i racconti di anjk

visione impropria dei viaggi della mente

 

AREA PERSONALE

 

MUSICA VERA

Piccolo uomo

 Because Tonight

 

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2005 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

ULTIMI COMMENTI

Sat24, Sat 24 Pogoda, Prognoza pogody National...
Inviato da: Wetter
il 01/08/2018 alle 22:11
 
Sat24, Sat 24 Pogoda, Prognoza pogody National...
Inviato da: Weather
il 01/08/2018 alle 22:10
 
Sat24, Sat 24 Pogoda, Prognoza pogody National...
Inviato da: Pogoda
il 01/08/2018 alle 22:10
 
Sat24, Sat 24 Pogoda, Prognoza pogody National...
Inviato da: Sat24
il 01/08/2018 alle 22:10
 
Sat24, Sat 24 Pogoda, Prognoza pogody National...
Inviato da: Speed Test
il 01/08/2018 alle 22:09
 
 

LA MIA LIBRERIA

Messaggi del 10/07/2005

Intrige 5° puntata

Post n°12 pubblicato il 10 Luglio 2005 da anjk

"Ciao Ale.... com'è bello sentirti... sai, amore mio... ho una voglia matta di vederti e di........ di....."

"Di cosa?"

"Dai che lo sai..... smettila..... lo sai... ti ricordi la volta scorsa?..... è stato bello vero?"

"E me lo chiedi?.. solo all'idea di rifarlo.... mmmmmmmmmmhhhhhhhh... non mi ci far pensare.... sennò finisce che qui mi scoppia...."

"Cosa ti scoppia?..... dai dimmelo...."
".............LO sai... lo sai... A proposito, ti ricordi di Gio?.... te ne avevo parlato più di una volta.... ricordi quella cosa che volevo provassimo in tre.... beh! lei, come noi ha voglia di provare questa esperienza... ma dato che, non possiamo andare in albergo in tre, avrei pensato di affittare un villino per il fine settimana.... tu pensi di riuscire a trovare una scusa, per venire con noi?"

"Ma sei matto?..... io scherzavo! A me non va di farlo in tre, e poi che dovrei farci io con Gio?... No, non ci penso proprio"

Incavolata nera Anja chiude il telefono ad Ale, e continua a fare quello che stava facendo, ma sentendosi presa in giro non guarda quello che fa e si scotta col ferro da stiro.

"Accidenti a te!... sto figlio di....."

"E tu che cacchio vuoi?...... levati di torno..... e smettila di miagolare..... vaaaaaaaaattene!

Il gatto sembra guardarla con tenerezza e lei non può fare a meno di prenderlo in braccio ed accarezzarlo...

"Scusami, piccolo mio, me la prendo con te e tu sei davvero l'unico che mi ama senza condizioni"

"mmmmmmmmmmieeeeeeeeeauuuuu...."

Anja va verso lo specchio della camera da letto.... si osserva... si chiede cosa non va in lei.... si chiede come mai è arrivata a fare quelle cose.... e perchè le desidera così tanto... si toglie i jeans e la maglietta che indossa e resta in intimo.... guarda riflessi nello specchio tutti quei segni ancora visibili sul suo corpo e ripensa a quei momenti tanto assurdi..... con Ale, quei sadici momenti che ancora adesso le provocano un irrefrenabile voglia di riprovarci.

Si riguarda.... si toglie mutande e reggiseno e resta nuda davanti allo specchio.... cerca di capire cosa di lei piace agli uomini.... forse il suo seno, prosperoso e sodo... che si tocca con delicatezza strizzandosi entrambi i capezzoli.... o forse il suo sedere sodo e senza una smagliatura..... che guardandolo di spalle pare quello di una statua di un grande scultore..... o forse il suo viso, dai tratti non regolari, ma molto piacevole alla vista.... o forse quei capelli lunghi e castani che si sta sciogliendo e che le coprono gran parte della schiena e davanti per intero il seno.

Si gira e si rigira.... e decide in un attimo che non vuole più piacere a nessun uomo.... non vuole più scendere così in basso.... spegne il cellulare che continua a squillare e prende un paio di forbici.

Anja è come invasa da una forza sconosciuta.... prende il pettine e lo passa tra i suoi lunghi capelli... bellissimi capelli che fanno girare ogni uomo.... prende una prima grossa ciocca e la taglia subito sotto il mento e la ciocca cade a terra lentamente passando prima sul suo corpo... poi un'altra... la taglia di netto ed anche questa scivola sul suo corpo provocandole una strana sensazione.. così continua a tagliare e mente taglia osserva dallo specchio i capelli che cadono ovunque sul letto, a terra sui suoi piedi....... taglia una ciocca ed un altra ed un altra ancora.... sino a che abbassando lo sguardo i suoi capelli sono tutti a terra.

Anja è lì nuda, sopra quella massa di capelli.... e come ha visto fare tante volte dalla sua amica parrucchiera, pettina i capelli all'indietro cerca di metterli insieme con l'elastico e poi trancia di netto quel piccolo codino rimasto per dare una forma decente al tutto.... e li smuove con le mani.

Sì pensa di aver fatto un buon lavoro, anche se si vede ancora bella..... forse dovrebbe tagliarli via tutti....

"Ma sì, forse è la cosa migliore... li taglio via tutti... forse così gli uomini non mi guarderanno più.. o perlomeno non come mi guarda Ale"

Anja va in bagno a prendere il rasoio del marito decisa ad andare fino in fondo, ma in quel momento suona il citofono, così raccoglie tutti i capelli tagliati in un sacchetto di plastica lo nasconde, si riveste in fretta e corre a rispondere al citofono.

"Chi è?"

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: anjk
Data di creazione: 02/07/2005
 

MARCO CARTA - DENTRO AD OGNI BRIVIDO

 

FACEBOOK

 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

annapaolaerrebybyonmazzocchi.nicolesly_xdsilviamarconi.smroberterromy2609pa1027ballamisulcuoreUGO.FOLCOa2345678900987654321ardicaprianiAllesWasZahltmarcello.menapace
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: anjk
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 63
Prov: MI
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963