i racconti di anjk

visione impropria dei viaggi della mente

 

AREA PERSONALE

 

MUSICA VERA

Piccolo uomo

 Because Tonight

 

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2005 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

ULTIMI COMMENTI

Sat24, Sat 24 Pogoda, Prognoza pogody National...
Inviato da: Wetter
il 01/08/2018 alle 22:11
 
Sat24, Sat 24 Pogoda, Prognoza pogody National...
Inviato da: Weather
il 01/08/2018 alle 22:10
 
Sat24, Sat 24 Pogoda, Prognoza pogody National...
Inviato da: Pogoda
il 01/08/2018 alle 22:10
 
Sat24, Sat 24 Pogoda, Prognoza pogody National...
Inviato da: Sat24
il 01/08/2018 alle 22:10
 
Sat24, Sat 24 Pogoda, Prognoza pogody National...
Inviato da: Speed Test
il 01/08/2018 alle 22:09
 
 

LA MIA LIBRERIA

Messaggi del 25/07/2005

Intrige 20° puntata

Post n°27 pubblicato il 25 Luglio 2005 da anjk

"No.... lascia stare... davvero, magari più tardi un the... adesso non me la sento... mi da fastidio pure la luce..."

"Va bene.. sta lì tranquilla... hai preso qualcosa, non so qualcosa per il mal di testa.... hai chiamato al lavoro?.... "

"Sì.... tutto a posto, ho appena preso un moment e per il lavoro, siccome non me la sentivo di andare dal medico mi sono messa daccordo che prendevo un giorno di permesso, ma se non mi passa, domani vado dal medico... ora cerco di dormire un poco... sperando che la pastiglia faccia effetto... se mi addormento non svegliarmi per favore"

"Va bene.. riposa tranquilla"

Il marito esce dalla stanza lasciandola tranquilla, ma Angela/Anja, è tutt'altro che tranquilla... è invasa da mille sensi di colpa, le due lei sembrano scontrarsi l'una con l'altra..... Angela soffre perchè non vorrebbe fare tutto questo al marito mentre Anja nonn vede l'ora di rivedere Marco... tutto quello che è Marco.... e finalmente si addormenta... ma di nuovo gli incubi prendono il sopravvento e le impediscono di dormire tranquilla...

Angela sta dormendo quando all'improvviso si osserva dall'alto, si vede distesa nel letto, ma subito è accanto a se stessa... ma la sua voce..... non è la sua... è lugubre inizialmente... agressiva... ma poi capisce che quella è la parte buona di lei.

Ora la lei distesa sul letto è legata con della corda mani e piedi mentre l'altra lei cerca d'esorcizzarla... ma lei non necessita d'esorcismi, cerca di spiegarsi, di urlare che si sta sbagliando... ma non riesce a muoversi, e dalla sua bocca escono urla senza audio.

Poi d'improvviso cambia lo scenario e non è più legata, ma vola dai tetti agli alberi più grandi sino a sfiorare montagne sconosciute ed impenetrabili in un contesto da film horror, di quelli che fanno accapponare la pelle, passa con grande velocità da una fronda all'altra, da un tetto all'altro, per precipitare all'improvviso... di nuovo su quel letto... ma ora è lei che esorcizza l'altra lei... la umilia... la deride... e si sente rispondere in idiomi che non conosce ma che stranamente comprende.....poi si guarda allo specchio ed il suo volto è metà giovane e metà vecchio.... si tocca i capelli che diventano bianchi di colpo e cadono a blocchi assieme alla cute sanguinante..... poi lo specchio si frantuma in mille pezzi.... ed è di nuovo in cielo..... un cielo cupo... e sale su una scala ripida ed impervia.... raggiunge a fatica la cima.... e quando sembra essere arrivata alla meta, si rende conto che è ancora all'inizio della scala.

E di nuovo è sul letto... stavolta sono entrambe le lei legate l'una sopra l'altra, faccia a faccia sino a che in una sorta di mescolanza simbiotica... penetrano l'una nell'altra sino a ritornare ad essere un unica persona... libera dalle corde per un solo attimo... corre, fugge da quella situazione abnorme..... umida, della sua stessa urina che le scende correndo tra le gambe.... ma corre, corre lo stesso...... deve raggiungere la porta.... quella porta è la salvezza.... la apre e finalmente Angela si sveglia all'improvviso urlando disperata.

"Cosa c'è?... che è successo?" dice il marito che accorre preoccupato, ma lo è ancora di più quando si accorge che la moglie è sudata e per giunta s'è fatta la pipì addosso.... come una bimba piccola quando si sveglia all'improvviso da un brutto sogno.

Le porge un bicchiere d'acqua... le tampona la fronte con un fazzoletto bagnato... la stringe fra le braccia, la coccola....

"Che c'è?.... di che hai paura?.... è stato solo un brutto sogno.... non ti preoccupare, cerca di dormire.... io starò qui... stai tranquilla... vuoi raccontarmi cos'hai sognato?"

Angela gli racconta il sogno.... e forse raccontandoglielo scaccia le paure... si alza e beve un thè caldo... prende un pò d'aria sul balcone e si mette sul divano... dove si riaddormenta come una bimba.

"Dovresti andare dal medico, perchè non riesco a capire perchè hai questi incubi... e sempre più frequenti.... ed il bello, che ti lasciano un'inquietudine per un sacco di ore al risveglio..... lo dico per il tuo bene Angela.... non è normale per esempio che tu anche se solo quando hai questi incubi faccia la pipì a letto.... puoi chiedere alla nostra dottoressa... mi pare molto preparata in questo senso....."

"Ci penserò, ma non ora.... anche perchè, magari è solo che non digerisco bene.... magari uno di questi giorni ci faccio un salto.... ma ora ho di nuovo sonno... io vado a coricarmi.... notte e scusa.."

"Scusa di che....! notte!... cerca di dormire!"

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: anjk
Data di creazione: 02/07/2005
 

MARCO CARTA - DENTRO AD OGNI BRIVIDO

 

FACEBOOK

 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

annapaolaerrebybyonmazzocchi.nicolesly_xdsilviamarconi.smroberterromy2609pa1027ballamisulcuoreUGO.FOLCOa2345678900987654321ardicaprianiAllesWasZahltmarcello.menapace
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: anjk
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 64
Prov: MI
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963