i racconti di anjk

visione impropria dei viaggi della mente

 

AREA PERSONALE

 

MUSICA VERA

Piccolo uomo

 Because Tonight

 

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2005 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

ULTIMI COMMENTI

Sat24, Sat 24 Pogoda, Prognoza pogody National...
Inviato da: Wetter
il 01/08/2018 alle 22:11
 
Sat24, Sat 24 Pogoda, Prognoza pogody National...
Inviato da: Weather
il 01/08/2018 alle 22:10
 
Sat24, Sat 24 Pogoda, Prognoza pogody National...
Inviato da: Pogoda
il 01/08/2018 alle 22:10
 
Sat24, Sat 24 Pogoda, Prognoza pogody National...
Inviato da: Sat24
il 01/08/2018 alle 22:10
 
Sat24, Sat 24 Pogoda, Prognoza pogody National...
Inviato da: Speed Test
il 01/08/2018 alle 22:09
 
 

LA MIA LIBRERIA

Messaggi del 23/07/2005

Intrige 18° puntata

Post n°25 pubblicato il 23 Luglio 2005 da anjk

"Scherzi?.... non ci penso manco di striscio a toglierlo....... mi hai reso l'uomo più felice del mondo oggi.... ti amo tantissimo.... questo è il più bel regalo che potevi farmi.... dimmi Principessa lo senti.... ti piace?...... "

"Sì amore... però devo stare un pochino ferma.... non ho più forze..... aspetta solo un attimo... che voglio sciacquarmi"

Anja va in bagno e si rinfresca lasciando scorrere l'acqua fresca sul buchetto, le fa molto male, ma non vuole deludere Marco.... cerca di infilarci un dito per vedere quanto entra e si spaventa quando vede che lo stesso scompare all'interno... ma la sua unica paura è che suo marito possa accorgersi che è stato un altro a romperla lì.... ma penserà dopo anche a quello..... sa che ha ampiamente pagato Marco con questo suo gesto.... e sa di averlo definitivamente in pugno.. per cui, stringe i denti, si guarda allo specchio... ha la faccia sciupata, ma in fin dei conti ne valeva la pena..... ora potrà chiedere quello che vuole.

Si asciuga e con l'asciugamano stretto fra le gambe, va da lui che si sta pure lavando sotto la doccia....

"Marco... amore mio..... ma è ancora voglioso!.... "

Ed entra sotto la doccia con lui.... e reinizia il suo gioco erotico... si abbassa sotto l'acqua sino ad essere in ginocchio davanti a lui, e mentre si stringe il sesso dell'uomo fra i seni, allunga la lingua passandola sul glande facendolo impazzire di nuovo.... poi si gira carponi e lui non riesce a fare a meno di unirsi di nuovo a lei, che fra l'altro pare tutt'altro che schifata da queste pratiche...

"Amore.... vuoi provare di nuovo a rimettermelo dietro.... così vediamo se mi fa meno male.."

Marco non se lo fa ripetere due volte, ed in ginocchio sotto la doccia, in un solo attimo è già dentro di lei.... lo muove con violenza alternandolo prima dentro la cosina e poi dentro il buchino..... come se stesse cavalcando una cavalla da domare.... si tiene stretto a lei tenendole forte i senti.. e stringendole i capezzoli sino a farle male..... forte, sempre più forte, un dentro e fuori sino a che non esplode di nuovo, stavolta dentro il buchetto violato per la seconda volta...... Anja, è partecipe a tutto questo.... ed i suoi gridolini di piacere, si mischiano ai gemiti di lui e allo scrosciare dell'acqua.....

"Amore...... Principessa...... è bellissimo..... come farò senza di te sino a quando non potrò rivederti?"

"Ma amore mio..... troveremo un modo.... lo sai, lo sai che lo troveremo...... molto prima di quanto tu non ti aspetti"

Dopo aver goduto insieme, insieme si lavano l'un l'altro, poi Marco chiede ad Anja di indossare per lui quanto ha trovato nel pacco.

Anja, non se lo fa ripetere due volte, e come se fosse ad un dietro alle quinte, di una sfilata di moda, indossa jeans, camicia e stivali come se fosse la più top delle top... traspare in lei, una felicità mai vista, come se avendo per mano quello che ha tanto sognato, le fosse appagato quello che le è stato tolto troppe volte dalle mani.... Marco, percepisce questo e la tratta come se fosse una bimba da cullare... e lei, non può fare a meno di sentire un sentimento profondo per lui, e tutti i suoi calcoli stanno barcollando paurosamente.... e pensa:

"Anja, non puoi innamorarti.... lo sai che gli uomini sono tutti bastardi... magari adesso è così.... e domani?... lo sarà ancora?"

Lo osserva dritto dritto negli occhi, ma aldilà delle parole, percepisce solo amore, così i dubbi si fanno sempre più fitto e nella sua mente i pensieri più disparati fanno eco al cuore e paiono la mente ed il cuore sfidarsi in un duello all'ultimo sangue.... ma si sa, in questi casi, non v'è mai un vero vincitore.

Marco continua ad osservarla con ammirazione:

"Sei bellissima.... e mi pare che io abbia pure indovinato la taglia... credo sia inutile che torniamo allo show-room, d'altro canto, ero daccordo con la direttrice, che saremmo tornati nel caso non ti fosse piaciuto, oppure se la taglia non andava bene.... che dici.... Principessa?... va bene? come te li senti addosso?"

"Amore mio... sono felice, non immagini quanto... sono perfetti... grazie amore... grazie... grazie....."

"Senti, Principessa che ne dici ora di andare a mangiare un boccone, anche se ormai è tardi?......"

"Sai Marco... pensavo.... e se ci facciamo portare qui un paio di panini... così, visto che devo essere a casa prima che arriva mio marito ed infilarmi a letto... non dimenticare che mi crede ammalata.... ed io ho staccato il telefono, poi troverò una scusa nel caso mi abbia cercata...... se ti va.... così prima di salutarci... facciamo ancora una volta l'amore..... perchè poi, chissà quando ti vedo... domani, inizia il tuo congresso... lo sai mio bel strizzacervelli...."

"Ok.. principessa.... allora chiamo"

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: anjk
Data di creazione: 02/07/2005
 

MARCO CARTA - DENTRO AD OGNI BRIVIDO

 

FACEBOOK

 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

annapaolaerrebybyonmazzocchi.nicolesly_xdsilviamarconi.smroberterromy2609pa1027ballamisulcuoreUGO.FOLCOa2345678900987654321ardicaprianiAllesWasZahltmarcello.menapace
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: anjk
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 63
Prov: MI
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963