i racconti di anjk

visione impropria dei viaggi della mente

 

AREA PERSONALE

 

MUSICA VERA

Piccolo uomo

 Because Tonight

 

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2005 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

ULTIMI COMMENTI

Sat24, Sat 24 Pogoda, Prognoza pogody National...
Inviato da: Wetter
il 01/08/2018 alle 22:11
 
Sat24, Sat 24 Pogoda, Prognoza pogody National...
Inviato da: Weather
il 01/08/2018 alle 22:10
 
Sat24, Sat 24 Pogoda, Prognoza pogody National...
Inviato da: Pogoda
il 01/08/2018 alle 22:10
 
Sat24, Sat 24 Pogoda, Prognoza pogody National...
Inviato da: Sat24
il 01/08/2018 alle 22:10
 
Sat24, Sat 24 Pogoda, Prognoza pogody National...
Inviato da: Speed Test
il 01/08/2018 alle 22:09
 
 

LA MIA LIBRERIA

Messaggi del 31/07/2005

Intrige 26° puntata

Post n°33 pubblicato il 31 Luglio 2005 da anjk

"Dopo.... vediamo!.... amore mio!"

E così, tra un susseguirsi di coccole, sesso e vita normale, la vita di Anja/Angela, prosegue per diversi mesi divisi tra momenti paradisiaci ed altri che più anonimi non si può, equamente equilibrata fino a quel fatidico giorno.

Venerdì ore 16: ".....Principessa indovina!..... indovina dove sono?"

"Dove sei amore mio?.... Dai, dimmelo..."

"Sono all'eliporto.... sto facendo un volo di prova... forse compreremo un elicottero... per la clinica, ci servirà per spostarci in caso d'urgenza tra Roma e Milano... non so perchè... ma sentivo che dovevo dirti che ti amo... ti amo tantissimo... e non vedo l'ora di vederti... mi manchi.... Principessa mi manchi... tanto..."

"Anch'io ti amo tantissimo... e non vedo l'ora di stringermi a te... è bellissimo che tu mi abbia chiamato in questo momento!"

"Pensavo la stessa cosa mia dolce Principessa... sai che amo condividere con te le cose che faccio.... e poi, non so... non saprei come spiegarlo, ma il desiderio di sentire almeno la tua voce, era talmente forte che, se non lo facevo mi prendeva l'angoscia...."

"Amore, ma siamo in sintonia totale.... sai che pure io mi sentivo strana, senza motivo sino a che non ti ho sentito.... Amore... ti amo..."

All'improvviso un rumore di pale che girano vorticosamente... si sovrappone al rumore delle foglie mosse freneticamente dalo vento provocato dall'elicottero che si alza in volo....

"Devo lasciarti amore mio... stiamo salendo.... ti amo Principessa.... chiudi tu..."

"No chiudi tu...."

"No tu... ah! Principessa..... senti....."

Marco non fa in tempo a finire la frase... che un boato tremendo copre ogni altro rumore..... il cellulare sempre acceso... Anja sente ogni cosa e non capisce cosa stia succedendo.... continua disperata a chiamare... a sperare che qualcuno risponda....

"Marco..... Maaaarcoooooooooo!.... che succede.. perchè non rispondi..... amoooreeeeee......!"

Dall'altro capo del cellulare... nessuna risposta.... anche se la chiamata è sempre aperta...

Anja è disperata... sente tanti diversi rumori.... indecifrabili che le fanno pensare mille cose... sente che è successo qualcosa di grave.... ma non sa cosa....

lascia la chiamata aperta ed esce di corsa portando con sè il telefono... non si preoccupa neppure di come è vestita... e corre in macchina alla vicina caserma dei carabinieri.

"Signora ... non può parcheggiare qui..."

"Mi scusi.... è un emergenza.... la sposto appena possibile... con chi posso parlare?"

Trafelata... confusa.... e piangente.. cerca di spiegare cosa sta accadendo... alla fine il comandante della caserma, capisce che è successo qualcosa di grave, ed attraverso la chiamata ancora aperta del cellulare di Anja... rileva la posizione dell'altro cellulare ed allerta il comando dei carabinieri di quel luogo...

Non passa molto tempo... che il comandante ritorna da lei...

"Si sieda Signora... vuole un bicchiere d'acqua?"

"Sì grazie... mi scusi... non volevo disturbare... è successo qualcosa di molto grave vero?... è colpa mia?..."

"Ma sta scherzando signora?... la sua unica colpa forse è quella di amare.... ma non credo sia un reato questo.... cercheremo di non far trapelare il suo nome.... ma stasera stessa, sarà di dominio pubblico questa notizia... abbiamo le registrazioni delle ultime chiamate dal suo cellulare a quallo del Dottor Marco.......... uno stimato professionista nel suo campo.... ed è evidente che lei è la sua amante.... cercheremo di evitare di metterla in mezzo, perlomeno pubblicamente..."

"Perchè mi dice queste cose?.... perchè mi dice che cercherà di non coinvolgere la mia persona?.... perchè dice che presto tutti ne verranno a conoscenza?....."

"Mio marito non sa nulla di tutto questo... non voglio che lo sappia... non voglio che soffra a causa mia... io sono venuta qui, perchè speravo, sentivo di doverlo fare..."

"Lei signora, ha agito nel modo più giusto, stia tranquilla, il suo nome non uscirà da questo luogo... è meglio che però lei non vada a casa da sola... non in queste condizioni.... se vuole chiamare qualcuno... troveremo una scusa plausibile al fatto che lei è qui in caserma.... si fidi.... "

"La prego.... non faccia troppi giri di parole.... mi dica cosa è successo per favore."

"Signora.... (ma perchè toccano sempre a me queste cose?).... l'elicottero su cui era il Dottor Marco........... in fase di decollo ha urtato dei cavi dell'alta tensione con la coda... per uno sbalzo d'aria..... ha preso immediatamente fuoco... ed è precipitato...... sono morti tutti...."

"Mio Dio no!.... No!!!! Marco... amore mio no!!!"

E sviene tra le braccia del comandante.

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: anjk
Data di creazione: 02/07/2005
 

MARCO CARTA - DENTRO AD OGNI BRIVIDO

 

FACEBOOK

 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

annapaolaerrebybyonmazzocchi.nicolesly_xdsilviamarconi.smroberterromy2609pa1027ballamisulcuoreUGO.FOLCOa2345678900987654321ardicaprianiAllesWasZahltmarcello.menapace
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: anjk
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 64
Prov: MI
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963