Creato da: Ladridicinema il 15/05/2007
Blog di cinema, cultura e comunicazione

sito   

 

Monicelli, senza cultura in Italia...

 
 

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

tutto il materiale di questo blog può essere liberamente preso, basta citarci nel momento in cui una parte del blog è stata usata.
Ladridicinema

 
 

Ultimi commenti

Contatta l'autore

Nickname: Ladridicinema
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 39
Prov: RM
 
Citazioni nei Blog Amici: 28
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

FILM PREFERITI

Detenuto in attesa di giudizio, Il grande dittatore, Braveheart, Eyes wide shut, I cento passi, I diari della motocicletta, Il marchese del Grillo, Il miglio verde, Il piccolo diavolo, Il postino, Il regista di matrimoni, Il signore degli anelli, La grande guerra, La leggenda del pianista sull'oceano, La mala education, La vita è bella, Nuovo cinema paradiso, Quei bravi ragazzi, Roma città aperta, Romanzo criminale, Rugantino, Un borghese piccolo piccolo, Piano solo, Youth without Youth, Fantasia, Il re leone, Ratatouille, I vicerè, Saturno contro, Il padrino, Volver, Lupin e il castello di cagliostro, Il divo, Che - Guerrilla, Che-The Argentine, Milk, Nell'anno del signore, Ladri di biciclette, Le fate ignoranti, Milk, Alì, La meglio gioventù, C'era una volta in America, Il pianista, La caduta, Quando sei nato non puoi più nasconderti, Le vite degli altri, Baaria, Basta che funzioni, I vicerè, La tela animata, Il caso mattei, Salvatore Giuliano, La grande bellezza, Indagine su di un cittadino al di sopra di ogni sospetto, Todo Modo, Z - L'orgia del potere

 

Ultime visite al Blog

alex.18trancoacer.250AVV_PORFIRIORUBIROSATEMPESTA_NELLA_MENTESense.8cassetta2surfinia60monellaccio19iltuocognatino1mario_fiyprefazione09LiledeLumiLMiele.Speziato0Ladridicinemarossella1900.r
 

Tag

 
 

classifica 

 

 

 
« Molestie sessuali, Deneu...Il risveglio di Hollywoo... »

Direttrice di RT risponde alle nuove accuse della CIA su ingerenza russa nelle elezioni da sputnik

Post n°14200 pubblicato il 14 Gennaio 2018 da Ladridicinema
 

Margarita Simonyan

Tra cinque anni negli Stati Uniti capiranno che non c'è stato alcun intervento russo nelle presidenziali del 2016, ha dichiarato la direttrice del network televisivo Russia Today (RT) Margarita Simonyan.

Durante un'intervista sulla CBS, alla Simonyan è stato chiesto cosa pensasse della valutazione dei servizi segreti statunitensi, che hanno preso atto "dell'ingerenza russa" nelle elezioni negli Stati Uniti e del coinvolgimento di RT in questo processo.

"Voi ci credete. Proprio come credevate che ci fossero armi di distruzione di massa in Iraq. Forse non ci credevate? Continuate ad essere convinti che ci sia stata l'ingerenza russa nelle elezioni americane. Tra cinque anni scoprirete che non c'era nulla", ha affermato la Simonyan.

Ha inoltre negato il fatto che RT abbia sostenuto Donald Trump durante la campagna elettorale.

"Il nostro errore è stato che RT non ha appoggiato Hillary Clinton", ha ironizzato la Simonyan.

Allo stesso tempo ha sottolineato che molti media britannici e francesi si sono schierati apertamente per la Clinton durante la campagna elettorale, tuttavia la loro posizione non è stata considerata in America come un'ingerenza nel processo elettorale.

Nel Congresso americano sono in corso inchieste indipendenti "sull'intervento russo" nelle elezioni presidenziali negli Stati Uniti, in cui ha vinto Donald Trump. L'indagine sul Russiagate è condotta dal procuratore speciale Robert Mueller. Nei media statunitensi regolarmente vengono pubblicate notizie con riferimento a fonti anonime relative ai contatti dei membri dello staff elettorale di Trump con funzionari e uomini d'affari russi.

La Russia ha ripetutamente smentito le accuse di ingerenza nelle elezioni americane: il portavoce del Cremlino Dmitry Peskov le ha definite "assolutamente infondate".

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963