Creato da: Ladridicinema il 15/05/2007
Blog di cinema, cultura e comunicazione

sito   

 

Monicelli, senza cultura in Italia...

 
 

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

tutto il materiale di questo blog può essere liberamente preso, basta citarci nel momento in cui una parte del blog è stata usata.
Ladridicinema

 
 

Ultimi commenti

Contatta l'autore

Nickname: Ladridicinema
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 39
Prov: RM
 
Citazioni nei Blog Amici: 28
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

FILM PREFERITI

Detenuto in attesa di giudizio, Il grande dittatore, Braveheart, Eyes wide shut, I cento passi, I diari della motocicletta, Il marchese del Grillo, Il miglio verde, Il piccolo diavolo, Il postino, Il regista di matrimoni, Il signore degli anelli, La grande guerra, La leggenda del pianista sull'oceano, La mala education, La vita è bella, Nuovo cinema paradiso, Quei bravi ragazzi, Roma città aperta, Romanzo criminale, Rugantino, Un borghese piccolo piccolo, Piano solo, Youth without Youth, Fantasia, Il re leone, Ratatouille, I vicerè, Saturno contro, Il padrino, Volver, Lupin e il castello di cagliostro, Il divo, Che - Guerrilla, Che-The Argentine, Milk, Nell'anno del signore, Ladri di biciclette, Le fate ignoranti, Milk, Alì, La meglio gioventù, C'era una volta in America, Il pianista, La caduta, Quando sei nato non puoi più nasconderti, Le vite degli altri, Baaria, Basta che funzioni, I vicerè, La tela animata, Il caso mattei, Salvatore Giuliano, La grande bellezza, Indagine su di un cittadino al di sopra di ogni sospetto, Todo Modo, Z - L'orgia del potere

 

Ultime visite al Blog

alex.18trancoacer.250AVV_PORFIRIORUBIROSATEMPESTA_NELLA_MENTESense.8cassetta2surfinia60monellaccio19iltuocognatino1mario_fiyprefazione09LiledeLumiLMiele.Speziato0Ladridicinemarossella1900.r
 

Tag

 
 

classifica 

 

 

 
« L'Anac ribadisce l'imp...Colpa delle stelle domin... »

“Trono di spade”, arriva un nuovo libro. Ma non quello che aspettavamo da ilsecoloxix.it

Post n°11720 pubblicato il 09 Settembre 2014 da Ladridicinema
 

George R. R. Martin
George R. R. Martin

New York - George R. R. Martin uscirà con un nuovo libro a ottobre. Ma non sarà il seguito del “Trono di Spade”. Il titolo sarà “The World of Ice and Fire”, e sarà una storia illustrata dell’universo si Martin, dall’inizio della serie.

Martin ha scritto il libro insieme a Elio García e Linda Antonsson, webmaster di Westeros.org, che ha aiutato l’autore a controllare esattamente il flusso dei libri per assicurarne la continuità. Un lavoro non da poco, visto che l’opera di Martin, assurta a popolarità mondiale, è cominciata quasi 20 anni fa, nel 1996.

Martin scrive libri spessi ma ci mette tempo: dopo il primo, il secondo e il terzo sono arrivati a intervalli di due anni, il quarto addirittura cinque anni dopo, e per il quinto c’è stato da aspettare altri sei anni. E a complicare tutto c’è la serie televisiva, che ormai comincia ad anticipare i libri.

«È allarmante», ha ammesso Martin a Vanity Fair. Il piano “B”, di cui Martin ha discusso con i creatori della serie, è una anticipazione di massima di come finirà la vicenda, anche se non dovrebbe “uscire” prima dei libri. Sempre che Martin, che ha 65 anni e non gode di ottima salute, ci lasci prima di concludere la serie dei libri.

Un’ipotesi su cui lo stesso Martin ha già chiarito le idee ai fans: «Andate a farvi fottere», ha detto chiaramente ai fan che sono preoccupati del fatto che l’autore “sprechi” il proprio tempo tra interviste e serie Tv mentre i libri latitano, e mentre la sua vita si accorcia. «Sono questioni offensive, la gente non può permettersi di speculare sulla mia morte e sulla mia salute», ha detto Martin.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963