Creato da: Ladridicinema il 15/05/2007
Blog di cinema, cultura e comunicazione

sito   

 

Monicelli, senza cultura in Italia...

 
 

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

tutto il materiale di questo blog può essere liberamente preso, basta citarci nel momento in cui una parte del blog è stata usata.
Ladridicinema

 
 

Ultimi commenti

Contatta l'autore

Nickname: Ladridicinema
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 39
Prov: RM
 
Citazioni nei Blog Amici: 28
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

FILM PREFERITI

Detenuto in attesa di giudizio, Il grande dittatore, Braveheart, Eyes wide shut, I cento passi, I diari della motocicletta, Il marchese del Grillo, Il miglio verde, Il piccolo diavolo, Il postino, Il regista di matrimoni, Il signore degli anelli, La grande guerra, La leggenda del pianista sull'oceano, La mala education, La vita è bella, Nuovo cinema paradiso, Quei bravi ragazzi, Roma città aperta, Romanzo criminale, Rugantino, Un borghese piccolo piccolo, Piano solo, Youth without Youth, Fantasia, Il re leone, Ratatouille, I vicerè, Saturno contro, Il padrino, Volver, Lupin e il castello di cagliostro, Il divo, Che - Guerrilla, Che-The Argentine, Milk, Nell'anno del signore, Ladri di biciclette, Le fate ignoranti, Milk, Alì, La meglio gioventù, C'era una volta in America, Il pianista, La caduta, Quando sei nato non puoi più nasconderti, Le vite degli altri, Baaria, Basta che funzioni, I vicerè, La tela animata, Il caso mattei, Salvatore Giuliano, La grande bellezza, Indagine su di un cittadino al di sopra di ogni sospetto, Todo Modo, Z - L'orgia del potere

 

Ultime visite al Blog

alex.18trancoacer.250AVV_PORFIRIORUBIROSATEMPESTA_NELLA_MENTESense.8cassetta2surfinia60monellaccio19iltuocognatino1mario_fiyprefazione09LiledeLumiLMiele.Speziato0Ladridicinemarossella1900.r
 

Tag

 
 

classifica 

 

 

 
« La bella e la bestiaLa bella e la bestia »

La bella e la bestia è il miglior esordio dell'anno

Post n°13695 pubblicato il 21 Marzo 2017 da Ladridicinema
 

Box office Italia
Miglior esordio dell'anno per La bella e la bestia, che grazie ad una performance spettacolare anche di domenica, sfiora (ma non supera) i 7 milioni di euro con quasi 1 milione di spettatori. Missione compiuta per Disney che si conferma leader in Italia e, come vedremo oggi e domani, nel mondo.
Gran battaglia per il secondo posto assoluto del weekend che viene vinta da The Ring 3, con 772mila euro davanti alla coppia Kong: Skull Island (2,5 milioni di euro complessivi) e John Wick 2, che si porta a casa 766mila euro. Ancora buona la performance di Logan e ottima quella de Il diritto di contare che finora ha ottenuto 1,6 milioni di euro. Le pellicole italiane pasturano nelle zone basse della classifica con incassi tra il mediocre e l'insoddisfacente (il migliore del gruppo è Beata Ignoranza con quasi 4 milioni di euro). Questa settimana arrivano ElleLa cura dal benessereLife: Non oltrepassare il limite e gli italiani Non è un paese per giovani e Slam - Tutto per una ragazza. La sensazione è che La bella e la bestia non abbia di che temere per il primo posto... 

Box office USA
Negli USA...È record! La bella e la bestia cresce rispetto alle aspettative quel tanto che basta per raggiungere la cifra 170 milioni (stimati, i dati corretti verranno resi disponibili solo da martedì) che basta e avanza per diventare il miglior incasso di apertura di sempre per il mese di marzo (nonché il settimo in assoluto). Con La Bella e la Bestia Disney occupa ora sei posti su sette tra i migliori sette esordi cinematografici in ottica box office. La Bella e la Bestia ha fatto anche segnare un record sui circuiti IMAX, dove ha ottenuto oltre 21 milioni di dollari. A livello mondiale il film è già a quota 350 milioni, 14esimo miglior esordio di sempre per un film a livello globale ed è arrivato primo in tutti i paesi in cui è stato rilasciato con l'eccezione di Turchia, India e Vietnam. Visto che il passaparola pare molto positivo, il film dovrebbe dominare le prossime due, tre settimane, con un obiettivo finale molto vicino ai 500 milioni di dollari. Insomma, Disney ha fatto ancora centro.
E gli altri? Kong: Skull Island regge bene e tocca quota 110 milioni complessivi, Logan diventa (per pochi giorni) il miglior incasso del 2017 con 185 milioni, mentre Get Out continua la sua corsa e raggiunge i 133 milioni di dollari. The Belko Experiment apre con 4 milioni, mentre T2 Trainspotting esordisce in release limitata con 180mila dollari. La prossima settimana arrivano ben cinque film medio forti: CHiPs, la versione cinematografica della serie tv degli anni '80, Power Rangers, lo sci-fi Life, lo sport drama Slamma Jamma e la commedia Wilson.
Ieri su MYmovies.it 722.748 visitatori: +180,29% vs Comingsoon.it. Fonte Audiweb - dati della giornata di domenica 19 marzo 2017. 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963