i racconti di anjk

visione impropria dei viaggi della mente

 

AREA PERSONALE

 

MUSICA VERA

Piccolo uomo

 Because Tonight

 

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2005 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

ULTIMI COMMENTI

Sat24, Sat 24 Pogoda, Prognoza pogody National...
Inviato da: Wetter
il 01/08/2018 alle 22:11
 
Sat24, Sat 24 Pogoda, Prognoza pogody National...
Inviato da: Weather
il 01/08/2018 alle 22:10
 
Sat24, Sat 24 Pogoda, Prognoza pogody National...
Inviato da: Pogoda
il 01/08/2018 alle 22:10
 
Sat24, Sat 24 Pogoda, Prognoza pogody National...
Inviato da: Sat24
il 01/08/2018 alle 22:10
 
Sat24, Sat 24 Pogoda, Prognoza pogody National...
Inviato da: Speed Test
il 01/08/2018 alle 22:09
 
 

LA MIA LIBRERIA

Messaggi del 26/07/2005

Intrige 21° puntata

Post n°28 pubblicato il 26 Luglio 2005 da anjk

La notte scorre veloce... e porta via con sè le paure recondite, Angela pare essere più tranquilla del solito, anche se il solito non da modo di uscire più di tanto dai binari.

Passano due, tre, quattro giorni e di Marco nulla... sino a che, il quarto giorno con una telefonata frettolosa, la avvisa che purtroppo deve rientrare prima a Roma e non potranno rivedersi almeno per il momento... è triste, perchè le manca già tantissimo, non si pone il problema del quando lo rivedrà, perchè sa benissimo che lo rivedrà... perlomeno in modo virtuale visto che il rapporto con Marco si è espanso proprio attraverso la chat, solo che ora è diverso... lei prova un sentimento forte per quest'uomo e sente che è contraccambiato... una donna, percepisce per natura queste cose, così ogni sera aspetta giocando come una cretina col computer collegato alla rete, che si accenda l'icona del suo nick.

Inizia così un altalenarsi di telefonate, di chattate.... quasi esclusivamente con Marco... ma la voglia di reincontrarsi fisicamente è tantissima, lui superimpegnato nella clinica del suocero.... e lei con il suo lavoro e la sua vita sempre più piatta, ma nulla di nulla che faccia trapelare questa sua insofferenza tranne il fatto che Angela inizia senza alcun motivo apparente a star male all'improvviso, un malessere che la butta a terra per pochi minuti, il tempo di vomitare anche l'anima e non riuscire più a trattenere l'urina... e per contro, come se fosse una scusante al non voler far sesso col marito è sempre mestruata.

Decide così di andare dal medico curante che la indirizza ad uno specialista di psicoterapia.

Angela ci va, ma solo per far presenza, lei sa benissimo perchè sta male, è consapevole che il suo non riuscire a staccarsi dalla sua vita di sempre, la fa star male....Angela si sente come un una farfalla alla quale hanno tarpato le ali... Angela sa di non poter più volare.... Angela si rende conoto che ogni giorno.... può essere l'ultimo... Angela vorrebbe mandare all'aria il suo lavoro, fare quello che davvero le piace... ma non può, perchè succube del marito.....

Angela vorrebbe vivere... ma sa di non poterlo fare.....

Angela.... Anja che ruba attimi di felicità..... ma un attimo è solo l'ottantaseimilaquattroncentesima parte di un giorno.... la seicentoquattromilaottocentesima parte di una settimana..... la duecentoventimiliardesima e settecentocinquantaduemillesima parte di un anno..... eppure un attimo vale molto di più di tutto questo... e così, quando esattamente la metà di questo tempo Marco le dice che torna a Milano di lì a qualche giorno... i suoi malesseri scompaiono all'improvviso.

"Principessa.... indovina.... saranno solo tre giorni... ma tutti nostri.... con l'aiuto di una amico... ho lasciato credere che ci sia un corso di aggiornamento... alloggerò al Crowne Plaza.... sai dov'è vero?..... così puoi raggiungermi tutte le volte che vuoi... ho preso una stanza con annesso un piccolo studio... faremo come l'altra volta, così non comprometti il tuo nome ok?"

"Aaaaaaaamoreeeeeee!... che bello..... come sono felice.... non vedo l'ora di fare l'amore con te.... e non solo..... che bello, che bello....... è stupendo....."

"Principessa.... non vedo l'ora pure io.... arriverò lunedì mattina... alle otto a Linate.... ci troviamo come l'altra volta o vieni tu?"

"Ma no amore sono vicinissima.... vengo io... tranquillo!"

"Ah! Principessa.. metti la parrucca, con i capelli rasati dai più nell'occhio..... ok?"

"Ahi! ahi!.... andiamo mica bene.... amore mio..... vabbè che ci sentiamo tutti i giorni... ma sono già passati sei mesi.... i miei capelli sono ancora corti ma mi sono ricresciuti... sono più di sette cm..... hai ragione anche tu... che col telefono non ci si vede.... però amore mio....."

"Uhia!!!..... beccato..... mi perdoni Principessa?..... allora ti sono ricresciuti.... bene bene!!!"

"Che è quel bene bene?"

"Nulla Principessa..... nulla!... dai dopodomanbi ci vediamo ok?... per le nove nella hall dell'albergo... va bene?"

"Va benissimo amore mio... a dopodomani....."

Anja sprizza felicita da tutti i pori... ed un energià improvvisa la pervade... inizia a rasettare la casa come non ha mai fatto... ma il bello è che lo fa cantando a squarciagola... cantando il Blasco.... che lei adora e fa il verso a Rewind utilizzando la scopa come microfono e posando come se fosse lei il blasco davanti allo specchio della camera da letto... e mentre canta, si toglie a tempo grembiule.... camicetta... e lo lancia indietro facendoli cadere sulla testa del gatto che miagola stupito.... che penserà sto povero esserino se non che Angela è diventata scema di colpo!

Ed arriva il famoso lunedì....

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: anjk
Data di creazione: 02/07/2005
 

MARCO CARTA - DENTRO AD OGNI BRIVIDO

 

FACEBOOK

 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

annapaolaerrebybyonmazzocchi.nicolesly_xdsilviamarconi.smroberterromy2609pa1027ballamisulcuoreUGO.FOLCOa2345678900987654321ardicaprianiAllesWasZahltmarcello.menapace
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: anjk
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 64
Prov: MI
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963