (l'atavica schizofrenia che fa passare dalla massima esaltazione quando si vince alla depressione più nera quando si perde). La ricetta per fare bene IMHO è semplice: bisogna essere consci dei propri mezzi, ma non fasciarsi la testa qundo le cose vanno tutte storte. Ed è anche questo uno dei motivi per il quale Luis Enrique (pur con tutti i limiti, suoi e della squadra) non ha funzionato all'ASR 1927.
 
   
SSL_26_maggio_2013
SSL_26_maggio_2013 il 19/10/14 alle 16:01 via WEB
Vero ziopaperone, lascia stare un attimo luigi enrico e pensa alla roma degli anni 90, arrivata sempre sotto alla Lazio che era nettamente più forte (tranne un anno in cui la Lazio però fece due finali e mollò il campionato...97-98). Io ti giuro, pure in quegli anni che ero piccolo, ricordo che i romanisti dicevano "con zeman semo no squadrone, è l'anno bono". Cioè noi dopo la supercoppa italiana vinta 5 anni fa sapevamo benissimo che sarebbe stata una stagione di merda, basta leggere le rispettive formazioni. La Lazio è una squadra che, visto questo campionato, può tranquillamente arrivare terza. Dipenderà molto da lei, ma anche da eventuali ladrate del milan, riprese dell'Inter e del Napoli (che almeno a livello offensivo è fortissima). Questo è il pensiero del 95% dei Laziali.
 
     
SSL_26_maggio_2013
SSL_26_maggio_2013 il 19/10/14 alle 16:03 via WEB
In breve quello che sto cercando di dire è che i tifosi Romani si esaltano in generale, ma i romanisti in genere sono molto ma molto meno obiettivi quando parlano di calcio. Molti di noi Laziali hanno il paraocchi quando si parla della roma ma per un discorso di rivalità. Per voi invece "Perrotta mi ricorda Iniesta"...cioè ma quando mai un Laziale ha detto "Keita mi ricorda Cristiano Ronaldo?"...tanto per riprendere il discorso di Menez.
 
     
giac1110
giac1110 il 19/10/14 alle 18:17 via WEB
a noi della vostra obiettività non ce ne fotte un caxxo......noi ci esaltiamo quanto ci pare, e ce ne sbattiamo se agli occhi degli altri risultiamo ridicoli, perchè pensiamo a tifare con passione e basta..................ora se permetti ho cose più importanti a cui pensare, ossia la partita di Campions contro il Bayern, ti saluto non ho più tempo per rispondere alle tue stronzate
 
     
SSL_26_maggio_2013
SSL_26_maggio_2013 il 19/10/14 alle 18:20 via WEB
A giac ma vattene a fanculo. Io stavo parlando con zio paperone, ora se siete la stessa persona non lo so. Però dimostri di essere il solito ignorante troglodita del cazzo, visto che sto parlando in maniera tranquilla. Ok pensa alla partita de champions e vattene a fanculo
 
     
giac1110
giac1110 il 19/10/14 alle 18:13 via WEB
ma perchè guardi solo intervalli di tempo che piacciono a te, e non consideri tutti gli altri anni e anni in cui sei stato sotto, nonchè in B?.......le statistiche te le aggiusti come piace a te?
 
     
SSL_26_maggio_2013
SSL_26_maggio_2013 il 19/10/14 alle 18:18 via WEB
Ma tu fumi o bevi??? è ovvio che parlo di quando andavi male. Io dico che non c'è stato anno che io mi ricordo, manco gli anni 90, che voi non avete parlato di scudetto. E' difficile da capire? che cazzo c'entrano le statistiche? me parete stupidi boh
 
   
roy75phoenix
roy75phoenix il 19/10/14 alle 17:06 via WEB
Ad onor del vero come dici tu ziopapero, loro giocano sempre a "specchio-riflesso", quante volte la devo ripetere? dicono sempre le stesse cose e poi lo dicono ai romanisti; l'unica cosa di cui (forse) non sono d'accordo per alcuni motivi ma non per tutti, la recente dichiarazione di Garcia, giusta da una parte per motivare e continuare a dare la carica al gruppo, meno dall'altra, perchè è sempre un azzardo quando sei ad ottobre. Non sai mai cosa può succedere e non sei mai tutto, perchè se c'è anche qualcuno che non vuole farti vincere nulla, stai sicuro che ti attacchi sin da ottobre; L'ennesima farsa a Torino ormai è prassi... Io non credo che la ROMA nella sua storia recente, abbia collezionato secondi posti, solo perchè "non è stata capace di vincere" alla fine! Può capitare sì, ma non SEMPRE, è assurdo! Siccome Calciopoli non è servito a NULLA (dovresti fermare completamente il calcio in Italia per alcuni anni, forse), chi si è sempre "dichiarato innocente", in realtà ha continuato a fare il comodaccio suo, e ad avere tutti gli INTERESSI possibili! Chi nella federazione arbitrale è in "buona fede" o il "meno zozzo"? Voi lo sapete? Il caso di Rocchi era attuale oggi come allora... Siamo stanchi di essere presi per il culo e passare sempre come "perdenti", perchè non è SEMPRE così! In un calcio come quello di oggi, non competi MAI ad "armi pari", e allora cosa bisogna fare più di questo? Mettere le "mani in pasta" anche noi? forse... ma anche no... spero proprio di no! Se voglio e posso vincere, voglio farlo lealmente... non come fanno alcuni!
 
roy75phoenix
roy75phoenix il 19/10/14 alle 17:32 via WEB
@ssl, tanto ogni volta che interviene, si resettano tutti i discorsi già fatti, chissà come mai. Comunque: sono 2 anni quasi, che parlate di fenomenologia dentro la squadra vostra, e sin dall'estate 2013. Se fosse proprio così, ci sarebbe la lazie al posto della ROMA, lì davanti! I discorsi su chi ha vinto qualcosa di recente, non reggono più, dal momento che dopo il 26 maggio, vi siete dichiarati in un certo modo, salvo poi alle prime difficoltà, passare facilmente dall'esaltazione allo sconforto, a voler chiedere di nuovo, la testa del gestore... La storiella di chi ha vinto di recente a ROMA, non regge più, continuate pure a pararvi il culo dietro al 26 maggio, voi proprio vedè dove arrivate quest'anno!
 
 
SSL_26_maggio_2013
SSL_26_maggio_2013 il 19/10/14 alle 18:31 via WEB
Roy roy roy, non capisco a cosa alludi nella tua prima riga, spiegami un po'... credo che ziopaperone abbia notato il senso dei miei commenti, infatti ha detto cose sensate. Ma che c'è, avete paura dell'obiettività che dimostro? Laziale fracico eppure, come disse un buon utente tifoso quanto me "ammettere che la roma sia forte non sminuisce il livello di lazialità di un tifoso, anzi è questione di forza"...sai roy, credo che anche in questo l'atteggiamento più stupido lo avete adottato, come sempre, voi: per parlare un po' di "provincialismo", preferisco godere per una coppa e poi gettarmi nello sconforto, piuttosto che perdere il derby più importante della storia, accogliere i propri giocatori con un bel "bentornati, merde!", insultare pjanic e gli altri, invitare i Laziali come Sabatini a lasciare trigoria salvo poi, dopo 3-4 vittorie di fila, dimenticare tutto e idolatrare i giocatori. Cose che solo voi fate. Ancora una volta, a differenza dei giacchini e dei royini (perchè ogni tanto anche tu perdi il lume) ti spiego come la penso: secondo me dopo la coppa e gli inizi del campionato è stato sbagliato, in linea di massima, l'atteggiamento di entrambe le tifoserie Romane, abbastanza incoerente, ma il vostro è stato quello più provinciale. Per i motivi suddetti.
 
SSL_26_maggio_2013
SSL_26_maggio_2013 il 19/10/14 alle 18:37 via WEB
Invito il sig. Giac a una riflessione quando risponde con "a voi della vostra obiettività non ce ne frega un cazzo". Sai giac, a meno che tu non abbia tremila nick con tremila personalità diverse, credo che prima di essere tifosi, siamo persone SINGOLE...quindi io non stavo spiegando a te il senso di ciò che dicevo, ma ad un altro utente, da come scrivete, qualora siate tre persone diverse, mi sembra che non la vedete affatto uguale sulle cose pur tifando tutti e tre quella squadra de merda. Ora ti è più chiaro il disegnino? o ne vuoi un altro di sostegno?
 
giac1110
giac1110 il 19/10/14 alle 19:13 via WEB
non so cosa stia blaterando vendesemagge...cmq volevo farvi notare come per ricomparire su questo blog abbia aspettato che la Roma non fosse più prima in classifica, soltanto la sconfitta con la Juve gli ha dato un soffio di energia per tornare a scrivere le solite minchiate qui. E se la sua squadretta oggi avesse perso voi pensate che starebbe qui galvanizzato a scrivere come sta facendo?
 
 
SSL_26_maggio_2013
SSL_26_maggio_2013 il 19/10/14 alle 19:19 via WEB
Se guardi bene sono ricomparso DIECI GIORNI dopo la vostra sconfitta con la juve, se guardi bene per tutta la scorsa stagione, anche dopo le 10 vittorie di fila con voi PRIMISSIMI in classifica, io c'ero. Se vedi bene ieri la juve ha pareggiato e io sto qua. Non è certo a te che devo dirlo, ma ho avuto parecchi problemi...sai quando uno ha una vita sociale? non so se comprendi amigo :)
 
   
giac1110
giac1110 il 20/10/14 alle 00:00 via WEB
Ho guardato bene, e tu con noi primissimi in classifica lo scorso anno, tu - non - c'eri .....hai scritto il tuo ultimo messaggio prima del derby, ossia.............SSL_26_maggio_2013 il 27/12/13 alle 02:03 via WEB............................hai perso il derby e sei sparito per 3 mesi, per ricicciare fuori quando la ormai era tranquilla prima in classifica...............SSL_26_maggio_2013 il 27/12/13 alle 02:03 via WEB......................con me caschi male bello.........sei solo uno schizzetto di cacchina che ha il coraggio di affacciarsi qui nei momenti propizi................ora vediamo quando sarai sesto-settimo se avrai il coraggio di tornare qui a dire che arriverai terzo...........che DESTRO-GIORGIEVIC : GIORGIEVIC .......... o altre cazzate simili
 
     
SSL_26_maggio_2013
SSL_26_maggio_2013 il 20/10/14 alle 00:41 via WEB
Certo che tu sei proprio un pezzente che non capisce un cazzo...hai trovato lavoro qua dentro, tra un po' lo staff di libero ti assumerà nei suoi archivi per farti fare il controllore virtuale. Allora, fammi rispiegare al coglione perchè nell'arte del non capire mai un cazzo non lo batte nessuno: stavo dicendo che se tu, mio caro archivista, se asserisci questo, non ti contraddico...effettivamente potrei anche essere stato assente, ma mai per i motivi che tu dici. Si evince dal fatto, coglione e mitomane, che io qua vi ho scritto, in questo stesso post, che siete la squadra più forte d'Italia, e che se per te "mettere la faccia" significa scrivere su un blog allora è proprio vero che hai una vita da fallito. Io sfotto la tua tifoseria del cazzo (in linea generica) pompata e di mitomani, non sfotto la squadra...e dopo che hai perso con la juve, COGLIONE DI NUOVO, ho pure scritto che la juve l'ha partita l'ha rubata, anche se restate una tifoseria de piagnoni. Detto questo giac fai una bella cosa: quando io scrivo non leggere, tanto già non lo fai di tuo, quindi di conseguenza non rispondere nemmeno...vali meno della merda, quindi vai a fare in culo. Ah coglione, per tua informazione, io non aspetto vittorie per ricicciare, la Lazio è sotto in classifica dalla prima giornata della scorsa stagione, COGLIONE NA TERZA NA QUARTA VOLTA. Mo vaffanculo, anzi "mo basta" come dite voi piagnoni
 
     
giac1110
giac1110 il 20/10/14 alle 10:58 via WEB
blablabla......tu parli, io espongo fatti...tu dici che quando la roma è prima sei qui, io ti smentisco.........puoi motivare quanto vuoi, forse hai ragione ti hanno rapito gli alieni, avrai avuto validi motivi........fatto sta che tu fai affermazioni false.....perchè avevi detto che c'eri, e io ti ho smerdato.............quando la roma è prima ti chiudi in te stesso, come tutti i laziesi, ti manca l'ossigeno....poi quando torniamo secondi...ti arriva una boccata d'ossigeno e..GUARDA IL CASO....ti ritroviamo qui a scrivere stronzate
 
     
SSL_26_maggio_2013
SSL_26_maggio_2013 il 20/10/14 alle 14:04 via WEB
La grandissima testa di cazzo non riesce a capire che il sottoscritto è stato assente anche nel periodo estivo se guarda bene, e sempre se guarda bene, tutte le volte che ho commentato di là ho commentato anche qui, . Fai 2+2 (fa 4 per tua informazione, ritardato). Esci di casa ogni tanto e fatte na vita. Poi spiegami quali sarebbero le stronzate che ho scritto perchè mi sembra che con gli altri sto parlando tranquillamente...e per quanto riguarda gli alieni, te la batti con un alieno che ha imperversato di qua e di là, lui si dichiara stupido oltre ad essero, tu fai finta di essere intelligente ma sei solo un povero coglione.
 
 
SSL_26_maggio_2013
SSL_26_maggio_2013 il 19/10/14 alle 19:20 via WEB
E' ovvio che non lo sai, non capisci un cazzo :)
 
SSL_26_maggio_2013
SSL_26_maggio_2013 il 19/10/14 alle 19:16 via WEB
Scusate, lo scrivo anche qua sotto. Roy, tu le partite come cazzo le vedi??? la Lazio nel primo tempo ha surclassato la fiorentina che poi ha provato a pareggiare. Ma quale lancio lungo che aveva sempre la palla? e col Genoa e col Milan, anche che abbiamo perso, le hai viste le partite?? aho ma che te fumi! e tu accusi gli altri di non essere obiettivi? La Lazio secondo me ha giocato male solo il primo tempo a Palermo, un'ora abbondante con l'Udinese e i primi 20 minuti del secondo tempo oggi. Certo oh, se le partite le vedi in questo modo concentrati solo sulla roma e lascia stare il "resto del calcio" in generale :)!
 
 
roy75phoenix
roy75phoenix il 19/10/14 alle 20:32 via WEB
Scusami, stai dicendo che avete giocato "meglio" oggi, rispetto a palermo e sassuolo? No, non le guardo tutte le vostre partite, se mi capita sì, ma non sempre. Forse dovrei cominciare a non guardarle proprio, heheheh, dato che quando non le vedo, generalmente ci scappa che la lazie scaglia. Oggi l'hanno buttata dentro i singoli, come spesso succede, quando qualcuno è un pò più svelto a sfruttare meglio le palle o gli svarioni altrui. Ma già che la ributta dentro Djordjevic e poi la fiorentina, nonostante l'assedio nella vostra area nella ripresa, fa di tutto per mangiarsi le proprie occasioni. E dire che i Borja Valero e Quadrado sarebbero tra quelli "pericolosi"; Quadrado ha pensato bene di atteggiarsi con delle giocate di troppo, tanto si capisce che a lui è rimasto alla fiore, in attesa di liberarsi ed andare in Spagna, o dove ha detto che "andava". Neto invece alterna qualche buona parata con delle papere clamorose, esce come un invasato pure quando la lazie parte in contropiede, in superiorità numerica rispetto alla difesa viola... vabbè. Voi avete messo a segno il primo gol e già bastava, durissimi nei contrasti tanto da essere stati graziati più di una volta. Marchetti che perde tempo a rinviare, fischi e buuu generali quando ripartiva dal fondo, persino Della Valle imprecava! Non si era capito che se riuscivate a segnare, poi vi mettevate a coprire e a difendere il risultato, ad oltranza, anche a costo di fare catenaccio senza ritegno e poi ripartire sfruttando gli svarioni viola. Sta "tattica" l'avete usata pure nell'ultimo derby; tutti dietro ad attendere, 3 a coprire Gervinho, che si ti scappa ed entra in area, poi è pericoloso... contro il palermo e anche il sassuolo, che mi sembra sia anche migliore della fiorentina come squadra al momento, secondo me avete giocato di più e meglio. Possesso palla generalmente ne fate poco quando giocate senza coprirvi troppo, ma non mi sembra tutta sta gran cosa, alla fine "palla a Candreva", basta che sia in giornata, scatto sulla fascia, vedere se i compagni sono partiti sfruttando qualche contropiede, cross e chi "la pija la pija, basta che la butta dentro". Adesso c'avete il torino a ROMA giusto? ve riposate 'na settimana, in teoria dovreste batterlo, ma con voi adesso non se sa mai cosa può succedere, siete un punto interrogativo...
 
   
SSL_26_maggio_2013
SSL_26_maggio_2013 il 20/10/14 alle 00:55 via WEB
A roy, ma Marchetti quante parate ha fatto? L'assedio te lo sei sognato, continuo a dirti con simpatia che hai visto un'altra partita. A Firenze contro la Fiorentina la Lazio si è portata in vantaggio, imponendo il suo gioco (anche se, proprio come la Fiorentina nel secondo tempo, non ha avuto chissà quali occasioni) cosa che con Reja non faceva praticamente mai e che invece con Pioli sta tornando a fare. E' ovvio che la Fiorentina, non proprio l'ultima della classe, in casa, ha reagito, avendo anche un bravo allenatore e una buonissima squadra. L'arbitro ha arbitrato bene, negli episodi più importanti è stato bravo, l'unico episodio è stato a favore loro, ovvero gli 8 minuti di recupero senza senso (è vero, si è perso tempo come si fa spesso in Italia, ma 8 minuti..). L'errore che commetti è madornale...fattelo dire da chi la Lazio la conosce un attimino meglio di te: paragonare la Lazio di Reja (l'ultimo derby a detta tua, dove la Lazio ha giocato per il pareggio e quel tipo di partita era stato annunciato) e quella di oggi e di Pioli in generale non sono minimamente paragonabili. Candreva è il giocatore più tecnico là davanti ed è normale che lo si nota di più. Ma trovami un giocatore della Lazio che in queste ultime partite abbia giocato sotto la sufficienza e ne riparliamo. Come già ti ripeto, il discorso che tu fai è valido per la Lazio...di REJA. Là ero il primo a dire che giocava male, e anche con Petkovic, dopo un bel girone di andata due anni fa, stesso discorso.
 
     
roy75phoenix
roy75phoenix il 20/10/14 alle 10:31 via WEB
Facciamo così, portami le tabelle di possesso-palla, tra primo e secondo tempo tra lazie e fiore; io parlavo della sola ripresa, quando per necessità la viola ha cominciato a pressare, ALMENO (almeno) per cercare di strappare un pareggio; palo di Aquilani su tentativo di rovesciata in area, incursioni varie di Quadrado che poi le spara fuori, dopo aver fatto il solito suo show dei dribbling per atteggiarsi... qualche tiro dalla distanza anche di Pizarro (?), Borja Valero posizionato sulle fasce, era uno di quelli che PROVAVA a servire palloni in area. Il primo tempo mi è sembrato di VEDERE una partita equilibrata, più a favore della lazie, e difatti il gol di Djordjevic arriva proprio in questa fase. QUello di Lulic alla ripresa, nasce da uno svarione da centrocampo della viola su pallonetto, viene servito Candreva lasciato libero, 3 contro 2, scattano Lulic e non mi ricordo chi, i due difensori viola sono in ritardo. Candreva giunge facilmente davanti Neto, finta un tiro e invece passa su cross, dove Lulic intercetta e la butta dentro, con lo stesso Neto ormai battuto. Che motivo avrei di inventarmi una partita che ho VISTO? Certo che se mi chiedi a memoria, la formazione in campo della fiorentina o della lazio, ti dico di no... non ce l'ho presente tutta. Mi ricordo che Mauri esce, ed esce anche lo stesso Djordjevic per Klose se non erro...
 
     
roy75phoenix
roy75phoenix il 20/10/14 alle 10:50 via WEB
Quindi "relax" @ssl, nessuno ha detto: "la lazie ha giocato male e non ha meritato...". HO DETTO: "se c'è una squadra che non ha giocato bene, IN CASA, proprio la fiorentina... soprattutto al primo tempo". POI, durante la ripresa, per necessità hanno dovuto rischiare, scoprirsi di più e cercare di stare più avanzati, tentando (invano) di strappare ALMENO, un pareggio. Ma è chiaro che nella ripresa, la fiore ha tentato di proporsi molto più speso nella vostra area, che non il contrario, rimanendo più sguarnita in difesa, dove poi nasce uno dei contropiedi riusciti dalla lazie, ed il secondo gol di Lulic. Comprendi adesso? Ho portato i paragoni contro palermo e sassuolo, perchè in quei casi MI SEMBRA DI RICORDARE, che avevate giocato anche meglio, soprattutto con il sassuolo, che al contrario di questa fiorentina, al momento sembra una squadra un pò più compatta... tant'è che è finita con 5 gol e 3-2 finale per voi. Comprendi anche quì? Rilassati, pensate un pò meno al Riomma, dato che molti già si sono gasati e hanno sparato le solite 3/4 stronzatelle: "guardateve dietro che sta a'rrivà aaa lazie..."- il chiodo fisso c'avete!
 
     
SSL_26_maggio_2013
SSL_26_maggio_2013 il 20/10/14 alle 14:07 via WEB
Fermate un attimo scusa...tu sai che la riommetta di luigi enrico era la regina del possesso palla? io sto parlando del possesso nella loro trequarti, delle palle in verticale, non quelle in orizzontale tra mediani e difensori...sono due cose assolutamente diverse...e ti invito nuovamente a non parlare di "tifosi esaltati" perchè la tifoseria riconosciuta come esaltata non è quella nostra...lascia stare credimi roy.
 
     
roy75phoenix
roy75phoenix il 20/10/14 alle 14:12 via WEB
me sa che te sei sbajato con @giac, forse parlavate de L.E. voi, NON io! stai a fa un pò de confusione, vabbè, io parlavo de CALCIO, c'hai presente? non di CACIO! fiore-lazie... mi stavi accusando di non aver visto la partita, ricordi? fai una cosa per volta, prima rispondi a giac...poi se ti va, con calma e RELAX, rispondi a me, ciao!
 
     
SSL_26_maggio_2013
SSL_26_maggio_2013 il 20/10/14 alle 14:14 via WEB
Vabbè se parli della sola ripresa, me l'aspettavo pure io quel tipo di partita. Ripeto, visto e considerando che Fiorentina e Lazio sono più o meno sullo stesso livello (senza Rossi la Fiorentina è inferiore), era normale che cercasse di fare qualcosa...visto e considerato che negli ultimi anni ha dimostrato di essere davvero una buona squadra. La Fiorentina di quest'anno è la stessa squadra che ha fatto 4 pappine alla juve. Per quanto riguarda il secondo gol mi pare ovvio che sia arrivato di rimessa. Ci mancava solo che a Firenze nel recupero (ripeto di 8 scandalosi minuti) la Lazio si mettesse a fare la partita. Quindi, tre punti meritati e va bene così. Poi, come nel 90% delle partite del campionato Italiano, se fosse finita in pareggio nessuno avrebbe detto nulla perchè, nei 90 minuti, la partita è stata equilibrata. Il calcio è fatto di puro divertimento quando in squadra hai campioni, se no certe vittorie te le devi sudare.
 
SSL_26_maggio_2013
SSL_26_maggio_2013 il 19/10/14 alle 19:23 via WEB
Non è che devi scrivere solo per dar fiato a quelle dita incallite! Sei il re della "divagazione", appena dico una cosa sulla quale non sai che cazzo rispondere prendi e cambi completamente discorso. Sei debole giac, sei solo un nickname, nessun romanista, se taci, ti accuserà mai di essere meno romanista. Quindi falla finita che sei ridicolo
 
roy75phoenix
roy75phoenix il 19/10/14 alle 21:40 via WEB
Stavo ancora una volta notando che ce sta er solito chiwawa che passa a sbirciare... si è presentato con un nuovo account, invertendo le polarità: prima era ChiwawaVerme, adesso è VermeChiwawa, eccolo mentre tenta di fare il vago hahahahahahah salutatelo! Poraccio, prima fa il leccaculo con tutti, denis compreso, poi quando scopre che il gobbo è di sinistra, lo attacca col solito suo repertorio di insulti senza senso, sempre litigando col t9 della tastiera, e come al solito, lo "minaccia"... a CHIACCHIERE ovviamente... striscia striscia e s'attacca (ar cazzo) con tutti... che vitaccia poraccio! hahahahahahahah
 
 
roy75phoenix
roy75phoenix il 19/10/14 alle 22:04 via WEB
che poi in questo blog c'è la visualizzazione delle visite (compaiono gli avatar corrispondenti agli utenti loggati su libero), che senso ha farsi due account invertendo il solito nickname farlocco, per "far finta di non essere presente"? Poi però va a frignare di là (presumo), come al solito... dispensa "consigli", fa quello "navigato", "suggerisce" agli amichetti, chi frequentare e chi no; sarà mancanza d'affetto... hahahha certo che se è così nella vita reale, chissà quanta "simpatia" che suscita... se sente come il Marchese del Grillo in versione abruzzese (con tutto il rispetto per il personaggio fatto da Albertone): "io so io e voi non siete un ca", e intanto litiga con tutti, principalmente col t9 e la tastiera... hahahahahahahah
 
 
giac1110
giac1110 il 20/10/14 alle 12:38 via WEB
è nobbirtà
 
roy75phoenix
roy75phoenix il 20/10/14 alle 13:35 via WEB
Filip Djordjevic-Arjen Robben:PARI "annamo a ripijà i riommers in classifica, battiamo aa rube e pijamose sto scudo" (ssl ciociaria, unica via)
 
 
SSL_26_maggio_2013
SSL_26_maggio_2013 il 20/10/14 alle 14:05 via WEB
Menez-C.Ronaldo: pari. Totti-Messi: Totti. Perrotta-Iniesta: Perrotta. Riommanista-stupidità: pari e patta.
 
   
roy75phoenix
roy75phoenix il 20/10/14 alle 14:19 via WEB
che permaloso che sei pure te, te scaldi per una solita battuta parafrasata da voi stessi; io almeno ti cito anche la fonte (lazio.net), solito, ormai sono diventati gli zimbelli della rete, è "gente" con cui dividi la tua curvetta alla stadio, c'hai presente? mi sto sempre più accorgendo che con certi di voi, non solo non si può parlare di calcio, ma siete anche permalosi sulle battute... è vero o non è vero? bah...
 
     
SSL_26_maggio_2013
SSL_26_maggio_2013 il 20/10/14 alle 14:27 via WEB
Ma va ma quale permaloso, semplicemente mi fanno ridere i vostri tentativi (specie su quella pagina, ipotesi di gombloddo) di ribaltare la realtà. Però tu mi devi spiegare come sia possibile che chiunque in questa città NON tifi riomma (escludo i Laziali) appena parla dei romanisti dice "non si sopportano, che palle, mamma mia, si sentono sempre i più forti del mondo" oppure "come tutti i romanisti o parli di arbitri o di vittorie mai arrivate" etc etc...mettetevi in testa che siete una tifoseria pompata e superfastidiosa agli occhi di tutti, anche di chi a Roma non ha mai messo piede. Poi oh, cazzi vostra sia chiaro, ma la figura di merda in Italia la fate voi. Poi, i commenti di alcuni utenti su lazio.net, sono alla stregua dei peggiori romanisti...però io dal vivo Laziali che dicono certe cose non li ho mai, dico mai sentiti...e pensa che noi, a differenza vostra, siamo stati davvero una squadra stellare a livello europeo. Nemmeno lì siamo risultati "fastidiosi"...che dici, noti le differenze oppure no?
 
     
Ziopaperone_2012
Ziopaperone_2012 il 20/10/14 alle 14:32 via WEB
A riprova che i lazionetters sono solo dei poveri mentecatti schifati dalla maggioranza degli stessi laziali, ecco cosa arrivano a scrivere (riferito a Rudi Garcia): «Io invece lo toccherei. Freddo e con un cartellino appeso all'alluce.»
 
roy75phoenix
roy75phoenix il 20/10/14 alle 14:27 via WEB
dai @ssl su, relax, lucida il trespolo e mettiti la sciarpetta del bayern monaco, e poi #famme_n'assuncao (assuncao, po-po-po-rò) hahahahahahahah
 
 
SSL_26_maggio_2013
SSL_26_maggio_2013 il 20/10/14 alle 14:31 via WEB
Forse hai sbagliato persona, io in champion's non ti gufo. Io gufo la roma solo quando ha possibilità di vincere...e la champion's tu non hai possibilità di vincerla. Anzi passalo pure sto girone, sai che botto in campionato...se così non dovesse essere ci metterò la faccia, con buona pace del demente giac.
 
SSL_26_maggio_2013
SSL_26_maggio_2013 il 20/10/14 alle 14:30 via WEB
"Non sai perdere, non sai vincere" . Perfino dopo lo scudetto sta città l'hai distrutta, in classico stile partenopeo. E ti stupisci se tutta Roma che non tifa roma è antiromanista? non stupirti e non stupitevi.
 
 
roy75phoenix
roy75phoenix il 20/10/14 alle 14:35 via WEB
"tutta ROMA che non tifa ROMA"? ma che stai a dì!? hahahah TUTTA? pure i romanisti non tifano ROMA? hahahahahahahah, oddio se semo persi @ssl, eccallà hahahahahah Aho, ieri mattina prima di pranzo, segna la lazio se sente uno, isolato, "siiiiii, dajeeee", e meno male che il quartiere dove abito è daa lazie! hahahahahaha, te vojo bene @ssl, al contrario de te che me odio profondamente, perchè me chiamo ROMA, e tu NO! hahahah - assuncao, po-po-po-rò... ^^
 
   
SSL_26_maggio_2013
SSL_26_maggio_2013 il 20/10/14 alle 14:41 via WEB
Stai a vedè er pelo...tutti quelli che non tifano riomma. Però aspè ora che mi ci fai pensare...ne ho sentiti di romanisti che dicevano "certi romanisti nun se ponno sentì quando parlano!". Te lo giuro sul bel quartiere dove abitiamo sia io che te...io non sto esattamente a Talenti ma vicino. Io te odio profondamente perchè sei della roma, ma è un odio calcistico. Coi romanisti nella vita reale ho smesso di parlare di calcio da tempo eccezion fatta per pochissime persone. Forza ora famme vedè quanto sei forte col Bayern...ah non la vedo, non ho sky non me ne fotte un cazzo sinceramente
 
     
roy75phoenix
roy75phoenix il 20/10/14 alle 14:54 via WEB
esatto, nel senso che io vivo dall'82, nel quartiere Talenti (Montesacro), conosco persino il centro di merchandising "lazie style", che una volta stava a via della bufalotta. Questo quartiere, secondo le dicerie, doveva essere biancoceleste... doveva, perchè a parte qualche laziale conoscente, altri non li ho MAI visti... Adoro questa parte di ROMA, è vero che stanno costruendo tanto anche quì, ma trovi ancora verde e con 5/10 minuti di macchina, arrivi a ridosso del raccordo dove c'è un'aria più pulita e meno inquinata (diciamo). V.le Jonio, P.zza Talenti, Via Ugo Ojetti, Via Luigi Capuana etc etc... finchè posso sto quartiere non lo cambio, manco se fosse veramente daa lazie... heheheheh
 
     
SSL_26_maggio_2013
SSL_26_maggio_2013 il 20/10/14 alle 23:55 via WEB
Il problema è che siete brutti e fastidiosi co ste tute daaaa riomma...oscene quasi quanto chi le indossa...cazzarola roy, quanto sete brutti!
 
     
roy75phoenix
roy75phoenix il 21/10/14 alle 01:14 via WEB
Non mi hai seguito qualche giorno fa, ho accennato di quando entrai nel "lazie style" del mio quartiere; che DESOlazioNE la vetrina... ma si può fare una maglietta con scritto "abbiamo portato er CACIO a Riomma"? Uno s'aspetta de vedè qualcosa della Macron, che poi "wow" hahahahah, al napoli l'anno scorso je fecero la maglia mimetica, che tamarrata. Macron-Nike:PARI hahahahahah comunque, entrai (a secco e senza vasella), dentro sto piccolo punto vendita sulla bufalotta, vestito normale, niente tute come inventate voi de sanapianta, giusto la catenina d'oro della lupa, che manco se vedeva. Ma guarda un pò, m'avvicino al poveraccio che stava là dentro da solo, che aspettava che qualche "imbecille" comprasse qualcosa daa lazie, per disperazione. Me squadra a 30 cm dal suo naso, riesce a notare stranamente,la catenina e me fa: "e tu? che ce fai quà dentro? te sei perso?" io: "ha ha ha spiritoso, so venuto a fa un regaletto, na stronzatella a n'amico daa lazie, ma se vuoi me ne vado..." e lui: "no no, vabbè scherzavo... e prego, ce mancherebbe che caccio i (clienti), etc etc" hahahahahah aaaaa i sordi li voi, vero? Stai a fa la FAME là dentro, e quanno ve s'encula la gente a comprà a roba daa lazie!? Un portacellulare daa lazie, me voleva appioppà pure qualche felpa, na sciarpetta, un paio de mutande con la ciociara stampata... ste cazzate quà insomma... hahahahahahahah mortaaacci, come sta messa male certa gente... hahah
 
     
roy75phoenix
roy75phoenix il 20/10/14 alle 15:06 via WEB
"ci proviamo": mai tirarsi indietro comunque, sapendo che il Bayern è forte, tutto quì ;)
 
   
roy75phoenix
roy75phoenix il 20/10/14 alle 14:44 via WEB
io sono NATO A ROMA, il XXIX-IV-MCMLXXV, sono 39 anni che me godo sta città, ogni volta che sono fuori per vacanze o altro, ho sempre nostalgia di tornare a ROMA, tornare nella città in cui sono nato. Ogni volta che calco coi piedi miei, anche le poche vie dove hanno lasciato i famosi Sampietrini a terra, sento respirare il profumo della STORIA. E a me me vieni a chiamà "profugo" o "finto romano"? hahahahahahahah
 
     
SSL_26_maggio_2013
SSL_26_maggio_2013 il 20/10/14 alle 14:49 via WEB
No no, tu sei nato a Roma il XX-YY-1927. PROFUGO :)!
 
 
Alexsixtyfour
Alexsixtyfour il 20/10/14 alle 18:34 via WEB
faccio presente che voi avete imbrattato velletri e scauri, assieme a scampia, quando avete vinto lo scudetto, non è colpa nostra se abitiamo in circoscrizioni differenti
 
   
SSL_26_maggio_2013
SSL_26_maggio_2013 il 20/10/14 alle 23:52 via WEB
Statte bono che corropoli nel 2001 è stata rasa al suolo e dopo LACOPPAINFACCIA il numero della popolazione corropolese è diminuito ampiamente
 
giac1110
giac1110 il 20/10/14 alle 21:51 via WEB
GIORGIEVIC - DESTRO: GIORGIEVIC..........perchè è nato prima
 
 
SSL_26_maggio_2013
SSL_26_maggio_2013 il 20/10/14 alle 23:54 via WEB
Io tra giac e l'intelligenza sceglierei il primo e mai il secondo, per dire...
 
   
giac1110
giac1110 il 21/10/14 alle 10:50 via WEB
te prendi per culo da solo...apposto me ne posso pure annà
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

homer_45kingianejvancichalevgnbellamamytellalmashhadmarioio2ghostmiolaunioskizzatisorarezer2008giuste3ndo22Alexsixtyfoursgtpepper1968
 

ULTIMI COMMENTI

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

 

IL DESTINO LAZIALE! (NEW)

pollici totti

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

THE QUEEN OF ROME (NEW)

the queen of rome

 

GUIDO BONGO LYRICS:

CHE VERGOGNA MORGANTI     (NON PUOI FARE COSì)

LO STRACCIO BAGNATO     (USCIATE DAL CAMPO RAGAZZI)

 

HOTLINE CON ZARATINA! (NEW)

bimbominkia zarate si fa le foto

 

I NOSTRI SONDAGGI:

PERCHE' SEI LANZIALE?!?      (LA DOMANDA PER ECCELLENZA)

LAZIO-ROMA 0-2 08/11/2010     (VOTA LA CAZZATA DI GUIDONE)

ROMA-LAZIO 2-1 19/01/2011     (REGALA UN DERBY ALLA LAZIO)

 

MCDONALD'S IL CIOCIARO (NEW)

il ciociaro da mcdonald's

 

PRO LOCO VALMONTONE! (NEW)

pro loco valmontone

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963