i racconti di anjk

visione impropria dei viaggi della mente

 

AREA PERSONALE

 

MUSICA VERA

Piccolo uomo

 Because Tonight

 

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2005 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

ULTIMI COMMENTI

Sat24, Sat 24 Pogoda, Prognoza pogody National...
Inviato da: Wetter
il 01/08/2018 alle 22:11
 
Sat24, Sat 24 Pogoda, Prognoza pogody National...
Inviato da: Weather
il 01/08/2018 alle 22:10
 
Sat24, Sat 24 Pogoda, Prognoza pogody National...
Inviato da: Pogoda
il 01/08/2018 alle 22:10
 
Sat24, Sat 24 Pogoda, Prognoza pogody National...
Inviato da: Sat24
il 01/08/2018 alle 22:10
 
Sat24, Sat 24 Pogoda, Prognoza pogody National...
Inviato da: Speed Test
il 01/08/2018 alle 22:09
 
 

LA MIA LIBRERIA

Messaggi del 08/07/2005

Intrige 3° puntata

Post n°10 pubblicato il 08 Luglio 2005 da anjk

"Perchè?.....perchè...... non dovevo lasciarmi coinvongere da questa cosa.... come ho potuto.... amore mio, parlami.... ti ho fatto male?..... rispondimi..... Ale rispondimi......"

Ale, pare essere svenuto, la sua schiena, un misto di sudore e sangue sembra far parte di una scena di un film horror e le mani legate, che impediscono movimenti liberi, accentuano ancora di più l'insieme.

Anja con dolcezza, lo slega con molta dolcezza, e con altrettanto sentimento lenisce le ferite che ha causato ad Ale, prima con dei kleenex... ed istintivamente passa la lingua sopra i segni lasciati dal frustino......

"Amore... non volevo.... amore.... scusami...."

"Cucciolotta.... non ti preoccupare, continua così... come stai facendo ora, mi stai facendo morire di piacere...."

"Piacere???... ma se sei ridotto ad uno straccio, come puoi provare piacere da questo......"

"Angioletto caro, tu non hai idea del piacere che da il dolore.... sopratutto come preliminare di qualcosa che può essere indescrivibile per le sensazioni che ti porta"

I due amanti, si riferiscono i rispettivi pareri su questo tipo d pratica, trovandosi discordi su molti punti e, quando la discussione tende ad assumere un brutto tono, Ale zittisce Anja giocando lingua contro lingua.

Sa bene che lei non riesce a resistergli in certi attimi..... e mentre gli è di fronte in piedi, e lui si trova seduto sul bordo del letto, in un batter d'ali infila il volto all'interno del corsetto trovandosi, con il naso incastrato tra i seni della donna, che la stessa con maestria gli stringe addosso, quasi a soffocarlo, poi si ritrae e cerca di tirare su la cerniera rossa, con molta fatica dato che l'indumento è molto stretto per poter essere allacciato senza provocarle dolore...

"Ora ti farò impazzire... vedrai amore mio"

Così dicendo l'uomo, prende dalla sua attrezzatura dei pezzi di velcro con piccoli spuntoni d'acciaio e li posiziona all'interno del corsetto, all'altezza dei seni.... con gli spuntoni a contatto con la pelle.... ed inizia a tirare su la cerniera, prima delicatamente, poi mettendoci forza.

"Aaaahhiiiiiiiiiiaaaaaaaaaaaaaaa!!!!............. ma sei scemo?....... mi fai male.... mi fa male...... mi fa..............."

"Dai amore... non aver paura.... vedrai, sentirai... presto il dolore diventa piacere....... cercherò di essere più delicato possibile.... te lo prometto..... ti farò impazzire."

"Mmmmmmmmmhhhhhhh....... va bene amore mio, mi fido di te..... sono nelle tue mani.... ma piuttosto, non ci può sentire qualcuno?.... Stiamo urlando come pazzi.... "

"Non ti preoccupare, questa stanza è insonorizzata.... non sente nessuno, a meno che non siamo noi a chiamare col telefono... puoi gridare quanto vuoi.... senti..... UUUUUUUUUUUUUUUUUAAAAAAAAAAAAAAAAAUUUUUUUUUAAAAAAAAAAA!!!"

"Sei matto come un cavallo, ma ti amo anche per questo.... anzi ti amo e basta...................... sono pronta, puoi fare ciò che vuoi.... eccomi... qui solo per te..!

Detto fatto, Ale tira su poco a poco la cerniera inizialmente... mentre la sente gemere dal dolore insistente, anche se ancora di basso tono.... poi, di colpo tira su la cerniera di netto... e mentre lo fa, le impedisce di urlare, baciandola con passione..... mentre le loro lingue si scontrano in quel misto di dolore e piacere, le scendono delle lacirme di dolore.....

"Fa male...... mi fa male....... tantissimo... non resisto..... non ce la faccio"

"Aspetta...... amore adesso passa"

Ale fa coricare teneramente Anja sul letto.... e la accarezza.

"Passa tutto ora, vedrai cucciolotta mia.... vedrai.... ti amo.... sono qui con te... non potrei mai farti soffrire.."

Ale tira giù la cerniera e mentre la stessa scende, il seno della ragazza è grondante di sangue... mille minuscoli taglietti provocati dagli spuntoni del corsetto..... inizia a leccargli le ferite e intanto le sfila le mutandine di pelle nera.... il sedere della donna è poggiato sul bordo del letto.... Ale gli mette un cuscino sotto la testa per farla stare più comoda.... e mentre le accarezza i capelli e le pulisce le minuscole ferite con la lingua.... le poggia il sesso in forte erezione... sulla pancia, quasi in ginocchio.... e corpo contro corpo... lingua contro lingua... il dolore è diventato piacere.. sopratutto ora che sono un tutt'uno.

Anja sente vibrare dentro il suo sesso, il sesso di Ale.... e mentre gli si muove dentro.... non pensa più a prima.... pensa solo al piacere.... il piacere che solo lui le sa dare....

Ma mentre lui le è dentro.... ecco che le squilla il telefono..........

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: anjk
Data di creazione: 02/07/2005
 

MARCO CARTA - DENTRO AD OGNI BRIVIDO

 

FACEBOOK

 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

annapaolaerrebybyonmazzocchi.nicolesly_xdsilviamarconi.smroberterromy2609pa1027ballamisulcuoreUGO.FOLCOa2345678900987654321ardicaprianiAllesWasZahltmarcello.menapace
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: anjk
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 63
Prov: MI
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963