Creato da: Ladridicinema il 15/05/2007
Blog di cinema, cultura e comunicazione

sito   

 

Monicelli, senza cultura in Italia...

 
 

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

tutto il materiale di questo blog può essere liberamente preso, basta citarci nel momento in cui una parte del blog è stata usata.
Ladridicinema

 
 

Ultimi commenti

Contatta l'autore

Nickname: Ladridicinema
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 39
Prov: RM
 
Citazioni nei Blog Amici: 28
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

FILM PREFERITI

Detenuto in attesa di giudizio, Il grande dittatore, Braveheart, Eyes wide shut, I cento passi, I diari della motocicletta, Il marchese del Grillo, Il miglio verde, Il piccolo diavolo, Il postino, Il regista di matrimoni, Il signore degli anelli, La grande guerra, La leggenda del pianista sull'oceano, La mala education, La vita è bella, Nuovo cinema paradiso, Quei bravi ragazzi, Roma città aperta, Romanzo criminale, Rugantino, Un borghese piccolo piccolo, Piano solo, Youth without Youth, Fantasia, Il re leone, Ratatouille, I vicerè, Saturno contro, Il padrino, Volver, Lupin e il castello di cagliostro, Il divo, Che - Guerrilla, Che-The Argentine, Milk, Nell'anno del signore, Ladri di biciclette, Le fate ignoranti, Milk, Alì, La meglio gioventù, C'era una volta in America, Il pianista, La caduta, Quando sei nato non puoi più nasconderti, Le vite degli altri, Baaria, Basta che funzioni, I vicerè, La tela animata, Il caso mattei, Salvatore Giuliano, La grande bellezza, Indagine su di un cittadino al di sopra di ogni sospetto, Todo Modo, Z - L'orgia del potere

 

Ultime visite al Blog

alex.18trancoacer.250AVV_PORFIRIORUBIROSATEMPESTA_NELLA_MENTESense.8cassetta2surfinia60monellaccio19iltuocognatino1mario_fiyprefazione09LiledeLumiLMiele.Speziato0Ladridicinemarossella1900.r
 

Tag

 
 

classifica 

 

 

 
« Trono di Spade: “The Win...Leoni »

Winds of Winter non uscirà nel 2015: quali conseguenze per Il Trono di Spade? da bestmovie

Post n°12144 pubblicato il 07 Febbraio 2015 da Ladridicinema
 

L’editore conferma che la data di arrivo nelle librerie dell’atteso romanzo di George Martin è stata procrastinata

Marianna Trimarchi -02/02/2015
Winds of Winter non uscirà nel 2015: quali conseguenze per Il Trono di Spade?

L’uscita di Winds of Winter, sesto romanzo della saga ideata daGeorge Martin, Cronache del ghiaccio e del fuoco, non uscirà, come tutti attendevano, nel 2015.

L’editore lo dichiara in un’intervista al Guardian, senza dare ai fan alcuna specifica su una data alternativa. La notizia si attendeva solo per via ufficiale, dal momento che Martin lo aveva fatto capire senza creare illusioni già a dicembre, quando aveva assicurato che, una volta terminato Winds of Winter, ne avrebbe dato immediata notizia. «L’ho detto prima e lo dirò di nuovo, non faccio giochetti con i libri. So che tante persone stanno aspettando e so che finchè aspetteranno saranno molto ansiosi. Sto ancora lavorando a Winds. Quando sarà finito lo annuncerò. Non ci saranno indizi da decifrare, messaggi nascosti. La notizia verrà comunicata in modo chiaro e puntuale. Non ho tempo per programmare l’uscita per il giorno di Natale o per San Valentino».

Verranno pubblicati invece i tre racconti prequel The Hedge KnightThe Sworn Sword e The Mystery Knight.

A questo punto, è lecito chiedersi, cosa avverrà della serie HBO Game of Thrones? I fan del trono che hanno già letto i testi si sono già resi conto di quanto la quarta stagione iniziava a differire dal romanzo di Martin. A tutti gli effetti, sembra che la quinta stagione, in arrivo ad Aprile, aumenterà significativamente questa divergenza. I creatori della serie D.B. Weiss e David Benioff sembrano dunque aver forgiato la loro versione. Pur essendo stato chiamato a supervisionare lo show, cosa ne penserà George Martin? Percepirà tale distanza come un tradimento del suo lavoro letterario?

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/Cinemaparadiso/trackback.php?msg=13107646

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
Nessun Commento
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963