Creato da: Ladridicinema il 15/05/2007
Blog di cinema, cultura e comunicazione

sito   

 

Monicelli, senza cultura in Italia...

 
 

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

tutto il materiale di questo blog può essere liberamente preso, basta citarci nel momento in cui una parte del blog è stata usata.
Ladridicinema

 
 

Ultimi commenti

Contatta l'autore

Nickname: Ladridicinema
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 39
Prov: RM
 
Citazioni nei Blog Amici: 28
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

FILM PREFERITI

Detenuto in attesa di giudizio, Il grande dittatore, Braveheart, Eyes wide shut, I cento passi, I diari della motocicletta, Il marchese del Grillo, Il miglio verde, Il piccolo diavolo, Il postino, Il regista di matrimoni, Il signore degli anelli, La grande guerra, La leggenda del pianista sull'oceano, La mala education, La vita è bella, Nuovo cinema paradiso, Quei bravi ragazzi, Roma città aperta, Romanzo criminale, Rugantino, Un borghese piccolo piccolo, Piano solo, Youth without Youth, Fantasia, Il re leone, Ratatouille, I vicerè, Saturno contro, Il padrino, Volver, Lupin e il castello di cagliostro, Il divo, Che - Guerrilla, Che-The Argentine, Milk, Nell'anno del signore, Ladri di biciclette, Le fate ignoranti, Milk, Alì, La meglio gioventù, C'era una volta in America, Il pianista, La caduta, Quando sei nato non puoi più nasconderti, Le vite degli altri, Baaria, Basta che funzioni, I vicerè, La tela animata, Il caso mattei, Salvatore Giuliano, La grande bellezza, Indagine su di un cittadino al di sopra di ogni sospetto, Todo Modo, Z - L'orgia del potere

 

Ultime visite al Blog

alex.18trancoacer.250AVV_PORFIRIORUBIROSATEMPESTA_NELLA_MENTESense.8cassetta2surfinia60monellaccio19iltuocognatino1mario_fiyprefazione09LiledeLumiLMiele.Speziato0Ladridicinemarossella1900.r
 

Tag

 
 

classifica 

 

 

 
« Film nelle sale da domaniHugh Jackman e Simon Kin... »

Cosa aspettarsi da X-Men: Apocalypse da wired.it

Post n°11611 pubblicato il 09 Luglio 2014 da Ladridicinema
 

La nuova pellicola diretta ancora da Bryan Singer uscirà nel 2016

x-men-days-of-future-past_138555283640

Il grande successo del secondo prequel della saga X-Men Giorni di un futuro passato sta accelerando i piani per il terzo capitolo della nuova trilogia: X-Men: Apocalypse arriverà nelle sale americane nel 2016, sarà diretto da Bryan Singer e certamente vedrà la partecipazione di alcuni membri del cast della trilogia originale.

X-Men: Giorni di un futuro passato ha sbancato negli Stati Uniti lo scorso weekend, con oltre 111 milioni di dollari d’incasso (e un sonoro 91% di gradimento secondo l’aggregatore di critica cinematografica Rotten Tomatoes). Una cifra davvero notevole che porta il vento in poppa alla regia di Bryan Singer che, pure in questi giorni non se la passa benissimo (è stato accusato di molestie sessuali).

L’uscita di X-Men: Apocalypse è già stata fissata: 27 maggio 2016.

Lo sceneggiatore del film Simon Kinberg già rivelato alcuni dettagli della pellicola, tra cui la partecipazione più estesa di Quicksilver. Spiega Kinberg: “È una delle cose più universalmente acclamate di X-Men: Giorni di un futuro passato e non c’è dubbio che avrà una grossa parte nel prossimo capitolo. Vorremmo fare qualcosa di unico con i suoi poteri e possibilmente approfondire il personaggio“. Altra notizia: sempre dal punto di vista degli X-Men, uno dei nuovi volti del film in arrivo potrebbe essere Channing Tatum nel ruolo di Gambit.

Sempre a detta dello sceneggiatore: “La scala e lo spettro a cui stiamo pensando farà assomigliare il film a un disaster movie con un’estinzione di massa alla base. Qualcosa in stile Roland Emmerich che non si è mai vista in una pellicola sugli X-Men o in una sui supereroi in genere”.

Quanto al villain principale, se avete visto X-Men: Giorni di un futuro passato sapete di chi si tratta e il titolo del nuovo film lascia pochi dubbi: “Vogliamo avvalorare i suoi aspetti emotivi e filosofici”, continua Kinberg. “Non distrugge il mondo solo perché può farlo. Il suo comportamento è giustificato e convalidato da una filosofia coerente e necessaria”. 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/Cinemaparadiso/trackback.php?msg=12881808

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
Nessun Commento
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963