Creato da: Ladridicinema il 15/05/2007
Blog di cinema, cultura e comunicazione

sito   

 

Monicelli, senza cultura in Italia...

 
 

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

tutto il materiale di questo blog può essere liberamente preso, basta citarci nel momento in cui una parte del blog è stata usata.
Ladridicinema

 
 

Ultimi commenti

Contatta l'autore

Nickname: Ladridicinema
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 39
Prov: RM
 
Citazioni nei Blog Amici: 28
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

FILM PREFERITI

Detenuto in attesa di giudizio, Il grande dittatore, Braveheart, Eyes wide shut, I cento passi, I diari della motocicletta, Il marchese del Grillo, Il miglio verde, Il piccolo diavolo, Il postino, Il regista di matrimoni, Il signore degli anelli, La grande guerra, La leggenda del pianista sull'oceano, La mala education, La vita è bella, Nuovo cinema paradiso, Quei bravi ragazzi, Roma città aperta, Romanzo criminale, Rugantino, Un borghese piccolo piccolo, Piano solo, Youth without Youth, Fantasia, Il re leone, Ratatouille, I vicerè, Saturno contro, Il padrino, Volver, Lupin e il castello di cagliostro, Il divo, Che - Guerrilla, Che-The Argentine, Milk, Nell'anno del signore, Ladri di biciclette, Le fate ignoranti, Milk, Alì, La meglio gioventù, C'era una volta in America, Il pianista, La caduta, Quando sei nato non puoi più nasconderti, Le vite degli altri, Baaria, Basta che funzioni, I vicerè, La tela animata, Il caso mattei, Salvatore Giuliano, La grande bellezza, Indagine su di un cittadino al di sopra di ogni sospetto, Todo Modo, Z - L'orgia del potere

 

Ultime visite al Blog

alex.18trancoacer.250AVV_PORFIRIORUBIROSATEMPESTA_NELLA_MENTESense.8cassetta2surfinia60monellaccio19iltuocognatino1mario_fiyprefazione09LiledeLumiLMiele.Speziato0Ladridicinemarossella1900.r
 

Tag

 
 

classifica 

 

 

 
« SULL’ISLAM NON AVEVA RAG...Valeria: una di noi. Com... »

Nessuno batte 007, Spectre ancora in vetta

Post n°12744 pubblicato il 16 Novembre 2015 da Ladridicinema
 

Spectre - 007

Box Office Italia
Spectre - 007 domina il weekend e mantiene il primo posto con 2.5 milioni di euro. Spectre - 007 è ora il quarto incasso di stagione con 8.8 milioni di euro e la prospettiva di chiudere a 11-12 milioni. Tra le tante new entry della settimana la migliore è Matrimonio al Sud, che raccoglie 1.1 milioni di euro e per poche migliaia di euro riesce a superare Pan - Viaggio sull'isola che non c'èche comunque può essere soddisfatto del suo esordio, visti i catastrofici flop ottenuti più o meno ovunque. Quarto posto e milione sfiorato per Gli ultimi saranno ultimi, mentre Snoopy & Friends - Il film dei Peanuts inizia a perdere quota. In coda troviamo le altre new entry: bene Premonitions e Il segreto dei suoi occhi, male By the Sea del duo Pitt/Jolie che viaggia con una media per sala molto deludente. Il prossimo weekend arrivano ben 13 film in sala, ma l'unico che può ambire alla vetta è ovviamente Hunger Games: Il canto della rivolta - Parte II. Attenzione però a Loro chi?,Dobbiamo parlareMr. Holmes - Il mistero del caso irrisolto e Miss Julie.

Box Office USA
In America nessuna novità, rispetto alla settimana scorsa, con Spectre - 007 saldamente in testa con 35 milioni (ed un totale di 130 milioni e 543 nel mondo grazie all'ottima partenza cinese, con 48 milioni di dollari che rappresentano il miglior incasso d'esordio per un film in 2D) e Snoopy & Friends - Il film dei Peanuts con 24 (ed un totale di 82 in America e solo 90 nel mondo). Spectre - 007 sta andando peggio di Skyfall, che arrivò a 300 milioni in America, mentre stavolta, riuscire a superare quota 200, sarebbe un ottimo risultato. Nessuna delle new entry fa il botto: la migliore èNatale all'improvviso con 8 milioni, mentre The 33 si ferma a 5.8 e My All American finisce addirittura fuori dalla top ten con appena 1.4 milioni. La vera sorpresa della settimana è l'incredibile performance di Prem Ratan Dhan Payo, film indiano che raccoglie quasi 2.4 milioni con una media per sala di oltre 8mila euro. Il fim ha fatto anche segnare il miglior incasso d'esordio di sempre per un film di Bollywood in India. La prossima settimana arriva l'atteso ultimo episodio della saga di The Hunger GamesHunger Games: Il canto della rivolta - Parte II, che dovrebbe partire con almeno 120 milioni di dollari, assieme a The Night Before e Il segreto dei suoi occhi, remake del capolavoro argentino vincitore del Premio Oscar qualche anno fa. 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963