Creato da: bb034rl il 21/06/2011
"Chi ha paura di sognare è destinato a morire." (Bob Marley)

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Test di Eysenck

 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

cassetta2acer.250miriade159shajirapoeta_semplicestoico.epicureosurfinia60eterna47prefazione09bryseide2010Coulomb2003rossella1900.relismichelemarinovincenzo1958staiquantrilla
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 

Ultimi commenti

E su che pianeta sei andato? C'è ancora posto?
Inviato da: bb034rl
il 22/04/2021 alle 16:33
 
Oggi è la giornata mondiale della Terra. Mi dispiace un...
Inviato da: cassetta2
il 22/04/2021 alle 16:23
 
Ottima idea. :)
Inviato da: bb034rl
il 26/03/2021 alle 16:12
 
Ho chiesto al Generale Figliuolo di preparare...
Inviato da: ReCassettaII
il 24/03/2021 alle 18:59
 
Sono d'accordo. Già da piccolo non riuscivo a capire...
Inviato da: bb034rl
il 15/06/2020 alle 20:59
 
 

Contatore

 

Area personale

 

 

 
« Ancora sulla pedofilia.Sciopero camionisti USA? »

La sessualità (pedofilia?) secondo l'OMS.

Post n°85 pubblicato il 03 Ottobre 2013 da bb034rl
 

Tratto da: Hack Your Mind.

OMS: LA GUIDA ALL' EDUCAZIONE SESSUALE PER BAMBINI DA 0 A 16 ANNI!

Si chiama Standard di Educazione Sessuale in Europa ed è una guida per i governi, sviluppata dall’ufficio europeo dell’Organizzazione Mondiale della Sanità (OMS), in collaborazione con l’agenzia governativa tedesca per l’Educazione Sanitaria. Il documento ha iniziato a essere diffuso presso i ministeri dell’Istruzione e della Salute d’Europa.

Mentre abbiamo letto da più fonti che l' OMS si sta preoccupando di diminuire l'eta' minima per l'attivita' sessuale dei bambini, scopriamo la loro guida che consiglia cosa trasmettere al bambino secondo le fasce d'eta, fino a 16 anni.

Ecco alcuni testuali esempi:

-Da 0 a 4 anni, l’OMS prescrive l’apprendimento del “godimento e piacere quando giochiamo con il nostro corpo: la masturbazione della prima infanzia”.

-Da 0 a 4 anni è l’ età ideale per “la scoperta del corpo e dei genitali”.

-A 4 anni, l’OMS afferma che i nostri figli sono in grado di “esprimere i bisogni, i desideri e i limiti, ad esempio nel gioco del dottore”.

-Da 4 a 6 anni i nostri figli hanno bisogno di sapere che la storia della cicogna come uccello-madre è un mito.

-Da 4 a 6 anni è l’età ideale, secondo l’Organizzazione Mondiale della Sanità, per “parlare di questioni sessuali”, esplorare “le relazioni omosessuali” e “consolidare l’identità di genere”.

-Tra i 6 e i 9 anni, gli esperti dell’OMS affermano che i nostri figli sono pronti a conoscere e difendere i “diritti sessuali di bambini e bambine”.

-Da 9 a 12 anni, e fino a 15, devono conoscere il problema della maternità imprevista. Lo dicono con una parafrasi: “l’impatto della maternità e della gravidanza tra gli adolescenti (cioè la crescita dei figli, la pianificazione familiare, i progetti di studio o di vita, la contraccezione , il processo decisionale e la cura nel caso di gravidanze indesiderate”. Da notare il giro che fa l’OMS per dire che prima dei 15 anni, i nostri figli sono pronti per essere clienti dell’industria dell’aborto.

-Da 9 a 15 , è bene che ricevano informazioni su dove trovare un contraccettivo e dove ottenere un aborto .

-Tra 9 e 15 anni è inoltre un’età chiave, secondo l’OMS, per insegnare che la religione cristiana rappresenta un ostacolo per il piacere e il godimento del proprio corpo: “Influenza di età, sesso, religione e cultura” nell’educazione affettiva e sessuale .

-A 15 anni è il momento di “aprirsi agli altri (dichiarare l’omosessualità , la bisessualità e altre opzioni)” 15 anni è anche l’età per venire a conoscenza, inoltre, del “sesso commerciale (prostituzione , ma anche sesso in cambio di piccoli regali, pranzi/notti fuori o piccole somme di denaro), pornografia, dipendenza dal sesso”.

I contenuti specifici della guida Standard di Educazione Sessuale in Europa, sviluppata dall’OMS, sono tanto eloquenti quanto i  princìpi:

-Il principio per il quale i genitori sono una “fonte informale” di educazione, rispetto allo Stato come “fonte formale”, “scientifica” e veritativa.

-Il principio per cui l’educazione affettiva e sessuale dei bambini dev’essere pianificata in funzione di una “sensibilità di genere”. Cioè che la natura, i fatti, i dati, la responsabilità dei genitori… tutto debba sottomettersi ai dogmi della “sensibilità di genere”.

-Il principio secondo il quale l’educazione sessuale e affettiva “deve avere un approccio olistico”. Tutto è sesso, per l’OMS.

-Il principio per cui l’educazione sessuale e affettiva è funzionale al “rafforzamento dell’individuo e della comunità”. Tutto è politico, per l’OMS.

-Il principio per il quale gli insegnamenti dell’OMS sono “scientifici” e “neutrali” mentre quelli dei genitori vanno presi con le pinze.

La guida consiste di 83 pagine e le parole “amore” e “responsabilità” non appaiono o, quando ci sono, il loro peso e significato sono del tutto irrilevanti. In compenso, la Guida parla costantemente di “piacere”, “benessere personale” e “istinti”.

L’Organizzazione Mondiale della Sanità è un’agenzia delle Nazioni Unite.

Si tratta di un documento di enorme influenza, diretto ai Ministri della Salute e dell’Istruzione in Europa, un documento che ignora i genitori come responsabili per l’educazione dei proprii figli.

Fonte: Articolo riadattato preso da: http://www.prolifenews.it

Traduzione a cura di Giovanni B. Reginato

Articolo originale pubblicato da HazteOir in lingua spagnola

Fonte: HazteOir

Di fronte a tutto ciò mi chiedo:
1) per un bambino, quale è l'età ideale per essere un bambino?
2) cosa significa da 4 a 6 anni "esplorare le relazioni momosessuali"? Vi sarebbero degli insegnanti per la "teoria" ed altri per la "pratica"?
3) a 9 anni andare in cerca di contraccettivi? Così piccoli e già malati di sesso?
4) la religione quale ostacolo del piacere e del godimento del proprio corpo? E la mente? I signori dell'OMS pensano che tutti i bambini siano privi di sentimenti, di emozioni, di sogni? Credono che tutti i bambini assomiglino a loro?
5) a 15 anni conoscenza del sesso commerciale? Per evitarlo o per metterlo in pratica?

Per giunta fanno capire che loro sono preparati per istruire i bambini, i genitori no. Questa è la premessa per arrivare in un futuro non molto lontano al sequestro dei figli da parte delle autorità.

Inoltre, "mi piace" (si fa per dire) il principio per il quale l’educazione sessuale e affettiva è funzionale al “rafforzamento dell’individuo e della comunità". Con simili rapporti tra gli individui, la comunità diventerà una bolgia infernale, il trogolo (termine di origine lombarda col quale si indica generalmente la mangiatoia dei maiali) nel quale lor signori potranno soddisfare tutte le loro turbe mentali, il tutto a norma di legge (perchè oggi sono suggerimenti, domani saranno legge). Un domani non molto lontano, faranno leggi che traformeranno questo mondo in una fogna tale che il tanfo si sentirà sin dall'altra parte dell'universo.

Spero di morire prima che riescano a realizzare tutto ciò, perchè, che vogliate o meno, lo faranno. Quello che non sanno è che le conseguenze le pagheranno anche loro. Se Dio può, li perdoni. Io riesco solo a compatirli.

ßß034rl

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963