cioccoliamoci!

la mia vita di coccole e cioccolata

 

AREA PERSONALE

 

AH QUANTO SEI BELLO!!!!!

immagine

 

JOHNNY SEI PROPRIO BELLO!!!

immagine

 

IL MIO MITO: LAURA PAUSINI

immagineimmagineimmagineimmagine

 

TINKERBELL!

immagine 
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

simonafrasca77scampipercena77lulicamiasya2dglsan_islandscarano.alessandracocchi88raghletstrong_passionmartina_girardiPD1961riccardoderivastudio.maguranostecbrrrrasmo
 

I MIEI CARTONI PREFERITI

immagineimmagineimmagineimmagineimmagineimmagineimmagineimmagine
 

AUDREY HEPBURN

 

FAI IL MIO TEST VEDIAMO SE MI CONOSCI!!

 

 

«  Ciocco-cinema La fabbri...La torta Sacher (la storia) »

Lindor....irresistibile scioglievolezza!!!

Post n°10 pubblicato il 11 Agosto 2006 da dolce.vianne
Foto di dolce.vianne

Lindor è la più nota pralina di Lindt, straordinariamente amata dai golosi grazie alla perfetta combinazione tra un guscio croccante ed un morbido ripieno irresistibilmente scioglievole. E’ proprio il suo ripieno, frutto di una ricetta gelosamente custodita dai Maîtres Chocolatiers Lindt da oltre 50 anni a renderlo una delizia unica nel panorama del cioccolato (e anche nelle mie papille!!). Peccato ke non vado a trovare la zietta è da circa due anni ke mi ragala sempre i lindor! Per il compleanno me ne ha regalati due kili dei quali almeno mezzo kilo sono andati nel pancino di qualcuno di mia conoscenza...vero Matty??!! ( anke xkè se li mangiavo tutti io a quest'ora la 42 me la sognavo di notte insieme a jhonny depp)

baci golosi!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963