Astro Armonia

Lo studio degli astri guida il nostro cammino verso una consapevolezza maggiore e una ricerca dell'Armonia e della Bellezza che può arrivare a tutti coloro che sono in grado di sentire, creare e trasmettere LUCE

 

 

 

 

ULTIME VISITE AL BLOG

wandasalscuolapascoli1PHOENIXlastrologokalosprobert111stefano_zaccariniyaya321983blaskina88terrybreviaquilone213naudizsisyphus13lumil_0ciro.alMarquisDeLaPhoenix
 

 

 

 

ASTROLOGO

 

L'ASTROLOGO...

Chi è questa figura misteriosa, magica, bizzarra, che sa parlare con il cielo ed indicarne agli uomini la voce? Chi è questo personaggio che in passato ha vissuto età dell'oro, accolto di corte in corte, amato e rispettato da tutti, consigliere di fiducia di principi, papi e imperatori, ma ha anche conosciuto tempi bui, molto bui in cui è stato perseguitato dall'inquisizione e finito al rogo?

Al rogo sono arsi  molti astrologi, astrologi che erano anche dei Grandi della nostra storia filosofica e spirituale, ovvero, in realtà solo il loro corpo e i tanti libri da loro lasciati sono stati arsi ma mai è bruciata la loro anima, il loro insegnamento che è riuscito ad oltrepassare  le porte del tempo ed arrivare ai giorni nostri in tutta la sua interezza. A loro dobbiamo molto e sarebbe importante che tutti conoscessero costoro per capire il significato dell'Astrologia, che cosa questa disciplina e scienza può fare quando è studiata seriamente e con rispetto, quale panorama può offrire a colui che  ricerca continuamente con amore e umiltà nelle profondità del cielo e di noi stessi. Vi invito a conoscere la vera storia dell'Astrologia e non quella che sommariamente viene divulgata. Solo la conoscenza vera ci rende consapevoli e ci libera dal buio dell'ignoranza. Non finirò mai di ripetermi su questo!!!

Oggi l'Astrologo piano piano anche in Italia sta recuperando credito malgrado sia ancora ufficialmente denigrato e giudicato come un inventore di favole e di cose immaginarie che escono dalla fantasia dell'uomo per creare illusioni. Questo solo ufficialmente perchè se andiamo a vedere nello specifico esistono nella storia delle sicure prove di quanto l'Astrologia e le sue previsioni siano molto efficaci. Naturalmente si intende un'Astrologia praticata da Veri Astrologi e cultori della disciplina e non da astrologi improvvisati. Voler negare l'evidenza è un pò come dare l'impressione di negare tutto ciò che va oltre la nostra razionalità. L'Astrologia È ANCHE RAZIONALE, si basa su calcoli ben precisi e quasi tutti i medici e scienziati dell'antichità erano Astrologi!! Perciò questa accusa di irrazionalità e creatrice di illusioni è infondata e non confermata da secoli e secoli di storia.

È GIUSTO CHE L'UMANITA' SI RISVEGLI ALLA LUCE DI UNA VERA CONOSCENZA!! Invito ciascuno di voi che sia interessato ad informarsi meglio prima di dire "Io non credo all'Astrologia! Sono solo fandonie e superstizioni!!" Informatevi meglio, andate a leggere i libri degli antichi e i documenti lasciati e capirete cosa intendo!!Non fermatevi alle spicciole previsioni date sulle riviste e i quotidiani o trasmesse in tv perchè QUESTE SONO LE VERE ILLUSIONI e la superficiale leggerezza in cui si vuole tenere adagiata e sopita la vera comprensione umana!!

Molti si affannano a voler conoscere il proprio futuro, che cosa succederà  nel prossimo anno senza prima conoscere qual'è il proprio passato!!! NON POSSIAMO CONOSCERE IL NOSTRO FUTURO SE NEGHIAMO LE RADICI DA CUI PROVENIAMO, non possiamo giudicare nè tanto meno negare il passato senza  prima averlo conosciuto!! Sono le nostre radici, la nostra storia, tutto questo fa parte di noi come l'aria che respiriamo e per quanto il tempo sia un' invenzione degli uomini è necessario averne sempre una conoscenza molto più estesa senza credere a tutto quello che le voci ufficiali vogliono farci credere. La figura dell'Astrologo ha tutto il più grande rispetto quando è animato da una viva e continua ricerca, da una sincera umiltà di sapersi sempre fare tabula rasa di fronte ad ogni nuova conoscenza da acquisire, da una abilità tecnica di calcolare e leggere la geometria numerica insita nel cielo di ciascuno che come un microcosmo rispecchia l'intero macrocosmo.

 

 

 

 

 

 

 

 
 

Educare l'uomo alla Vita e alla Morte...gli astri ci aiutano e guidano anche in questo!

Non si può accettare la vita se non abbiamo accettato anche la Morte!!Entrambi sono la faccia di una stessa medaglia! Il mondo in cui stiamo vivendo sembra non averci educato abbastanza nè alla vita nè alla morte! Spesso ci insegna che la vita va vissuta spensieratamente, con leggerezza e ricercando sempre e solo la gioia e l'allegria rifuggendo il male, il dolore, e le responsabilità che questi comportano. Il mondo degli uomini fa di tutto per rifuggire la sofferenza, la malattia e altre esperienze che tingono di nero il roseo sogno che prima sembrava per noi profilarsi e tenerci per mano!! In realtà la morte non è così nera come ce la dipingiamo!!Assolutamente! Guardate l'autunno! La natura si spoglia, le foglie secche piano piano lasciano l'albero e cadono al suolo...eppure quanti e quali colori lo dipingono! Quale meravigliosa opera d'arte è l'autunno!!La natura muore con i colori, muore con tanta gioia e allegria e non con i colori cupi e neri come nel nostro immaginario collettivo la morte ha!! Osserviamo la natura, nostra madre, nostra sorella perchè lei veramente rispecchia l'opera dell'armonia universale a cui ogni stagione annualmente contribuisce!! La morte è a colori, la morte è gioia! Chi non sa vedere questo non potrà capire nè vivere con saggezza e consapevolezza la propria vita

 

 

 

 

 

 

Il ritorno di Astralya ;)

Post n°58 pubblicato il 25 Giugno 2015 da Astralya
Foto di Astralya

Carissimi,dopo tre anni di assenza dal Blog vi comunico che sono ancora qua. Tre anni intensi di trasformazione continua che mai mi hanno separata dall'Astrologia. Ho continuato questo cammino e tutt'ora lo sto percorrendo.Per qualsiasi vostra domanda o dubbio posso rispondervi.Scrivetemi qui in questo post o in messaggio privato i vostri dati e pubblicamente vi darò una risposta. Grazie!

 
 
 

Capricorno 2012

Post n°57 pubblicato il 13 Febbraio 2012 da Astralya
 

Capricorno 2012

A cura di Astralya

Tanta forza ed energia per affrontare nuove e vecchie sfide.Marte vi darà grinta e intraprendenza e anche Giove vi offrirà il suo prodigo e ricco influsso.


Prima decade (da 0-10 gradi)

Buon anno per questa decade del Capricorno, sostenuta da Plutone nel segno che può dare una forza di rigenerazione enorme. Da Gennaio 2012 al 21 marzo Giove in trigono favorisce ed elargisce i suoi doni e le sue opportunità da cogliere al volo. Da Febbraio sestile di Nettuno che riguarderà solo i primi tre gradi porterà una profondità nuova, una sete di misticismo, di bisogno di esplorare oltre quello che comunemente vediamo e sentiamo. Vi dedicherete ad una religione, ad una filosofia. Dall’11 marzo al 23 maggio il trigono di Marte porterà forza alle decisioni e imprese intraprese e così pure dal 24 agosto al 10 settembre. L’unico neo dal 4 luglio al 25 luglio qualche contrarietà e nuvola nera ma per il resto è un cielo quello del 2012 ottimo, forte e intenso per voi. Dal 18 novembre al 2 dicembre Marte è in questa decade e si farà sicuramente sentire.

Seconda  decade (da 10-20 gradi)

Solo i primi gradi risentono della presenza di Plutone nel segno Capricorno. Molto buono l’anno anche per questa decade perché avrà il valido sostegno di Giove dal 17 Marzo al 5 maggio. Periodo buonissimo. Marte darà una notevole carica ed una brillante energia dal 12 Febbraio al 13 marzo, dal 20 maggio al 15 giugno.  Ottimo momento per intraprendere qualcosa di nuovo, di concretamente soddisfacente e valido. Nuove conoscenze, nuove imprese.Dal 22 luglio al 10 agosto Marte potrà portare qualche dissonanza che turberà un po’ il cielo sereno che respirate  ma niente di grave.Dal 1 dicembre al 15 dicembre Marte è in questi gradi e vi porterà un’ulteriore carica vitale. Fate attenzione di non esagerare perché la troppa carica può anche farvi scoppiare e allora sappiatela tenere a bada.

Terza  decade (da 20-30 gradi)

Non risente ancora di Plutone nel segno. Anche questa decade sarà sostenuta e aiutata da Giove e da Marte per tutto l’anno tranne che nel periodo che va dal 7 al 23 agosto. Giove molto buono dal 1 maggio al 11 giugno. Marte porterà forza ed energia soprattutto da gennaio al 14 febbraio, dal 14 giugno al 4 luglio., dal 23 settembre al 7 ottobre.. Dal 14 dicembre al 26 dicembre Marte sarà in questi gradi del Capricorno.

Buon anno a tutti amiche e amici del Capricorno!

 

 
 
 

Vergine 2012

Post n°56 pubblicato il 12 Febbraio 2012 da Astralya
 

Vergine 2012

A cura di Astralya

Un buon anno il 2012 per questo segno sostenuto da due pianeti importanti come Giove e Plutone.

Prosperità, Fiducia,Energia, Ambizione e scoperta di nuove risorse e talenti oppure di passati talenti che ritornano al vostro presente.

Molto dipende da come saprete gestire l'energia di Marte in transito nel vostro segno per vari mesi, ma nel complesso avrete dei buonissimi sostegni stellari


Prima decade (da 0-10 gradi)

La prima decade potrà contare sull’aiuto di Giove da Gennaio al 21 Marzo. Il che non è affatto male!Mesi di grandi opportunità e novità in ogni campo.Marte sarà presente proprio in questa decade della Vergine dall’11 marzo al 24 Maggio e qui ad alcuni porterà forza e maggiore grinta intraprendente ad altri potrà causare conflittualità. Qui dipende dalla persona in questione. Dal 12 giugno al 5 agosto e tutto il mese di dicembre occorre fare attenzione a imprevisti, contrarietà. Dal 18 Novembre al 1 dicembre molto buono il sostegno di Marte, energia e forza sono dalla vostra parte per qualsiasi cosa vogliate intraprendere e creare.Per tutto l’anno possono contare sul trigono di Plutone.

Seconda  decade (da 10-20 gradi)

Solo i primi gradi di questa decade risentono del sostegno di Plutone. Dal 17 Marzo al 5 Maggio Giove in trigono porta molte novità e riuscite in qualunque cosa facciate.Giove si mette poi male dal 31 Luglio al 12 dicembre. Marte è nel segno della Vergine e in particolare in questi gradi i primi 4 giorni di gennaio, dal 12 febbraio al 13 marzo, dal 20 maggio al 15 giugno. E continuerà a sostenere i nativi nei primi 15 giorni di dicembre.

Terza  decade (da 20-30 gradi)

Giove promette tante cose buone e nuove dal 1 maggio all’11 giugno. Ottimo periodo. Marte è presente in questa decade della Vergine tutto il mese di Gennaio, i primi 15 giorni di Febbraio, dal 14 giugno al 4 luglio. Dal 14 dicembre al 26 dicembre Marte sarà in trigono e donerà forza ed energia ad ogni vostra impresa, amore o qualunque altro progetto.È il momento di osare.

Buon Anno amiche e amici del segno VERGINE!

 

 

 
 
 

Toro 2012

Post n°55 pubblicato il 08 Febbraio 2012 da Astralya
 

Toro 2012

A cura di Astralya

Oserei dire IL MIGLIOR SEGNO

del 2012


Prima decade (da 0-10 gradi)

La prima decade sarà straordinaria in questo 2012. Di più penso che non si potrebbe chiedere dalla vita. Giove sarà presente proprio in questa decade da Gennaio fino al 21 Marzo. Senza contare che contemporaneamente e per tutto l’anno sono sorretti dal trigono di Plutone. Approfittate di questi mesi meravigliosi perché è raro che ne arrivino di così propizi tutti insieme!! Colpi di fortuna inattesi, incontri importanti, successi, promozioni, molte soddisfazioni personali. I primi gradi riceveranno anche il trigono di Nettuno. Più di quanto vi capiterà di vivere non credo si possa desiderare. L’unico consiglio è quello di non montarvi troppo la testa perché non sempre il cielo è così generoso.

Seconda  decade (da 10-20 gradi)

Ottima anche questa decade.Solo i primi gradi della decadene risentiranno del forte sostegno di Plutone. Giove molto propizio nel segno dal 17 Marzo al 5 Maggio. A Marzo ci sarà anche una bella Venere in Toro. Marte molto buono dai primi di gennaio, tutto il mese di febbraio fino al 13 marzo. Ottimi anche i primi 15 giorni di dicembre.

Terza  decade (da 20-30 gradi)

Giove dal 1 Maggio al 10 Giugno nel vostro segno vi sosterrà moltissimo portandovi tante opportunità nuove e fortunate. Rafforzati da  Marte da gennaio al 15 di febbraio, dal 14 giugno al 3 luglio, dal 14 dicembre al 26 dicembre. Non ci sono transiti negativi che possano disturbarvi.


Buon Anno amiche e amici del Toro!

 

 

 
 
 

Pesci 2012

Post n°54 pubblicato il 02 Febbraio 2012 da Astralya
 

Pesci 2012

A cura di Astralya

 

 

Ingresso di Nettuno in Pesci, svolta epocale e individuale

Prima decade (da 0-10 gradi)

IL 4 Febbraio ingresso di Nettuno e per tutto l'anno continuerà a restare nei primi gradi da 0 a 3 circa.Approfondirò meglio in un altro post Nettuno in Pesci.Continua per questa decade il forte sostegno di Plutone per tutto il 2012. Da gennaio a marzo avrete il prezioso aiuto di Giove che vi porterà tante buone novità anche inattese. Approfittate di questi primi tre mesi dell’anno perché saranno i migliori in assoluto. Non sprecate le opportunità che vi si presenteranno ma coglietele al volo senza starci a pensare neanche un secondo.Giove passa in fretta, sappia telo riconoscere. Marte si mette contrario dall’11 marzo a fine maggio. Saranno mesi in cui potranno esserci noie e imprevisti non graditi. Giove si mette contrario dal 12 Giugno al 6 agosto e dal 6 dicembre a fine mese. Attenzione e prudenza non saranno mai troppe.

Seconda  decade (da 10-20 gradi)

I primi gradi di questa decade risentiranno del sostegno di Plutone ma non ancora quello di Nettuno. Plutone induce alla trasformazione, alla distruzione e ricostruzione, porta esperienze intense e profonde che non si dimenticano.Giove sarà dalla vostra parte dal 17 Marzo al 5 Maggio, vi donerà un buon periodo negli affetti, nel lavoro, in una promozione che cercate. Ricordatevi queste date e state attenti quando arriveranno. Giove si mette poi contrario da Agosto fino a novembre. Il pianeta della fortuna vi ostacolerà un bel po’. Fate attenzione anche a Marte contrario nei primi giorni dell’anno, dal 12 febbraio al 13 marzo e dal 20 maggio al 16 giugno circa.

Terza  decade (da 20-30 gradi)

Da Gennaio fino a metà febbraio e dal 14 giugno al 3 luglio occorre fare molta attenzione a Marte che si mette contrario. Giove sarà invece molto propizio e potrà sostenervi e portarvi buone cose dal 1 maggio all’11 giugno. Marte vi sarà invece propizio dal 14 dicembre a 26 dicembre.

 Buon Anno amiche e amici dei Pesci!

 
 
 

Scorpione 2012

Post n°53 pubblicato il 27 Gennaio 2012 da Astralya
 

Scorpione 2012

A cura di Astralya


Nuove energie e sinergie

per gli Scorpione sempre alla ricerca della chiave di volta con cui risolvere nodi insoluti e problemi intricati.

Ottimo il sostegno di Plutone e di Marte che sono i governatori del Segno.

Buonissime occasioni e novità che arrivano anche dal passato


Prima decade (da 0-10 gradi)

La prima decade da inizio anno fino a fine marzo incontra l’opposizione di Giove, pianeta della fortuna e dell’espansione. Da Marzo inizia un bel trigono con Nettuno per tutto l’anno ma riguarderà solo i primi gradi di questa decade (da zero a 3). Continua l’importante sostegno di Plutone che dà loro una carica enorme e delle risorse inesauribili.Da ottobre si ha l’ingresso di Saturno che segna una svolta esistenziale nella vita di molte persone che ne vengono coinvolte. Saturno apporta prove, ostacoli, restrizioni, contrarietà ma anche importanti prese di coscienza senza le quali saremmo per tutta la vita dei raminghi senza anima.

Seconda  decade (da 10-20 gradi)

Ancora non viene toccata dall’ingresso di Saturno questa decade e neanche da Nettuno. Marte aiuta  dalla metà di febbraio a metà marzo, dal 20 maggio al 15 giugno, dal 22 luglio al 10 agosto, dall’8 settembre al 25 settembre, dal 22 ottobre ai primi di novembre. Scrivetevi pure queste date. Come potete vedere per quasi tutto l’anno Marte sostiene molto e con forza la seconda e la prima decade dello Scorpione, dona più forza, più intraprendenza, più coraggio di quanto già lo Scorpione già non abbia. Marte è uno dei governatori dello Scorpione e questo aiuto di Marte di transito non può che  rafforzare ancora di più lo Scorpione.

Terza  decade (da 20-30 gradi)

Anche la terza decade è aiutata da Marte a partire da tutto il mese di Gennaio fino al 15 di Febbraio, dal 14 giugno al 3 luglio. Giove si mette contrario dal 1 maggio al 12 giugno. Fate attenzione solo a questo periodo, per il resto potete stare al sicuro, non avrete grossi tormenti anche se lo Scorpione adora per natura essere tormentato.


Auguri di Buon Anno amici e amiche dello Scorpione!!!

 

 

 

 
 
 

Cancro 2012

Post n°52 pubblicato il 23 Gennaio 2012 da Astralya
 

Cancro 2012

A cura di Astralya

Ci sono ancora PROVE per i Cancro

Sfoderate tutta la vostra forza combattiva perchè ne avrete bisogno per voi stessi e per chi vi circonda. Non siete un segno debole come spesso sento dire circa il vostro Segno.

La sensibilità e l'affetto non sono debolezze ma una grande forza. Sapete  essere anche dei validi guerrieri per proteggere ciò in cui credete e chi amate. È il momento di mettere in gioco tutte le vostre risorse senza scoraggiarvi. Torneranno poi tempi più sereni non temete!

Il mondo ha bisogno delle vostre qualità di ascolto di accoglienza e protezione ma anche della vostra tenacia nel difendere amare e sostenere gli altri qualunque cosa accada.


Prima decade (da 0-10 gradi)

La prima decade sarà per tutto l’anno ancora sotto la morsa di Urano in Ariete, di Plutone in Capricorno opposto. Nei mesi di febbraio e marzo avrà il sostegno di Giove che mitigherà un po’ la pesantezza di questi due imponenti pianeti contrari al Cancro. Da Marzo inizieranno a sentire il trigono di Nettuno (ma solo i primi gradi da 0 a 3). Dopo momenti di buio compare la profondità, la spiritualità, l’arte, la luce di questo pianeta. Magari vi sentirete più attratti da un’arte, da una religione, da un movimento spirituale, qualcosa dentro di voi si smuove in questo senso. Nei mesi di Maggio e Settembre avrete il sostegno di Marte e da ottobre comincerà ad aiutarvi Saturno. L’aiuto di Saturno non è cosa da poco.

Seconda  decade (da 10-20 gradi)

La seconda decade non viene del tutto toccata dai grandi pianeti come la prima decade anche se i primi gradi ne risentiranno di sicuro l’influsso. L’anno sembra non riservare grandi svolte né in male né in bene. Sembra un paesaggio neutrale stazionario. I mesi migliori saranno Febbraio, Maggio, Giugno, Settembre.

Terza  decade (da 20-30 gradi)

La terza decade è ancora molto provata fino al mese di settembre dal quadrato di Saturno. Da ottobre 2012 la situazione migliorerà notevolmente, da quel momento potrete tornare a sentirvi liberi da restrizioni, ostacoli, ritardi o cristallizzazioni. Da ottobre 2012 il trigono di Marte e il sestile di Venere vi aiuterà a recuperare le energie perdute e a ricaricarvi.

 

Buon Anno a tutti Amiche e Amici Cancro!!

 

 
 
 

Tema astrale personalizzato da considerare

Post n°51 pubblicato il 23 Gennaio 2012 da Astralya

Una ulteriore e doverosa precisazione

 

Prima di passare agli ultimi segni rimasti: i segni zodiacali di Acqua e di Terra voglio ricordarvi che queste previsioni non riguardano solo chi ha il Sole in questi segni e in questi gradi del Segno zodiacale in questione ma anche i vari pianeti che qui in questo segno si hanno  sin dalla nascita considerando anche le Case che essi occupano. Ecco perchè le previsioni generali lasciano il tempo che trovano se non vengono personalizzate. Perciò se troverete un segno dove è scritto che il 2012 sarà poco facile non è detto che sia completamente così perchè il vostro Tema Natale va visto nella sua interezza con serietà e scrupoloso studio.

Quando scrivo primo decano di un Segno Zodiacale da 0 gradi a 30 gradi  qui al momento della vostra nascita si poteva trovare il vostro Sole ma anche la vostra Venere il vostro Giove ecc.

Quando una persona dice io sono Toro! Ciò non vuol dire che la persona è completamente Toro in ogni senso. Lo sarebbe se avesse tanti pianeti in questo segno altrimenti l'identità zodiacale che riconosciamo si lega solo al Sole.

Essere Toro vuol dire essere nati in uno dei giorni in cui nel cielo il Sole si trovava a transitare nel Segno del Toro....ma

PER CONOSCERE come era messo il vostro Sole al momento della nascita in quale esatto grado in quale casa zodiacale si trova e qual'è il suo rapporto con gli altri pianeti nella fotografia planetaria che il cosmo ha scattato per voi al momento dell'arrivo su questa Terra


OCCORRE AVERE: GIORNO+ MESE+ ANNO+ LUOGO + ORA di nascita esatte della persona.


Non mi stancherò mai di ribadirlo perché ancora nel 2012 incontro persone che questa cosa semplice e basilare non la conoscono.

Allora la riscrivo a chiare e grandi lettere perché è giusto che non ci si fermi agli oroscopi generali seppur quest'anno mi sono cimentata a scriverli.

Per un atto di onestà e correttezza è doveroso ricordarvi questa realtà.

Per saperne di più scrivetemi in privato o rivolgetevi a persona di vostra fiducia che possano farvi un consulto personalizzato sul vostro tema astrale ma non fissatevi su singoli frammenti.

Grazie sempre per la vostra attenzione!

Un caro saluto e a presto con i tre segni di Acqua...

Astralya

 
 
 

Acquario2012

Post n°50 pubblicato il 12 Gennaio 2012 da Astralya
 

Acquario 2012

A cura di Astralya

Per l'Acquario si prospetta nel complesso un buon anno, ricco di novità e opportunità, soprattutto per la prima decade del segno


Prima decade (da 0-10 gradi)

I primi mesi dell’anno Giove può portare delle contrarietà ed è poco favorevole. Per tutto l’anno continua l’appoggio di Urano, pianeta elettrico delle novità, della rigenerazione che porta sempre cose inattese e imprevedibili. Molte cose nuove e insolite vi aspettano. Dal mese di giugno Giove si mette in trigono con questa prima decade e aggiungerà ulteriori novità e benefici ai cambiamenti portati da Urano. Luglio sarà un mese splendido perché avrete anche il sostegno di Marte. Questo anno vi porta tante rivoluzioni interiori ed esteriori. Accettatele con gioia perché non capitano tutti i giorni posizioni planetarie simili.


Seconda decade (da 10-20 gradi)

La seconda decade non viene toccata da grandi mutamenti esistenziali come gli altri decani. Piuttosto neutra e stazionaria in questo senso. Giove per tutto aprile e inizio Maggio può portare delle contrarietà ma niente di grave. Marte da fine luglio ad agosto vi apporterà molta energia e volontà di azione.


Terza decade (da 20-30 gradi)

La terza decade è sostenuta fino a settembre dal bel trigono di Saturno. Favorite tutte le operazioni di ricostruzione e stabilità sia nei rapporti affettivi che a livello personale. Rapporti che si consolidano, progetti che prendono vita e si strutturano. Da maggio fino al 12 giugno Giove è avverso. Ricordate che da ottobre 2012 non avrete più il sostegno di Saturno e perciò se dovete creare legami stabili, firmare contratti, comprare casa,datevi da fare e fate tutto ciò prima di settembre 2012. Non lasciatevi sfuggire l’opportunità di avere questo pianeta dalla vostra parte.


 Buon anno a tutti amiche e amici dell'Acquario!

 

 

 
 
 

Bilancia 2012

Post n°49 pubblicato il 10 Gennaio 2012 da Astralya
 

Bilancia 2012

A cura di Astralya

 

Ancora un anno un pò pesante per la Bilancia soprattutto per la prima e terza decade.

Prudenza, Pazienza, Calma e Fiducia in tempi migliori sono consigliate

Giove porterà qualche sprazzo di Luce

Da Settembre Saturno se ne va dal segno e questo li renderà più leggeri e distesi, dando loro il tempo di amalgamare le esperienze e le prove accumulate in questi ultimi anni.

 

Prima decade (da 0-10 gradi)

La prima decade continua a non avere un anno facile perché subisce ancora l’opposizione di Urano e la quadratura di Plutone. Plutone distrugge, provoca guasti, rotture, sconvolge dalle fondamenta tirando all’aria quanto era nascosto. Urano spinge a rinnovare, a cambiare, a fare accadere imprevisti in un battibaleno che ci lasciano anche spiazzati. Ci saranno ancora prove e  ostacoli da superare nel 2012. Dal mese di Giugno questi pesanti aspetti saranno un po’ smorzati da Giove che fino alla fine dell’anno promette il suo aiuto e sostegno. I nativi di questa decade, grazie a questo pianeta potranno rivedere spiragli di luce dopo tanto buio.

Seconda decade (da 10-20 gradi)

La seconda decade ancora non è interessata come la prima a transiti pesanti e sconvolgenti. Situazione stazionaria e neutra senza grossi cambiamenti né in bene né in male. Marte nel segno Bilancia a Luglio e agosto si farà sentire e potrà dare un po’ di noie e imprevisti o sovraccarichi di energia da ben equilibrare.

Terza decade (da 20-30 gradi)

La terza decade continua ad avere la presenza di Saturno e sarà ancora provata da restrizioni, ostacoli, imprevisti che rallentano e scoraggiano un pò. Naturalmente questo fino ad ottobre quando Saturno se ne andrà via dalla Bilancia e la lascerà più leggera o comunque più “restaurata” dal suo passaggio.Si consiglia di resistere fino a settembre 2012 e di ricordare che in fondo gli effetti di Saturno anche se da noi percepiti come negativi, in realtà sono necessari e utili. Solo dopo il suo passaggio capiamo sempre questo, mai prima o durante.

Buon Anno amiche e amici della Bilancia!

 

 

 
 
 
Successivi »
 
 
 

INFO


Un blog di: Astralya
Data di creazione: 30/07/2008
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

PER CONTATTARE ASTRALYA


Per contattarmi scrivete pure all'indirizzo: astralia7@libero.it

Per qualsiasi domanda generica inerente l'Astrologia e il vostro tema astrale sarò ben lieta di rispondervi nel limite delle mie capacità. Le mie piccole risposte non avranno la pretesa di essere chissà cosa ma vogliono solo gettare un seme di luce che solo a voi spetta coltivare. A volte basta anche solo una parola per scatenare un'intuizione, per accendere in voi una nuova idea. Spesso basta così poco per ridisegnare un sorriso!

Per avere il vostro tema astrale con previsioni del 2012 il servizio non è gratuito. Il tempo che mi occorre è tanto e al momento non posso permettermi questi studi accurati gratuitamente per tutti. Dovrei sdoppiarmi, triplicarmi e poi non basterebbe. Se veramente interessati e motivati so che mi capirete. Preciso che dopo che avrete ricevuto il tema astrale , tutti gli approfondimenti che vorrete saranno completamente gratuiti.

Ringrazio tutte le persone che continuano a dimostrarmi grande fiducia sia qui nel blog che fuori. Siete tutti molto cari e vi voglio tanto bene!

La buona stella brilla per tutti anche per coloro che non lo credono! Spesso questo mondo ci fa credere che siamo perseguitati da un Destino cattivo e ingiusto che per alcuni è prodigo e ricco di doni e per altri è avaro e distruttore. Niente di più falso e di più deviante amici cari perchè SIAMO NOI GLI ARTEFICI DEL NOSTRO DESTINO passato, presente e futuro! Non siamo pedine mosse dai capricci di un Destino o di un Dio che ci vuole male! Assolutamente! Quando ci renderemo conto di questa Grande Verità potremo dire di aver raggiunto un buon punto di partenza per comprendere, ovvero per iniziare a comprendere e guardarci meglio dentro. Il cammino della conoscenza Vera  è lungo e arduo ma chi avrà il coraggio di intraprenderlo prima o poi ne vedrà i frutti.

L'Astrologia è  uno strumento, un canale di trasmissione di informazioni, un linguaggio che si fa da  tramite tra le stelle e la nostra vita ma non dimentichiamoci mai che IL CANALE PIU' IMPORTANTE  di comunicazione, il canale più efficiente e forte di tutti per modificare al meglio la nostra vita  è solo L' AMORE

 

 

 

 

 

 

 
 

 

 

 

 
 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

L'ASTROLOGIA

NON DEVE INCUTERE ALCUN TIMORE

Questo è un punto molto importante che  ci tengo a precisare prendendo spunto da diverse lettere che continuamente leggo:

"Sono molto preoccupata  e terrorizzata perchè diversi a cui mi sono rivolta mi hanno detto che nella vita rimarrò sola e anche se mi sposerò divorzierò subito dopo, i compagni di vita che troverò saranno sempre infedeli. Del resto fino ad oggi sempre così è stato e perciò ho motivo di credere che quanto mi hanno detto sia la pura Verità e per me non c'è alcuna speranza! Che cosa posso fare? Non ho proprio via di uscita? Tu cosa ne pensi? Anche tu mi confermi che divorzierò???Al solo pensiero di vedere il mio futuro così nero più di quanto già non  sia il mio presente mi abbatto ancora di più. Dimmi la Verità perchè solo questa voglio conoscere"

"Ciao, vorrei sapere se è vero che questi due pianeti xx in casa x portano vedovanza come mi hanno detto.Mi hanno detto poi che non avrò figli e se li avrò saranno deformati! Puoi immaginarti come mi sono sentita! Ho bisogno di saperne di più! Aiutami!!"

"Aiuto mi hanno terrorizzata!!! Mi hanno detto ke avere il sole in casa otto (insieme a mercurio) è un segnale infausto x una donna e ke o rimarrò vedova o cmq mio marito mi abbandonerà ed io verso i 40 anni avrò dei gravi problemi di salute!!!Poi siccome ho marte e venere in casa settima opposti a urano in prima mi hanno detto ke prima dei 40 anni divorzierò(premesso ke ancora nn sn sposata ne fidanzata ufficialmente)!Insomma mi hanno terrorizzata,avrò una vita sentimentale sfigata ???

L'astrologo non è un Dio in terra, è solo un tramite tra le stelle e noi, è solo un traduttore del linguaggio delle stelle. Quando il traduttore traduce male o ancor peggio traduce in modo da non esser più fedele al proprio compito, allora dovremmo rivedere la mente e l'anima di queste persone ma non la disciplina stessa.

Un'Astrologia che incute timore e paura  non è più Astrologia ma Pauralogia. Dovremmo stare attenti a come viene usata l'astrologia da molti che si dicono professionisti del settore e invece incutono solo paure immotivate. D'altro lato è anche vero che l'atteggiamento ansioso di una persona che pende dalle labbra di qualcuno che secondo lei detiene la verità assoluta e il voler a tutti i costi pretendere una risposta precisa, netta e sicura è altrettanto fuori luogo! Nessuno detiene la Verità assoluta! La sicurezza di una persona  messa nelle mani del giudizio di un'altra.. anche su questo dovremmo meditare tantissimo!! Solo la Conoscenza Vera può dissipare le ombre dell'ignoranza e far sì che tutti noi possiamo adoperare la nostra intelligenza con più senno e fruttuosità

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963