Creato da: Ladridicinema il 15/05/2007
Blog di cinema, cultura e comunicazione

sito   

 

Monicelli, senza cultura in Italia...

 
 

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

tutto il materiale di questo blog può essere liberamente preso, basta citarci nel momento in cui una parte del blog è stata usata.
Ladridicinema

 
 

Ultimi commenti

Contatta l'autore

Nickname: Ladridicinema
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 39
Prov: RM
 
Citazioni nei Blog Amici: 28
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

FILM PREFERITI

Detenuto in attesa di giudizio, Il grande dittatore, Braveheart, Eyes wide shut, I cento passi, I diari della motocicletta, Il marchese del Grillo, Il miglio verde, Il piccolo diavolo, Il postino, Il regista di matrimoni, Il signore degli anelli, La grande guerra, La leggenda del pianista sull'oceano, La mala education, La vita è bella, Nuovo cinema paradiso, Quei bravi ragazzi, Roma città aperta, Romanzo criminale, Rugantino, Un borghese piccolo piccolo, Piano solo, Youth without Youth, Fantasia, Il re leone, Ratatouille, I vicerè, Saturno contro, Il padrino, Volver, Lupin e il castello di cagliostro, Il divo, Che - Guerrilla, Che-The Argentine, Milk, Nell'anno del signore, Ladri di biciclette, Le fate ignoranti, Milk, Alì, La meglio gioventù, C'era una volta in America, Il pianista, La caduta, Quando sei nato non puoi più nasconderti, Le vite degli altri, Baaria, Basta che funzioni, I vicerè, La tela animata, Il caso mattei, Salvatore Giuliano, La grande bellezza, Indagine su di un cittadino al di sopra di ogni sospetto, Todo Modo, Z - L'orgia del potere

 

Ultime visite al Blog

alex.18trancoacer.250AVV_PORFIRIORUBIROSATEMPESTA_NELLA_MENTESense.8cassetta2surfinia60monellaccio19iltuocognatino1mario_fiyprefazione09LiledeLumiLMiele.Speziato0Ladridicinemarossella1900.r
 

Tag

 
 

classifica 

 

 

 
« Cosa aspettarsi da X-Men...X-men 2 »

Hugh Jackman e Simon Kinberg parlano del futuro dei prossimi X-Men da badtaste.it

Post n°11612 pubblicato il 09 Luglio 2014 da Ladridicinema
 

In piena promozione di X-Men: Giorni di un Futuro PassatoHugh Jackman torna a parlare anche dei futuro di Logan/Wolverine nei due prossimi e attesissimi cinecomic Marvel: X-Men:Apocalypse e il terzo capitolo di Wolverine.

Ai microfoni di MTV, Jackman condivide i suoi pensieri sulla reunion con i sui vecchi colleghi sul set di Giorni di un Futuro Passato e si interroga sulla nuova timeline che il personaggio di Wolverine potrebbe prendere per sfuggire al programma Arma X (Weapon X). Questo, secondo l'attore, significa che il suo personaggio sarà potenzialmente propenso a degli immediati cambiamenti soprattutto in vista del suo prossimo film da solista di Wolverine. Riguardo al futuro di Wolverine, in un intervista a ValureJackman rivela di aver già sostenuto dei colloqui con Jim Mangold (già regista di Wolverine: L'Immortale). L'attore scherzando sulla sua età e sul suo aspetto fisico si lascia sfuggire che il prossimo Wolverine potrebbe essere effettivamente un adattamento di Old Man Logan (Vecchio Logan) di Mark Millar Steve McNiven.

Prima di tutto questo vedremo comunque Logan/Wolverine prima in X-Men: Apocalypse.

Per quanto riguarda il futuro degli altri mutanti, lo sceneggiatore Simon Kinberg, ai microfoni dell'Hollywood Reporter parla del "saluto finale" di alcuni dei protagonisti ma non esclude un possibile ritorno di alcuni dei mutanti più amati:

C'è una parte della nostra mente che spera di rivedere di nuovo alcuni personaggi, ma nella conclusione di Giorndi di un Futuro Passato abbiamo voluto chiudere alcune delle loro linee narrative cercando di creare una sorta di conclusione delle loro storie.

L'idea iniziale è sempre stata quella di concludere la storia con tutti i personaggi che tornano alla Scuola del Professor Xavier proprio come nel primo X-Men. Ovviamente dopo i fatti avvenuti la scuola non sarebbe stata più la stessa. Nella fine di Giorni di un Futuro Passato, se pur positivo, non vediamo tutti i personaggi. Abbiamo lasciato volutamente degli aloni di mistero su quelche mutante.

Ci siamo avvicinati a Giorni di un Futuro Passato con una sorta di "saluto finale", ma effettivamente fu così anche per X-Men: Conflitto Finale. Se a quei tempi mi avessero chiesto se Patrick Stewart sarebbe stato ancora il Professor X o se Halle Barry, Ellen Page o Shawn Ashmore sarebbero tornati, probabilmente avrei risposto di no.

Il prossimo capitolo, X-Men: Apocalypse, praticamente sarà il sequel di X-Men: L'Inizio

 

Simon_Kinberg.jpg

Cosa ne pensate? Potete parlarne in questo topic del Forum Supereroi!

Nell'arco narrativo Giorni di un futuro passato del 1981, ambientato in un futuro alternativo distopico in cui gli USA sono dominati dalla Sentinelle e i mutanti vivono in campi di concentramento, un'adulta Kitty Pryde torna indietro nel tempo e impedisce un assassinio causato dalla Fratellanza che scatenerà una catastrofica isteria anti-mutanti. La trama alterna scene nel futuro e nel presente.

Tra gli attori confermati nel cast citiamo James McAvoy, Michael Fassbender, Peter Dinklage, Patrick Stewart, Ian McKellen, Nicholas Hoult, Jennifer Lawrence, Hugh Jackman oltre a Anna Paquin, Ellen Page e Shawn Ashmore.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/Cinemaparadiso/trackback.php?msg=12881812

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
Nessun Commento
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963