Creato da: Ladridicinema il 15/05/2007
Blog di cinema, cultura e comunicazione

sito   

 

Monicelli, senza cultura in Italia...

 
 

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

tutto il materiale di questo blog può essere liberamente preso, basta citarci nel momento in cui una parte del blog è stata usata.
Ladridicinema

 
 

Ultimi commenti

Contatta l'autore

Nickname: Ladridicinema
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 40
Prov: RM
 
Citazioni nei Blog Amici: 28
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

FILM PREFERITI

Detenuto in attesa di giudizio, Il grande dittatore, Braveheart, Eyes wide shut, I cento passi, I diari della motocicletta, Il marchese del Grillo, Il miglio verde, Il piccolo diavolo, Il postino, Il regista di matrimoni, Il signore degli anelli, La grande guerra, La leggenda del pianista sull'oceano, La mala education, La vita è bella, Nuovo cinema paradiso, Quei bravi ragazzi, Roma città aperta, Romanzo criminale, Rugantino, Un borghese piccolo piccolo, Piano solo, Youth without Youth, Fantasia, Il re leone, Ratatouille, I vicerè, Saturno contro, Il padrino, Volver, Lupin e il castello di cagliostro, Il divo, Che - Guerrilla, Che-The Argentine, Milk, Nell'anno del signore, Ladri di biciclette, Le fate ignoranti, Milk, Alì, La meglio gioventù, C'era una volta in America, Il pianista, La caduta, Quando sei nato non puoi più nasconderti, Le vite degli altri, Baaria, Basta che funzioni, I vicerè, La tela animata, Il caso mattei, Salvatore Giuliano, La grande bellezza, Indagine su di un cittadino al di sopra di ogni sospetto, Todo Modo, Z - L'orgia del potere

 

Ultime visite al Blog

vento_acquaalex.18trancoacer.250AVV_PORFIRIORUBIROSATEMPESTA_NELLA_MENTESense.8cassetta2surfinia60monellaccio19iltuocognatino1mario_fiyprefazione09LiledeLumiLMiele.Speziato0Ladridicinema
 

Tag

 
 

classifica 

 

 

 
« continua la marcia di Ch...Al Festival di Roma "Il ... »

I 21 cm di Sky da ju29ro

Post n°10623 pubblicato il 12 Novembre 2013 da Ladridicinema
 

"Conte senza l'errore del segnalinee che partita sarebbe stata?" è stata questa la prima domanda fatta da Sconcerti a Conte appena arrivato ai microfoni di SkySport. E prima che Conte arrivasse ai microfoni di Sky la D'amico ha lamentato il ritardo nel presentarsi ai microfoni del mister, citando presunti doveri contrattuali nei confronti delle TV. Ci verrebbe da rispondere alla D'amico ed a Sky che loro continuando a propinarci Bergomi non è che manifestino un grande rispetto dei doveri contrattuali verso gli abbonati, ma sopportiamo anche Bergomi se la Juventus gioca come ieri sera.

Ma l'attesa di Conte negli studi di Sky è stato riempito con ben 21 cm di sostanza. No non c'era ospite Rocco Siffredi a promuovere il suo programma sul canale del DT di SKY Cielo, forse a Skysport hanno pensato di fare un promo occulto aggrappandosi a 21 cm, no non di Rocco, ma di un presunto fuorigioco sul primo gol della Juventus. Fuorigioco sicuro (di ben 21 cm appunto) secondo loro, non così sicuro a rivedere le immagini circolate su Twitter e su Facebook e che le TV "ufficiali" stranamente (si fa per dire) nascondono. Chissà come mai?

Ma francamente discutere dei 21 cm (di Rocco o del presunto fuorigioco) francamente ci interessa poco, pochissimo... Quello che ci interessa è discutere una categoria, quella dei giornalisti sportivi (perché anche su Mediaset e Rai i discorsi sono sempre girati su quel presunto fuorigioco), che dopo una bellissima partita che ha fatto vedere un'ottima Juventus ed anche, tutto sommato, un buon Napoli, che ha creato qualche problema alla Juve, si cade sempre a parlare di un ipotetico errore dell'arbitro, con il preciso scopo di insinuare il dubbio: "si la juve vince ma...però...insomma...c'è sempre un errore arbitrale a suo favore".

Quasi fosse un loro dovere contrattuale evidenziare qualsiasi cosa possa sminuire ogni vittoria Juventina. Questa volta si sono attaccati ai 21 cm, no non di Rocco stavolta, ma di Llorente....parliamo della luce dell'ipotetico fuorigioco ovviamente!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963