Natura e l'Islandese

Sogni aSimmeTrici della Tigre

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: StarryZjl
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 73
Prov: EE
 

Svetta tra tutte la solitudine

§

le altre sorelle immobili e arcigne, appolaiate sull'albero.

§

Tristezza guarda al suolo e una lacrima accarezza il suo viso morbido, finisce sulla terra arida rimanendo lucida goccia polverosa, non sara' mai assorbita e continuera' a corrodere la superficie.

§

L'ansia riposa, ha gli occhi chiusi chiusi e un sonno profondo, quando si svegliera' si dibattera' e squotera' l'albero per farne cadere tutti I frutti finche'.. tutto sara' a terra e sulla cima dominera' incontrastatamente sovrana e misera..

§

la solitudine.

 
 

 

La Natura (o ciò che ne vedo) mi ispira,

mi mette, come ogni altro pittore, in uno stato emozionale che mi provoca un'urgenza di fare qualcosa,

ma voglio arrivare più vicino possibile alla verità e astrarre ogni cosa da essa,

fino a che non raggiungo le fondamenta (anche se solo le fondamenta esteriori!) delle cose...

Piet Mondrian

 

se il sole freddo ti guarda ridendo

se nessuno accarezza le tue idee

se salire il pendio e' impossible

sei vivo.. e sei sulla strada giusta

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

FACEBOOK

 
 

 

« POLE DANCE!!!!IL SONNO »

WHAT THE FUCK

Post n°32 pubblicato il 03 Marzo 2008 da StarryZjl
 
Foto di StarryZjl

 


Finalmente ho trovato un club che mi piace. Si chiama White House in Clapham. E' molto piccolino.. ha due piani. Al piano terra un housettone molto carino, gente elegante (rarissimo), cmq siano vestiti sono sempre inglesi.. (capre). Piano superiore elettohouse a mo' di Ibiza, gente leggermente impasticcata ma non idiota né troppo schizzata, adorabile la musica.


Siamo arrivati tardi tardi verso l'una.. ma va bene perché chiude alle 4, ci siamo trovati con amici di Laura, e più precisamente la sua collega spagnola che 2 anni fa a Mallorca ha trovato il suo attuale ragazzo, dalla Nuova Zelanda, che è un personal trainer in una palestra in Oxford Street. Gli ho chiesto se mi faceva l'Aka (http://dailymotion.alice.it/video/x31kvw_rugby-nouvellezelande-aka_sport) ma non me l'ha fatta.. dice che non sa farla.. in compenso sul polso aveva tatuato in thailandese il nome della sua ragazza e la spagnola aveva il tatuaggio col nome di lui sul piede, sempre in thailandese perché hanno avuto una specie di cerimonia matrimoniale in Thailandia..


Come cazzo fai a tatuarti il nome di una persona? Mi spiego, come fai a sapere che starai tutta la vita con questa persona. Ok, un tatuaggio si può cancellare.. come una relazione d'altra parte. Io cmq li ammiro molto, adoro queste cose romanticissime, ci vuole coraggio..


Abbiamo trovato anche dei ragazzi gay, strano in un locale straight (etero) come questo, ovviamente Laura, the Queen of Soho, li conosceva, uno era Mattia, un ragazzo dalle mie parti .. gli ho detto che stavo per tornare in Ita. (COUNTDOWN -29 giorni).. per un uomo. Ho pure aggiunto a denti stretti, dato che molti mi criticano per questo:


Chissà se vale la pena.


E Mattia ha risposto:


Ci sono uomini che valgono la pena.


Mi sono sentita meglio. sbagli ne ho fatti, non voglio più ripeterli.. ma questa volta correrò il rischio, non voglio più pensare se è giusto o sbagliato, voglio solo fare quello che sento, penso e voglio. Sbaglierò ancora.. o forse no.


Al White abbiamo ballato, finalmente, in modo decente dato che la musica era bella e non era pieno zeppo di gente come negli altri Club.. (qui controllavano le entrate, la gente in coda dopo di noi non è entrata, hanno chiuso la coda) abbiamo pure riso un sacco al l'arrivo di una canzone idiota che ripeteva all'infinito:


What the fuck


Al ritorno alle 3 e 45, c'era alla fermata dell'autobus un vento che tagliava le orecchie e ovviamente gente che non stava in piedi, code al kebab, ragazze senza scarpe e seminude come piace a molti. Eravamo appoggiati e tremolanti ad un muretto stramaledendo l'autobus che non arrivava quando ho sentito la voce in avvicinamento di un tipo che canticchiava.. un tizio rastone che sembrava giamaicano. Nessuno lo cagava dato che era schifosamente ubriaco e portava un sacchetto di cartone con qualcosa di forte dentro.. chessò rum o gin.. e una scatolina di coscette di pollo fritte piccanti.. lo so perché alla fine me ne ha offerta una..


Allora, all'arrivo del tipo mi è scappato un sorriso nel vuoto perché il personaggio mi stava simpatico.. Al sorriso, il tipo si è fermato a parlarmi ovviamente, e mi ha chiesto come mi chiamavo e da dove venivo.. poi subito ha cominciato a parlarmi in italiano.. cazzo come parlava bene l'italiano. Pablo qualcosa, il suo cognome non me lo posso ricordare dai, è cubano ed è nato in Inghilterra.. non so dove di preciso. Ha la sua casa a Londra..


Sei inglese?


Gli ho chiesto.


No.. Britannico.


Mi ha risposto Pablo con evidente rabbia. Qui, anche se hai la cittadinanza inglese, se la tua origine non è inglese.. non sarai mai considerato inglese, sarai sempre e solo .. Britannico. E non è la prima persona che ha lavorato e vissuto la sua vita qui e non gode ancora degli stessi diritti umani di un inglese.


Poi Pablo ha parlato alla Laura, che ha risposto in modo scostante, e subito Pablo ha detto che gli italiani sono peggio degli inglesi.. sono ancora più razzisti-- ovviamente gli ho riso in faccia – avrei voluto dirgli: se fosse così non dovrei essere io l'unica persona a cagarti in questa strada affollata. Ma mi sono limitata a ridere dicendogli che la situazione italiana è un po' cambiata in questi anni e che non siamo più di tanto razzisti ora. Pablo mi ha guardato con sospetto poi si è messo a fare i complimenti alla Laura, al suo fisico perfetto.. dicendole che però quando apriva la bocca gli cadevano le palle.. Laura è tanto selettiva con le persone. Se non gli piaci te lo fa capire.


Quando mi ha detto che era cubano gli ho chiesto subito se aveva maria. Alla parola, il tipo ha sfoggiato un sorrisone così largo che la sua faccia sembrava di gomma .. avete presente il video “Black hole sun”?


Cmq ce l'aveva la maria. Mi ha chiesto se andavo al cinema con lui il giorno dopo. Ho declinato graziosamente ed è arrivato l'autobus.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: StarryZjl
Data di creazione: 26/01/2007
 

QUANTI DIAVOLO SIETE A NON FARVI I CAZZI VOSTRI?

tracker
 

NOI

Ad occhi chiusi

vaghiamo nel buio

Farfalle abbagliate

da un solitario raggio di sole

 

VIANDANTE

quando ti ho incontrata

eri sola

avevi bisogno di aiuto

mio riflesso

ero io ad averne bisogno

sacra ospite

sempre sarò tuo rifugio

sempre sarai mio conforto

 

 

ULTIMI COMMENTI

YA..FASTEN!!!!
Inviato da: diamante75m
il 25/09/2008 alle 23:39
 
Dimostri che i tue due neuroni sono troppi, riesci a vivere...
Inviato da: a111andrea
il 18/09/2008 alle 21:01
 
Oi Non-sono-io, ti pare che abbia detto che il problema più...
Inviato da: StarryZjl
il 17/09/2008 alle 20:00
 
Con tutto il rispetto per l'argomento... ma non mi...
Inviato da: non.sono.io
il 15/09/2008 alle 16:47
 
in effetti...!
Inviato da: diamante75m
il 10/09/2008 alle 12:47
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

PaolinosonoioSpaziOfficinaLabdonatoratrek09enricomanfixtlannpeee80gelixgeragablauragigaanimalshelteredilartrestaurileila.smmorfini.giancarloMariangela1dgl
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

SONDAGGIO - UOMO DELLA SERA

Con chi esco stasera? Aiutami..


Vota il MIO uomo per una sera.. (anche se sei un lui.. e chi se ne fregaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa)

 

1) Jude - voti: 5

2) Johnny - voti: 2

3) David - voti: 5


 

VOTA LASCIANDO UN COMMENTO A UN POST QUALSIASI, OPPURE MESSAGGIAMI QUI!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963