i racconti di anjk

visione impropria dei viaggi della mente

 

AREA PERSONALE

 

MUSICA VERA

Piccolo uomo

 Because Tonight

 

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2005 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

ULTIMI COMMENTI

Sat24, Sat 24 Pogoda, Prognoza pogody National...
Inviato da: Wetter
il 01/08/2018 alle 22:11
 
Sat24, Sat 24 Pogoda, Prognoza pogody National...
Inviato da: Weather
il 01/08/2018 alle 22:10
 
Sat24, Sat 24 Pogoda, Prognoza pogody National...
Inviato da: Pogoda
il 01/08/2018 alle 22:10
 
Sat24, Sat 24 Pogoda, Prognoza pogody National...
Inviato da: Sat24
il 01/08/2018 alle 22:10
 
Sat24, Sat 24 Pogoda, Prognoza pogody National...
Inviato da: Speed Test
il 01/08/2018 alle 22:09
 
 

LA MIA LIBRERIA

Messaggi del 19/07/2005

Intrige 14° puntata

Post n°21 pubblicato il 19 Luglio 2005 da anjk

"Beh!.... poi al limite, puoi sempre arrabbiarti di persona con me.... magari domani stesso! che ne dici? pensi di poterti liberare anche domani per me?"

"Farò il possibile... ho troppa voglia di stare ancora con te.... dai, vuoi che vengo io con la metrò?.. tanto ho visto che c'è la fermata della linea tre proprio in piazza Missori... "

"Va bene, però quando esci da casa, fammi uno squillo"

"Ok.. allora restiamo daccordo così.... a domani amore"

Anja si riveste dell'abito della sua quotidianeità e mentre lo fa, osserva dall'alto dell'ultimo piano del garage il cielo che si sta facendo di uno scuro impressionante, cielo che pare fare a braccetto con i suoi stati d'animo.... un'uragano che passando con la sua maestosità, lascia devastazione dietro a se, ma che pur essendo spaventoso, restare ad osservarlo è come una droga.

Anja sale in macchina, si guarda come è suo vizio nello specchietto, si affretta a nascondere i soldi sotto un cassetto dentro una busta e fissato con del nastro adesivo e sorride soddisfatta, accende il motore e con una sgommata si avvia lungo la discesa a tornante senza staccare il piede dall'acelleratore.

"Che fai Anja?.... questa non è la sportiva!... rischi di spiaccicarti..."

"Hai ragione Anja..... ma mi sale l'adrenalina.... lo sai, stasera ho placato la mia voglia di sesso sfrenato.... e mi ritrovo con un sacco di soldi da spendere come meglio credo.... ci pensi.... mi ci vogliono due mesi di lavoro per la stessa cifra!"

"E allora! io sono scema che lavoro esattamente per la metà di quella cifra?"

"Ma no che scema che sei.... era solo una battuta la mia.... ma ora devo andare... a presto Angela..."

Angela vede Anja/se stessa riflessa nello specchietto e la saluta e pensa che Anja, lei sì è una grande... e le piacerebbe assomigliarle.

Rientra in casa e fa le stesse cose di sempre... nulla fuori posto..... la solita, monotona e piatta vita... unica distrazione il computer e la chat che l'ha catapultata in una dimensione nuova, lì si sente ascoltata, compresa e pare che ciò che dice non venga sempre preso come se fosse l'ennesima cretinata, per cui è quasi un rito accendere il pc e passarci quanto più tempo le è possibile.

Angela ha conosciuto molte belle persone in chat, ma anche personaggi alquanto ambigui.... non è facile riuscire a restare a galla in questo mare di diversità.... però lei non demorde, perchè è convinta che questo mondo virtuale alla fine abbia molto da offrirle anche se da qualche tempo a questa parte, non riesce più a dormire perchè sempre più spesso la sua notte è popolata da incubi... come quello della notte scorsa per esempio da brividi:

Angela si trova nella sua vecchia casa ed è bimba, vicino a lei ci sono la madre ed il padre morti ed anche altre persone a lei tanto care... ma nell'aria c'è qualcosa che non va.

Lo spirito di forse oscure si impossessa dell'anima di queste persone e sembra volerle guidare verso un posto orribile che non si capisce cosa e dove sia.

L'uno dopo l'altro tutti quelli che le sono vicini diventano posseduti, tranne lei che , terrorizzata, fa finta di esserlo pure lei per non finire nel baratro e li segue per vedere dove porta tutto questo... ha paura, non si rende conto se dorme o se sta davvero vivendo questa cosa.... poi capisce che è un sogno, cerca di svegliarsi, di chiamare aiuto... ma non le escono le parole, come se fosse di colpo diventata muta.... sente che ormai è la fine, che non potrà salvarsi... ed è la fine, perchè queste forze la stanno portando dentro l'ossario antico di un cimitero durante un rito satanico.... vede le persone che, prese dalla possessione si gettano da sole, una per volta dentro questo ossario... c'è anche Anja, posseduta pure lei, ma lei viene e va.... ma la paura di morire no...... e quando è il turno di Angela, piange in preda al terrore, cerca di scappare.... perchè cosciente si sveglia di soprassalto.

Sono le 2 e 20 di notte... Angela non riesce più a dormire... ha paura di riaddormentarsi per ricadere nello stesso incubo... e la notte alimenta le fantasie più brutte

quel puzzle a cui lei ha lavorato per giorni e giorni... 5000 pezzi per farne un bellissimo quadro di gattini... ora gli stessi sembrano animarsi e diventare mostri pronti a saltarle addosso... ed i silenzi della notte diventano rumori assordanti.... come se un elicottero fosse atterrato sul tetto.... così si rannicchia e finalmente dorme giusto un paio d'ore....

Arriva l'alba.... e d'incanto gli incubi non lasciano traccia... o perlomeno non si ricordano con precisione... ma resta traccia di un terribile mal di testa, così non può andare al lavoro, prende un tranquillante, punta la sveglia.... per fortuna è a casa in ferie... riposa un poco... e sparisce tutto....

Ore 9 e 30 squilla il cellulare......

"Pronto?"

"Ma..... Principessa... stai ancora dormendo?"

"Sì amore.... scusami..... poi ti spiego tutto..... senti facciamo così... mi faccio una doccia e ci vediamo nel pomeriggio?"

"Principessa, volevo portarti in un posto.... Senti facciamo così, tu preparati e vengo a prenderti col taxi.... dai ti prego... abbiamo solo oggi e poi chissà quando!"

"Va bene, dammi mezz'ora e arrivo alla fermata dell'Atm sulla via Emilia dove c'è la posta..... va bene amore?"

"Ok... a dopo allora!"

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: anjk
Data di creazione: 02/07/2005
 

MARCO CARTA - DENTRO AD OGNI BRIVIDO

 

FACEBOOK

 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

annapaolaerrebybyonmazzocchi.nicolesly_xdsilviamarconi.smroberterromy2609pa1027ballamisulcuoreUGO.FOLCOa2345678900987654321ardicaprianiAllesWasZahltmarcello.menapace
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: anjk
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 63
Prov: MI
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963