Creato da: notiengosueno il 14/07/2006
Aggiungerei a volte impopolari

Ultime visite al Blog

lanfrancocasulasonia.albertallidigivanaaleluca02luigip.1980Shaq87pisani33TERESA27ugo.cilibertoclaudia_cassiolistrong_passiontonyboy67umbertomolMarlin50Tong_aa
 

Tag

 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Area personale

 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 

FACEBOOK

 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

 

 

IL RITORNO DI LUCA ZANI

Post n°30 pubblicato il 17 Novembre 2006 da notiengosueno

Dopo le continue richieste da parte di discoteche e vari locali, ho deciso...RITORNO A FARE IL DJ.
Per ora si parte sabato sera al WOLLAS, un locale vicino a Biella che al mercoledì fa serate di cabaret con quelli di ZELIG e al venerdì e sabato MOVIMENTOOOO!
Staremo a vedere, questo mio ritorno lo voglio festeggiare ricordando con piacere una amica di vecchia data, con la quale ho inciso un disco e insieme abbiamo prestato la voce per una casa discografica, dopodichè ha intrapreso la strada di dj ed è diventata la più famosa in Italia e non solo.
Il suo nome nome è Cosetta ma certamente molti tra voi la conoscono come BABAYAGA.
A seguire metto un suo profilo, con la gioia di vedere che ha sfondato alla grande .....brava baba continua così ;-)
AH vi aspetto al WOLLAS...venite a trovarmi se lo volete, sarò felicissimo di vedervi, ciauuuuuuu.







Una disc jockey. Una produttrice musicale. Una manager. Un’organizzatrice. Una viaggiatrice. Insomma un personaggio eclettico da scoprire tra mille sfaccettature, con i suoi capelli lunghi e biondi e quell’aria da eterna ragazzina, che da dietro la consolle sa far muovere il “popolo della notte”.

Ha iniziato a mettere i dischi a 17 anni. immagine“E ancora oggi c'è un sacco di gente che mi dice, ma quand'è che cresci e ti metti a lavorare?”. Certo è, che Baba, come la chiama chi la conosce, fa un lavoro divertente. “A volte faccio fatica a credere che mi paghino…”. Ma il lavoro del dj è anche faticoso “e non per tutti! infatti se si è di quelli che hanno sonno alle dieci di sera, meglio cambiar mestiere”. Invece, nella veste si trova divinamente: “non riesco mai a dormire fino alle sette del mattino: forse perchè ho il fuso sbagliato”.
Due studi di registrazione, un’etichetta discografica (DJ’s Revenge), un’agenzia che organizza viaggi in Jamaica, la gestione della one night “Syncopate” (www.syncopate.it ): “le idee nascono da sole, non riesco a fare solo una cosa per molto tempo, dopo un po’ mi annoia…e allora devo cambiare e mi invento qualcosa di nuovo.”. Le piace viaggiare “visto che ne ho l’opportunità almeno due volte all’anno faccio un viaggio, mi mancano cinque stati e poi ho visto tutta l’America”e per un po’ ha vissuto anche in Jamaica. “C’è stato un periodo che quando pensavo alla mia casa, pensavo alla Jamaica, a Negril. E’ un’isola fantastica, piena di colori e di luoghi incantati e per due anni sono stata benissimo. La conosco molto bene e a volte mi manca ed ecco perché ho deciso di gestire un’agenzia che organizza viaggi sull’isola, così ogni tanto ho la scusa per tornarci”. Chiaramente la musica occupa un posto fondamentale nella sua vita, “sono tornata in Italia proprio perché volevo rimettermi a fare dischi e perché volevo realizzare tutte le idee musicali che mi erano venute in Jamaica”.
immagineUna grande dj, forse l’unica in Italia. Certamente l’italiana più conosciuta all’estero come dj. Con un temperamento che nella società di oggi è forse invidiabile, sicuramente per merito del suo segno zodiacale Leone, Babayaga ha suonato ovunque, anche all’estero: Promised land (Slovenia), Ministry of sound e Candem Palace (Londra), Jungle (Negril), Amnesia e Space (Ibiza), Penelope (Benidorm), Cubic (Zurigo), per citarne alcuni, ed in Italia al Muretto a Jesolo, Angels of Love Party a Napoli, all’echoes a Misano, al Peter Pan al Prince ed al Pacha a Riccione e la lista è quasi infinita.”Sono una freelance, è una mia caratteristica. immagineAll’inizio quando ho voluto fare seriamente la dj, siccome ero una donna, nessuno mi dava credibilità. E’ stato un mio amico, Gianluca, a darmi la possibilità di passare dall’altra parte della consolle: una sera mi a chiesto se volevo suonare e io ho accettato subito. Dopo poco ho trovato un locale e mi sono inventata una festa, il Syncopate, che da quel giorno è cresciuta fino a diventare negli anni novanta la one night più importante d’Italia, questo grazie al mio carattere: se vuoi una cosa è meglio che te la fai da sola!”.
Come si fa a stare al passo con i tempi? La musica house cambia faccia velocemente, dagli anni novanta ad oggi sono cambiate mode, stili e generi:“ormai sono anni che ogni settimana vado alla ricerca di dischi nuovi che nessuno ha mai suonato, per stare al passo con i tempi bisogna anticiparli. Oggi oltre al vinile compro dischi con Internet, e grazie al satellite (ed a mille magie…) riesco a vedere tutti i canali satellitari di Mtv sparsi per il mondo”. Altro che Radio RAI! “non ascolto solo dance music ma mi piace tutta la musica. Come si fai a scegliere un genere! Basta che in un pezzo ci sia un buon sound e che non sia troppo scontato. In Jamaica ballavo il reggae, in Slovenia sono stata in diversi rave techno ed ho ballato tutto il tempo…”.
Babayaga, dopo aver collaborato con varie etichette, tra cui la Heartbeat, label specializzata nella house music e varie case discografiche come la Media Records, per la quale era anche talent scout, ha deciso di aprire una label tutta sua con due studi di registrazione annessi. “Un’etichetta discografica necessita di sforzi, credibilità, pubbliche relazioni e buoni pezzi da proporre, soprattutto. Si chiama Dj’s Revenge (www.djsrevenge.com ) e posso vantare il fatto che sia una tra le prime label italiane indipendenti ad essere distribuita da siti internet come I-tune e Beatport. Io credo che il futuro della musica viaggi verso il digitale ed essere presenti nel mondo grazie a questi canali per me è oggi un grande risultato”.
Nottate in studi di registrazione e serate in discoteca, un programmino niente male, ma com’è una gionata tipo della Baba? immagine“Mi sveglio all’incirca alle due del pomeriggio visto che vado a letto quando sorge il sole e controllo se c’è qualche problema in Jamaica. Poi vado in studio, rispondo alle mail e al telefono che a volte non smette mai di squillare. Mi vedo con gli altri soci dell’etichetta o delle serate, per pianificare il lavoro. Capita spesso che devo viaggiare e in macchina ci sto proprio bene, a volte mi rilasso più che a casa”. Vita comune? Dipende cosa vuole dire per una persona che ogni week-end incontra qualcosa come tre, quattromila persone: “se non lavoro non esco proprio spessissimo, anche perché mi piace il cinema ma preferisco un dvd in lingua originale a casa, e poi mi piace cucinare. Sono vegetariana e anche un po’ schizzinosa, capisci che è un bel casino invitarmi a cena!, ma i miei amici lo sanno e allora si organizza spesso da me: cena a base di prodotti rigorosamente biologici!”. Ma con una vita stressante e frenetica come quella della Baba sarà sufficiente mangiare sano per mantenersi in forma? “ e non si può proprio dire andare a letto presto! Mi tengo in forma con molto esercizio fisico. Odio la palestra classica con l’i-pod rosa, da figa, legato al braccio, lo step e tutte quelle cose lì, preferisco le arti marziali, infatti pratico il kung fu, molto utile sia per l’equilibrio fisico che per i proprietari dei locali che non pagano (unisco l’utile al dilettevole hehehe….)”
immagineA parte gli scherzi qual’ è il segreto del successo di Babayaga? “per una persona con molti impegni è indispensabile saper delegare. Ho tra il mio staff diverse persone di cui mi fido ciecamente e delego a loro diversi compiti che mi porterebbero via tempo. Per esempio: curo personalmente la grafica di ogni festa Syncopate e chiaramente non posso fare io il biglietto, ma se mi conosci bene, così come loro, sai che voglio sempre stupire e che amo i colori forti. Il gioco è fatto ed il biglietto con poche correzioni e quasi sempre perfetto alla prima!”
Tuttora la festa Syncopate, tra le mille feste luccicanti e poi dimenticate, fa ancora parte dei pochi appuntamenti nazionali del clubbing italiano: “sono felicissima di come sta andando il Syncopate. Per esempio per l’evento World Connection l’11 /6 /2005 (al Karma Club di Treviso) abbiamo avuto un’affluenza di circa 4000 persone con ben quattro pullman che provenivano da Sud, sono risultati che ti ripagano di tutti gli sforzi fatti”.
immagineDunque abbiamo imparato a conoscere un po’ di più il personaggio e la persona Babayaga, ma ancora non sappiamo come mai Cosetta, il suo vero e strano nome, abbia scelto come pseudonimo il nomignolo di una strega dei paesi dell’est: “Mangio i bambini e mi nutro di carogne! Scherzo…la verità è che una strega si può camuffare e può fare le magie, ed a me piace ogni serata scegliere un look particolare, interpretare un personaggio ed ammaliare con la musica. In questo senso sono molto simile ad una strega.”
Ma le sue produzioni non sono giochi di prestigio: “ho fatto una fatica incredibile per imparare ad usare il computer e ad essere indipendente, anche perché ho imparato a lavorare in studio di registrazione quando si usava ancora il nastro a bobina e il mixer analogico. Quando sono tornata dalla Jamaica era cambiato tutto di colpo ed ho dovuto ricominciare da capo.”
E per fortuna che l’ha fatto visto che da tutta questa fatica è nato il singolo Osaka Punk “è un brano dalla melodia pop con un arrangiamento rock- house. Il testo racconta di come un Monaco Kung Fu o un Punk di Osaka possano diventare moda e scioccare ‘KUNG FU MONK OR OSAKA PUNK, FASHION TOP, SOUNDS LIKE A COULTURE SHOCK’. immagineMi sono divertita molto a scrivere ed a realizzare questa canzone con il video, pieno di oggetti che come ‘funny trash’-spazzatura divertente si muovono e riempiono di colori la scena . Ora ho in progetto finalmente il mio primo LP che comprenderà due sezioni, una electro house ed una jamming dove ci saranno anche brani cantati da me.”
Star si, ma non super star “mi fa piacere salutare di persona ad ogni serata tutti coloro che mi vogliono stringere la mano o fare una foto, o rispondere a qualche domanda e fare due chiacchiere; invece detesto quei djs che si presentano in consolle con il bodyguard per tenere lontane le persone, le stesse che hanno pagato il biglietto per ascoltare il loro set.”
Vita da strega la notte, e manager ‘in pigiama’ il pomeriggio la Baba non si ferma mai, è un vulcano di idee ed ha uno spirito intraprendente. Possiamo sapere delle sue serate attraverso il suo sito internet: “www.babayagadj.com più facile di così! Mi piace molto anche rispondere a tutta la gente che mi scrive e cerco sempre di trovare del tempo per leggere tutte le mail”.


immagineDunque ricordatevi che quando starete ballando all’impazzata, tra una miriade di persone e vedrete, dietro la consolle, una cascata di capelli biondi e ricci, sappiate che ancora una volta la strega della notte, Babayaga vi sta ammaliando.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

QUESTA E' PER TE

Post n°29 pubblicato il 13 Novembre 2006 da notiengosueno
Foto di notiengosueno

Per me Una tra le + belle canzoni di EROS...forse la più bella

Eros Ramazzotti > Calma Apparente (2005) > Sta Passando Novembre


E’ per te
questo bacio nel vento,
te lo manderò lì
con almeno altri cento.
E’ per te,
forse non sarà molto,
la tua storia, lo so,
meritava più ascolto
e magari, chissà,
se io avessi saputo,
t’avrei dato un aiuto.
Ma che importa oramai,
ora che…
immaginePuoi prendere per la coda una cometa
e girando per l’universo te ne vai,
puoi raggiungere, forse adesso, la tua meta,
quel mondo diverso che non trovavi mai.
Solo che
non doveva andar così,
solo che
tutti ora siamo un po’ più soli qui.
immagineE’ per te
questo fiore che ho scelto,
te lo lascerò lì
sotto un cielo coperto.
Mentre guardo lassù,
sta passando novembre
e tu hai vent’anni per sempre.
Ora che…
puoi prendere per la coda una cometa
e girando per l’universo te ne vai,
puoi raggiungere, forse adesso, la tua meta,
quel mondo diverso che non trovavi mai…
non trovavi mai…
puoi raggiungere, forse adesso, la tua meta,
quel mondo diverso che non trovavi mai.
immagineSolo che non doveva andar così,
solo che tutti ora siamo un po’ più soli…
tutti ora siamo un po’ più soli qui…
è per te.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

RITORNA IL DJ

Post n°28 pubblicato il 30 Ottobre 2006 da notiengosueno
Foto di notiengosueno

A chi può e vuole....vi invito ad una serata a cui dovrò presenziare come d.j. animatore..immagine
MARTEDI' 31 OTTOBRE H. 21 INIZIA LO SPETTACOLO
TERMINA LA VITA REALE.
PALAZZETTO DELLO SPORT DI PONZONE BIELLESE
LA NOTTE DI HALLOWEEN  DEE JAY LUCA Z.
Gente da ogni parte del piemonte lombardia, valle d'aosta e non solo, arriva truccata e mascherata in modo spettrale per contendersi la palma d'oro del travestimento + perfetto ed originale...DA FILM.immagine
Siete tutti invitati...AHAHA devo decidere la scaletta musicale...ma importa poco...l'importante sarà il CASINOOOOOO.



 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Post N° 27

Post n°27 pubblicato il 25 Ottobre 2006 da notiengosueno
Foto di notiengosueno

Chi non capisce i miei silenzi....

non capirà mai le mie parole....

immagine

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

HO AVUTO UN FLASH

Post n°26 pubblicato il 23 Ottobre 2006 da notiengosueno
Foto di notiengosueno

Emozioni, stati d'animo, impressioni che vagano in modo indefinito, contrapposto

.....e mi chiedo il perchè.


Attesa...immagine
aspettative...
adrenalina...
curiosità...
felicità...
ansia...
shok...immagine
sorpresa...
smarrimento...
timidezza...
estraniarsi...
contenersi...
meraviglia...
controsenso...
stupore...
consapevolezza...
delusione...
dispiacere...


.....e NON mi chiedo il perchè...immaginema forse a pensarlo c'azzecco.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

MILANO - BIG REUNION

Post n°25 pubblicato il 20 Ottobre 2006 da notiengosueno
Foto di notiengosueno




immagine
 Rimane da anni uno dei locali più affollati di Milano, per lo meno della zona Ticinese. L'ambiente è stato ricreato pensando ad uno stile tipicamente coloniale: alle pareti troviamo fotografie di Peter Bird e, per chi apprezza, animali impagliati, mentre tavoli e sedie, insieme ad alcune rare piante, sono tutte made in Africa. L'atmosfera è comunque particolare e oggettivamente molto insolita rispetto a tutti i locali della città e nell'inverno milanese è veramente un isola africana nel gelo cittadino. La specialità sono i cocktail, in particolare il Daiquiri Frozen

Aperto nella primavera 2003 in una palazzina Liberty che si affacia al numero 69 di via Melchiorre Gioia proprio prima dell'incrocio con Viale Sondrio, a due passi dall'omonima fermata della linea 3 della metro: da allora, in pochi mesi, è diventato uno dei locali più frequentati dai cosiddetti giovani della Milano bene,immagine personaggi del mondo dello spettacolo, della televisione, calciatori etc. oltre ad essere frequentemente scelto come set per spot pubblicitari o sede di feste esclusive.
Notarlo, trovarlo non è assolutamente difficile; l'insegna, il numero 69 giganteggia proprio sopra la porta d'ingresso e soprattutto il gran numero di macchine, sport wagon, jeep di gran lusso parcheggiate alla lungo la via lo segnalano immediatamente.

Il Gioia 69 è un "discoristobar" in quanto è aperto dall'ora dell'aperitivo fino a tardi con la possibilità di stare, nei mesi più caldi, nel confortevole e fresco cortile interno arredato con complementi indonesiani,immagine tavoli in pietra lavica, cuscinoni e alberi mediterranei come piccoli ulivi e limoni, offre, con un sottofondo di musica prevalentemente lounge e nu jazz, un buffet quasi impressionante di piatti caldi apparecchiati sull'elegante bancone bar a isola.
immagineL'ingresso è libero ma, data l'eleganza del locale, c'è selezione all'ingresso

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

PASSIONI FUTURE

Post n°24 pubblicato il 18 Ottobre 2006 da notiengosueno
 
Tag: Canzoni
Foto di notiengosueno


Inno ad un desiderio prossimo futuro... a chi muoverà le mie emozioni fino a farle diventare incandescenti,
immaginedentro ad uno schaker...pura passione, intrigante mistero, avvolgente fascino, giochi di sguardi, scatenatrice di tempesta, amante del vivere senza rimpianti, senza alcun timore ma consapevole della paura, discreta sopra i luoghi comuni, complice nel silenzio e segreta nei segreti, buttarsi da una rupe col parapendio, lasciandosi andare senza freni



immagine....Samuele Bersani REPLAY


Dentro al replay
fra miliardi di altri ci sei e non hai scia
luminosa d'auto anche di periferia
come i sogni che farai
o prenderai a noleggio
quando ti addormenterai
con le scarpe sul letto
Dentro al replay
con la testa girata un po' in sù da fotografia
ci sei anche tu prima di andare via
se rimango ancora qui è come se morissi
e guardandomi allo specchio
ad un tratto sparissi
Cadono le stelle e sono cieco
e dove cadono non so
cercherò, proverò, davvero
ad avere sempre su di me il profumo delle mani
riuscire a fare sogni tridimensionali
non chiedere mai niente al mondo solo te
come una cosa che non c'è cercando dappertutto anche in me
ti vedo
Dentro al replay per un attimo c'ero e anche lei ma in quel momento
qualcosa ho cancellato si è fermato il tempo,
la sua regolarità e come se morissi
è sparita anche la luna, è cominciata l'eclissi
Cadono le stelle allora è vero e io non so se ci sarò dove andrò non lo so se lo merito o no
se correggerò gli effetti dei miei guasti nucleari
se troverò il coraggio ti telefono domani
e più sarò lontano e più sarò da te dimenticato e muto come uno che non c'è tornerò,
immaginetornerò davvero
a sentire su di me profumo delle mani di notte io farò sogni tridimensionali senza chiedere mai niente al mondo neanche a te
senza chiedermi perché ti vedo dappertutto anche in me
ti vedo

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Post N° 23

Post n°23 pubblicato il 11 Ottobre 2006 da notiengosueno
Foto di notiengosueno

Mi sembrava giusto mettere un pò d'ordine nel mio blog...spesso entriamo senza cogliere gli argomenti che ogni blogger scrive, allora ecco qua...L'INDICE DEI MIEI PRIMI 20 POST, a voi trovare quello che + vi interessa e andare a leggerlo x intero.

n°1 - BALLIAMO SUL MONDO DI LIGABUE = TESTO DA ME RISCRITTO IN ONORE DEGLI AZZURRI CAMPIONI DEL MONDO IN GERMANIA
n°2 - CALCIOPOLI COME ANDRA A FINIRE = (purtropo avevo ragione)
n°3 - FIFA, GESTIONE DEI MONDIALI SCANDALOSA = dalle testate, ai premi e riconoscimenti
n°4 - I PROFILI BUGIARDI NEL WEB = molti uomini e donne nelle chat raccontano un sacco di balle
n°5 - LA VERA STORIA DELLA VESPA = scoprirete curiosità sullo scooter + famoso al mondo che certamente non sapete
n°6 - DONNE SOLE = una canzone di B. Antonacci dedicata alle donne sole, single, abbandonate mentalmente e non
n°7 - IL VERO MOSTRO E' L'UOMO = sempre pronti a giudicare e a definire mostri altre entità, ma poi alla fine della canzone di S. Bersani è evidente che l'unico vero mostro è proprio l'uomo
n°8 - CARMEN CONSOLI IN LUTTO = un pirata della strada ubriaco travolge e uccide il bassista di C. Consoli, c'è sempre il problema di guidare in condizioni pessime con rischio di vita propria e di altri
n°9 - CHI SONO DAVVERO IO? = unico tentativo di descrizione della mia figura, a chi interessa qui può scoprire un pò chi sono
n°10 - LECCE E LA PUGLIA = piccoli ricordi di una città bellissima e di una terra x me ricca...anche di amici
n°11 - ASSUNTO ALLA JUVE? = magari...ho provato e sono cmq soddisfatto
n°12 - FATTI IL TEST = simpatico test che chi vuole può copiare x il proprio blog
n°13 - 11/09/2001 = ricordo silenzioso di una brutta giornata di 5 anni fa
n°14 - SE TI PIACE STUPIRTI LEGGI QUI = una lettera di una mia amica che è servita a riflettere a moltissimi anche qui in blog e nei forum, consiglio leggetela
n°15 - DONNE IN RETROMARCIA = cronaca di una serata divertente al lago
n°16 - HO SCOPERTO UNA CANZONE BELLISSIMA = testo di una canzone davvero carina di Daniele Stefani
n°17 - GRETA RITORNA CON LA TUA NUVOLA = storia di una blogger di Torino in bilico tra la vita e la morte dopo un incidente ed il padre in modo carino tiene in vita il blog raccontando gli sviluppi clinici, andate a trovarlo e lasciate un mex
n°18 - 19 - 20 STORIELLE E BARZELLETTE = questi 3 mex contengono barzellette e storielle davvero carine e divertenti, con un fondo di verità notevole
n°21 - IL MISTERO DELL' 11/09/2001 = retroscena, racconti di fantasie, complotti o realtà? Una cosa è certa l'inquietudine coglierà chi legge questo...(o quantomeno il dubbio imperversa)

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

IL MISTERO DEL 11/9/01

Post n°21 pubblicato il 05 Ottobre 2006 da notiengosueno
Foto di notiengosueno



L'altra sera ho visto a Matrix un confronto tra chi sostiene verità opposte su come è andata l'11 settembre 2001, attentato reale o messa in scena?
Forse le risposte non le avremo mai, ma di certo questi dati fanno riflettere.

1) New York City ha 11 lettere
2) Afghanistan ha 11 lettere
3) Ramsin Yuseb (il terrorista che minacciò di distruggere le Torri gemelle nel 1993) ha 11 lettere.
4) George W Bush ha 11 lettere
5) Le due torri gemelle formano un 11

Forse dirai è solo pura coincidenza, ma ora sta a vedere.

1) New York è l'11° stato
2) Il primo aereo schiantatosi contro le torri gemelle era il volo n°11
3) Il volo n°11 portava 92 passeggeri. 9+2=11
4) Il volo 77, che si schiantò anche contro le torri, portava 65
passeggeri. 6+5=11
5) La tragedia si verificò l'11 settembre, o 9/11 (data americana) come lo si conosce ora.
6) La data è uguale al numero dell'emergenza americano 911. 9+1+1=11

Coincidenza? Continua a leggere e fatti la tua idea:

1) Il totale del numero delle vittime negli aerei dirottati era 254. 2+5+4=11
2) L'11 settembre è il giorno n° 254 nel calendario dell'anno. 2+5+4=11
Di nuovo...
3) L'attentato di Madrid accadde
l'11/03/2004. 1+1+3+2+4=11
4) La tragedia di Madrid accadde 911 giorni dopo quella delle torri gemelle.

Ed è qui che le cose si fanno parecchio misteriose:
Il simbolo + riconosciuto per gli USA, dopo le Stelle&Strisce, è l'Aquila. il versetto seguente è preso dal Corano, il Libro Sacro islamico:

"Perchè è scritto che un figlio
d'Arabia sveglierà una terribile
Aquila. La collera dell'Aquila si
sentirà attraverso le terre di Allah, mentre
alcune persone tremarono
disperate ancora più allietate:
perchè la collera dell'Aquila ripulì le terre di
Allah e ci fu pace."

Questo è il verso n° 9.11 del Corano.

Non 6 ancora convinto?
Prova questo e vedi come ti sentirai dopo:

Apri Microsoft Word ed esegui (FALLO SUL SERIO PERCHE' E' INCREDIBILE!)
1. Scrivi in stampatello Q33 NY. E' il n° del primo volo schiantatosi contro le torri gemelle
2. Evidenzia la scritta selezionandola Q33 NY
3. Cambia la dimensione del carattere in 48.
4. Cambia l'attuale carattere in WINGDINGS...

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

MORALE ZEN

Post n°20 pubblicato il 27 Settembre 2006 da notiengosueno
 
Foto di notiengosueno

Grazie all'amica Sibillalla che mi ha permesso di pubblicare un'ennesima perla di saggezza....ZEN

Un cavallo depresso si sdraia e non vuole più saperne di rialzarsi. " Il fattore disperato, dopo aver provato di tutto, chiama il veterinario. Questi, arrivato in loco, visita l'animale e dice al fattore: "Casi così sono gravi; l'unica è provare per un paio di giorni a dargli queste pillole: Se non reagisce sarà necessario abbatterlo". Il maiale ha sentito tutto e corre dal cavallo: Alzati, alzati, altrimenti butta male!!!" Ma il cavallo non reagisce e gira la testa di lato.Il secondo giorno il veterinario torna e somministra nuovamente le pillole, dicendo poi al fattore "Non reagisce: aspettiamo ancora un po', ma credo non ci sia alcunchè¨ da fare." Il maiale ha sentito tu tto e corre ancora dal cavallo "Devi ASSOLUTAMENTE reagire: guarda che altrimenti sono guai!!!". Ma il cavallo niente. Il terzo giorno il veterinario verifica l'assenza di progressi e, rivolto al fattore: "Dammi la carabina: è ora di abbattere quella povera bestia." Il maiale corre disperato dal cavallo: Devi reagire, è l'ultima occasione, ti prego, stanno per ammazzarti!!!" Il cavallo allora si alza di scatto e comincia a correre, saltare gli ostacoli ed accennare passi di danza.
Il fattore è felicissimo e rivolto al veterinario gli dice: "Grazie...Grazie!!! Lei è un medico meraviglioso, ha fatto un miracolo! Dobbiamo assolutamente fare una grande festa: Su, presto, ammazziamo il maiale!!!"


Morale Zen: FATTI SEMPRE I CAZZI TUOI!!!!!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

DEDICATO ALLE DONNE

Post n°19 pubblicato il 22 Settembre 2006 da notiengosueno
 
Foto di notiengosueno


Grazie ad una cara amica SIBILLALLA dal cui blog ho preso questa bellissima novella


Anche se non pratica del lago,
una donna, decide di
uscire in barca.
Accende il motore e si spinge ad una piccola distanza:
spegne, butta l'ancora, e si mette a leggere il suo libro. Arriva una Guardia Forestale in barca. Si avvicina e le dice: "Buongiorno, Signora. Cosa sta facendo?" "Sto leggendo un libro" risponde lei (pensando "non è forse ovvio?!?")."Lei si trova in una Zona di Pesca Vietata," le dice "Mi dispiace, agente, ma non sto pescando. Sto leggendo". "Sì, ma ha tutta l'attrezzatura. Per quanto ne so potrebbe cominciare in qualsiasi momento. Devo portarla con me e fare rapporto". "Se lo fa, agente, dovrò denunciarla per molestia sessuale" dice la donna. "Ma se non l'ho nemmeno toccata!" dice la Guardia Forestale "Questo è vero, ma possiede tutta l'attrezzatura. Per quanto ne so potrebbe cominciare in qualsiasi momento." "Le auguro buona giornata signora" e la guardia se ne va.



MORALE: Mai discutere con una donna che legge.
E' probabile che sappia anche pensare.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

STALLONI E OCHE

Post n°18 pubblicato il 21 Settembre 2006 da notiengosueno
 
Foto di notiengosueno

Un giorno, in una fattoria, un cavallo rimane intrappolato in uno stagno, dove si era recato a bere, in cerca di aiuto, scorge un'oca, la chiama e le chiede di andare a prendere la BMW del fattore per rimorchiarlo fuori.
L'oca senza perdere tempo, corre nella fattoria, prende la BMW del fattore e dopo aver legato una fune all'auto, rimorchia fuori il malcapitato cavallo che la ringrazia.
Il giorno dopo capita la stessa disavventura all'oca che nonostante i tentativi, rimane anch'essa intrappolata nella melma della palude.
Così scorgendo il cavallo nei paraggi lo chiama e gli dice "Per favore sono rimasta intrappolata qui...corri a prendere la BMW del fattore e rimorchia anche me"
Il cavallo dapprima è pensieroso, dopodichè si avvicina allo stagno e in men che non si dica allunga il suo uccello fino a raggiongere l'oca, che dapprima sbigottita dalle dimensioni, seppur spaventata, afferra l'uccello del cavallo che con forza la rimorchia fuori dallo stagno.

Morale della storiella:

Non serve avere una BMW per rimorchiare un'oca

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

SOLO x gretaelanuvola

Post n°17 pubblicato il 19 Settembre 2006 da notiengosueno
 
Tag: Canzoni
Foto di notiengosueno

CONSIGLIO A TUTTI DI ANDARE A VEDERE IL BLOG "DOPO IL 13 GENNAIO" e lasciate un saluto a greta ne ha bisogno
 
Alle volte nei blog mettiamo cose carine, gioiose, stupide, banali o divertenti....ma alle volte ci sono uomini che usano i blog x uno sfogo e per trovare negli altri la forza per andare avanti mentre la propria creatura lotta appesa ad un filo.
Il padre di greta è un esempio e a lui va il mio abbraccio anche se non lo conosco per aver proseguito il blog della figlia ricoverata in clinica .....

Quanto a te...in bocca al lupo Greta....spero che la nuvola anche se lentamente scenda presto tra noi...Un bacio e una poesia x te spero ti piaccia


Artista: Elisa
Album: Other
Titolo: Una Poesia Anche Per Te


Forse non sai quel che darei
Perché tu sia felice
Piangi lacrime di aria
Lacrime invisibili
Che solamente gli angeli
san portar via

Ma cambierà stagione
ci saranno nuove rose

E ci sarà
dentro te e al di là
dell’orizzonte
una piccola
poesia

Ci sarà
forse esiste già al di là
dell’orizzonte
una poesia anche per te

Vorrei rinascere per te
e ricominciare insieme come se
non sentissi più dolore
ma tu hai tessuto
sogni di cristallo troppo coraggiosi e
fragili
per morire adesso
solo per un rimpianto

Ci sarà
dentro e te e al di là
dell’orizzonte
una piccola poesia

Ci sarà
dentro e te e al di là
dell’orizzonte
una poesia anche per te

Perdona e dimenticherai
per quanto possa fare male in fondo sai
che sei ancora qui
e dare tutto e dare tanto quanto il tempo in cui il tuo segno rimarrà
questo nodo lo sciolga il sole come sa fare con la neve Ci sarà
dentro e te e al di là dell’orizzonte
una piccola poesia

Ci sarà
forse esiste già al di là
dell’orizzonte
una poesia anche per te
anche per te
per te (x3 volte)

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

CANZONE PER VOI

Post n°16 pubblicato il 14 Settembre 2006 da notiengosueno
 
Tag: Canzoni
Foto di notiengosueno


DA RADIO ELIA......la radio che ti tiene compagnia DEDICHE MOMENT...

per augurare una felice serata ricca di eventi positivi, dedico A PATAFRANCY78 e a FLASH_EUROPEO 04 le mie tezorine bloggerine una canzone molto carina....
x chi la vuole sentire basta andare sul sito di DANIELE STEFANI e parte in automatico www.danielestefani.com






ADESSO O MAI
Daniele Stefani - Giuliano Boursier

HO PAURA DI TE
DELLO SCAMBIO TRA NOI
DI QUELL'EGO CHE SA
REGOLARSI DA SE
INUTILE FINGERSI A META'

HO PAURA DI CHE
DELL' INGANNO SE C'E'
VEDO SOLO BUGIE
E NON VEDO IL PERCHE'
INUTILE CHIEDERE LEALTA'

ADESSO O MAI
SEGUIMI, PARLAMI, CULLAMI, ASCOLTAMI
ADESSO O MAI
DISSETAMI DALLA PASSIONE, RIACCENDIMI
ADESSO O MAI
INFINITO E PRESENTE NELL'ARIA, RESPIRAMI
ADESSO O MAI
O MAI PIU'…

HAI PAURA DI ME
LE MIE ASSURDE FOLLIE
DELLA COMPLICITA'
A MIO MODO C'E' GIA'
INUTILE STRINGERSI A META'

RIT.
DESTINO DI CHI NON SA AMARE
PERDERSI E':
TUTTO UN INCUBO
CHE CONTINUERA'
A DISTRUGGERCI
NELLA PAURA
DI AMARSI A META'…

….ADESSO O MAI
SEGUO L'ISTINTO NON VOGLIO DIFENDERMI
ADESSO O MAI
ADDORMENTAMI, SE FA PAURA TU SVEGLIAMI
ADESSO O MAI
O MAI PIU'…

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

DONNE IN RETROMARCIA

Post n°15 pubblicato il 14 Settembre 2006 da notiengosueno
Foto di notiengosueno

Ieri sera finita la partita amichevole, ci si ritrova come al solito al bar di Jacopo x buttare giù qualcosina....bravo jaco la pasta e la bistecca erano ottime.
Poi Jacopo ha un idea mi dice...andiamo giù al marinella a viverone...

è l'ultimo mercoledì..per la cronaca il lago di Viverone al mercoledì sera è come Rimini a ferragosto...marea umana xchè ci sono 3/4 locali che girano di brutto, house, latino americano e altri generi musicali.
Non viene nessuno con noi tutti stanchi, morti e svampati.....si va....
Arrivati sul lungo lago, non c'è la solita ressa xchè il tempo non è dei migliori, ma movimento ce nè parecchio. .. prima tappa al chiosco x un mojhito, 2° tappa all'eden dove troviamo diversi amici che giocano a pallone e dopo 15 minuti...la serata parte bene, arriva una mia amica che mi presenta una tipa molto carina, ...e me la appioppa, si chiacchiera del + e del - e mai avrei immaginato che lei dimostrasse vagamente interesse x me, 1° lei ha (ho poi scoperto) 25 anni, perciò vista la diff d'età non avrei mai immaginato questo...2° c'erano un bel pò di 25/30 con la bava alla bocca che la tampinavano e mi chiedevo...xchè io? La cosa drammatica è stata quando ha scoperto la mia età.....lei pensava ne avessi parecchi meno..attorno alla trentina.
Insomma ho preferito far sfumare l'interesse xhè ho notato che è rimasta un pò di merda x sta cosa. Cmq la serata è proseguita molto bene abbiamo ballato come dei matti e devo dire abbiamo tracannato diversi mojhito ....Jacopo ha avvicinato una bionda da urlo...fidanzata...ma che gli ha dato app x mercoledì prox...eheheh difficile resistere al suo fascino svedese ihihihi.
Adesso la prossima tappa sarà venerdì sera in un disco bar davvero carino..penso uno dei locali + originali mai visti. Il jamaica di burolo d'ivrea (To) servono delle pentolone di terracotta con dentro frutta fresca e cocktail anal oppure alcoolici con delle cannuccie lunghissime...ahahah sicuro ci divertiremo.
E vedremo se viene pure la tipa...post shok età ihihihi.
Besitos y nucha mierda por todos


 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

LEGGI E VEDRAI

Post n°14 pubblicato il 08 Settembre 2006 da notiengosueno
 
Foto di notiengosueno


Un pensiero direi filosofico di una cara amica che voglio condividere con voi.
E' lunga e può apparire pallosa, ma credetemi vale davvero la pena di leggerla e al termine sono certo un piccolo arricchimento ve lo può dare...




Questa è la filosofia giusta ma, chissà perchè, è la più difficile da attuare!
Siamo convinti che la nostra vita sarà migliore quando saremo sposati, quando avremo un primo figlio o un secondo.
Poi ci sentiamo frustrati perché i nostri figli sono troppo piccoli per questo per quelloe pensiamo che le cose andranno meglio quando saranno cresciuti.
In seguito siamo esasperati per il loro comportamento da adolescenti.
Siamo convinti che saremo più felici quando avranno superato quest'età.
Pensiamo di sentirci meglio quando il nostro partner avrà risolto i suoi problemi,quando cambieremo l'auto, quando faremo delle vacanze meravigliose, quando non saremo più costretti a lavorare.
Ma se non cominciamo una vita piena e felice ora, quando lo faremo? Dovremo sempre affrontare delle difficoltà di qualsiasi genere.
Tanto vale accettare questa realtà e decidere d'essere felici, qualunque cosa accada.

Alfred Souza dice "Per tanto tempo ha avuto la sensazione che la mia vita sarebbe presto cominciata, la vera vita! Ma c'erano sempre ostacoli da superare strada facendo, qualcosa d'irrisolto,un affare che richiedeva ancora tempo, dei debiti che non erano stati ancora regolati. In seguito la vita sarebbe cominciata. Finalmente ho capito che questi ostacoli erano la vita."

Questo modo di percepire le cose ci aiuta a capire che non c'è un mezzo per essere felici ma la felicità è il mezzo.
Di conseguenza, gustate ogni istante della vostra vita, e gustatelo ancora di più perché lo potete dividere con una persona cara, una persona molto cara per passare insieme dei momenti preziosi della vita, e ricordatevi che il tempo nonaspetta nessuno.
Allora smettete di aspettare di finire la scuola,di tornare a scuola, di perdere 5 kg, di prendere 5 kg, di avere deifigli, di vederli andare via di casa.
Smettete di aspettare di cominciare a lavorare, di andare in pensione,di sposarvi, di divorziare.
Smettete di aspettare il venerdì sera, la domenica mattina, di avere una nuova macchina o una casa nuova.
Smettete di aspettare la primavera, l'estate, l'autunno o l'inverno.
Smettete di aspettare di lasciare questa vita, di rinascere nuovamente, e decidete che non c'è momento migliore per essere felici che il momento presente.
La felicità e le gioie della vita non sono delle mete ma un viaggio. Un pensiero per oggi: lavorate, come se nonaveste bisogno di soldi; amate, come se non doveste soffrire; ballate, come se nessuno vi guardasse. Ora rifletti bene e cerca di rispondere a queste domande:

1 - Nomina le 5 persone più ricche del mondo.
2 - Nomina le 5 ultime vincitrici del concorso Miss Universo.
3 - Nomina 10 vincitori del premio Nobel.
4 - Nomina i 5 ultimi vincitori del premio Oscar come miglior attore o attrice.

Come va? Male? Non preoccuparti. Nessuno di noi ricorda i migliori di ieri. E gli applausi se ne vanno! E i trofei si impolverano! I vincitori si dimenticano! Adesso rispondi a queste altre:

1 - Nomina 3 professori che ti hanno aiutato nella tua formazione.
2 - Nomina 3 amici che ti hanno aiutato in tempi difficili.
3 - Pensa ad alcune persone che ti hanno fatto sentire speciale.
4 - Nomina 5 persone con cui passi il tuo tempo.

Come va? Meglio? Le persone che segnano la differenza nella tua vita non sono quelle con le migliori credenziali, con molti soldi, o i migliori premi... Sono quelle che si preoccupano per te, che si prendono cura di te, quelle che ad ogni modo stanno con te. Rifletti un momento. La vita è molto corta! Tu, in che lista sei? Non lo sai?... Permettimi di darti un aiuto... Non sei tra i famosi, però sei tra quelli che ricordo per mandargli questo messaggio. Qualche anno fa, alle Paraolimpiadi di Seattle, nove atleti, tutti mentalmente o fisicamente disabili, erano pronti sulla linea di partenza dei 100 metri. Allo sparo della pistola, iniziarono la gara, non tutti correndo, ma con la voglia di arrivare e vincere. Mentre correvano, un piccolo ragazzino cadde sull'asfalto, fece un paio di capriole e cominciò a piangere. Gli altri otto sentirono il ragazzino piangere. Rallentarono e si voltarono. Si fermarono e tornarono indietro...ciascuno di loro. Una ragazza con la sindrome di Down si sedette accanto a lui e cominciò a baciarlo e a dire: "Adesso stai meglio?" Allora, tutti e nove si abbracciarono e camminarono verso la linea del traguardo. Tutti nello stadio si alzarono, e gli applausi andarono avanti per parecchi minuti. Persone che erano presenti raccontano ancora la storia. Perché? Perché dentro di noi sappiamo che: la cosa importante nella vita va oltre il vincere per se stessi. La cosa importante in questa vita è aiutare gli altri a vincere, anche se comporta rallentare e cambiare la nostra corsa.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

11 - 09 - 2001 remember of TWIN TOWERS

Post n°13 pubblicato il 08 Settembre 2006 da notiengosueno
 
Foto di notiengosueno

Non sapevo che scrivere di preciso, ma poi ho pensato che nel ricordo di questa tragedia, mai come ora il silenzio è d'oro. L'importante è non dimenticare, anzi ricordarci di come l'uomo x potere, danaro e conquista possa arrivare a livelli davvero inimmaginabili.
Ed è proprio pensando a questi personaggi che sono felice di essere povero ma onesto e mi vergogno che certe persone possano appartenere al genere umano. E mi rifiuto anche di mettere le solite immagini, basta aerei, basta esplosioni, basta nuvole di fumo solo le t.t. nel loro splendore come se nulla le avesse scalfite.


E adesso a distanza di 5 anni ritornano a voler farci paura in questi giorni...pensando di essere onnipotenti, dicono di lottare per una libertà, ma non potranno mai essere liberi con se stessi se per ottenerla fanno scorrere sangue e morte.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

TEST RADIOGRAFICO....o quasi

Post n°12 pubblicato il 08 Settembre 2006 da notiengosueno
 
Foto di notiengosueno

NOME: Gianluca
SOPRANNOMI: Gana, Luke, Gian
ETA': 42
SEGNO ZODIACALE:Lybra
CREDI IN DIO: a modo mio sì
A CHE ETA' IL PRIMO RAPPORTO: 18
TI E' PIACIUTO: assolutamente no xchè sono stato forzato
LA DONNA PIU' IMPORTANTE DELLA TUA VITA: banale ma mia madre
UN PROVERBIO: volere è potere
ESSERE O AVERE: essere
FIDANZATO O SINGLE: sposato
SEI PER IL MATRIMONIO: assolutamente no
A CHE ETA' FUORI CASA: quando lo si sceglie
IL PECCATO CHE TI PESA DI PIU' CONFESSARE:ufff che pesoo!!!
LE RACCOMANDAZIONI DEI TUOI: prima studia
DESTRA O SINISTRA: destra
LA PIU' BELLA DEL MONDO: Non esiste! Ma attualmente uunviso, uno sguardo di una bellezza x me sensazionale è Anna Tatangelo
COSA TI ATTRAE FISICAMENTE DI UNA DONNA: 1° Lo sguardo 2° Il fisico 3° Il seno 4° La simpatia 5° Le mani…..in ordine di preferenza!
DESCRIVITI IN CINQUE AGGETTIVI: casinista, simpatico, romantico, passionale, sincero
CHI PORTERESTI IN VACANZA: una ragazza appena conosciuta x cui ho perso la testa (ma non c’è)
COME POTREBBE MIGLIORARE LA TUA VITA: se potessi fare il lavoro dei miei sogni
MAI FATTO A GARA A CHI CE L’HA + LUNGO?: no ma cazz a scuola mi fregavano sempre il righello eheheheh.......
MAMMA O PAPA': mai avuto un papà
COME TI VEDI DA VECCHIO: con dei ricordi di una vita spericolata ma bellissima
SPOSERESTI UNA MUSULMANA: sposarla no frequentarla xchè nò
NELLA VITA IL DENARO:indispensabile!
BELLO MA POVERO o RICCO MA BRUTTO: intelligente e sano
NEL SESSO TUTTO E' PERMESSO: quasi con dei limiti
ANIMALE PREFERITO: Aquila
UNO CHE STIMI: i missionari
UN COGLIONE: quanto spazio ho x fare l’elenco????
CONTRO o PER L'ABORTO: meglio ci sia, ma solo una donna che lo ha passato sa che conseguenze lascia. Noi uomini non potremo capirlo MAI
SPORT PREFERITO: Calcio, Tennis, Motogp
SPORT PRATICATI: Tennis, calcio, sci, pallavolo, beach volley, sci nautico, bowling, ping pong,
HOBBY: Nautica, Musica, Karaoke
BEVANDA PREFERITA: Mohito, daiquiri frozen alla fragola
PROGRAMMA TV PREFERITO: documentari su natura ed animali
CANZONE PREFERITA:Fragile Sting
GIORNALE PREFERITO: non amo + i giornali....
ULTIMO FILM VISTO: al cinema spiderman in dvd Mr & Mss Smith
QUAL E' IL TUO PUNTO FORTE: boh….gli altri dicono la simpatia e la semplicità
COSA PIACE ALLE PERSONE DI TE: la simpatia e vogliono tutti uscire con me xchè non ci si annoia
COSA NON PIACE ALLE PERSONE DI TE: penso che non tutti apprezzino la mia dirompenza e alle volte posso dare fastidio altri dicono che parlo troppo
UNA COSA DETTA DA ALTRI CHE TI INFASTIDISCE:molti mi hanno detto "sai che le prime volte che ti vedevo mi stavi sul culo? Parevi uno che se la tirava, poi conoscendoti ho capito che sbagliavo....(non ti sopporto + davvero uahuahauahau) scherzooo
COSA PIACE ALLE DONNE DI TE: alcune mi dicono: una donna con te non si annoia mai e sai far ridere. Altre sostengono che ho un bel culo?! Ma la cosa che più mi piace è quando mi dicono che dimostro su x giù 30 anni!!!!! smakkete
QUANTE DONNE HAI DETTO "TI AMO": a molte….. sbagliando
GLOBAL o NO GLOBAL: che due BAL
IL TUO FILM PREFERITO: Il miglio verde
CON QUANTE DONNE SEI STATO CONTEMPORANEAMENTE: tanto se lo dicessi passerei x sborone e non ci crederesti mai!!!
A COSA NON SAI RESISTERE: se lo dico qui sono spacciato….CENSORED......
MAI FUMATO: sigarette e cubani sì, fumo mai!
LA PAROLACCIA CHE DICI PIU' SPESSO: porca puttana
IN COSA SEI VERAMENTE COMPETENTE: Musica, Vespa d’epoca, Marketing e Vendite
TATUAGGI: mai!
HAI MAI FATTO PETTING CON UNA LA PRIMA SERA:si.....
COSA TI FA ARROSSIRE: tutto ciò che fa uscire la mia timidezza........
COSA TI FA PIACERE: i complimenti sinceri e chi apprezza ciò che dico o faccio
TI HANNO MAI LASCIATO: certo.........grrrrr.........
FURBO o COGLIONE: l’uno non esclude l’altro
MAI STATA RACCOMANDATO: no odio le raccomandazioni ma con il lavoro che facevo sono stato coglione a non cercarle…+ forte di me non ce la faccio
QUANDO SEI FRAGILE: mah dipende dalla situazione,cmq direi poco…..
HAI MAI POMICIATO CON UNA PERSONA DEL TUO STESSO SESSO: no
LA VACANZA PIU' BELLA: carabi + miami!!!
LE COSE CHE DETESTI IN UNA RAGAZZA: chi se la tira, la cattiveria se subiscono un rifiuto!!!!
SE POTESSE AVVERARSI IMMEDIATAMENTE UN DESIDERIO, COSA CHIEDERESTI: una vita dignitosa alle popolazioni e bimbi di tutto il mondo
CHI VORRESTI ESSERE TRA I VIP: Fiorello!
FARESTI IL KAMIKAZE: neanche morto…oopss?!?!?!
E IL KILLER:secondo te?sto male quando vedo un gatto x strada investito!!!!!!
HAI PAURA DELL'ALDILA': non mi fa paura ciò che non conosco ne sono attratto….
SEI UN COLLEZIONISTA:nooo le farfalle noooo!!!!!!!
SEI PRESUNTUOSO: spero di non esserlo mai …mi odierei
VIDEOGIOCO PREFERITO: ce ne sono tanti ma non ne faccio malattie
A CHE ETA' IL PRIMO BACIO: azz c’erano ancora gli pterodattili al posto dei colombi in piazza duomo…chi se lo ricorda?? eheheh
SEI INVIDIOSO: a volte ma poi prende il sopravvento l’ammirazione x chi invidio
L'ERRORE CHE NON FARAI PIU': sposarmi
LA TUA STAGIONE PREFERITA: estate
IL TUO MESE PREFERITO: luglio
IL TUO DOLCE PREFERITO: crostata
SEI FELICE IN QUESTO MOMENTO: nn molto.....ma sono sempre ottimista.....
IGNORANTE: su ciò che non conosco sì
CREDI NELL'OROSCOPO: no!
CREDI NEI FANTASMI: no
CREDI NEGLI ALIENI: chi l’ha detto che siamo solo noi nell’immenso che c’è?
IL TUO COLORE PREFERITO: blu
IL TUO NUMERO FORTUNATO: 7
IL TUO PIATTO PREFERITO: ostriche
DA PICCOLO COSA VOLEVI FARE DA GRANDE: il cantante
E DA GRANDE:lavorare in tv
FUMETTO PREFERITO: il Lando..ehehehe scherzo
CANZONE O FILM CHE TI FA PIANGERE: film tanti, canzoni nessuna
MARE o MONTAGNA: montagna al mare!
CITTA' PREFERITA: Miami!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Ad un passo dalla Juve

Post n°11 pubblicato il 07 Settembre 2006 da notiengosueno
 
Foto di notiengosueno

Prima dell'estate, siccome voglio cambiare lavoro ho pensato di tentare...mandare il mio cv alla mia squadra del cuore immagine ...mi sono detto..in fondo chi sarebbe così pazzo dal farlo proprio adesso che rischiamo la serie C???? immagineRisposta ..ma io infatti l'ho inviato ma non alla mail della società, ma direttamente all'ex presidente noto avvocato torinese, il quale mi ha stupito per la rapidità della risposta!! il mattino dopo!!immagine
In modo molto garbato dice che sta dimettendosi x fare posto al prox pres. provvisorio del CDA che sarà Carlo Sant'Albano che difatti prontamente viene eletto dopo 1 settimana, ma che certamente girerà il mio cv a lui.
Pensavo fosse una frase di circostanza, invece dopo un mese (e me lo ricordo xchè purtroppo è pervenuta nella mattina tragica di Gianluca Pessotto ) immaginemi è arrivata una lettera della IFIL (società finanziaria degli agnelli) direttamente da C.S.Albano ringraziandomi x il cv molto interessante ma x ora non si poteva far nulla vista la situazione del calcio ma che certamente mi teneva presente...quando si dice stile Juve...al contrario di dittucole che manco ti ricevono. Bah peccato ma la cosa buona è che Pessottino sta molto meglio e tornerà nel CDA come dirigente, chissaà se 1 giorno potrò essere la con lui???

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

LECCE e SALENTO

Post n°10 pubblicato il 07 Settembre 2006 da notiengosueno
 
Foto di notiengosueno

Lo scorso anno ennesima tappa in quel delle Puglie che ormai dopo il Piemonte e l'Emilia Romagna è la mia terra.
Non sono stato come al solito a Torre Lapillo o Porto Cesareo, ma a Gallipoli, Marina di Mancaversa. Sono talmente esperto ormai della Puglia Ionica che se volete info sul Salento chiedete e vi sarà dato....ristoranti buoni, luoghi turistici, spiagge belle...
Finalmente ho fatto tappa in 1 città che mi avevano descritto come la Firenze del sud ed ero davvero incuriosito anche se un pò scettico su ciò che avrei trovato.....invece sono rimasto basito di fronte a tanta bellezza, arte e vicoli davvero belli...spettacolo!!!!

Non avevano esagerato dicendomi che era una città bellissima, ricca di monumenti e di cultura artistica, ci si perde davvero tra chiese barocche , intarsi, sculture , monumenti, il teatro al centro città è davvero notevole per non parlare degli scavi archeologici, che stanno portando alla luce frammenti di vita passata.
Insomma davvero una città da visitare.
Come conciliare spiagge, sole, acqua e tintarella a un pò di conoscenza della cultura italiana, apprezzata da tutti nel mondo e di cui noi dovremmo essere fieri.
Grazie lecce

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963