Creato da: Ladridicinema il 15/05/2007
Blog di cinema, cultura e comunicazione

sito   

 

Monicelli, senza cultura in Italia...

 
 

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

tutto il materiale di questo blog può essere liberamente preso, basta citarci nel momento in cui una parte del blog è stata usata.
Ladridicinema

 
 

Ultimi commenti

Contatta l'autore

Nickname: Ladridicinema
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 39
Prov: RM
 
Citazioni nei Blog Amici: 28
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

FILM PREFERITI

Detenuto in attesa di giudizio, Il grande dittatore, Braveheart, Eyes wide shut, I cento passi, I diari della motocicletta, Il marchese del Grillo, Il miglio verde, Il piccolo diavolo, Il postino, Il regista di matrimoni, Il signore degli anelli, La grande guerra, La leggenda del pianista sull'oceano, La mala education, La vita è bella, Nuovo cinema paradiso, Quei bravi ragazzi, Roma città aperta, Romanzo criminale, Rugantino, Un borghese piccolo piccolo, Piano solo, Youth without Youth, Fantasia, Il re leone, Ratatouille, I vicerè, Saturno contro, Il padrino, Volver, Lupin e il castello di cagliostro, Il divo, Che - Guerrilla, Che-The Argentine, Milk, Nell'anno del signore, Ladri di biciclette, Le fate ignoranti, Milk, Alì, La meglio gioventù, C'era una volta in America, Il pianista, La caduta, Quando sei nato non puoi più nasconderti, Le vite degli altri, Baaria, Basta che funzioni, I vicerè, La tela animata, Il caso mattei, Salvatore Giuliano, La grande bellezza, Indagine su di un cittadino al di sopra di ogni sospetto, Todo Modo, Z - L'orgia del potere

 

Ultime visite al Blog

alex.18trancoacer.250AVV_PORFIRIORUBIROSATEMPESTA_NELLA_MENTESense.8cassetta2surfinia60monellaccio19iltuocognatino1mario_fiyprefazione09LiledeLumiLMiele.Speziato0Ladridicinemarossella1900.r
 

Tag

 
 

classifica 

 

 

 
« Mai così vicini è primoJk Rowling: Harry Potter... »

IL TRONO DI SPADE: GLI AUTORI NON TEMONO DI FINIRE LE STORIE da movieplayer

Post n°11620 pubblicato il 17 Luglio 2014 da Ladridicinema
 

 

Che accadrà se i romanzi di George R.R. Martin non verranno pubblicati in tempo per fungere da base alle ultime stagioni della serie HBO?

Dopo la reazione irruenta di George R.R. Martin che ha simpaticamente mandato a quel paese tutti coloro che si lamentano della lentezza del suo ritmo di scrittura (qui trovate la nostra notizia), gli executives HBO hanno rassicurato i fan de Il trono di spade garantendo di non essere preoccupati dalla mancanza di storie e aggiungendo che niente interromperà l'adattamento televisivo della saga delle Cronache del ghiaccio e del fuoco. Ecco cosa hanno dichiarato di fronte alle domande preoccupate della stampa: "Siamo impegnati nello sviluppo della serie e gli showrunner David Benioff e Daniel Weiss sono all'opera come noi. Ovviamente George è parte integrante del team creativo, perciò ogni mossa della prossima stagione verrà accuratamente pianificata con lui, ma dopo il 2015 dovremo cavarcela senza la sua opera. Questo, però, non ci preoccupa".

 

 

Il trono di spade: Lena Headey, Julina Glover nell'episodio The Children

Gli showrunner de Il trono di spade hanno pianificato di terminare la serie in sette stagioni. La quinta stagione sarà legata al quarto e al quinto romanzo della saga di Martin (A Feast for Crows e A Dance with Dragons). La stagione sei e la stagione sette dovrebbero poggiare le fondamenta sui romanzi non ancora pubblicati, The Winds of Winter e A Dream of Spring, ma dato il ritmo lavorativo di Martin, c'è il rischio di non vederli commercializzati in tempo. perciò è più probabile che gli sceneggiatori a un certo punto siano costretti a fare da soli. In questa incertezza HBO coglie l'occasione per fare chiarezza sui rumor circolati intorno alla possibilità di vedere uno o due film ispirati alla saga in arrivo. "Non abbiamo mai parlato dell'ipotesi di un film" chiariscono gli executives della rete mentre festeggiano le 19 nomination all'Emmy conquistate ieri dallo show dei record.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Commenta il Post:
* Tuo nome
Utente Libero? Effettua il Login
* Tua e-mail
La tua mail non verrà pubblicata
Tuo sito
Es. http://www.tuosito.it
 
* Testo
 
Sono consentiti i tag html: <a href="">, <b>, <i>, <p>, <br>
Il testo del messaggio non può superare i 30000 caratteri.
Ricorda che puoi inviare i commenti ai messaggi anche via SMS.
Invia al numero 3202023203 scrivendo prima del messaggio:
#numero_messaggio#nome_moblog

*campo obbligatorio

Copia qui:
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963