Creato da ComitatoL il 14/11/2007
L'Italia è una Repubblica democratica, fondata sul lavoro. La sovranità appartiene al popolo, che la esercita nelle forme e nei limiti della Costituzione.

GIOCO LETTERARIO DI WRITER

cliccando IPOCRISIA puoi leggere il racconto pubblicato da alpha_437

cliccando IL BRANCO puoi leggere il racconto pubblicato da Kappa_A

che partecipano al gioco letterario INCIPIT (clicca per iscrizioni, elenco partecipanti e racconti)

 

stop alla pedofilia

 
         
             PENSIERO LIBERO
                   HERE 
 

PREMIATI!!!!

Il premio è stato conferito
al blog Comitato Libero
dall'amica
ChimicaMD 
E il premio brillante conferito da mater.a
cordialmente ringraziamo
 

Area personale

 

FACEBOOK

 
 
Contatore per sito tracker
 

Anche se tutti... NOI NO!!!

 
 

contro la pedofilia in rete

 
 

È BENE CHE TU SAPPIA........PEDOFILO

bestia immonda ke hai fatto della mia vita un inferno sono qui e t'aspetto non mi sentirai arrivare sentirai solo il brivido della paura e un sudore freddo rigarti il viso io come un animale fiutero l'aria x sentire l'odore del tuo terrore sentirai gli artigli dilaniarti le carni e in quel momento la tua vita scorrerà come un film e ci sarò anke io.....
 

Ultime visite al Blog

Lalla3672carloconti.pudominiuspedfutura.lendinaraAmelia44inrivaalmartentation71_1971deepmagentaninograg1casalauracilentocinieri.cinierir.anna65marilena65mocetty499197salv.digaetano
 

Ultimi commenti

Citazioni nei Blog Amici: 23
 

Tag

 

Contatta l'autore

Nickname: ComitatoL
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 51
Prov: RM
 

Chi può scrivere sul blog

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

 

« La legge è uguale per tu...Foto »

FINALMENTE!!!!

Post n°342 pubblicato il 11 Agosto 2010 da Kappa_A

FINALMENTE, dopo lungo penare, la Signora Alice, gentile consorte del Sig. Telecom, mi ha concesso in uso la linea ADSL ed il loro figliolo, che risponde al nome di Router ADSL (avranno chieso consiglio a Briatore&Gregoraci per il nome??), ha FINALMENTE smesso di fare i capricci...

FINALMENTE sono in ferie e posso aggiornare questo blog e quindi, FINALMENTE, riesco a fare un post sul breve quanto intenso viaggetto che ho fatto in terra Maremmana...

Circa un ventinaio di giorni fa (sempre in ritardo...), ho preso armi e bagagli, compagna e bimbo, caricato l'Alfa all'inverosimile e ci siamo recati nel cuore della Maremma Toscana, dove ho avuto FINALMENTE l'immenso piacere, l'emozione, l'onore di conoscere e di stringere la mano a due persone speciali: la ZOE ed il di lei gentilissimo consorte, meglio conosciuto come l'Uomo del Monte.

Ho scoperto che tra l'altro, la scrittrice etrusca, è una cuoca sopraffina: siamo stati gentilmente invitati a cenare a casa loro, dove ci hanno deliziato il palato con tipici manicaretti toscani, tra cui l'acquacotta che decisamente mi è piaciuta tantissimo... peccato che la serata sia stata interrotta dai capricci del mio piccolo campione...a dir la verità è stato anche troppo bravo vista l'entità del viaggio che si è sobbarcato...

FINALMENTE, nonostante il temporale che imperversava sulle nostre teste, siamo riusciti a visitare la mitica ROSELLE...

 

Ad onor del vero, come già evidenziato da Zoe nel suo blog, il sito meriterebbe un  pò più di attenzione da parte degli enti preposti alla salvaguardia del nostro patrimonio storico ed archeologico...

Tra una passeggiata al mare ed una nell'immensa pineta, siamo riusciti inoltre a fare un giretto a Castiglione della Pescaia, un bellissimo paese arroccato sulle colline antistanti il mare...

 

Una veduta....

 

Uno scorcio...

La Maremma mi ha colpito con i suoi variegati paesaggi, con la gentilezza e disponibilità dei suoi abitanti, in particolare della Zoe e marito  ai quali vanno ancora i miei ringraziamenti per la splendida accoglienza riservateci...

Non mi vergogno di ammettere che, alla partenza del viaggio di ritorno, quando ho chiuso la porta dell'appartamento dell'agriturismo che ci ha ospitato (foto sopra), avevo un nodo in gola.....

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963