Mio video: “Corrado Malanga: Denaro e condizionamenti dei poteri forti per dividere 14.05.2016 Torino”

Post n°1031 pubblicato il 24 Settembre 2016 da alf.cosmos
 

Mio video:
CORRADO MALANGA: DENARO E CONDIZIONAMENTI DEI POTERI FORTI PER DIVIDERE 14.05.2016 Torino

 

Qui Corrado Malanga spiega come il denaro crei discriminazioni e differenze che poi portano a divisioni e come questo non sarà più necessario in una società che ha acquisito consapevolezza.
I poteri forti hanno bisogno del denaro e attraverso i mass media, come la tv, condizionano e creano un pensiero globale di sofferenza, paura e diffidenza; quindi separazione anzichè unione.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

COSTA RICA: LA STORIA DI GRECIA, IL TUCANO A CUI HANNO SPEZZATO IL BECCO: AVVENUTA LA RICOSTRUZIONE CON PROTESI

Post n°1030 pubblicato il 21 Settembre 2016 da alf.cosmos
 

COSTA RICA: LA STORIA DI GRECIA, IL TUCANO A CUI HANNO SPEZZATO IL BECCO: AVVENUTA LA RICOSTRUZIONE CON PROTESI

 

 

Alcune persone senza Cuore e Anima hanno spezzato il becco di Grecia, il tucano della Costa Rica.

C'è stata una mobilitazione popolare a favore di Grecia. 

Esperti hanno studiato il caso finchè non sono riusciti a risolverlo attraverso una protesi.

E' un video che testimonia che ci sono ancora persone cno grande Cuore, che amano gli animali e farebbero qualsiasi cosa per farli star bene.

GRAZIE

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

UN VERO FENOMENO: BEATRICE VIO

Post n°1029 pubblicato il 19 Settembre 2016 da alf.cosmos
 

UN VERO FENOMENO: BEATRICE VIO


NEL VIDEO BEBE INTERVISTATA RACCONTA LA SUA VITA


All'età di 11 anni subisce l'amputazione di braccia e gambe per una gravissima forma di meningite.
In queste paralimpiadi 2016, a 19 anni, ha vinto l'oro nel fioretto individuale e trascinato in maniera determinante per il bronzo nel fioretto a squadre.
La meningite è un'infiammazione delle membrane protettive che coprono il cervello e il midollo spinale. Le cause possono avere origine batterica o virale, ma la malattia può essere causata anche da funghi e parassiti. In casi gravi la meningite può provocare la morte. Infatti Beatrice rischiò la vita nel giro di pochi giorni dalla comparsa della malattia.
Nel 2008 fu ricoverata d'urgenza; vi fu una crisi settica che le causò delle emorragie interne. Per salvarle la vita dovettero amputarle entrambi gli avambracci e le gambe da sotto le ginocchia.
Il ricovero durò 104 giorni e la malattia oltre a causarle le quattro amputazioni agli arti, le lasciò i segni di cicatrici sul corpo, compreso il viso.
Bebe (è il suo soprannome) faceva scherma da bambina e anche dopo volle continuare nonostante lo scetticismo dei medici per le gravissime menomazioni.
La sua forza di volontà le ha permesso non solo di ricominciare, ma di diventare tra le più forti al mondo vincendo varie competizioni importanti (e ha solo 19 anni, quindi può migliorare ancora molto...)
Alle queste sue prime paralimpiadi vince la medaglia d'oro individuale e bronzo a squadre.
E' un esempio per tutti per come la grandissima forza Interiore O:) possa far miracoli e ottenere risultati impensabili.
Mi ha veramente emozionato per questa sua forza e l'entusiasmo nel momento in cui scoppia di gioia :-) per la vittoria finale
Grazie Bebe <3

 

bebe

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

CONOSCERE LE ALTRE RAZZE PER COMPRENDERLE E FAR CADERE I PREGIUDIZI di Leadbeater

Post n°1028 pubblicato il 16 Settembre 2016 da alf.cosmos
 

CONOSCERE LE ALTRE RAZZE PER COMPRENDERLE E FAR CADERE I PREGIUDIZI di Leadbeater

 

unione tra razze

 

Il vero viaggiare consiste nel vivere tranquillamente in qualche paese straniero cercando veramente di conoscere gli abitanti e di comprenderli, di studiarne i costumi per vedere cosa contengono di buono, invece che condannarli a priori solo perché differiscono dai nostri. Chi fa così acquisterà presto la capacità di avvertire le influenze caratteristiche delle varie razze e potrà rendersi conto delle diversità per esempio tra un indiano e un americano, tra un britannico e un siciliano, pur comprendendo che ciascuno deve essere considerato non come migliore o peggiore degli altri, ma come uno dei tanti colori che compongono l'iride, come uno degli infiniti motivi musicali necessari a comporre una grande sinfonia della vita.
Dietro a ciascuna razza sta un possente Deva, lo Spirito della razza. L'influenza dello Spirito della razza interpenetra profondamente tutta la regione o paese in cui esso vigila ed è fattore di massima importanza per il visitatore se è alquanto sensitivo.
Allorchè nello schema dell'evoluzione è necessario un nuovo tipo di temperamento, nasce una razza nuova; allorchè tutti gli ego che da essa potevano trarre vantaggio, l'hanno attraversata.
Il viaggiatore ordinario chiuso troppo spesso nella triplice armatura formata dagli aggressivi pregiudizi di razza e pieno di importanza per le supposte superiorità del suo paese, è assolutamente incapace di vedere le qualità degli altri paesi. Il viaggiatore più saggio, desideroso di aprire il cuore all'influenza attiva di forze superiori, può invece attingere da questa fonte molto valido aiuto; deve essere pronto più ad ascoltare che a parlare, più a imparare che a vantarsi, più ad apprezzare che a criticare, più a cercare di capire che a condannare avventatamente.
Quando gli uomini si conoscono soltanto da lontano, nascono ogni sorta di pregiudizi, ma quando essi si conoscono da vicino intimamente, ciascuno si convince che l'altro è in ultima analisi un essere umano come lui, con gli stessi interessi e scopi, le stesse gioie e dolori.

Tratto da: IL LATO NASCOSTO DELLE COSE di C.W. Leadbeater

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

CLAMOROSO ALLE PARALIMPIADI: VINCE L'ALGERINO BAKA CON UN TEMPO MIGLIORE DELLA MEDAGLIA D'ORO DELLE OLIMPIADI

Post n°1027 pubblicato il 13 Settembre 2016 da alf.cosmos
 

CLAMOROSO ALLE PARALIMPIADI: VINCE L'ALGERINO BAKA CON UN TEMPO MIGLIORE DELLA MEDAGLIA D'ORO DELLE OLIMPIADI

 

Baka

 

Incredibile evento alle paralimpiadi 2016.
Nei 1.500m vince l'algerino ABDELLATIF BAKA, nella classe T13 per ipovedenti in 3'48"29 (nuovo record del mondo della categoria), meno del 3'50"00 con cui l'americano Centrowitz vinse nella stessa distanza ai Giochi disputati in agosto
Ancor più incredibile è che anche la medaglia d'argento l'etiope TAMIRU DEMISSE (3'48"49) e la medaglia di bronzo, il keniota HENRY KIRWA (3'49"59) hanno fatto meglio del campione olimpico in carica.
Eh, si...questi sono Esseri eccezionali, con una carica Interiore veramente incredibile. Sono SUPERUMANI....e ci insegnani molto...
Che emozione vederli all'opera...

 

Qui il video della gara: http://video.corriere.it/paralimpiadi-atleta-ipovedente-vince-segnando-tempo-migliore-medaglia-d-oro-olimpica/043a10d6-78f7-11e6-a466-5328024eb1f5 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

TRAILER DELLE PARAOLIMPIADI

Post n°1026 pubblicato il 10 Settembre 2016 da alf.cosmos
 

TRAILER DELLE PARALIMPIADI

We're The Superhumans | Rio Paralympics 2016 Trailer

 

Questo è il trailer di presentazione delle paralimpiadi. Atleti con handicap di vario tipo che fanno sport e sono veramente dei superumani.

Sono in grado di fare cose al limite della realtà. Sono esseri speciali. Direi che sono dei Maestri di vita per la grande forza Interiore che hanno.

Che sia un esempio per tutte le lamentele di poco conto che spesso si hanno, in confronto a non avere braccia o gambe o magari non avere la vista. Che bravi che sono :-)

Grazie a Voi

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

PERCEPIRE INTERIORMENTE E COLLEGARSI AD ALTRE DIMENSIONI di Paramahansa Yogananda

Post n°1025 pubblicato il 08 Settembre 2016 da alf.cosmos
 

PERCEPIRE INTERIORMENTE E COLLEGARSI AD ALTRE DIMENSIONI di Paramahansa Yogananda

 

Yogananda

I sensi sono le fondamenta della coscienza materiale. L'individuo comune è più incline al mondo e alle cose materiali che a quelle spirituali perché il fascio di luce dei suoi sensi è diretto verso l'esterno. Egli rivolge i cinque fasci di luce - vista, udito, odorato, gusto e tatto - sugli oggetti materiali e sui piaceri. Questo è il motivo per cui tutte le cose esteriori sembrano belle e piacevoli. Non vedrete mai il 'mondo interiore' fino a quando questi fasci di luce non verranno indirizzati e concentrati dentro di voi. Soltanto se imparerete a non essere travolti dai sensi potrete godere della coscienza spirituale.

Quando riuscirete a interiorizzare la mente, comincerete a comprendere che dentro di voi esistono cose molto più belle di quelle esteriori. Se pensate che la musica sia bella, scoprirete che la musica astrale è molto più affascinante. Così come godete la fresca carezza del vento e la calda luce del sole e tutte le altre sensazioni naturali, allo stesso modo, non appena interiorizzate la coscienza, sentirete dentro di voi le percezioni estremamente piacevoli delle forze sottili, presenti nei centri spirituali cerebrospinali del corpo. Tutte le cose più belle del mondo sono soltanto la copia grossolana del radioso splendore del mondo astrale. Nessuna cosa materiale può essere paragonata alle meravigliose visioni del mondo interiore. La coscienza spirituale è accompagnata dalla percezione astrale della saggezza e della bellezza nascoste dietro tutti i fenomeni materiali.

La bellezza della natura è simile a una fontana. Vedete la bellezza degli spruzzi, ma non vedete le meraviglie racchiuse nelle goccioline. La luce astrale e i colori di ogni atomo sono indicibilmente belli. In questa splendida fontana naturale voi vedete soltanto l'aspetto esteriore, ma non la sottile bellezza interiore, né il Potere che rende bella la natura.

"Signore, tutte le cose sono belle perché hanno preso a prestito da te la bellezza. La luna sorride e le stelle scintillano perché tu brilli in loro. Poiché tu sei bello, tutte le cose sono belle; niente sarebbe bello senza di te. O bellezza infinita, tu sei più bella di tutte le cose belle che provengono da te. Le bellezze della natura sono soltanto le onde della tua bellezza che danzano in te, o invisibile Spirito di bellezza!".

 

Tratto da: IL DIVINO ROMANZO di Paramahansa Yogananda

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

IL SOLE E’ COME IL NOSTRO SPIRITO di O.M. Aivanhov

Post n°1024 pubblicato il 06 Settembre 2016 da alf.cosmos
 

IL SOLE E’ COME IL NOSTRO SPIRITO di

O.M. Aivanhov

 

uomo-sole

"Il lavoro spirituale può essere paragonato al lavoro che il sole compie sulla Terra: infatti il nostro Spirito, così come fa il Sole, anima e vivifica il nostro corpo, affinché salute, luce e pienezza risiedano in noi. Se il nostro Spirito illumina e purifica ogni giorno il nostro essere, una nuova vita inizierà a circolare in noi. Nessuna espansione può aver luogo se il Sole, il nostro Spirito, è assente. Ecco perché chi vuole vivere la vera religione deve meditare sul Sole. Tutti sapete che il Sole esiste e sapete come agisce sulle creature, ma assai pochi di voi hanno pensato di introdurre il Sole come potenza vitale nel proprio cuore, nella propria Anima e in tutto il proprio essere. Chi impara a far sorgere tutti i giorni il proprio sole interiore si avvicina alla resurrezione."

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

IL SISTEMA SOLARE A TRE STELLE DI SPOCK DI STAR TREK ESISTE DAVVERO

Post n°1023 pubblicato il 03 Settembre 2016 da alf.cosmos
 

IL SISTEMA SOLARE A TRE STELLE DI SPOCK ESISTE DAVVERO


spock

 

Il sistema solare dei Vulcaniani di Star Trek esiste davvero e si trova a soli 16,5 anni luce dalla Terra. Non si sa se ci siano pianeti abitabili come quello del signor Spock ma il sistema stellare 40 Eridani esiste ed è formato (come nella saga) da tre stelle che orbitano tra loro in una complessa 'danza' ricostruita in una animazione interattiva dai ricercatori della Nasa. Nella celebre saga di fantascienza i Vulcaniani sono una specie aliena umanoide originaria da Vulcano, un pianeta immaginario in orbita attorno a un sistema solare fatto da 3 soli.

L'idea era molto probabilmente ispirata al sistema stellare triplo noto come Keid, composto da tre stelle più piccole del nostro Sole e di cui la più grande è facilmente visibile ad occhio nudo. Le tre stelle sono legate gravitazionalmente tra loro in un modo complesso, con le due piccole (Eridani B e Eridani C) molto vicine tra loro e in rotazione attorno a un asse comune. Entrambe 'danzano' attorno a un baricentro insieme a Eridani C (la più luminosa e attorno alla quale orbiterebbe l'immaginario Vulcano).

L'intero complesso, compreso di pianeta vulcaniano, è ora visualizzabile online con un'animazione interattiva pubblicata dalla Nasa che permette di esplorare il sistema solare 'alieno' modificando anche i punti di vista e comparandolo al nostro. Nonostante sia molto vicino a noi, appena 16,5 anni luce, non abbiamo però ancora le tecnologie necessarie a cercare la presenza attorno a queste stelle di eventuali pianeti rocciosi ma tra pochi anni, con il lancio dei telescopi spaziali specializzati nella caccia di pianeti alieni (Plato dell'Agenzia Spaziale Europea e Tess della Nasa), potremmo sapere se il pianeta del signor Spock esista davvero.

Fonte:  http://www.ansa.it/scienza/notizie/rubriche/spazioastro/2016/07/25/-il-sistema-stellare-di-spock-di-star-trek-esiste-davvero_0b46c097-4467-40ae-8171-29f336208825.html?idPhoto=1

Sito della NASA che ha divulgato la notizia https://exoplanets.nasa.gov/news/1374/vulcan-may-not-be-real-but-spocks-home-system-is/?linkId=26879350

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

ZECHARIA SITCHIN: ANNUNAKI E MANIPOLAZIONE DNA EXTRATERRESTRE - UMANO

Post n°1022 pubblicato il 30 Agosto 2016 da alf.cosmos
 

ZECHARIA SITCHIN: ANNUNAKI E MANIPOLAZIONE DNA

EXTRATERRESTRE - UMANO

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
« Precedenti
Successivi »
 
 

       

  
  
  
  
  

 

MIO CANALE YOUTUBE

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

lubopoil_pablomaghella72francesca632totomancifgmyriamprestiagiovila1966topobimbo.66alf.cosmosButturfly66ilezimolfcerresimgf70lascrivanabinoto
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 142
 

I miei Blog Amici

- Sorgente Divina
- Diario Stellare
- Arcobaleno dAmore
- Pensieri
- IlPiccoloMondoDiMery
- IL VERO SE sentire percepire guardare oltre..
- Sol Tre News
- RI_INCONTRIAMOLO
- anima blu
- Angeli
- angeli_senza_ali
- FIGLIA DELLE STELLE
- terrarisonante di Don Luisito
- SentiSenti
- Essere non essere
- NEXUS
- Nel reale e oltre
- * LA MIA ISOLA* di JOANNAS
- Vehuel Rosso Cuore
- St Germain
- Starchild
- Maestri di Luce
- Kryon
- l’Arcangelo Michele
- FederazioneGalattica
- LA VITA E MERAVIGLIA di Dolly
- Io e i miei Mondi di Alex
- Star trek-mania blog
- Range random di Southcross
- come un carillon di fata nocino
- IL SENSO DELLA VITA di Angelica
- Lucedoriente di Luce
- golBBlog di hareezio
- Armonie di Atlantis
- STAR TREK di danko1075
- incontinuaevoluzione di ocarlino
- spiritelli di foriero0
- spazio di unicaeoriginale
- Gira si la vòi gira di lanzarda
- RIFLESSI DI LUCE di KETHER
- D_E_S_IO di desiodgl0
- Nihil di onlyang
- Fiore di fiordiloto
- I giorni Maya di interpretazioni_maya
- Fotografando Emily.. di Emily2009
- Sogno diurno di dovere di vivere
- RICORDI E POESIE di monchery10
- Laraba fenice di torrepreziosa
- counseling-integrato di Fiorintegrati
- MAYA di donamaya
- liberi di essere di olena63
- Puro Cuore Fra Noi
- FIORE DI LOTO di soleluna140
- ESPRESSIONI DAMORE di Aquamarinablu
- May it be....di TrinitàDeiMonti
- Le grand ouvre di ledlordsandro9
- il mare infinito di lafatadelmare
- Avanscoperta di lauravera1959
- PRIMAVERA ! di claire66
- Percorso di LUCE di lapiccolastellina2
- finestra sul mondo di ormailibera
- il regno di arcadia di xx Arcadia xx
- blogmelina di donnadaipassiperduti
- interrogativi di antone.a
- Il_Colore_oro di afrodite.58
- Dedicato a Karol di laura_brustenga
- Libera su Libero... di LaBrusLa
- Morven di Morven61
- SYMPATHY di pachira0
- BILUNABA di bibastella.b
- AMORE UNIVERSALE di salvatore.ravas
- Neshama di Cleinsciandra
- Dalle Memorie di MaurJah
- vita meravigliosa di Cristina
- La vita è un soffio amo larte e dipingo di Luli
- NellInfinito di Maria Carrassi
- Un anima a nudo...di AngeloSenzaVeli
- Sei fili bianchi di Pinktree
- OCCHI PER GUARDARE OLTRE di soliinmezzoallagente
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità. Pertanto non può essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. Le immagini, i testi e le notizie pubblicate sono quasi tutte tratte dal web e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro utilizzo violasse dei diritti d’autore, si prega avvertire l’ Autore del Blog il quale provvederà alla loro immediata rimozione.

 

Archivio messaggi

 
 << Settembre 2016 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30    
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom