Creato da: Ladridicinema il 15/05/2007
Blog di cinema, cultura e comunicazione

sito   

 

Monicelli, senza cultura in Italia...

 
 

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

tutto il materiale di questo blog può essere liberamente preso, basta citarci nel momento in cui una parte del blog è stata usata.
Ladridicinema

 
 

Ultimi commenti

Contatta l'autore

Nickname: Ladridicinema
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 39
Prov: RM
 
Citazioni nei Blog Amici: 28
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

FILM PREFERITI

Detenuto in attesa di giudizio, Il grande dittatore, Braveheart, Eyes wide shut, I cento passi, I diari della motocicletta, Il marchese del Grillo, Il miglio verde, Il piccolo diavolo, Il postino, Il regista di matrimoni, Il signore degli anelli, La grande guerra, La leggenda del pianista sull'oceano, La mala education, La vita è bella, Nuovo cinema paradiso, Quei bravi ragazzi, Roma città aperta, Romanzo criminale, Rugantino, Un borghese piccolo piccolo, Piano solo, Youth without Youth, Fantasia, Il re leone, Ratatouille, I vicerè, Saturno contro, Il padrino, Volver, Lupin e il castello di cagliostro, Il divo, Che - Guerrilla, Che-The Argentine, Milk, Nell'anno del signore, Ladri di biciclette, Le fate ignoranti, Milk, Alì, La meglio gioventù, C'era una volta in America, Il pianista, La caduta, Quando sei nato non puoi più nasconderti, Le vite degli altri, Baaria, Basta che funzioni, I vicerè, La tela animata, Il caso mattei, Salvatore Giuliano, La grande bellezza, Indagine su di un cittadino al di sopra di ogni sospetto, Todo Modo, Z - L'orgia del potere

 

Ultime visite al Blog

alex.18trancoacer.250AVV_PORFIRIORUBIROSATEMPESTA_NELLA_MENTESense.8cassetta2surfinia60monellaccio19iltuocognatino1mario_fiyprefazione09LiledeLumiLMiele.Speziato0Ladridicinemarossella1900.r
 

Tag

 
 

classifica 

 

 

 
« Verona. Il sovranismo tr...Renato Zero: per i 50 an... »

Box Office, finalmente un risveglio: aprile in positivo dopo 8 mesi

Post n°13794 pubblicato il 02 Maggio 2017 da Ladridicinema
 

Aprile si chiude con una delle poche buone notizie del 2017, in ambito box office italiano: dopo 8 mesi negativi di fila è il primo che vede un miglioramento rispetto al mese dell'anno precedente.
Il weekend lo vince facilmente Guardiani della Galassia Vol.2, che grazie ai 750mila euro di ieri, supera nettamente quota 3 milioni di euro complessivi (3,7 milioni con più di mezzo milione di spettatori). La sensazione è che il film, dopo un primo giorno eccellente, l'unico in cui ha superato il milione di euro, sia calato e che non abbia la forza per arrivare a 10 milioni di euro. Continua invece a stupire, proprio perché non se l'aspettava nessuno, Famiglia all'improvviso - Istruzioni non incluse, che si avvicina ai 4 milioni complessivi e che non accusa segni di stanchezza, spinto da un passaparola molto positivo. 
Altro weekend di buona raccolta per Baby Boss, che arriva a 4,5 milioni e che anche oggi potrebbe andare molto bene, sfiorando o superando quota 5 milioni. 
Fast & Furious 8 tocca i 13,5 milioni complessivi e dovrebbe chiudere a 15 milioni, un dato lontano dal boom del settimo episodio (che ne incassò 18,7) ma comunque ottimo e che potrebbe valere il secondo posto assoluto di stagione dietro a La bella e la bestia, leader con quasi 20,4 milioni. Stavolta l'Italia ha "copiato" gli USA, dove il film non ha performato bene come l'ultimo capitolo (il film ha comunque superato il miliardo di dollari worldwide e finirà con un incasso maggiore del predecessore). Tra gli italiani La tenerezza arriva al milione di euro, mentre Moglie e marito resta sui 2 milioni complessivi e Lasciati andare a 1,5. 
Quanto alle nuove uscite settimanali, attenzione oggi al documentario Maradonapoli, mentre il prossimo weekend si preannuncia piuttosto "tranquillo" con uscite non particolarmente forti: Sole cuore amoreMonster TrucksMiss SloaneInsospettabili SospettiGold - La Grande Truffa e Codice Unlocked

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/Cinemaparadiso/trackback.php?msg=13525203

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
Nessun Commento
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963