Creato da: bb034rl il 21/06/2011
"Chi ha paura di sognare è destinato a morire." (Bob Marley)

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Test di Eysenck

 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

cassetta2acer.250miriade159shajirapoeta_semplicestoico.epicureosurfinia60eterna47prefazione09bryseide2010Coulomb2003rossella1900.relismichelemarinovincenzo1958staiquantrilla
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 

Ultimi commenti

E su che pianeta sei andato? C'è ancora posto?
Inviato da: bb034rl
il 22/04/2021 alle 16:33
 
Oggi è la giornata mondiale della Terra. Mi dispiace un...
Inviato da: cassetta2
il 22/04/2021 alle 16:23
 
Ottima idea. :)
Inviato da: bb034rl
il 26/03/2021 alle 16:12
 
Ho chiesto al Generale Figliuolo di preparare...
Inviato da: ReCassettaII
il 24/03/2021 alle 18:59
 
Sono d'accordo. Già da piccolo non riuscivo a capire...
Inviato da: bb034rl
il 15/06/2020 alle 20:59
 
 

Contatore

 

Area personale

 

 

 
« La teoria evoluzionistic...La verità ipotetica. »

La pedofilia è una malattia od un orientamento sessuale?

Post n°81 pubblicato il 26 Settembre 2013 da bb034rl
 

Ecco alcune chicche trovate in internet (cercate sui seguenti siti: Disinformazione.it, Losai.eu,  CentroSanGiorgio.com, Articolotre.com ed altri).

L’omosessualità è un orientamento sessuale come tanti altri: c’è chi è gay, poi c’è chi è etero, e poi c’è chi è pedofilo - Luisa Santolini, parlamentare UdC

la pedofilia «al pari di qualunque orientamento e preferenza sessuale, non può essere considerata un reato»” – Daniele Capezzone, parlamentare PDL.

Non è facile affrontare un tema come quello della pedofilia, cioè del diritto (?) dei bambini ad avere una loro sessualità, ad avere rapporti tra loro o con gli adulti” – Nichi Vendola, SEL

l'incesto è una pratica naturaleDacia Maraini, scrittrice.

Si potrebbe andare avanti, ma preferisco fermarmi qui.
Credo che tutto si possa far partire da Darwin e la sua teoria sull’evoluzione della specie. Dato che tutto sarebbe frutto del caso, non esisterebbe Dio (con qualsiasi nome lo si voglia chiamare) e tutto sarebbe materia e null’altro. Non avrebbe quindi senso il rispetto dell’altro in quanto anche l’altro sarebbe solo materia, materia da utilizzare per il nostro “benessere”. Certo, Nichi Vendola parla del “diritto dei bambini ad avere una loro sessualità, ad avere rapporti tra loro o con gli adulti”, Dacia Maraini dice che l'incesto è una pratica naturale”, ma in realtà difendono “il diritto” di certe persone (adulte, ovviamente) di “divertirsi” come meglio credono senza provare il minimo non dico di vergogna ma per lo meno di disagio nei confronti delle vittime del loro “passatempo preferito”. Ma la questione della pedofilia è molto meno semplice di quello che sembra.
Tutto è iniziato con il riconoscimento dell’omosessualità come “orientamento” e non come “disturbo della personalità”. Quindi l’equazione è semplice: se l’omosessualità è un orientamento, lo è anche la pedofilia. Se invece si considera la pedofilia una malattia, tale deve essere considerata anche l’omosessualità. 
Credo che alla fine passerà il concetto di “orientamento” anche per la pedofilia e per l’incesto. Infatti, Arcigay, Arcilesbiche e tutti i movimenti di questo genere appoggeranno il concetto di “orientamento sessuale” anche per la pedofilia per evitare il rischio di vedere il proprio “orientamento” riportato a livello di “disturbo della personalità”, con conseguente perdita al diritto al matrimonio ed all’adozione di figli.
E tutto ciò da dove nasce? Dalla riduzione della vita e mero fenomeno materiale e quindi alla convinzione, inculcata in tutti i cervelli di questo pianeta, che il benessere materiale è l’unico che conta. E se tutto è materia, lo sono anche le altre persone, le quali esistono solo per soddisfare il nostro ego e le nostre devianze.

Goethe diceva: La vita è l’infanzia della nostra immortalità.
Purtroppo i padroni del vapore, dopo averci sporcato la vita, ci vogliono sporcare anche l’infanzia. Il tutto in nome di un materialismo dal quale solo loro guadagnano e quel che guadagnano è la nostra rovina, materiale e, soprattutto, spirituale.

Volete lasciarli fare? Accomodatevi!

Io non li lascerò fare. Rispetto troppo la vita (mia ed altrui), per permettere che gente simile decida cosa noi dobbiamo volere e cosa no. Certo, posso solo scrivere e dire quel che penso, ma sempre meglio che lasciargli campo libero.

I re devono essere denudati.

ßß034rl

 

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963